GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Divino, la compagnia ...Il Concilio Arturiano 9D... »

Kryon. Le scoperte in arrivo.

Post n°8602 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Kryon. Le scoperte in arrivo.

https://www.kryon.com/CHAN2021/k_channel21_Discoveries.html

Canalizzazione in diretta di Kryon, presentato il 25 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è la quarta canalizzazione del mese per quanto riguarda il cambiamento. Nelle ultime tre settimane abbiamo discusso di diversi attributi del cambiamento che stanno iniziando a verificarsi su questo pianeta. I cambiamenti sono principalmente di coscienza, e vi abbiamo fornito alcuni esempi che mostrano che molti di questi erano previsti e si coordinano con i messaggi degli indigeni. Ruotano attorno al ciclo del nostro tempo, alla precessione dell'equinozio ed al cambiamento del 2012.

Quindi, qui vi sedete in un momento di cambiamento previsto e la prima cosa che accade è COVID. Dovete chiedere: "È correlato?" Ed ora abbiamo dato la risposta molte volte. Infatti (è correlato)! Più che correlato, è il catalizzatore di ciò che segue. Questo virus ha quasi fermato i normali attributi operativi di questo pianeta, e vi ho detto che è come fermare una grande fabbrica in modo che possa riorganizzarsi.

Abbiamo discusso della metafora di una fabbrica che non può fermarsi. Dopo qualche tempo, inizia ad essere disfunzionale e coloro che la gestiscono iniziano un procedimento di avidità e mancanza di integrità. Diventa così brutto da diventare gravemente inefficiente, eppure nessuno può fermarlo. È troppo grande. Tuttavia, il COVID lo ha fermato! Questo dà uno spazio, non è vero? È uno spazio che nessuno si aspettava, dato per vedere le inefficienze della fabbrica (i sistemi della Terra). È il momento di riorganizzare e vedere chiaramente le cose oscure che sono cresciute negli angoli bui dove non siete mai stati in grado di guardare prima. È un'occasione per vedere più luce che mai ed identificare coloro che vi impediscono di vederla.

Carissimi, questo è solo l'inizio di ciò di cui abbiamo discusso. Vi abbiamo dato alcuni messaggi di cambiamento in passato e vi abbiamo detto "attenti a questo" o "cerca quello". Queste cose stanno arrivando. Ci sono alcune cose in arrivo che vi sorprenderebbero, che sono davvero sensazionali e piene di grandi cose, e quando vi parlerò di alcune di queste cose, potreste chiedere: "Tra quanto tempo, Kryon, tra quanto tempo?" Ognuna di queste cose che vi darò ora in realtà esiste già. Esistono già in qualche forma o sono in fase di sviluppo. Sia chiaro: alcune di queste cose ricadevano sull'umanità, in attesa dell'esperienza, aha. "Kryon, di cosa stai parlando?"

Le invenzioni sono date quando sono necessarie

Permettetemi di tornare indietro e rivisitare alcuni messaggi che potreste aver sentito prima: le grandi invenzioni che hanno cambiato la cultura di questo pianeta spesso sembrano accadere tutte in una volta, in tutto il mondo, quasi come se fossero state consegnate alla coscienza tutte in una volta da qualche altra parte. Raramente avete un solo individuo con un'idea che poi cambia il pianeta. Questa potrebbe essere la storia che vi raccontano nella Storia, ma queste profonde invenzioni e scoperte di solito accadono contemporaneamente, ed il primo individuo a manifestarlo è colui che ottiene il merito.

Elettricità: alcune delle invenzioni che si manifestano sul pianeta sembrano strane nel loro tempismo. Potreste guardare indietro e chiedere: "Perché ci è voluto così tanto tempo? Com'è possibile?" Se iniziate a guardare ai fatti, la scoperta dell'elettricità è una. Per quanto tempo questa energia è stata ovvia per l'umanità in così tanti modi? Che si tratti di elettricità statica, come le scintille che fate quando muovete i piedi su determinate sostanze, o che si tratti di un fulmine nel cielo ... perché ci sono voluti solo un paio di centinaia di anni fa per essere davvero guardato, o la domanda ha chiesto: "Mi chiedo se questa è energia che potremmo usare?" Quanto a chi l'ha effettivamente inventato, sapevate che era Michael Faraday, giusto (o avete sentito un'altra storia)? E – che in realtà non si trattava di elettricità – ma piuttosto di induzione elettromagnetica (magnetismo)?

Il volo è un altra. I cinesi fanno volare gli aquiloni e conoscono le correnti del vento da 3000 anni. Perché non c'erano uomini nel cielo, usando aquiloni e correnti ascensionali con la profonda comprensione che l'umanità aveva già di queste cose? Come mai c'è voluto così tanto tempo? Ancora oggi, vedete quelli che saltano dalle cime delle montagne senza volo a motore, con un aquilone attaccato a loro. Dov'era quello? Avrebbe dovuto essere intuitivo e sarebbe dovuto accadere mille anni fa. Avete guardato gli uccelli, avete fatto volare gli aquiloni, eppure, per migliaia di anni, nessuno lo ha fatto. Ha senso? Ci sono voluti anni fino a quando i fratelli Wright non ve l'hanno dato usando motori a motore. Non è passato molto tempo, carissimi, e hanno battuto i francesi con il loro famoso primo volo solo di due settimane! Vedete cosa sto dicendo? Questa invenzione è stata "consegnata sul Campo" quando era pronta - ed in tutta la Terra allo stesso tempo.

Le invenzioni che cambiano profondamente la Terra in questo modo accadono quando è il momento. Potreste non essere d'accordo. Potreste dire: "Oh, possiamo pensare a queste cose ogni volta che vogliamo". Questo non è vero o molte invenzioni che erano completamente "lì e pronte e intuitive" sarebbero avvenute anche prima di quanto siano avvenute.

Ci sono cose in arrivo che sono già qui, carissimi, in certi modi. Sono già sul campo, in attesa di essere strappate. Voglio parlarvi di loro. Alcuni l'hanno già sentito.

Le migliori invenzioni in arrivo non saranno l'alta tecnologia

Non sorprendetevi se le scoperte più avanzate che farete, che cambieranno profondamente questo pianeta, non hanno nulla a che fare con l'intelligenza artificiale o enormi quantità di calcolo. Potreste dire che è "ritorno alle origini" perché alcune delle migliori invenzioni utilizzeranno schemi e fisica di base che sono sempre esistiti, ma a cui non avete ancora pensato.

"Kryon, di cosa stai parlando?"

La fine delle batterie – e la rete

Vorrei parlare della ruota dell'energia magnetica. Potrebbero essere due o anche tre ruote, ma esiste uno schema semplice, una serie di magneti che, se posizionati correttamente, possono far girare una ruota, per sempre.

Usando la semplice energia push/pull di magneti piccoli o grandi insieme in una matrice specifica, potete far funzionare questa ruota per sempre. Siete consapevole, non è vero, che i magneti naturali sono molto potenti e spingono e tirano con una grande forza, senza riposo o tempo di aggiornamento, senza effetti collaterali e senza carburante. Questo è un enorme segreto! Perché non l'avete visto prima? Metteteli insieme in una serie in cui spingeranno e tireranno l'uno contro l'altro e gireranno la ruota di qualsiasi dimensione desiderate, fino alla fine dei tempi! Tutto quello che dovete fare è oliare i cuscinetti di tanto in tanto. Ci avete pensato? Carissimi, ascoltate: se riuscite a far girare qualcosa, potete collegarla ad un generatore elettrico. Elettricità, in qualsiasi quantità, per sempre!
(Nt. Un esempio è il Romag presentato molti anni fa e mai, infatti, tradotto in una applicazione per l'umanità. In realtà ci sono state alcune invenzioni derivate, ma sono state brutalmente soppresse dai 2dark")

Voglio che pensate a cosa significa. Immaginate: niente batterie. "Kryon, di cosa stai parlando. Devi avere le batterie." Carissimi, quella dichiarazione è veramente di ieri! Immaginate il vostro dispositivo preferito. Un telefono, forse? E se, invece di una batteria, avesse un minuscolo motore magnetico rotante in miniatura che alimenta il dispositivo in tempo reale, per sempre! Non solo non ci sono batterie in futuro, ma non si ricarica nulla. Ogni cosa elettronica che avete ha il suo piccolo generatore rotante incorporato.

