GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. Aggiornamento dell...Pleiades 1 Messaggi 22 O... »

KaRA. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

Post n°8619 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da childchild

KaRA. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 20 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Io sono KaRa,
l'Emissario del Team della Federazione Galattica, ed i miei responsabili diretti stanno lavorando strettamente con Ashtar nella lotta contro la Congrega ed i Supermondi, che stanno cercando di danneggiare l'umanità.
Sono felice di essere ritornato e di condividere questi nuovi aggiornamenti con tutti sul vostro pianeta. Siete nella fase finale della vostra trasformazione su Madre Gaia. Ogni giorno, sempre più persone si svegliano ed iniziano a vedere che la loro realtà non è quella che dovrebbe essere.

Il Deep State sta manipolando e consegnando, attraverso i vostri media, bugie assolute su tutto quello che sta succedendo intorno a voi. Se notate, ogni volta l'Oscurità cerca di inventarsi un nuovo modo per togliervi la libertà su: come prendere decisioni proprie, come vivere le vostre vite e cosa mettere nel vostro corpo. Non lasciatevi ingannare quando sembra che tengano al vostro benessere, non lo fanno.


Hanno fatto molto tempo fa un piano per spopolare il vostro pianeta, e lo stanno mettendo in atto. Siete ora in guerra, molti di voi hanno già iniziato la lotta per la libertà ed il diritto di rimanere vivi. Le entità oscure nascondono tutte le cure legittime disponibili per alcune malattie, poiché il loro obiettivo non è il vostro benessere, il loro obiettivo è solo vincere questa battaglia contro di voi. Purtroppo per loro perdono ogni giorno sempre più terreno. I loro piani stanno fallendo, perché vi state rendendo conto che avete il potere, e loro sono in minoranza.

La mia squadra è stata assegnata per proteggere voi e altre civiltà dal coinvolgimento di un conflitto intergalattico. Sì, stanno cercando di distruggere la Terra ed anche altri pianeti. Non è un caso, che i Rettiliani, Draco negativi, Orioni e altre specie siano coinvolti con Deep State, Mafia Khazariana, ecc., in quanto hanno una loro agenda per conquistare tutto il Cosmo.

Trovo che il loro piano sia troppo ambizioso. Noi, Galattici, non possiamo permettere che accada questo, che sarebbe catastrofico per molte civiltà. L'equilibrio e la pace devono essere mantenuti nel Cosmo. Per favore, non allarmatevi, volevo solo informarvi sulla loro agenda, che non ci è nuova, poiché sono su quella strada da eoni. Congratulazioni per essere ribelli e aver sostenuto la vostra trasformazione, e per essere diventati degli Umani Galattici.

Ultimamente, avete notato le carenze nei vostri approvvigionamenti alimentari, che sono temporanee. Questo accade per diversi motivi, uno di questi è il flusso tra le diverse imprese, interrotto dalla pandemia: i container sono stazionati nei porti, l'Alleanza controlla ogni container per il traffico di esseri umani, e le anime corrotte stanno creando finte carenze di cibo.

Madre Gaia ha migliaia di piante commestibili non ancora scoperte, non si può mai finire il cibo. Per favore, continuate ad alzare le vostre vibrazioni per essere al di sopra delle energie negative e delle insensatezze che stanno portando nella vostra vita quotidiana. Guardate il lato positivo, molte cose buone accadono ogni secondo, il velo sta cadendo come ha fatto il muro di Berlino. Vi state avvicinando sempre di più a diventare un mondo libero senza controllori. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

Sto aspettando il giorno in cui il mio Team Galattico potrà atterrare sul vostro pianeta e contribuire a creare i Centri di Luce in tutto il vostro mondo, e aiutare a guarire la vostra popolazione.

Gratitudine al Canale Universale.
Il vostro destino è nelle vostre mani.
KaRa



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15712099

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963