GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li. La Rimappatura...Serafino. Messaggio 468:... »

TM11112021. Speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

Post n°8683 pubblicato il 12 Novembre 2021 da childchild

TM11112021. Speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/11/tm11112021/

Inserito il 11 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vediamo che ci sono quelli sulla Terra che non cambieranno e nessuna quantità di verità o informazioni di natura corretta li influenzerà dalle loro convinzioni errate. Sono stati indottrinati letteralmente con il controllo mentale e la ripetizione per decenni e non si muoveranno. Quindi aspettare che vengano verso la Luce è secondo noi inutile ed una perdita di tempo. Coloro che erano avvicinabili sono stati commossi con le energie in arrivo e stanno almeno pensando su linee diverse. È triste vedere dei numeri bassi, perché speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

Questo ci porta al punto di volere che gli annunci vadano avanti e che vengano fuori e che è stato dato un incoraggiamento da parte nostra e che la nostra volontà, o suggerimento, sia nota. Il tempo è un fattore importante, ora, a causa dei cambiamenti della Terra, e sono grandi. Speriamo che coloro che si trovano nella posizione di dare questi annunci vadano avanti ora, e facciano la loro mossa. Questo è stato lasciato alle persone coinvolte.

Permettetemi di fare un punto qui su coloro che danno informazioni ottenute attraverso la loro ricerca e meditazione e rendono pubbliche le loro scoperte in qualche modo. È difficile ricevere sempre informazioni accurate al 100% e questo è per tutti. Cerco qui di rivedere le mie parole con il mio scriba per verificarne l'accuratezza ed anche in questo caso può essere difficile che riceva l'uso corretto delle parole che intendo. Non mi lamento perché la mia fiducia nel mio scriba è grande e sento che abbiamo fatto bene nella nostra precisione.
Ci sono quelli che hanno buone intenzioni, ma ingannano molti con le loro parole. Nessuno intorno a me ha alcuna influenza su nient'altro che la Luce della Sorgente e questo è durato sotto l'esame di molti molto più alti di me. Ci sforziamo continuamente di vedere che le nostre parole siano veritiere e non solo che siano tempestive per le vostre esigenze. La verità data al momento sbagliato può fare del male per diverse ragioni.

Per favore, quando leggete le parole degli altri, incluso me, andate all'interno e portatele davanti ai fuochi di Dio e vedete che risuonino vere dentro di voi prima di accettarle per ricordarle. La vostra strada è abbastanza difficile senza che le falsità vi vengano sparse davanti per la vostra revisione, ma quando lo sono, assicuratevi che siano valutate, come sempre. Sfortunatamente le vibrazioni ora rendono difficile che le informazioni rimangano stabili e non siano influenzate. Ci sono molti ora che toccano la nostra parte e cercano di ottenere informazioni e non sempre va come dovrebbe. Fate attenzione a ciò che portate davanti all'altare della vostra anima.

Continuate nella vostra luce, per quanto difficile possa essere la vostra strada da percorrere. So che ne abbiamo molti in luoghi pericolosi e situazioni difficili da immaginare. La vita non è sempre una cosa sicura per loro alla fine della giornata. Miei Chela, pregate per gli altri di Luce che sono in pericolo affinché trovino la sicurezza e la stabilità di cui hanno bisogno per continuare. Cerco di raggiungere e toccare ognuno di voi ed i vostri percorsi sono sorprendenti per me. Adoro ognuno di voi che leggete qui e so che siete sinceri nel vostro apprendimento. Passate molto tempo nella mia mente. Circondatevi sempre della protezione della Luce e dell'Amore di Dio.

Vi lascio ora con un'intensa attesa dei prossimi annunci e almeno maggiori informazioni sulla verità. Esca come un pozzo artesiano con acqua pura. Non sarà ricevuto da tutti come verità, ma è stato ordinato di darlo.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15912433

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963