GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Concilio Arturiano 9D...Arcangelo Michele con il... »

TM11082021. Due messaggi di aggiornamento.

Post n°8675 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

TM11082021. Due messaggi di aggiornamento.
E sono venuto ad informarvi che tutto è nei tempi previsti e si svolgerà come previsto.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/08/tm11082021/

Inserito il 8 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari, ora siamo più vicini agli eventi in ogni momento. Non lasciate che il mio entusiasmo vi porti alla conclusione che è oggi o domani, perché non riesco a contenere il mio atteggiamento positivo con i progressi che sono stati fatti e che non potete vedere. Perdonatemi per la mia gioia quando siete privati di tutto. Chi sapeva che con la nostra vista dalla nostra parte potevamo vedere così tanto che vi è stato nascosto! È come qualcuno con un segreto che porta grandi emozioni di natura positiva e non avete idea di cosa l'abbiano causate in loro. I molti che erano seguaci dell'oscurità vengono rimossi ed è piuttosto come se le nuvole si stessero diradando ed il sole splendesse su una scala più grande di quanto si sia visto da decenni. È uno spettacolo bellissimo per noi e mi piacerebbe condividerlo con voi, se potessi.

Col passare del tempo dovreste essere sempre più in uno stato di amore e atteggiamento pacifico mentre vi circondate di tutto ciò che è buono nella vita, indipendentemente da quale cattiva volontà stia accadendo intorno a voi. È come se creaste il vostro stato d'essere in cui vivete e ve lo teneste stretto. Questo stato dell'essere è sempre vivo e prontamente disponibile per voi e tutto ciò che dovete fare è connettervi con esso e riceverlo come vostro. La compassione è una cosa ed il servizio agli altri va con quella, ma non il raccogliere il carico dell'anima di un altro e pensare che questo sia produttivo nell'aiutare loro o voi.

Gesù pianse per gli altri, ma non si tolse dalla vibrazione che si era così diligentemente guadagnato. Li ha portati ad un livello più alto di quello in cui vivevano per la loro guarigione e cambiamenti positivi. Ad un livello più alto di quanto avessero mai sperimentato, furono in grado di vedere e sentire la differenza e visitarono dove esisteva l'amore e la malattia non esisteva. La maggior parte non è rimasta lì, ma è ritornata al livello di vita precedente. Alcuni erano così commossi da ciò che ha mostrato loro che sono stati cambiati per sempre e hanno cercato questo modo di vivere il resto della loro vita.

Questo è quello che vorrei mostrarvi oggi. Quelli che attraversano il vostro cammino, che stanno soffrendo per le difficoltà, possono essere tirati su da voi. Non abbassatevi al loro livello pensando che devi farlo per aiutarli. Mostrate loro con l'esempio che hanno una scelta, come avete fatto voi, scegliendo una via migliore nell'amore e nella luce di Dio. Consentite loro di notare dal vostro esempio di vita che si può ottenere con lo studio e la ricerca. Potrebbe essere necessario avviarli lentamente all'inizio, ma se sono attenti noteranno che non abitate nello stesso posto in cui vivono loro.

Fate loro sapere che può essere qualcosa di superato e che non coinvolge in alcun modo aiutanti artificiali, che sono prontamente disponibili sul vostro pianeta. L'alcol in eccesso e la droga non vi portano dove dovete andare. Non è una vita di privazioni e fatiche, ma di appagamento e di sentirsi meglio in tutti i modi di fare e di vivere. Questo è il modo in cui Gesù guarì sollevando le persone in un luogo in cui la guarigione può essere compiuta, perché la malattia non prospera ai livelli superiori. Li chiamiamo miracoli, ma ne consegue che la malattia può esistere solo negli stati vibrazionali inferiori. Dobbiamo mettere da parte i modelli genetici ereditati che esistono alla nascita, qui, per questa discussione.

