GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele. Reali...I Bellringer 105. Aton. ... »

I Bellringer 105. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte II e III. Patrick. Mantenere la luce della verità

Post n°8689 pubblicato il 14 Novembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Ecco quindi la conferma di ciò che gli esperti di UFO avevano detto negli anni passati: che il governo degli Stati Uniti stava nascondendo ciò che sapeva sugli UFO.

Il film è stato consegnato ai due uomini in borghese di Washington, che credo fossero agenti della CIA. Da allora non si è più sentito parlare del film. Il maggiore Mansmann ha aggiunto: "Non devo ricordare a voi, ovviamente, della gravità di una violazione della sicurezza...".

Sono passati 17 anni da quell'incidente e non ne ho parlato a nessuno fino ad ora. Ho avuto paura di quello che avrebbe potuto accadermi. Ma la verità è troppo importante per nasconderla ancora. Gli Gli UFO sono reali. So che sono reali. L'Air Force sa che sono reali. E il governo degli Stati Uniti sa che sono reali. Credo sia giunto il momento che anche il pubblico americano lo sappia. (Nt. nel 1982)

Fine citazione.

Rimanete sintonizzati. Per la parte III .....!!

GYEORGOS CERES HATONN / CREATORE DIO ATON DI LUCE





http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte III

12 novembre 2021

Hatonn: Io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce e sono venuto da voi nella 4D per poter parlarvi in questo momento. Non ci sono errori, perché io dico la verità!

Voglio chiarire alcune cose, in modo che voi capiate meglio da dove parlo.

La maggior parte di coloro che leggono i Phoenix Journals si concentrano sui Journals pubblicati, di cui ce ne sono 115. Pochissimi leggono i Journals inediti, quindi questa informazione che vi do è da uno di quelli inediti, su cui ha messaggi più importanti dai Regni Illuminati. Mi rendo conto che pensate che questi Journals non siano aggiornati, ma mi permetto di dissentire da questa posizione arcaica. Quello che avete letto finora da questo Journal 106 inedito potrebbe farvi diventare matti, per quanto riguarda la depravazione del vostro governo.

Lasciate che vi dica una cosa! Questa informazione è stata nascosta e chiusa a chiunque ne abbia letto, tranne qui in questo Journal. Mentre leggete, potreste sentirvi nauseati ed arrabbiati per la mancanza di informazioni che vi sono state nascoste. Tuttavia, mentre parlo, pensate che le cose siano migliorate? L'Impero Satanico aveva (parlo al passato qui) qualcosa che difficilmente si può credere quanto fosse diventato completamente malvagio. Sono lieto di dire che l'impero satanico è stato de-creato!

Bene, gente, i servitori malvagi lasciati indietro, i cloni e le repliche umani stanno ancora lì ai loro compiti, ma le preghiere e le suppliche di guarigione di voi anime, e in particolare del gregge di Sananda, hanno fatto una grande differenza per il bene.

In questo momento è molto imperativo per voi mantenere queste preghiere e petizioni, perché non farle neppure per un giorno causa uno slittamento in corso.

Continuerò su questo pozzo nero di informazioni per darvi la Verità ed aiutarvi ad aprire gli occhi sul vostro malvagio, il più malvagio governo di tutte le 20.000 civiltà sulla sfera più bella. Leggete e piangete…..

Ecco la parte successiva:

Citazione da inedito Phoenix Journal 106:

Vi suggerisco di non rallegrarvi delle prospettive implicite in questa storia, perché non era un UFO! Era una cosmosfera russa. All'epoca i carichi utili erano tali che qualsiasi tipo di distruzione era sufficiente. Col passare del tempo, alcune delle vostre armi destinate all'orbita sono di una tale magnitudo di distruzione, utilizzando la tecnologia scalare, che semplicemente far esplodere il missile può causare la distruzione in sé.

È facile fare il rilevamento delle armi "a raggio della morte" e se sono impostate per l'orbita nello spazio esterno, siamo autorizzati ad eliminarle. Ecco perché gli sforzi al momento sono di inviare le navette o lanciare veicoli solo in sub-orbita e spingere le armi da quel punto. Inoltre, qualsiasi cosa a meno di 150 miglia di distanza è vietata per noi, se l'intento è di mantenerla entro quei limiti. Quindi ciò che è sostanzialmente successo è che le vostre armi sono diventate così pericolose per la vita del pianeta che alcuni carichi utili non vengono fermati dalle cosmosfere russe per paura della distruzione totale. C'erano degli alieni presenti all'incidente? Con tutti i mezzi, sì. Se la cosmosfera non avesse intercettato il missile, avremmo neutralizzato il sistema di spinta dell'idrogeno.
Fratelli, diventa semplicemente sempre più difficile mantenere queste cose entro i limiti del controllo.