"Kryon, quanto può essere grande questa ruota?" Bene, pensiamo: tutto quello che ho detto può essere ampliato. Quindi, invece di una batteria in un'auto elettrica, c'è un motore elettrico rotante più grande sotto, che fornisce sempre elettricità a quella che ora chiameremo super capacità (qualcosa di cui abbiamo discusso solo brevemente). Avrete sempre abbastanza elettricità per percorrere centinaia e centinaia e centinaia di miglia senza mai fermarvi. E anche mentre dormite, l'elettricità viene ancora generata al "super cap". Non si ferma mai.

"Kryon, ancora non capisco come tutto questo cambierà l'intero pianeta."

Carissimi, sto parlando di energia individuale per ogni singolo edificio che esiste sul pianeta, senza essere connesso a nessuna rete. NESSUN CAVO E NESSUNA FONTE ESTERNA. Nessun modello meteorologico spegnerà mai più una città o farà morire quelle persone perché non possono ottenere elettricità, perché è proprio fuori in un piccolo motore rotante che non si ferma mai ed è sempre in funzione, per alimentare tutto ciò che è necessario. Il magnetismo è la risposta. È elettricità gratuita, istantanea e mobile per tutti.

Ogni continente su questo pianeta potrebbe avere tutta l'elettricità che desidera o di cui ha bisogno per alimentare istantaneamente villaggi, ospedali, comunicazioni, insegnamento tramite Internet ed altro ancora. Internet funzionerebbe, qualunque cosa accada. Riuscite ad immaginare quando tutti potevano parlare con tutti? Culture e continenti inizierebbero a guarire se stessi e finalmente li genti inizierebbero ad essere educate.

Tutto questo può accadere da un modello sconosciuto: un array magnetico. Mettendo insieme quei magneti in modo che spingano e tirino in un modo che ruotino per sempre, possono essere personalizzabili in qualsiasi dimensione, miniaturizzati o massicci. Possono alimentare navi e automobili, e durano per sempre. Non c'è risorsa più facile e sicura da usare per alimentare questo pianeta del magnetismo. Nessuna risorsa naturale viene bruciata, nessun inquinamento e completamente sicura.

Kryon – Questo non può funzionare

"Kryon: Se avessi questa invenzione, ci sono forze là fuori che non lascerebbero mai svilupparla. avrei paura di averla! Le compagnie elettriche del pianeta lo compreranno e lo intascheranno perché vogliono vendere quello che hanno. Non permetteranno mai che ciò accada".

Fermiamoci un attimo. Carissimi, questo non è il mondo di vostro padre. Cosa vi ho detto del cambiamento negli ultimi 30 anni? NON POSTULARE IL FUTURO SU COSA È SUCCESSO IN PASSATO. Il cambiamento sta cambiando la coscienza del pianeta. In questo momento, le compagnie elettriche di tutto il tuo paese sono nei guai. Il combustibile fossile è nei guai, se non ve ne siete accorti. L'energia nucleare, l'ex Santo Graal del potere, si è chiaramente dimostrata eccezionalmente pericolosa! Ognuno dei sistemi di generazione di energia di massa accettati sta fallendo.

