GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« TM11162021. Sta arrivand...Merlino. La magia non è ... »

Saul: Fidati della tua guida interiore

Post n°8706 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Saul: Fidati della tua guida interiore

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/11/17/trust-your-inner-guidance-your-intuition-2/

Canale: John Smallman, 19 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


L'umanità si  sta  risvegliando!

Ci sono segni di questo in tutto il mondo man mano che cresce la consapevolezza che i vecchi modi in cui le persone erano abituati ad interagire tra di loro sono ormai del tutto inadeguati nel moderno mondo dell'alta tecnologia.

La tecnologia può essere utilizzata per la guarigione e l'evoluzione, o per la distruzione. Per troppo tempo è stata utilizzata principalmente per la distruzione di nemici, sia di natura personale, locale, nazionale o internazionale, e con conseguenze disastrose. Le masse di persone stanno finalmente realizzando che dare il proprio potere a coloro che godono e cercano l'autorità sugli altri porta quasi sempre a conflitti che causano grandi sofferenze a molti, conflitti ai quali la stragrande maggioranza certamente non desidera prendere parte.

Di conseguenza, la motivazione per un enorme cambiamento nei modi in cui gli individui, attraverso le nazioni, si confrontano e interagiscono tra loro è diventata molto forte e in tutto il mondo molte persone si stanno ora impegnando in gruppi di discussione per creare modi in cui raggiungere questo risultato.

Rallegratevi perché ora sta accadendo una massiccia uscita di "MATERIALE"! È un aspetto assolutamente essenziale del vostro processo di risveglio, perché mentre ciascuno di voi permette che questo rilascio avvenga, sia individualmente che collettivamente, state schiarendo ed aprendo i vostri cuori all'Amore e conoscendovi  come esseri divini che si stanno risvegliando da un sogno folle. .

Il sogno è andato avanti per troppo tempo e la vostra insoddisfazione per esso ha raggiunto il punto in cui non siete più disposti ad impegnarvi con esso, né individualmente né collettivamente. Sì, alcuni di voi hanno avuto momenti – anche vite – di felicità come esseri umani, ma soprattutto è stato un incubo piuttosto che un sogno piacevole. Sperimentare la  vera  separazione da Dio porrebbe fine alla vostra esistenza in modo permanente, ma questo non potrebbe mai accadere perché significherebbe che anche Dio cesserebbe di esistere, se di fatto non fosse mai esistito, una totale impossibilità!

Tuttavia, come esseri umani apparentemente siete stati separati, ed a parte il terrore di credervi separati dalla vostra Fonte sempre amorevole, immaginarlo, che è ciò di cui tratta il sogno, ha causato a tutti voi un'immensa sofferenza. Un'enorme quantità di quell'antica sofferenza sta sorgendo ora come "roba" karmica, apparentemente molto reale e dolorosa, ma in verità totalmente irreale, per essere rilasciata collettivamente in modo che voi possiate ancora una volta conoscervi come gli esseri divini che siete  sempre in ogni momento della vostra esistenza eterna. . . proprio adesso!

Nasce per le persone come sentimenti di intensa, ma non specifica, paura, rabbia, ansia, risentimento, depressione, indegnità, non amabilità e causa loro estremo disagio e sofferenza, che possono portarli a comportarsi in modi che sono auto- distruttivi o molto dannoso per gli altri. Abbiate un'enorme compassione per coloro che stanno vivendo queste esperienze molto traumatiche e dolorose, perché  stanno  assistendo potentemente nel processo di risveglio collettivo proprio con quei comportamenti, anche se vi sembra che il loro comportamento sia assolutamente intollerabile.

Solo le persone che provano un grande dolore - emotivo, fisico o psicologico - attaccano gli altri, è una reazione egoistica al mondo che li circonda, il mondo che li sta trattando in modo così ingiusto e li sta facendo soffrire così intensamente. Sembra loro totalmente reale, nonostante la sua irrealtà, perché si identificano completamente con i loro corpi fisici che, a causa della loro natura fisica, possono soffrire in modo eccessivo.

