GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. Mentre la tua anima...Il Consiglio Arturiano 9... »

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

Post n°8610 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/10/19/you-will-feel-complete-whole-fulfilled-perfect/

via John Smallman, 19 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Mentre l'umanità attende con impazienza che avvenga il risveglio collettivo – per ogni individuo nella sua vita quotidiana – siate consapevole che sta accadendo proprio ORA! Guardatevi intorno, osservate il gran numero di persone che si comportano in modo molto più pacifico ed amorevole di quanto siete abituati a vedere. Questo sta accadendo perché tutti voi continuate a stabilire e mantenere solo l'intento di amare qualunque cosa sorga nella vostra vita quotidiana. Ognuno di voi sta consegnando personalmente, individualmente e collettivamente il risveglio a tutta l'umanità, anche se probabilmente non state ricevendo alcun feedback personale positivo per dissipare i vostri continui dubbi,

I vecchi modi sono finiti, la sofferenza di cui non potete fare a meno di essere consapevole sta volgendo al termine perché tutte le vecchie "cose" karmiche, che sono sorte da un tempo considerevole, sono state quasi tutte riconosciute, ringraziate e rilasciate. Il vosto stato d'essere naturale ed eterno – AMORE – vi sta abbracciando e scorre molto più liberamente attraverso di voi ora che in qualsiasi momento nella lunga storia dell'esistenza terrena dell'umanità. La conoscenza della vostra Unità, in cui tutta la vita senziente è contenuta ed abbracciata, sta irrompendo nella consapevolezza di un numero crescente di persone in tutto il mondo ogni giorno mentre arrivano a rendersi conto ed a capire che tutti sono inseparabilmente ed eternamente collegati l'uno all'altro.

È davvero una realizzazione strabiliante! È una nuova consapevolezza della verità che tutto ciò che si pensa, si dice o si fa riguarda tutta la vita senziente; e tutta la vita è senziente. C'è solo energia – Dio, Sorgente, Amore, Tutto, Uno – e quando è vissuta come fisicità sappiate che anche le rocce o la polvere non sono prive di energia, niente è morto, non c'è materia morta. Ricordate, il gioco in cui siete impegnati - sogno o incubo se preferite - è irreale, nonostante la sua apparente realtà mentre state vivendo la vita nella forma umana, vivendo la vita apparentemente separata dalla Sorgente.

L'esperienza della vita separata dalla Sorgente non è che un'avventura o un calvario momentaneo, anche se sembra essere in corso da eoni, con il tempo come aspetto essenziale di questo stato irreale di esistenza. Quando vi risveglierete, come inevitabilmente farete quando farete la vostra libera scelta di farlo, sarà come se la separazione – la fisicità – non fosse mai esistita e, ovviamente, non è esistita. Questo è qualcosa che è molto difficile da afferrare per voi perché, scegliendo di sperimentare la separazione, avete scelto di essere inconsapevoli della vostra vera natura nell' Uno con ed eternamente nella Presenza dell'Uno. La gioia che proverete quando vi risveglierete è totalmente al di là della capacità di descrizione delle parole o del linguaggio, o della tua immaginazione di concepire, perché essere svegli è essere Uno, Completo, conoscendovi come veramente siete - Amore, Uno con Madre/Padre/Dio, sempre – e senza la minima possibilità di un momento di inconsapevolezza di questo, perché non c'è assolutamente nient'altro.

Perciò rilassatevi, perché tutto va eternamente bene, e perché è Volontà di Dio che voi lo facciate, che voi siate eternamente in uno stato di pace assoluta, senza distrazioni dalla conoscenza consapevole della vostra Unione con la Sorgente. La vostra inconsapevolezza della Volontà di Dio è un aspetto importante del sogno di separazione con cui ognuno di voi ha scelto di impegnarsi, e vi state risvegliando da questo. I segni di questo massiccio risveglio collettivo possono essere visti ovunque se lascerete andare i vostri dubbi, alle distrazioni con cui il vostri ego vi stanno quasi costantemente presentando. I vostri ego sono le sorgenti attraverso le quali sorgono le vostre paure ed i vostri dubbi, e la stragrande maggioranza di essi sono scenari "e se" che non si verificano mai. Quindi non focalizzate la vostra attenzione su di loro, lasciateli semplicemente andare, sapendo, come fate se permettete a voi stessi di essere consapevoli del sorgere dei vostri pensieri,

Mantenere il sogno dell'irrealtà nella vostra consapevolezza come essenziale per la vostra sicurezza e sopravvivenza, come la maggior parte dell'umanità ha fatto per eoni, è ciò che vi impedisce di risvegliarvi. È un po' come scegliere di sedersi a guardare tutti gli episodi di una serie televisiva uno dopo l'altro, senza sosta. Diventate totalmente coinvolti e parte del dramma che si sta svolgendo. Quando finalmente arrivate al completamento, vi ritrovate completamente svuotati, esausti e vi chiedete perché mai vi siate permessi di trascorrere tutto quel tempo in uno stato di distrazione senza cervello, e potreste ritrovarvi a provare un senso di colpa e vergogna per aver sprecato così tanto tempo.

Posso assicurarvi che quando vi risveglierete dall'illusione non ci sarà assolutamente alcun senso di colpa, vergogna o tempo perso, perché, come vi è stato detto tante volte, non c'è colpa, vergogna e tempo! C'è solo ORA, LA REALTÀ, uno stato di gioia eterna in cui siete costantemente presenti e consapevoli della vostra eterna Unità con la Sorgente. Vi sentirete completi, integri, appagati, perfetti, perché quello siete chi siete, e non ci saranno dubbi o incertezze a distrarvi dalla piena consapevolezza di questo meraviglioso e brillante stato dell'essere, perché è tutto ciò che è.

Con tanto amore, Saul.






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15689692

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

genesiomariofukyo43childchildDesert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom