GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arturiani. Stanno ritorn...Ashtar Sheran. Il sistema QFS »

Xylenia. I Letti Medici (Pods, Capsule)

Post n°8587 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Xylenia. I Letti Medici (Pods, Capsule)

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/xylenia-via-galaxygirl-october-10-2021.html?m=1


via Galaxygirl, 10 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )




Siamo la Coscienza dei Letti Medici che stanno per servire l'umanità in questo momento propizio della transizione sul vostro mondo planetario. Parlo io, Xylenia, che sono Capo Operatore dei Letti Medici di una delle tante strutture. Molti di voi stanno percorrendo il processo di ascensione. I momenti ascendenti individuati si fondono nel tutto. (Sto vedendo come un aspetto del DNA viene illuminato dall'interno e si diffonde lungo la catena).
Ogni momento di scelta per la Luce ha un impatto incredibile sul vostro corpo, sulla vostra coscienza umana e su Gaia.

Stiamo vedendo gli umani diventare più gentili e amorevoli con questi cambiamenti dimensionali superiori. Questo è buono. Questi cambiamenti e mobilità di energie dal Grande Sole Centrale vi stanno ulteriormente attivando. Molti di voi si interrogano sui Letti Medici e su come possono servire l'ascensione dell'umanità in questo periodo. È una domanda interessante, che molti si faranno. Molti avranno paura di utilizzare i loro benefici di guarigione perché vi è stato insegnato e siete stati programmati a temere ciò che può avvantaggiarvi di più.

Sto parlando io Xylenia, Capo Operatore di uno dei tanti Letti Medici disseminati nel vostro tempo e spazio. Stiamo calibrando costantemente le nostre energie all'interno dei Letti Medici in modo da poter armonizzare nel modo più appropriato ed adeguato la genetica dell'umano in ascensione con le vostre onde energetiche attuali. È una ricalibrazione genomica, un miglioramento, una scomparsa delle malattie e delle predisposizioni e tendenze genetiche che sono diventate malattie all'interno del genoma umano.
I Letti Medici li rimuovono perché sono programmati per la Luce più alta e il risultato più alto e migliore.

Gli esseri umani saranno raggianti di Luce, di Amore, di Pace, di Chiarezza. L'umanità tornerà a casa con la Luce dimensionale superiore all'interno dei loro corpi.
I Letti Medici riportano semplicemente l'essere umano individuale alla sua genetica ottimale. Questo è tutto. Tutta la malattia, le cicatrici e le malattie attuali, le anche e le articolazioni artificiali, tutto sarà sostituito con una forma di salute di dimensioni superiori e tutto sarà guarito e completato.

Abbiamo molte di queste strutture. Sono nelle Città della Luce, sono anche su alcune delle nostre navi. Potete utilizzarle quando vi assopite e intendete ottimizzare e cancellare il programma in codici di ciò che non vi serve più. È del tutto possibile che i valori dimensionali inferiori non vi siano mai serviti. Ma sono stati manipolati e inseriti nelle vostre frequenze genetiche e queste vengono rimosse. Comprendiamo la rabbia e la disarmonia che state sperimentando. Infondetele con la Luce per la guarigione.

Non sarete più manomessi. Non più. Questo esperimento di libero arbitrio è servito principalmente agli oscuri, i controllori. Vengono rimossi perché molti scelgono di non essere riprogrammati e ripristinati alla Luce e quindi di propria scelta hanno deciso la rimozione. Non sono una vostra preoccupazione. La Luce è qui.

I Letti Medici sono meravigliose creazioni del Divino. Perché siamo all'interno delle frequenze Divine.
Noi scegliamo di utilizzare la nostra conoscenza per la salute, per il benessere, per l'unità e per la totalità. È vero. Per l'integrità ed il completamento di questo enorme progetto di manipolazione genetica in modo che coloro che sono stati intrappolati possano essere liberi ed esplodere alla Luce del loro più alto potenziale all'interno della loro forma fisica.

Io Xylenia, vi invito a venire a visitare, venire a vedere di persona.
Venite a provare un processo di ringiovanimento nel Letto Medico, vi sembrerà di essere a casa.
(Sento un piacevole ronzio nelle orecchie. Vedo Xylenia: un’umanoide molto alta e sottile con la pelle viola e grandi occhi, che indossa un lungo camice bianco da medico. Mi fa cenno di venire con le sue lunghe dita viola. Vedo una stanza enorme su una nave, piena di migliaia di Pod [capsule, letti] color lavanda che risplendono e ronzano allegramente, che stanno vivendo in un certo senso. Sono pieni di Luce e morbidi all'interno come il letto più comodo in cui voi siate mai stati. Salto in uno. È un prisma, splendente. Ci sono frequenze che suonano. Il materiale morbido sotto di me si adatta intorno a me in modo che sia perfettamente a mio agio e avvolta nella Luce. Lei sorride e chiude il coperchio e io sono in un Pod [capsula] di Luce, Suono e Amore.

Sto comunicando con il Pod viola. Mi conosce. È il mio Letto Medico. Conosce i miei lignaggi ancestrali, è stato caricato con i miei ricordi perché è energeticamente legato a me. Vedo che sarà così per coloro che sono desiderosi di guarigione e aperti all'esperienza. Sto vedendo flashback di vite che ho vissuto e le cui impronte potrebbero aver lasciato il segno su di me. Vengo guarita con la Luce in modo che tutto di me sia Luce. Sento una vibrazione in tutto il mio corpo e il ronzio sta elevando le mie cellule, unificandole in una vibrazione più elevata. Scelgo la Pace. Scelgo l'Ascensione. Vedo che questo è un punto di scelta per molti. Coloro che sono pronti apprezzeranno questa esperienza e la ricorderanno.


Vedo che il mio DNA viene aggiornato. Sento di essere l'universo di me stessa e di poter dirigere la Luce verso le aree che ne hanno più bisogno, ma anche questo Pod può farlo. Sta lavorando con me, mostrandomi dove ho bisogno di spostare la mia coscienza in modo che io possa permettere a quell'area di me stessa di espandersi e di guarire. Sono avvolta in una coltre di Luce di tutti i colori, ciascuno relativo alla frequenza di vibrazione necessaria per la memoria che viene guarita. È un'orchestra di Suoni e Luci. Lascio entrare la Luce e poi tace. Questa leggera sensazione di integrità è molto confortante. Sembra di essere a Casa.


Xylenia è in piedi accanto al Pod quando si apre da solo mentre abbiamo completato la sessione. Il mio corpo si sente più leggero, è luminoso e un po' trasparente. I miei capelli si sono allungati e mi sento più alta, più regale, integra. È una sensazione incredibile. Xylenia sta scansionando i miei organi vitali e uno dei parametri vitali è il rapporto carbonio/cristallino. Sorride e mi tiene la mano.)


Tu Galaxgirl non sei la prima ad utilizzare i Pod, ma sei una delle prime a scrivere la tua esperienza e a ricordarla completamente. Invitiamo tutti gli Operatori di Luce che leggono a fare lo stesso. Venite a visitare il vostro Pod di Luce e sentite la differenza.
Grazie per avermi visitata oggi. Benedizioni. È un onore servire.

Sono Xilenia.
Da Galaxygirl.

Una nota personale: come molti, sono ansiosa che questa tecnologia appaia nel mondo fisico. Credo che stia arrivando! Tuttavia, ho trovato che questa esperienza è stata benefica fisicamente e spero che lo sia anche gli altri. Amore a tutti,

Da Galaxygirl




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15655726

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom