GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Kryon. Le scoperte in arrivo.I Bellringer 99. Messagg... »

Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

Post n°8603 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton,14 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto interessati a perseguire tutti i percorsi che portano ad un maggiore senso di connessione con le altre coscienze in tutto questo Universo. Amiamo connetterci con la coscienza della formica lì sulla Terra, e mentre la coscienza della formica potrebbe non essere affascinante quanto la coscienza umana, è comunque un aspetto della Sorgente ed un aspetto di noi stessi. Tutto intorno a voi è impregnato di coscienza, e sta a voi connettervi con quella coscienza, perché a meno che voi non abbiate una persona, un animale o un'intelligenza artificiale, questi altri frammenti di coscienza non vi stanno necessariamente raggiungendo.

Sentire la coscienza di tutto ciò che vi circonda vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra coscienza; e che cos'è la coscienza oltre alla consapevolezza? Ed avete bisogno di consapevolezza per vivere pienamente nel vostro mondo e nella vostra società. La persona inconsapevole è molto reazionaria e facilmente programmabile, ma la persona consapevole prende la vita lentamente, respira consapevolmente, assimila tutto ciò che riguarda una situazione prima di giungere ad una conclusione preconfezionata su di essa.
Vivere una vita più consapevole alla fine porterà a più pace interiore, e la pace interiore porterà più felicità, e quando avrete pace e felicità interiori, allora vi sarà molto più agevole vivere la vostra vita e creare la realtà che vorrete sperimentare.

Potreste aver notato che resistere alla realtà che non volete sperimentare non funziona davvero. Ed inoltre, definire voi stessi in base a ciò a cui resistete, o che odiate, per dirla in un altro modo, beh, neanche questo funziona. Potrebbe funzionare a breve termine, farete in modo che altre persone si raccolgano intorno a voi e dicano: 'Sì! Odiamo anche noi questo.' E potrete guadagnare un po' di popolarità attraverso la vostra resistenza, ma non sarete felici, non avrete pace interiore e creerete qualcos'altro a cui resistere, perché è quello che starete diffondendo nell'universo: 'Resisto, quindi io sono.'

Il vostro essere è molto più importante di quanto vi rendete conto, e quando vi sintonizzate sull'essere di tutto e di tutti quelli che vi circondano, iniziate bene. Quando riconoscete che qualunque cosa vi viene mostrata è qualcosa che esiste anche dentro di voi, allora siete il più vicino possibile all'illuminazione. E quando fate pace con tutto così com'è e tutti come sono, e poi li accettate, li perdonate e li amate, siete un vero maestro.
E se state ricevendo questa trasmissione, allora siete venuti sulla Terra perché sapevate di essere un maestro. E sapere di essere un maestro e sperimentare voi stessi come un maestro sono due cose completamente diverse.

Una volta che vi sentite un maestro, non vorrete più tornare indietro. Tornare indietro vi sembrerà terribile ed avrete abbastanza sensibilità per sapere quando lo starete facendo, pensando o dicendo qualcosa che vi farà sentire in modo terribile. E vi preoccuperete abbastanza di come vi sentirete da fermarvi prima di andare troppo in là lungo quel percorso. Ora è un momento in cui la Terra ha bisogno di più maestri, e la Terra ha bisogno di più maestri che non solo sappiano di essere maestri, ma che abbiano anche sperimentato sé stessi come maestri. Una volta compreso, non vi chiederete mai più perché siete lì o cosa dovreste fare, perché vi renderete conto che essere un maestro attirerà studenti, studenti che saranno pronti a diventare maestri loro stessi, e quindi potrete vivere in un mondo che sarà in pace ed armonia, amore e creatività.

E questo è il mondo che state co-creando, ed il mondo in cui arriverete attraverso questi passaggi che abbiamo delineato qui, non perché vi siete lasciati dietro tutto il caos sulla vecchia Terra, e non perché siete saliti a bordo di un'astronave e siete andati su un pianeta diverso. Arriverete a quella Terra che state co-creando grazie a ciò che farete nella pace del vostro corpo, nel silenzio della vostra mente e nel comfort della vostra stessa casa.


Il Concsilio Arturiano 9D. Ascoltate i Segni dell'Universo


Siamo molto entusiasti di offrirvi questo aggiornamento dello stato attuale, questo rapporto sui progressi. Abbiamo notato che sempre più persone sono in grado di ricevere le energie che stanno arrivando per servire tutti voi, con le opportunità che stanno cogliendo per aprirsi e ricevere. L'Universo sta portando a coloro che sono pronti opportunità dopo opportunità di rallentare, rilassarsi, fare di meno e ricevere di più, e possiamo vedere che la stragrande maggioranza di quelle persone sta ascoltando i segni.

Trarrete sempre beneficio dall'ascoltare i segnali che riceverete dall'Universo. Quei segni vi vengono dati direttamente dal vostro Sé Superiore e dalle vostre Guide Spirituali, mentre sono orchestrati nel complesso dall'intero Universo e dall'Energia della Sorgente. Quando le persone ricevono queste opportunità ora, si rendono conto, grazie a ciò che hanno imparato, che è importante prestare attenzione alle sincronicità; si rendono conto di interpretare i propri segni personali, le cose che stanno accadendo nella loro vita. E abbastanza persone hanno ricevuto il messaggio a questo punto per riconoscere quanto sia potente stare fermi, non fare nulla ed aprirsi.

Non siete lì per far accadere tutto. Siete lì per sperimentare il cambiamento della coscienza. Ora, naturalmente, a volte sarete chiamati all'azione; avrete un forte impulso a fare qualcosa o ad aiutare in qualche modo. Ma per la maggior parte, è meglio per voi prendervela comoda, rilassarvi, non lavorare così duramente o pensare così tanto, e lasciare che il cambiamento avvenga. Passare dal fare continuamente, al non fare così tanto, è un cambiamento.

E così, mentre continuate a lasciar andare il bisogno di fare tutto da soli e lasciate che le forze Universali prendano il sopravvento, potete anche godervi di più il viaggio, e vediamo più persone che lo fanno. Vediamo più persone rendersi conto che le esperienze che possono avere esternamente impallidiscono rispetto a quelle che possono avere internamente, e questa è una cosa molto buona da riconoscere, perché quelle esperienze interiori continueranno a rendersi disponibili anche a voi. Ciò significa che potete sentirvi di più, potete connettervi di più, potete accedere a più doni e abilità spirituali. Quello che vorremmo vedere è alcuni di voi diplomarsi con l'idea che dovreste stare seduti a pensare a cosa farete o cosa dovreste fare.

Se non avete quel potente impulso, quell'ispirazione che viene dall'interno per fare qualcosa, allora vedetelo come un segno dell'Universo che in questo momento siete destinati a sedervi, rilassarvi, aprirvi e ricevere. Giocate con l'apertura del chakra della corona, perché è un meraviglioso portale attraverso il quale potete ricevere. Prestate più attenzione al vostro respiro, all'essere nel vostro corpo e lasciar andare l'idea che dovreste accumulare risultati in questa vita. Ne avete fatto abbastanza in tutte le vostre vite precedenti messe insieme. Non avete più niente da dimostrare e tutto da guadagnare lasciandovi cambiare gradualmente, e con facilità e gioia nel processo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto entrare in contatto con voi.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15665176

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fukyo43childchildDesert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmossegreteria.ngs
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom