GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Concilio Arturiano 9D...Operazioni In Cina – Par... »

I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Post n°8604 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

13 ottobre 2021.
Ann Bellringer ha avuto alcuni giorni di fermata per via di un trasloco della loro abitazione.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono quello che IO sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Saluto tutti voi dopo il ritardo dei messaggi dai Regni Illuminati. Ho richiesto un mio messaggio per informarvi della situazione in questo momento finale. Per gli Operatori di Luce, il tempo sembra essere rallentato a causa delle lezioni apprese in questo momento di fine. Diventano sempre più difficili man mano che si avvicina la laurea. Ricordate quello che vi ho detto prima. Non siete MAI soli, perché siamo sempre ad un soffio e vi aiuteremo per quanto possiamo, se solo chiedete. So che ogni minuto del vostro tempo sembra passare lentamente, ma non vi viene mai affidato un compito più grande di quello che potete superare.

I cambiamenti della Terra stanno avvenendo, mentre parliamo. Un buon esempio è la grande tempesta di neve che ha colpito il Midwest con diversi metri di neve in alcuni punti. È molto insolito che una tempesta del genere colpisca così presto, come l'11 ottobre. Dove vive Anne non è diverso. Inoltre, i vulcani stanno aumentando di intensità, ma non vi viene mai raccontata la vera storia. C'è una persona, Dutchsinse, che dice la verità su ciò che sta accadendo e, naturalmente, gli oscuri servi di Satana desiderano sbarazzarsi di lui e tenervi all'oscuro della situazione reale.

L'intera Madre Terra sta tremando, ma voi non ne sentite parlare. Ha fissato la sua data di laurea, ed è abbastanza presto. Siete pronti per l'evacuazione del pianeta Terra?

Aspetta ancora che tutti quelli che dormono si risveglino e che una maggiore guarigione di lei renda la sua transizione meno violenta. Molti lo hanno fatto, ed i Regni Illuminati sono più gioiosi, quando anche una persona con l'anima apre il suo terzo occhio alla vera Verità. In questo modo questi possono continuare le loro lezioni per ottenere la crescita dell'anima, ma non devono spendere 350.000 anni di cicli di vita per ritornare a dove sono in questo momento.

Lasciate che vi spieghi un'altra cosa. Siete qui sulla Madre Terra per le lezioni dell'anima che vi siete prefissati. Se una persona con un'anima non nutre la sua anima, questa riduce la sua crescita. Immaginate la vostra anima, da persona adulta. Ignorando quel grande Dio Spirito interiore, l'anima fa una digressione all'indietro e può diventare un bambino piccolo fino anche ad essere un embrione. Ad un certo punto i Reami Illuminati avrebbero preso questo embrione eterno dell'anima e lo avrebbero collocato nella grande piscina della ricreazione per diventare l'anima per un'altra persona. Il corpo fisico che ospitava quest'anima cesserà di esistere, così come i cloni che non hanno dentro lo Spirito di Dio.

Non voglio essere duro, ma il vostro corpo fisico vi è stato dato per ospitare la vostra anima per ottenerne la crescita. Se siete su un pianeta 3D come la Terra, ci ritornate senza memoria.
Inoltre, dovete ricordare che la Terra è un luogo speciale per la grande crescita dell'anima, poiché ospitava i più malvagi dell'intero Cosmo.

Tutti voi siete stati bombardati dalle astuzie dell'impero satanico per sventare i vostri piani e trascinarvi nel cerchio delle tenebre. Quando parlo di quelli che sonnecchiano, intendo dire che vengono trascinati nel campo di Satana per credere alle sue astuzie. Anche da quando è stato de-creato, i suoi scagnozzi stanno ancora cercando di portare a termine i suoi piani subdoli.

Offriamo un ottimo piano di evacuazione a tutti coloro che entreranno in sicurezza nel nostro raggio di luce. In tal modo, si otterrà una grande crescita dell'anima. Se voi, che non vi siete risvegliati alla Verità, questo è un grande dono per voi. Se NON entrate nella Nave, perirete nei cataclismi che sicuramente accadranno. Quindi ricomincerete da capo con la crescita della vostra anima da una caverna e vivrete 350.000 anni (di reincarnazioni) per ottenere la crescita dell'anima di nuovo al punto di dove siete attualmente.

Allora, qual è la vostra scelta? Spetta a voi.

Quelli del mio gregge, che si sono svegliati, saranno portati al sicuro. Oh, quanto sono felice che molti si siano risvegliati ed avranno la possibilità di continuare con la crescita della loro anima. Il mio prezioso gregge è come una goccia d'acqua nell'oceano delle persone, ma vi amo TUTTI allo stesso modo. Sono qui per aiutarvi in ogni modo possibile, se solo chiedete.

SALUTO PER ORA, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

15 ottobre 2021

Messaggio di Serapis Bey

Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri dotati di anima sul pianeta Terra. Sono Serapis Bey il 4° dei 7 Cohan chiamato l'architetto. Io sono dell'Ordine Ametistina, come tutti gli altri sei Cohan. Sono il leone dei leoni.

Sì, carissimi, sono il Leone dei Leoni. Ciò significa che seguo il Christos all'ennesima lettera ed obbedisco volentieri ed amo le grandi Leggi di Dio e della Creazione.
Il mio messaggio di oggi riguarda il vostro grande Spirito di Dio dentro ognuno di voi con l'anima. Quello Spirito di Dio è l'anello di congiunzione con i Regni Superiori e, se curato con cura, diventa un grande fuoco interiore che nulla può spegnere. Il vostro Dio Spirito è la vostra anima dentro, la quale è eterna. Sì, ho detto eterna.

Vi darò un'analogia sul vostro Spirito di Dio interiore. Ognuno di voi è un'anima eterna. Per aiutare quell'anima a progredire ed essere UNO con la Creazione, dovete tendere a quella fiamma interiore con infinita cura e preoccupazione.

La Creazione Vi ha dato quest'anima, dentro, come una piccola fiamma. Inoltre, vi ha dato una scintilla di oscurità affinché voi possiate scegliere quale strada seguire. Per fare questo vi ha dato la possibilità di crescere ospitando quell'anima in un corpo fisico in carne per vivere su uno dei suoi miliardi di pianeti. Per poter scegliere quale strada seguire dovete arrivare su un pianeta 3D senza ricordare chi siete.
La vostra vita è fatta di scelte: seguite il bene o il male.

Paragono il vostro Spirito di Dio come la piccola fiamma che arde nel fuoco in un campeggio. Nel fare il fuoco si raccoglie materiale che è secco e brucerà facilmente. State molto attenti a quella scintilla, perché potrebbe spegnersi in un secondo. Ci soffiate sopra con attenzione, raccogliete altra erba secca e piccoli bastoncini per far brillare il fuoco in un fuoco che riscalda.

Tutto intorno a voi ci sono gli elementi, e gli animali, che sono pronti a spegnere quel fuoco. Soffierà il vento, arriverà la pioggia, e soprattutto è venuta l'oscurità e la temperatura si farà più fredda. Continuate ad aggiungere combustibile al fuoco e lo guardate attentamente, perché se trascurate questo procedere il vostro fuoco si spegnerà e non avrete altri mezzi per tenervi caldi durante la lunga notte fredda.

Il vostro grande Spirito di Dio dentro di voi inizia come una piccola scintilla. Sta a voi curare quella fiamma, alimentarla ed aiutarla a diventare un fuoco onnipotente che nulla può estinguere.

Quanto vivrebbe il vostro corpo fisico se non lo nutriste? Lo nutrite con cibo improprio, droghe o vestiti succinti al freddo? O preparate il miglior pasto nutriente possibile? Ricordate, il vostro corpo fisico di carne ospita quel grande Spirito di Dio dentro di voi.

Avete nutrito quello Spirito dentro di voi? Avete letto i libri appropriati che vi sono stati dati da Dio Creatore per darvi una guida per vivere la vostra vita fisica? Oppure siete intrappolati nel modo in cui l'uomo nutre la vostra anima con una ciotola vuota dei culti nei dintorni pronti a distogliervi dal vero cibo spirituale?

Ci vuole sforzo per nutrire quell'anima con la preghiera, le suppliche e la lettura della fonte appropriata. Devo essere chiaro su una cosa. Sono un leone irremovibile di leoni quando diciamo leggere. Intendo specificamente i Phoenix Journals. Batto su questo argomento e vi dico quanto siano importanti per aiutarvi a guidarvi su quel Sentiero della Strada Rossa verso una grande crescita dell'anima. Tuttavia, NESSUNO e dico NESSUNO può farvi fare qualcosa, perché avete il vostro libero arbitrio di scegliere o non scegliere di nutrire la vostra anima con il giusto cibo.

Naturalmente, come nel deserto, dovete combattere il tempo, gli animali feroci e tutti gli insetti che vorrebbero un assaggio di voi;. Lo stesso è vero nel vostro mondo fisico. Avete guru e culti che vi circondano dicendo di essere la Verità.
Hanno messo da parte i Diari come spazzatura ed eresia, come vi è stato insegnato il mucchio di errori sul Christo appeso ad una croce e che porta via i vostri peccati. Ricordate che voi siete l'unico responsabile per voi, non qualcuno su una croce!

Oh, piccoli! Piango in agonia per coloro che scelgono incautamente il loro percorso verso le stelle. Tuttavia, c'è speranza nei millenni di cicli di vita 3D a venire, dati per vivere per ritrovare il percorso.

Devo dirvi ancora una volta di questo fatto che Sananda ha sottolineato nel suo recente messaggio. Ce ne sono molti che chiamate satanisti, che hanno seguito questa strada facendo diventare la loro fiamma dell'anima solo un minuscolo embrione o una piccolissima scintilla A questo punto, Dio Creatore può prendere quella minuscola scintilla e metterla nella grande piscina della ri-creazione. La scintilla dell'anima è eterna, per essere data ad un altro corpo fisico ad un certo punto. Il corpo fisico originale è lasciato senza anima e sarà de-creato per sempre.

Oh, che TUTTI voi che avete l'anima, specialmente quelli di voi, che ancora dormono, si risvegliassero alla Verità interiore ! Molti lo hanno fatto, e c'è ancora un tempo molto breve per risvegliarsi prima che Madre Terra diventi una Splendente Stella per ospitare solo quelli di una dimensione superiore alla 3D.  

Di nuovo, parlo e ruggisco, come un grande leone per dirvi quanto vi amo TUTTI. Prendete la strada più alta. Seguite le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Può essere una lotta, ma ne vale la pena!

ADONI, SERAPIS BEY, COHAN DELLA LUCE.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15665179

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963