Vi dirò che le compagnie elettriche di questa terra (USA), anche se usano vapore o vento o luce solare, sono tutte ansiose per questa invenzione! È semplice, efficiente, non necessita di grandi investimenti, e (pronti?) saranno poi LORO a produrre e vendere le unità, migliorandole e trovando sempre più usi per liberarvi tutti da ogni tipo di rete elettrica. Quindi vi sto dicendo che è un nuovo mondo, e quelli nel "business dell'energia" saranno i primi a volerlo usare.

La forza più alta e più potente dell'umanità

Lasciate che vi dia la mia preferita: ci sono cose che fa questo tuo corpo, che ha a che fare solo con la coscienza, nient'altro. Negli ultimi vent'anni, c'è stata una rivelazione di prove. La coscienza è energia. Può alterare la fisica.

Questa realizzazione non è stata sempre pensata come il caso. In passato, la coscienza era qualcosa di esoterico, non ben definibile, e non apparteneva alla fisica. Ora lo fa. C'è ora una lenta consapevolezza che la coscienza deve assolutamente essere considerata energia.

Pensate: se la coscienza è energia, allora, come tutte le altre energie fisiche, devono esserci regole o assiomi. Diventa scienza predittiva. Quando iniziate a capirlo e capite cosa sono, avrai alcune risposte profonde ad alcuni dei più grandi misteri della salute: l'energia della coscienza è la ragione dell'effetto placebo! Qualcuno prende una pillola ricoperta di zucchero e gli viene detto che la pillola creerà una cura - e poi lo fa! Qual è il processo? Come è possibile?

Qualcuno prende una tintura omeopatica, una chimica troppo piccola per creare una reazione chimica. Eppure, cura! Che cosa sta succedendo? Come funziona? La risposta è l'energia e la fisica della coscienza combinate con qualcosa chiamato neuroni specchio: ciò che il corpo vede e si aspetta, spesso lo crea da solo. Forse, vedi qualcun altro che mangia un pasto e sbavate. Questa è la coscienza sulla chimica, miei cari.

Vi siete mai chiesti se i neuroni specchio potrebbero svolgere un ruolo potente e più ampio in un futuro sistema di guarigione? E se poteste convincere il vostro corpo che sta guarendo? I neuroni specchio non possono dire la differenza tra ciò in cui credete o ciò che sta accadendo chimicamente. Pertanto, la coscienza istruisce il corpo a guarire se stesso, e lo fa! Ora capite come può funzionare la remissione spontanea. Quando convincete il corpo che sta avvenendo una guarigione, ci crede così completamente da guarire voi stessi. Questo sarà un nuovo processo di guarigione. Sarà il migliore di tutti quelli che siano mai esistiti - usando l'energia della coscienza in modi nuovi, misurabili e scientifici.

Nessuna intelligenza artificiale, nessun progresso super hi-tech

Invece, questa diventa la rivelazione di ciò che voi come Umani avete sempre avuto. Potenza!

Voglio che riflettiate su questi cambiamenti perché sono sul Campo. Pensate che quando la scienza ha scoperto che la coscienza è energia, l'abbiano lasciata stare? No. Volevano saperne di più su cosa sia. La prima cosa di cui si sono resi conto è che hanno a che fare con un'energia multi-dimensionale. In effetti, la scienza potrebbe non pensare immediatamente ai potenziali di auto-guarigione esistenti, ma alla fine lo farà.

Quanto tempo ci vorrà? Dipende da voi. Quanti di voi credono a queste cose? Perché la credenza stessa, si potrebbe dire, è un trasmettitore della realtà, perché quando credete in qualcosa, potete farla accadere.

I cambiamenti stanno arrivando su questo pianeta, miei cari, e ve l'ho detto. Continuiamo a parlarvi di quelli che miglioreranno l'umanità, e verrà un tempo in cui l'ultima cosa che vorrete fare l'uno all'altro sarà uccidervi a vicenda. C'è un precedente per questo in altri luoghi di cui ho parlato, quindi l'ho visto. L'ho visto.

Sono Kryon, innamorato dell'umanità.

E così è. KRYON




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15665173

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fukyo43childchildDesert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmossegreteria.ngs
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom