GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 11 O...Il Nostro Volere – Da 3D... »

Il Nostro Volere

Post n°8594 pubblicato il 13 Ottobre 2021 da childchild


SECONDA PARTE

19 – 31 ottobre: tempo del volere.

Tutto ciò che si è formato nei giorni precedenti inizierà a crescere attivamente e a svilupparsi, passando dai piani e intenzioni alla fase dinamica della loro attuazione, o all’inizio sarà sotto l’impatto distruttivo delle circostanze.Sarà influenzato da diversi fattori energetici. In primo luogo, il comunicatore Mercurio e il suo “fratello maggiore” Giove si dispiegheranno il 18 ottobre, rafforzando la nostra transizione da una fase di pensiero e di formazione delle idee e di affinamento delle strategie per implementarle, ad una fase di azione attiva.Entrambi i pianeti prenderanno velocità nell’ultima decade del mese, costringendoci a cambiare. Mercurio sarà fuori dalla condizione stazionaria entro il 20 ottobre e Giove entro il 24 ottobre.Alla fine di ottobre, formeranno un armonioso trigono d’aria tra di loro, aiutandoci ad agire strategicamente, a stabilire nuove promettenti connessioni e partnership e a firmare con successo documenti e accordi. Ci offriranno nuove opportunità e un grande potenziale di crescita e sviluppo.

Mercurio E PlutoneTuttavia, non dobbiamo dimenticare che Mercurio sarà anche in aspetto quadrato a Plutone che richiederà un forte sforzo di volontà da parte nostra per produrre un risultato. Se non c’è volontà in noi, Plutone distruggerà tutti i nostri sforzi. Gli accordi raggiunti e le decisioni prese a fine ottobre/inizio novembre possono essere definitive e irrevocabili per molti di noi, poiché gli aspetti di Mercurio saranno esatti per la terza e ultima volta quest’anno (1-2 novembre) come parte del suo ciclo retrogrado che termina il 4 novembre.

In secondo luogo, c’è una forte Luna piena che domina le dinamiche, culminando nella Luna Nuova del 6 ottobre.

Si formerà sull’asse Ariete-Bilancia alle 15:57 UTC del 20 ottobre e si chiuderà in un tau-square a Plutone (aspetto esatto Marte-Plutone il 22 ottobre).

Questa Luna piena sarà sentita più fortemente dai segni cardinali – Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno, che hanno importanti pianeti e punti a 28 gradi (+/- 3 gradi).

Questo porterà la massima chiarezza a tutti i processi che sono in corso con noi dall’inizio del mese lunare del 6 ottobre. Concretizzerà i nostri obiettivi e finalizzerà le decisioni e gli accordi nelle partnership. A seconda delle nostre attitudini interiori potrà:

Essere un punto di partenza per noi e darà un forte impulso volontario per attività, nuovi obiettivi, che richiederanno da noi un approccio completamente nuovo negli affari e la separazione decisiva dai precedenti atteggiamenti e comportamenti negativi;

Oppure ci porterà all’apice di situazioni distruttive, conflitti, confronti con circostanze esterne difficili. In questo caso, tutti gli eventi si svilupperanno per noi secondo lo scenario di maggior crisi per i prossimi due anni.

Conflitti E Confronti

Le parole chiave di questa fase lunare sono risultati, perdono e gratitudine. E’ il momento di fare il punto della situazione e lasciarsi alle spalle il passato, anche se l’energia di questa giornata è capricciosa e spericolata.

Questa giornata è ottima per pianificare, specialmente su argomenti legati alla carriera, alla realizzazione sociale e alle nostre ambizioni, in generale.

E’ una buona idea chiedersi: Mi sono mosso troppo velocemente o sono stato troppo impulsivo durante il mese? Stavo ignorando i sentimenti degli altri? Sono stato troppo aggressivo?

Il messaggio principale della giornata: “La vita non è una gara o una competizione”.

Il Sole e Marte in quadrato a Plutone rimarranno fino alla fine di ottobre. Si indebolirà gradualmente quando il Sole si sposterà in Scorpione il 23 ottobre, seguito da Marte in Scorpione il 30 ottobre.

Tuttavia, la tensione generale non diminuirà, perché dopo il conflitto planetario con Plutone, ci sarà un conflitto immediato con Saturno e Urano che non si placherà fino alla fine di novembre (l’aspetto esatto Sole-Saturno è il 30 ottobre).

Saturno E Urano

Dal 23 ottobre entreremo nel periodo dello Scorpione: un periodo di dure situazioni di potere, lotte competitive e intrighi segreti.

Ma è anche un periodo di alta produttività, determinazione, persistenza, volto ad aumentare il benessere, l’autorità e l’influenza.

Lo Scorpione è un segno zodiacale molto forte che affronta facilmente varie situazioni, anche se ci sembra che siano senza speranza.

Scorpione

Le tensioni aumenteranno quando Saturno diventa di nuovo diretto e perfezionerà la sua quadratura con Urano (l’ultimo, terzo aspetto dei pianeti sarà esatto il 24 dicembre).

Venere quadrata a Nettuno (in aspetto esatto il 27 ottobre) che crea più incertezza, alimenterà queste tensioni.

Internamente, a livello personale, alcuni di noi dovranno trovare un nuovo punto di riferimento, per riformare la propria vita.

Eppure Venere si muoverà attraverso il segno ottimista del Sagittario, incoraggiando la fede e la speranza in un futuro migliore.

Venere In Sagittario

Oltre a questo, formerà un armonioso sestile a Giove il 26 ottobre (aspetto esatto il 28 ottobre) e un’accelerazione di Mercurio al bi-sestile (1-6 novembre).

Questo stellium positivo ci porterà nuovo potere e fortuna attraverso la creatività collettiva e la collaborazione con i progressisti che la pensano come noi.Il bi-sestile, simboleggia la gioia, l’ottimismo e le possibilità di fortuna e porta un sacco di opportunità allo stesso tempo.

Il problema è che dobbiamo prendere una decisione in fretta e la scelta di occasioni favorevoli è enorme.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15656446

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963