GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Yeshua: Lascia Andare i ...TM10242021. Queste pross... »

L'Arcangelo Michele. Messaggio per il 24 ottobre 2021

Post n°8630 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

L'Arcangelo Michele. Messaggio per il 24 ottobre 2021

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/message-for-october-24-2021-week-27.html?m=1

Tramite Sharon Stewart

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il gruppo di Guerrieri Angelici.

La parola di questa settimana è "vai". Quelli di voi che sono coinvolti in attività capiranno cosa significa. Abbiamo il semaforo verde. Assicuratevi di essere preparati con cibo e carburante a sufficienza e che i vostri animali domestici siano riforniti. Le navi che circondano gli Stati Uniti sono navi che vengono tenute fuori per la ragione di far crollare il sistema economico. State iniziando a sperimentare questo ora. Andrà solo peggio, perché queste navi non possono attraccare. L'ordine esecutivo lo vieta e noi della Luce siamo d'accordo.

Questo è il momento del rilancio del popolo della Terra.
E’ stato dipendente da troppo tempo. Voi non siete stati creati per essere dipendenti, siete stati creati per essere autosufficienti. La dipendenza dai materiali e dal denaro ha lasciato indebolite le vostre capacità creative e quindi eravate un facile bersaglio per gli sfruttatori. Questo è quello che è successo sulla Terra, ma non più. Potrete provare un po' di dolore andando avanti, ma questo dolore vi rafforzerà, se lo userete saggiamente. Se non lo farete, rimarrete dipendenti. È una vostra scelta. Iniziate facendo scorta nei vostri scaffali e imparando a fare affidamento sul vostro ingegno. Siate creativi nelle soluzioni ai problemi che affrontate ed iniziate ad esercitare questi lunghi muscoli stagnanti.

Non credete che i Governi continueranno a sostenervi quando li sfiderete apertamente. Non lo faranno. Non pensate che vi verrà negata l'opportunità di rafforzare la vostra determinazione interiore e di allinearvi con la Luce. La vostra bravura starà nella vostra capacità di pensare e provvedere a voi stessi ed agli altri, non nell'aspettarvi che le imprese demoniache facciano questo per voi. Pensate a come il vostro cibo è stato avvelenato, le vostre droghe vi rendono dipendenti e come le vostre automobili inquinano proprio l'aria che respirate. Volete questo per i vostri figli? Che dovrebbero diventare più malati di come siete voi adesso?

Si sta perpetuando una crisi, ma alla fine vi condurrà su un percorso collettivo di saggezza. E così deve essere. Siamo dietro di voi. Siamo con voi nella vostra determinazione di cambiare la Terra nell'Eden che deve essere.

Questa settimana vi chiediamo di nuovo di mantenere la Luce e di trasmetterla alla Griglia Divina di 5D. Inoltre, quando continuate ad usare questa Luce per rafforzare la Luce all'interno del vostro servizio Internet, troviamo che questo sia il miglior uso della vostra Energia Divina in questo momento.

Internet è fondamentale in questo e deve aumentare di frequenza. Consentitegli di sostenere l'ascensione di coloro che scelgono di andare alla Luce e consentitegli di non servire mai più coloro che continuano nella loro oscurità.

Sono vostro fratello, l'Arcangelo Michele. Io sono Dio, voi siete Dio e noi siamo una Legione.

Vi dico addio.

Grazie Sharon.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15731212

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963