Piccoli alieni grigi

No, la maggior parte dei rapporti reali non riguarda niente di strano. La maggior parte degli "alieni" che viaggiano anche a bordo della mia imbarcazione non sono insolitamente alti. Dipende dall'origine dell'entità. Sono molto alto, più di tre metri (nove piedi). La maggior parte, proveniente da altri pianeti del sistema, è di taglia medio-bassa, diciamo meno di un metro e ottanta. La maggior parte dei vostri rapporti, quando il testimone diventa abbastanza coraggioso da raccontare la sua storia, è molto simile a un Sid Padrick, circa quattro mesi dopo l'incidente di Atlas.
La sua storia è accurata, quindi conviene la rivisitazione qui - perché dobbiamo liberarci della paura in questo momento in modo che voi possiate SAPERE che se ci sono terrore e mostri bestiali all'interno della storia - la storia non è corretta. Possiamo discutere di varie forme di vita aliena in seguito, ma a questo punto diamo un'occhiata ai fatti.

Dal momento che le storie di incontri con gli occupanti degli UFO sono invariabilmente accolte con una raffica di scherno, in particolare se i testimoni affermano di aver incontrato esseri simili a voi in apparenza. I fatti sono che tutti gli incontri con gli alieni, diciamo, delle Pleiadi e Dal, saranno come voi.

Erano circa le 14:00 del 30 gennaio 1965, quando il tecnico radio/TV Padrick, all'epoca quarantacinquenne, incontrò un UFO atterrato vicino alla sua casa a Manresa Beach, vicino a Watsonville, cento km (settantacinque miglia) a sud di San Francisco. Vide la sagoma indistinta di un'imbarcazione ferma di circa venticinque metri (settanta piedi) di diametro ed alta circa dieci metri (trenta piedi) "come due  spessi piatti fondi capovolti" avvicinarsi a lui e fermarsi appena sopra il suolo.
Fu preso dal panico, cominciò a correre, poi udì una voce provenire dall'imbarcazione: "Non aver paura; non siamo ostili", ha detto. Padrick corse oltre. La voce ripeté la frase, poi aggiunse: "Non vogliamo farti del male" e lo invitò a bordo - vedete, niente scippi, niente raggi assassini - solo un invito amichevole. Ma voi notate anche che quest'uomo era un tecnico radiotelevisivo il che, di per sé, dovrebbe dirci molto sui contatti.

Accettò l'invito ed entrò, dove entrò dapprima in una stanza d'ingresso che era molto piccola, circa 2 x 2,5 metri. Una volta dentro c'è sempre una seconda entrata.

Forse dovremmo darvi solo la descrizione del signor Padrick da qui in poi:

Citazione (in corsivo):

Gli alieni non erano diversi da me nell'aspetto di base, avevano lineamenti puliti e indossavano un tipo di tuta da volo che copriva completamente il corpo. A bordo c'erano altri sette uomini, simili nell'aspetto, ed una donna, carina. Erano tutti alti circa da un metro e ottantacinque ad un metro e novantacinque.

Per i nostri standard direi che sembravano tutti tra i 20-25 anni, molto giovani, impertinenti, energici e dall'aspetto intelligente. Le loro caratteristiche erano simili alle nostre. C'era solo una caratteristica che ho notato, che sarebbe stata molto diversa da noi, ed era che i loro volti erano affilati, molto più dei nostri. Avevano menti e nasi piuttosto aguzzi, non pronunciati, solo a forma di cuore. La loro pelle era in qualche modo di quello che definirei un colore "armeno" – chiaro, ma con un po' di sfumatura abbronzata, forse - beh, forse solo "chiaro". I loro occhi sembravano tutti scuri... semplicemente non c'era niente di veramente insolito in loro: la loro luminosità, profondità o luminescenza.

Tutti gli uomini sembravano avere i capelli corti e ramati, ma sembrava che non fossero mai stati tagliati, sembravano una crescita naturale. La signora aveva i capelli piuttosto lunghi ed erano spinti all'interno dei suoi vestiti... Le loro dita erano un po' più lunghe delle mie. Le mani erano molto pulite, le unghie sembravano che qualcuno avesse appena fatto loro una manicure.

Tutti indossavano abiti a due pezzi, tipo tuta aderente, di colore bianco-bluastro chiaro. Non avevano bottoni o cerniere visibili. La parte inferiore in realtà includeva le scarpe: sembravano stivali che continuavano fino alla vita, senza alcuna rottura intorno alle caviglie, proprio come una tuta da neve per bambini... C'era una grande fascia nel mezzo e polsini larghi, ed un ampio colletto che scendeva con un collo a "V". Il colletto aveva un disegno molto carino... ed il colletto, proprio intorno al collo, aveva una specie di treccia sopra... Avevano suole e tacchi... li sentivo camminare sul pavimento, come gommoso.

Il primo uomo che ha visto Padrick ha agito come portavoce, spiegando che era l'unico a bordo che parlava inglese .

Non aveva alcun accento. Era un inglese così semplice e perfettamente parlato come chiunque altro su questa Terra. Credo che possano adattarsi a qualsiasi condizione in cui stanno lavorando.


