GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Saul. Ti sentirai comple... »

GFL. Mentre la tua anima attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

Post n°8609 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

GFL. Mentre la tua anima attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

https://www.blossomgoodchild.com/16th-october/

Tramite Blossom Goodchild, 16 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


BG: Ciao a te! Sto cercando di elevarmi al di sopra della follia del nostro Pianeta, poiché so che dobbiamo concentrarci su un futuro luminoso per realizzarlo. In Australia, molti parlano di fuggire sulle colline e, a quanto pare, le armi scarseggiano ora perché le persone sentono il bisogno di proteggersi! Ho pensato che forse potresti portarci in un viaggio di Gioia e parlarci di The Bridge... The Ponte Arcobaleno. Sembra un viaggio che vorrei fare. Ho la valigia pronta!

GFL: Saluti e risate a tutti voi. Tutti voi che MANTENETE LA LUCE, quando molti sentono che è scomparsa. Eppure, VOI DI GRANDE FORZA SAPETE che non è così. Sappiamo che è ancora dentro di noi, da tutte le cose al di fuori di noi, lascia che te lo dica, sembra tutto piuttosto squallido! A volte mi sento così depresso per l'incredulità e sembra che non ci sia fine alla tirannia in vista.

Eppure… SAI CHE NON È COSI'.

Perché tu sai che nel corso della storia c'è la parola parlata del GRANDE CAMBIAMENTO. Un 'Evento' che cambierà tutto.

BG: Ebbene, neanche la storia è esattamente qualcosa su cui possiamo fare affidamento come Verità. In effetti, a quanto pare, nulla di ciò che ci viene detto può essere considerato Verità. Questo porta a maggiore depressione per molti!

GFL: Allora dove ti lascia, Blossom?

BG: Dimmelo tu.

GFL:
Ti lascia con te stessa e la tua conoscenza della verità.

BG: In realtà, non è così! Perché non so cosa sia la Verità e cosa non lo sia. Ci hai detto prima che iniziassero tutte queste sciocchezze, che sarebbe stato davvero sottosopra e hai detto che c'è ancora molto da fare. Il mio cuore, la mia mente, non possono decifrare la Verità di molte cose. Dici che il nostro cuore ce lo dirà... eppure non è così. Su alcune cose sì, eppure su molte no. Comunque, non concediamoci… a che ora è quell'autobus per il Ponte Arcobaleno? Tutti a bordo!

GFL:
Quello che vorremmo ricordarti è il fatto che quando hai accettato di venire su questo Pianeta per portare a termine questa straordinaria missione, ti è stato spiegato che ci sarebbero stati momenti in cui avresti avuto voglia di arrenderti... come anche di ritornare a casa... perché dell'enigma di tutto ciò che ti circondava. Allora ti è stato detto che le forze estreme dell'oscurità avrebbero bloccato ogni tua mossa. Eppure, eravate tutti così desiderosi di "scendere" e correggere ciò che è sbagliato.

Ti è stato anche detto del risultato. Vi sono state mostrate visioni di Reami di Luce, dopo di che tutti coloro che risiedevano all'interno, si sono riconosciuti come Portatori di Pace e Grandi Guerrieri che hanno portato così tanti oltre il Ponte in un luogo di Bellezza e Meraviglia. In questa conoscenza delle tue capacità, non c'era pensiero di non-realizzazione. Perché il ragionamento alla base di questa missione... liberare l'oscurità dal tuo Pianeta... era di così grande importanza.

BG: Allora, cos'è esattamente Il Ponte?

GFL: Fisicamente, ovviamente, non esiste. Tuttavia, sceglieremmo comunque di farvelo conoscere come un percorso... verso la vostra Illuminazione.

BG: Potrei dover interrompere... così presto. Descriveresti l'Illuminazione come un procedimento in corso, o uno, un giorno, raggiunge improvvisamente l'Illuminazione e tutto il Sapere?

GFL:Vorremmo dire che nella vostra attuale situazione di "Terrestri", "Illuminazione" è davvero un progetto in corso! Tuttavia, come Luci d'Amore nella vostra forma originale, siete già, ovviamente, pienamente Illuminati. Perché siete in un luogo di ogni comprensione.

BG: Questo albero potrebbe avere molti rami oggi. Quindi, se è così, perché dobbiamo continuare a ritornare vita dopo vita, per la crescita/illuminazione della nostra anima?

GFL: Per esperienze di vario genere. Tuttavia, molti di voi sul Pianeta in questo momento non sono qui per
'crescere' nella comprensione dell'anima, perché la vostra conoscenza è già dentro, come sapete... dentro ognuno di voi. Quindi, diremmo, non siete necessariamente qui per il viaggio... tuttavia, per l'anima, per l'unico scopo di portare il vostro Pianeta nella sua posizione superiore originale.

BG: Forse potresti chiarire se, quando attraversiamo "Il Ponte", siamo "da qualche altra parte" o se siamo ancora sulla Terra?

GFL: Sei davvero, ancora sulla Terra. Eppure, in modo diverso. In quanto è ancora lo stesso "campo base", diremmo, tuttavia, nell'aspetto vibrazionale, sarà cambiato in modo irriconoscibile.

BG: Hai detto che possiamo camminare avanti e indietro sul "Ponte" portando le persone con noi. Quindi, ritorniamo alla diversa "Vibrazione inferiore" quando lo facciamo?

GFL: Sì. Eppure, solo per un po'. Dopo un po', i vostri 'corpi' non saranno in grado di tollerare le frequenze più basse e quindi, uno rimarrebbe 'Dall'altra parte', permettendo agli altri di assumere il vostro ruolo originale.

BG: Dall'altro lato? Vedete, suona come se fosse "da qualche altra parte".

GFL: Sul tuo Pianeta hai delle porte... cammini attraverso, sei ancora dall'altra parte, sempre sullo stesso Pianeta.

BG: Quindi, si dice, come il Regno Elementale... sul nostro Pianeta, ma non nella stessa Vibrazione?

GFL: Per adesso. È difficile spiegare ciò che è 'Fuori dai Regni' di piena comprensione attraverso le parole.

BG: Velocemente, qualcosa che si trova su una vibrazione diversa, è lo stesso che essere su/in una dimensione diversa?

GFL: Non necessariamente. Perché ci sono molte Vibrazioni differenti all'interno di una Dimensione e molte Dimensioni all'interno di una particolare Vibrazione.

BG: Ok. Prima di perderci nella tana del coniglio, torniamo a "Il Ponte", se possiamo?

GFL: Il modo più semplice per aiutare è dire che lo saprai quando camminerai verso di esso.

BG: Come quali siamo?

GFL: Infatti. Lo saprai quando ne sarai ai piedi. Lo saprai quando attraverserai quel Ponte... e lo saprai quando sarai arrivata dall'altra parte.
È lì che aspetta il tuo arrivo.

BG: È dentro di noi?

GFL: Certo. Tutto è dentro di te. Tutto ciò che non è... è un'illusione.

BG: Lasciare da sola quella tana del coniglio anche oggi… quindi, è una sensazione?

GFL: 'Il Ponte' non è ancora un sentimento, lo sentirai quando ne farai parte.
I tuoi viaggi su questo piano terrestre per molti eoni ti hanno permesso di sperimentare com'è essere umani. Ha Meraviglia in sé ed è noto per avere la più grande tristezza espressa anche attraverso l'anima.

Mentre la tua 'anima' attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

Uno deve, ancora una volta, essere in grado di sperimentare il vero te attraverso la tua fisicità sulla Terra. Per così tanto tempo, gran parte del vero te è stato imprigionato e chiuso. Eppure, questo 'Risveglio' riporterà in vita l' 'esperienza della vita' in forma umana... al suo meglio... NON IL PEGGIORE.

Quindi, non vai da nessuna parte. Eppure, stai andando da qualche parte... eppure, sei ancora sul Pianeta.

BG: Molti sono preoccupati di poter lasciare indietro i propri cari.

GFL:
Questo sarà compreso quando Uno sarà nell'esperienza. Perché insieme a questa novità arriva molto di ciò che è conosciuto dentro... e Uno riconosce l'UNITÀ DI TUTTO che è anche mostrata come individualità, e all'interno di quella conoscenza... si verifica una liberazione... da... confusione.

C'è, in questa Vibrazione Superiore... l'accettazione di tutti gli Esseri e della loro posizione di scelta. Vi incoraggiamo a guardarvi dentro perché siete tutti... ognuno e tutti... consapevoli di questo Ponte e della Comprensione, Conoscenza e Libertà che ne derivano. Sarebbe una pratica saggia concentrarsi sull'attesa. Per concentrarti su dove stai andando... non su dove sei stata.

BG: Ok, domanda forte. Possiamo arrivare a Il Ponte prima dell' EVENTO?

GFL:
No.

Era abbastanza chiaro!
L'Evento sarà il rivelatore. L'apertura a così tante possibilità in direzione … perché c'è sempre una scelta.

L'evento porterà con se un'impresa di potenza superiore che nessuna anima può ignorare.
Ci sarà un sentimento d'amore che lascia uno in totale felicità.
Avete questa conoscenza dentro di voi. La vostra direttiva era di continuare a procedere... Facendo tutto ciò che siete in grado di trattenere ed ancorare la luce.
La vostra luce.
Perché voi siete la luce l'amore e la verità…ed è attraverso di voi che questo flusso di energia può manifestarsi sul vostro pianeta.

Aggiungete a questo, lo stesso che sta 'passando' e poi SAPETE della collaborazione e...
Ehi Presto... a un dato punto... L'Evento avrà luogo.

Lo sapevate … lo sapete … perché cambierà tutto.
Vi chiediamo ancora una volta di concentrarvi sulla Bontà.
Questo GRANDE CAMBIAMENTO che deve aver luogo... dove le vostre anime possono respirare e SAPERE... che... è fatto.
Il viaggio da lì prenderà una nuova prospettiva di vita... ma quello, carissima Blossom, è del tutto per un altro 'tempo'.
Nel frattempo, ritorniamo alla realtà... rimaniamo in un mondo in cui "sembra" essere governato dall'oscurità... ancora.

Eppure, vi diciamo che non è così. Io scompiglio deve continuare per un po' per portare le cose alla Luce... e quando quella Luce apparirà attraverso le fessure, all'inizio... sarà un tempo molto breve che i mattoni nel muro si sgretoleranno dopo... quel muro è caduto, metterà in moto le cose ad una tale velocità... ti sentirai incapace di assorbire tutto.

Quando questo accade... Ripeti il mantra
Io sono la luce.
Io sono l'amore.
Io sono la verità.
Io sono.

Ancora ed ancora ed ancora, in modo che la tua anima possa rimanere a terra e tu possa servire nella Verità, tutti coloro che stanno cercando la tua Luce e il tuo aiuto.

BG: Un brontolio nella mia testa, prima di firmare... I Monoliti, i Cristalli, ecc... tutto quello di cui hai parlato prima... ho ragione nel pensare... (perché non ricordo)... che il grilletto per innescare tutto questo, accadrà per dare il via all'Evento?

GFL: È uno e lo stesso.

BG: Da dove mi trovo su questo Pianeta in questo momento... sembra proprio un'idea così folle pensare che ciò accadrà. Sembra così fantascientifico... un sogno irrealizzabile... così improbabile.

GFL: Un atteggiamento così meraviglioso Blossom!

BG: Non è vero! La prima volta che hai introdotto il sarcasmo. Forse l'hai imparato da me.

GFL: O forse il nostro tentativo di scherzo!

Ad ogni modo... in poi sguazziamo. Solo cinque secondi di una visuale/sensazione di tutta questa gioia a venire aumenterebbero il nostro morale.

BG: E pensi che questo non sia possibile?

GFL: Sottovaluti tutto quello che sei. Se solo ti conosco come conosco noi.

BG: Ora non sarebbe bello? Per conoscermi come tu mi conosci.

GFL: Che ovviamente fai. Come hai potuto non conoscere te stessa?

BG: Facile! So chi sono come Blossom. Eppure, il tutto di me? no! Non ancora. Sono sicura che è qualcosa che tutti noi non vediamo l'ora di riscoprire.

GFL: In qualsiasi momento tu voglia... In qualsiasi modo tu voglia... Chiedi e ti sarà dato.

BG: Eh… una tazza di tè, per favore!

GFL: La più cara Blossom e tutti quelli che sono così profondamente amati. I ruoli che state svolgendo sono di massimo servizio all'umanità ed alla sovranità umana.
La Luce dell'Amore che ognuno di voi porta è di tale Luminosità e Forza.
Continua a far risplendere questa Verità come l'IO SONO.
Rimani in Fiducia nella CONOSCENZA che il mondo ritornerà alla sua precedente Gloria e molto altro ancora.

Grazie a voi... Il vostro coraggio... La vostra determinazione... La vostra forza per andare avanti...
Voi siete l'amore, Luce del mondo.
Ognuno di voi… brilla come Uno.
Vi vogliamo bene.

BG: E noi ti amiamo. uff! Bello poter comunicare. Mi manca quando non sono in grado. In gratitudine. nel servizio amoroso. IO SONO.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15689689

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963