GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazione Karma Delle G...Mr. Ed. Molte persone vo... »

Enormi Energie Cosmiche! – Special Report: 4 Novembre 2021 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8671 pubblicato il 08 Novembre 2021 da childchild

Enormi Energie Cosmiche! – Special Report: 4 Novembre 2021 – Di Dr. Schavi M. Ali

La Terra/Gaia e i “Suoi” abitanti stanno sperimentando le più massicce energie cosmiche della storia recente!

Questa mattina, giovedì 4 novembre 2021, circa alle 6:50 AM (EST), i venti solari viaggiavano a 813,3 km/s (chilometri al secondo), che è oltre 2 milioni di chilometri all’ora.

Enormi aurore colorate, che indicano la radiazione atmosferica, sono state viste al Circolo Polare Artico.

Come promemoria, le velocità “normali” del vento sono tra 300 e 400 km/s.

Il KP INDEX dei conteggi di neutroni ha registrato il livello “Tempesta”.

Una espulsione di massa coronale (CME) che era stato calcolato arrivasse ieri sera a mezzanotte circa (EST) è arrivata nel primo pomeriggio alle 4:00 PM circa (EST) e un’altra è seguita più tardi nella notte.

Il grafico della magnetosfera del nostro pianeta mostra che la Terra/Gaia è avvolta in rosso, il che è indicativo di enormi onde di plasma che attivano sia il nucleo interno che il campo esterno.

Quanto alla colorazione blu che circonda il pianeta nel grafico, è un segno che il pianeta è calmo e beato e che non ci sono disturbi significativi nei “suoi” campi.

Con la prima CME che è arrivata molto prima del previsto, questo dimostra che si muove molto velocemente e quando una CME si muove molto velocemente è estremamente potente.

I brillamenti solari, tuttavia, sono nella gamma “Classe-C” (media forza), ma ci sono indicazioni che presto potrebbero verificarsi forti brillamenti “Classe-M”.

Le CME, che anni fa sembravano venire dopo potenti eruzioni solari, si sono verificate da sole senza la necessità di eruzioni solari che le precedono.

La scienza tradizionale si trova a dover riscrivere costantemente le sue documentazioni e libri di ricerca man mano che nuove conoscenze vengono acquisite, perché il cosmo non si sta comportando nei modi che la scienza tradizionale ha insegnato.

I testi scientifici delle antiche civiltà (specialmente quelli vedici) sembrano essere stati futuristici nei loro resoconti, perché molto di ciò che è scritto sul cosmo sta accadendo nell’ “Adesso”.

Queste dinamiche cosmiche del 4 novembre sono arrivate poco prima della Luna Nuova di questo pomeriggio alle 5:15 PM circa (EST) e oggi è anche ufficialmente la celebrazione di DIWALI (“Festival delle LUCI”) il cui saluto in questo giorno è “Jai Diwali” (“Vittoria alla LUCE”).

Un articolo dettagliato su DAWALI è stato scritto in precedenza e pubblicato da “Disclosure News Italia”.

Il Sole e il Grande Sole Centrale ci stanno ovviamente lanciando i loro saluti in questa fausta occasione.

Più tardi nel corso della mattinata, i venti solari si sono leggermente calmati arrivando appena sopra i 600 km/s, che è ancora molto alto.

Questi venti possono non essere percepibili in termini di alberi che oscillano o di cappelli che volano via dalla testa delle persone o di veicoli che vacillano nelle loro corsie.

SONO SENTITI nei “Sé” fisici, mentali, emozionali e SONO RILEVATI da certe tecnologie sofisticate oltre ad essere in grado di essere visti dalle persone in termini di enormi aurore colorate menzionate sopra come esempio.

Inoltre, di solito possono verificarsi potenti terremoti (sopra il 6.0) insieme a vari tipi di eventi atmosferici come tempeste e inondazioni quando la Terra/Gaia viene attivata.

Energie così forti possono causare “Sintomi di Attivazione della Luce” intensificati e molte persone stanno già riportando un profondo esaurimento (anche dopo una notte di sonno tranquillo), ansia, vertigini, nausea, pressione alla testa, ronzio alle orecchie e strani sogni (alcuni, tuttavia, non sono riusciti a dormire la scorsa notte con delle energie così pesanti).

Altre persone hanno sperimentato una elevata vitalità per circa due giorni, ma con l’arrivo di queste forze cosmiche attuali, la loro energia sembra essere stata colpita!

Molti stanno vedendo lampi di colore nell’atmosfera, le aurore.

Tutti questi “sintomi” (e altri ancora) sono di acclimatazione alla potente LUCE che sta entrando nella nostra casa planetaria e naturalmente, in ogni aspetto dei nostri vasi fisici, causando non solo disagi fisici, ma anche squilibri mentali ed emotivi, in modo che ciò che non è bene per noi conservare nei nostri archivi cellulari possa essere sradicato.

Dobbiamo continuamente realizzare che la creazione è in un processo trasformativo, cioè evolutivo, di elevazione della coscienza e di cristallizzazione del nostro stesso “essere”.

Come è stato detto in articoli precedenti, l’energia cosmica continuerà ad aumentare per tutto l’autunno del 2021 e nell’inverno e nella primavera del 2022.

Certe attivazioni geometriche angolari planetarie sono messaggi di questo, così come le condizioni sul pianeta che sono piuttosto impegnative dal punto di vista politico e sociologico.

La FONTE della LUCE sta lavorando attivamente per rimuovere l’ingiustizia e per instillare la rettitudine sul nostro pianeta.

Off -Earth higher-aware “beings” are also working for our elevation via the permission of SOURCE.

Anche gli “esseri” fuori dalla Terra, più consapevoli, stanno lavorando per la nostra elevazione con il permesso della FONTE.

Sono stati in mezzo a noi per molte ere del continuum spazio-temporale e questa non è fantascienza. Molte persone sono, naturalmente, a disagio con questo tipo di informazione perché è stato loro insegnato che se qualcosa non può essere effettivamente rilevato con i cinque sensi e non ha senso per l’indagine logica del cervello sinistro, allora non è reale.

Eppure, c’è molto che viene tenuto nascosto al cosiddetto popolo “comune” di tutte le nazioni, perché se la rivelazione fosse veramente data da persone credibili, rispettate e studiose in posizioni chiave, in tutto il mondo ci sarebbe la paura di massa e un comportamento irregolare. (C’è già paura ed erratismo a causa di altre circostanze).

Tuttavia, alcune persone credibili stanno lentamente rivelando ad alcune persone informazioni sul contatto “ET” che devono ancora essere riportate dai media tradizionali, proprio come vengono riportate le notizie quotidiane, lo sport e il tempo.

La verità su questo sarà conosciuta dai cittadini della Terra/Gaia in un futuro non troppo lontano.

Tuttavia, dobbiamo renderci conto che ci sono alcune persone che purtroppo non sono mentalmente o emotivamente stabili che si dilettano con gli “extra-terrestri” e quindi, dobbiamo essere perspicaci per quanto riguarda il credere a qualsiasi cosa o a chiunque.

Tutto sarà rivelato alla luce del sole quando sarà ritenuto sicuro il farlo. 

Questa è un’altra ragione per cui si sta facendo tanta pulizia al pianeta e ai suoi abitanti. Un certo livello di Coscienza Superiore deve essere installato prima che una particolare conoscenza possa essere ricevuta.

Mentre le potentissime energie solari si librano continuamente nelle nostre sfere planetarie (ionosfera, stratosfera, atmosfera, ecc.), vengono date opportunità di rigenerazione mentre il nostro DNA viene reso nuovo e cablato per la TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO.

Riposate.
Rimanete ben idratati.
Siate spiritualmente centrati.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15855400

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963