Ad ogni domanda che gli facevo, si fermava per circa 25-30 secondi prima di rispondere, indipendentemente da quanto fosse importante. Forse stava ricevendo istruzioni mentalmente, su quale risposta dare. Penso che se l'equipaggio comunicava tra loro, era attraverso la telepatia mentale, perché non riuscivo a vedere nulla che indicasse altrimenti la comunicazione.

All'interno della navetta ,,,,,,,,,,
Rimanete sintonizzati……..!


GYEORGOS CERES HATONN / CREATORE DIO ATON DI LUCE!




Patrick h. Bellringer. Mantenere la luce della verità!

11 novembre 2021

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1631025792

Gofundme:  
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause



Nota di Patrick H, Belllringer

Ho chiesto ad Anne di ripubblicare questo tempestivo articolo per ricordarvi che non tutto è perduto. Ho scritto questo articolo qualche tempo fa, ma la purificazione della Terra non è avvenuta fino allo scorso anno. È stato il lavoro del gregge di Sananda e tutte le preghiere delle persone, che hanno fatto la differenza. Tuttavia, è importante sapere che dico la Verità, e la svolta di Madre Terra è molto presto! Noi dei Regni Illuminati non conosciamo il momento esatto, ma Madre Terra ci ha assicurato che il suo passaggio alle dimensioni superiori avverrà molto presto. Nel vostro tempo in questo modo, non nel "tempo dei Regni Illuminati, poiché non operiamo di giorno e di notte.

Mantenere la luce della verità

Scrivo questo pezzo al gregge di Sananda. Chi sono?, chiedete. Il gregge di Sananda sono tutti coloro che hanno trovato la Verità delle Leggi di Dio e della Creazione da qualsiasi fonte, e stanno vivendo queste Leggi al meglio delle loro capacità. Queste care persone hanno imparato a vivere le quattro grandi virtù nelle loro vite:
saggezza, coraggio, forza d'animo e generosità, e stanno anticipando l'evacuazione e la laurea nella 5D, come ricompensa per il lavoro ben fatto ed il completamento della loro missione su Shan .

Quindi, sorelle e fratelli miei, con poca fanfara o riconoscimenti, abbiamo superato un'altra data cosmica molto importante. Il 17 agosto 2021 abbiamo iniziato il nuovo anno dell'anno trentaquattro in tempo cosmico. Il Nuovo Conteggio iniziò al punto della Convergenza Armonica il 17 agosto 1987, il punto in cui sia il Ciclo Pleiadiano che la Grande Orbita ritornarono al loro punto zero nello stesso momento.

Il nostro sistema solare orbita attorno ad Alcione, il Sole Centrale delle Pleiadi, ogni 26.000 anni, orbita chiamata Ciclo Pleiadiano. La Via Lattea, che non è affatto una galassia, ma il Settimo Super Universo del Cosmo chiamato Orvanton, orbita attorno al Grande Sole Centrale ogni 206 milioni di anni, che è chiamata la Grande Orbita.

Al momento della Convergenza Armonica del 17 agosto 1987, Hatonn fece un accordo con gli Operatori di Luce (il gregge di Sananda) per mantenere la Luce della Verità per un periodo di venticinque anni per consentire alla Verità di uscire un'ultima volta verso i "quattro angoli di Shan", così tanti si sarebbero svegliati dal loro sonno spirituale e per imparare lezioni sulla crescita dell'anima. Gli Operatori di Luce sono rimasti fedeli alla loro missione. Alcuni sono caduti, altri sono passati al Piano Astrale, ma altri sono sorti per prendere il loro posto.

Il Lato Oscuro non ha mantenuto il suo accordo! Poiché questi venticinque anni sono ormai trentatré, e la Luce della Verità ha tenuto a bada il Lato Oscuro. Non hanno vinto il loro Nuovo Ordine Mondiale di una religione, un sistema militare e un sistema monetario, come avevano pianificato. L'Oscurità non ha vinto su Shan! Dopo aver completato questi trentatré anni, gli Operatori di Luce ora restituiscono la "torcia" al Dio Creatore Aton di Luce (Hatonn). Gli Operatori di Luce (il gregge di Sananda) hanno aiutato Madre Terra a sbarazzarsi dell'Impero Sataniano. Tuttavia, anche ancora adesso, i servi di Satana stanno lavorando per completare il suo obiettivo di controllo del mondo, ma stanno fallendo! Il loro "cibo" di energia negativa non c'è più. La "palla" è ora nel campo della Terra. Il tempo è scaduto per quest'ultima civiltà 3D sul nostro pianeta.

Siamo pronti in un attimo, perché quando la Terra si ribalterà avremo 15 minuti del vostro tempo prima che tutti i cataclismi ruggiscano sulla sua superficie cancellando TUTTA LA VITA 3D.

Terra sta trattenendo il respiro in questo momento facendo sembrare tutto normale come può essere, ma quando espira, tutto cambia in un batter d'occhio. Possiate tutti voi essere pronti e disposti ad entrare nel nostro raggio di sicurezza, perché dire sulla Terra significa la morte del vostro corpo fisico.  

Ah quindi. SALUTO PHB.






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15931477

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963