Lo aggiungo alla vostra meditazione e alle vostre visualizzazioni. Quando create le vostre realtà, prestate attenzione alla scelta mentale di quelle frequenze vibrazionali più elevate dove non vive alcuna malattia. Scegliete la luce all'interno dei vostri corpi poiché sono il tempio della vostra anima, mentre state cercando di connettervi alle condizioni ed allo stato dell'essere riguardo a tutto al di fuori dei vostri corpi. Poi vedete come siete incoraggiati a realizzare questo corpo. Non c'è modo che voi non siate totalmente connessi con il vostro corpo. Cercate la gioia e la pienezza della vita non solo mentalmente, ma fisicamente per il vostro corpo, anche perché siete il motore che tira e dirige le auto dietro di voi.

Questo potrebbe essere nuovo per voi e lo tocchiamo leggermente qui, ma non volevo andare oltre senza collegare queste due cose perché ne avremo bisogno mentre andiamo avanti. Vi do il mio apprendimento e vi mostro le leggi di questa complicata questione e approfondiremo ulteriormente man mano che andiamo avanti. Mentre lo fate, imparate a conoscere e sentitevi a vostro agio con l'essere una persona più istruita riguardo ai progressi nel vostro percorso verso i livelli più alti, perché non siete più circondati da ciò che era. State creando un essere più altamente sviluppato e questo continuerà. Rallegratevi di questo sforzo perché raccoglierete i frutti del vostro studio e dell'esecuzione delle Sue leggi nella vostra vita. Vi lascio ora con queste cose su cui riflettere. Il mio amore, come sempre, è con voi.

Sono Manning

http://www.offeroftrust.com





https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/06/tm11062021/

Manning, 6 novembre 2021

Sono venuto ad informarvi che tutto è nei tempi previsti e si svolgerà come previsto. La maggior parte ci è stata tenuta nascosta come è stata tenuta al riparo dall'oscurità, e questo è stato necessario. Non vediamo l'ora che le loro azioni vengano portate allo scoperto per tutti e non solo per coloro che cercavano la verità come hanno fatto in passato. State entrando nel compimento dei tempi e nell'evidenza della risposta alle vostre preghiere. C'è voluto più tempo di quanto tutti avrebbero voluto, ma non è mai stato messo da parte o dimenticato.

Prendere coraggio dal caos che può seguire per il catalizzatore di un nuovo inizio è inevitabile poiché la luce è focalizzata sulle azioni oscure mentre sono state commesse. Una situazione così spiacevole che è emersa nel corso degli anni causata da un gruppo di entità che cercano il piacere per se stesse e non si preoccupano di nessuno o di qualsiasi altra cosa che si frapponga. La distruzione non è la via della Fonte di tutte le cose e la vita è data solo da Dio. Deve essere amata e curata nel miglior tentativo di tutti noi, obbedendo alle leggi che sono state date.

Le energie sono tali che questo messaggio è difficile da ricevere e questa è solo una parte degli effetti che si sentono da tutti in questo momento. Dire che le cose sono turbolente è un eufemismo ed il vostro cammino costantemente nella luce e nell'amore del Padre è mantenere le cose in un'atmosfera molto migliore che altrimenti sarebbe. La vostra presenza sulla Terra è stata pianificata per una buona ragione e si è rivelata di grande successo per coloro che ne sono venuti a conoscenza, e l'occasione è arrivata con risultati straordinari e ha reso possibili tante cose nell'enorme missione di riportare la Terra allo stato di pace e armonia. Questo continua ancora fino a quando solo il Padre può decidere, quando sarà scritta la sentenza finale di questo capitolo.

Per favore, rimanete nella vostra pace personale e nello stato meditativo per ciò su cui avete lavorato così duramente per ottenerlo. Queste parole stanno diventando difficili e cercherò di ottenere una connessione migliore in un secondo momento. Non arrendetevi.

Io sono Manning




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15865714

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963