GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazioni In Cina – Par...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Argoriani Aggiornamento 9-16 Ottobre 2021 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8607 pubblicato il 19 Ottobre 2021 da childchild


Argoriani Aggiornamento 9-16 Ottobre 2021 – The Great Quantum Transition – Di Lev

L’odissea spaziale della Terra continua. Di seguito un riassunto dei verbali della flotta spaziale degli Argoriani 25D del 9-16 ottobre 2021:

“Attenzione, questa è la squadriglia ammiraglia. Il comandante di una delle sue navi è in collegamento.

Siamo entrati nello spazio dei flussi di radiazioni quantiche ad alta velocità. L’effetto di aspirazione e la turbolenza aumentano. Tenete d’occhio la vostra salute!

La singolarità accelera e colpisce tutti i meccanismi, aumentando l’attivazione di un complesso intreccio di canali di radiazione quantistica.


Questo meccanismo funziona in modo caotico, causando forti fluttuazioni nello spazio. L’impatto sulla materia avviene per gradi, secondo il programma stabilito in esso.

La pressione non è distribuita uniformemente. Le onde quantiche che entrano sulla Terra portano cambiamenti radicali in tutte le strutture planetarie.

La base lunare dei Siriusiani 23D controlla il funzionamento delle apparecchiature. Il carico cosmico aumenta su tutti i nodi della griglia planetaria che si piega sotto la pressione, come un trampolino. 

Nuovi canali di circolazione del plasma si aprono nella crosta terrestre. Attraverso di essi, il pianeta scarica intensamente l’energia spesa.

La pressione nella sfera vicina alla Terra scende, come in una palla sgonfia. L’energia dello spazio diventa più morbida, liquida e fluida.

I suoi flussi espulsi si spostano ai livelli più alti del Piano Sottile e formano schemi energetici. Le particelle che prima ruotavano caoticamente si allineano negli elementi frattali del mondo a cinque dimensioni.

La trasformazione del Cristallo intra-planetario, così come i cristalli in ogni frattale di materia, continua.

Potenti emissioni di radiazioni del nucleo, lampeggiano attraverso tutti gli strati del pianeta e si accumulano sullo scudo protettivo dei campi magnetici.

Le emissioni di protubranze possono avvenire in qualsiasi momento e hanno un impatto sui dispositivi elettronici, la psiche delle persone e gli animali. Prendete questo in considerazione.

Il Cristallo della Terra funziona con i vecchi programmi. Le strutture del livello tridimensionale sono stratificate e trasformate per la 4 dimensione. 

I moduli dello squadrone spaziale accelerano questo processo aumentando la forza della radiazione cosmica in arrivo sul Cristallo intra-planetario.

Lo stato del ripetitore quantico della Luna è normale. Funziona alla sua massima capacità, riempiendo tutto lo spazio terrestre e vicino alla Terra con nuove energie.

Le basi quantiche sono state cambiate. Il blocco energetico mediterraneo che regola i flussi di plasma è stato attivato.

I vulcani dell’Alaska, della Kamchatka, del Giappone si stanno svegliando. 

L’attività di Yellowstone sta aumentando, così come la tettonica negli Oceani del Mondo, in particolare nella zona delle isole Aleutine. Questi sono processi di più di un giorno, ma vi avvertiamo.

Le strutture sottili dei mondi della Natura si stanno scollegando.

La stratificazione nella struttura sociale della civiltà umana sta aumentando.

Dall’inizio di ottobre, c’è una forte fluttuazione non solo nello spazio ma anche negli eventi.

Non si sviluppano in modo coerente, il più delle volte in modo caotico, in violazione di qualsiasi logica.

Questo è il modo in cui vengono testate le varianti di diversi piani e possibilità. C’è un’accelerazione e un consolidamento delle linee temporali degli eventi.

Sul Piano Sottile, l’intera rete di eventi, nodi spaziali e linee è accartocciata. Tutto è in bilico nell’intreccio quantistico.

La società si sta agitando in agonia, oscillando da un evento globale all’altro, da precedenti piani di emergenza a nuovi.

Rendendosi conto di essere a un bivio, l’umanità è sempre più stratificata, per cercare, non molto consapevolmente, di adattarsi ai cambiamenti in atto.”



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15681364

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963