Ricorda sempre che il vero Tu è l'Amore, e così anche tutti gli altri.

Quando lo fate potete veramente provare amore per quegli angosciati, permettendo loro di fluire attraverso di voi liberamente e abbondantemente mentre vi impegnate con il compito per il quale vi siete incarnati, assistendo enormemente nel processo di risveglio collettivo mentre si avvicina al completamento, essendo e mostrando il vostro vero sé – Amore – a tutti coloro con cui vi impegnate. L'Amore che siete Voi, e che permettete ed incoraggiate con entusiasmo a fluire attraverso di voi è un'energia di guarigione molto potente che conforta ed abbraccia non solo coloro con cui interagite in qualsiasi modo, ma anche, naturalmente, voi stessi.

Vi siete incarnati per fare questo, e questo è il momento in cui permettere e risvegliarvi su cui siete, sulla Terra per partecipare in modo estremamente efficace. Nessuno può sostituirvi! Solo voi potete fare ciò per cui avete assunto forma umana, ed è essenziale che voi partecipiate pienamente e con entusiasmo impegnandovi con gioia con la vita, quel dono fatto da Dio che è l'eterna gioia di Voi.

Voi siete l' Amore e, come sapete, non c'è nient'altro. Vi siete incarnati per mostrare agli altri che lo stesso vale per loro. Non preoccupatevi dei pensieri su come cambiare il mondo o su ciò che sta accadendo su di esso, questa è solo una distrazione egoistica dal vostro vero compito: l'Essere! Siete le perfette creazioni divine del vostro Padre infinitamente amorevole, quindi il solo essere è un modo molto più efficace per aiutare gli altri a risvegliarsi, di quanto possiate concepire come esseri umani in forma fisica.

Fidatevi della vostra guida interiore, della vostra intuizione, ascoltatela ed ascoltatela mentre trascorrete del tempo tranquillo da soli, ogni giorno meravigliandovi del miracolo che è la vostra vita. La vita è il miracolo che tutti stavate cercando, ma avete permesso al vostro ego di distrarvi dal viverlo mentre credete alle storie che vi raccontano della vostra indegnità ed inadeguatezza mentre vi paragonano molto negativamente ad altri che sembrano essere molto più esseri preziosi di quanto voi possiate mai essere.

Voi siete Amore e siete sulla Terra in questo momento per essere chi siete. Si tratta di una missione molto semplice che avete scelto, con la guida divina, di intraprendere, perché, proprio come Dio, voi siete amore, ed il vostro unico desiderio è quello di aiutare tutti a risvegliare in realtà, la nostra casa eterna. Tuttavia, una volta ritrovati in forma fisica, il compito che avevate scelto di intraprendere non sembrava più semplice, anzi a volte siete stati travolti dall'apparente enormità di ciò che avevate accettato di intraprendere.

Voglio solo ricordarvi che il vostro gruppo di supporto nei regni spirituali veglia costantemente su di voi, pronto ad assistervi istantaneamente quando li chiamate. Non possono aiutarvi a meno che voi non li chiamate – libero arbitrio – ma non appena chiamate sono immediatamente lì con voi. Non usate le vostre capacità mentali umane per risolvere razionalmente problemi relazionali complessi, perché è solo il vostro ego che cerca di dimostrare che avete ragione e che gli altri hanno torto, e non funziona mai.

Chiedete al vostro gruppo: "Cosa farebbe l'Amore?" E poi aspettate in silenzio ascoltando la loro guida. Potrebbero volerci alcuni giorni, o anche di più, quindi siate pazienti. Si dovrà risolvere qualsiasi problema perfettamente con il loro aiuto e la guida, o sarà solo miracolosamente a dissolversi. I miracoli sono sempre disponibili, lasciate andare le aspettative e permettete loro di manifestarsi, e lo faranno. A volte non vi renderete conto che ne è accaduto uno finché non sarà passato del tempo, e allora lo stupore e la gioia riempiranno i vostri cuori.

Quindi, siate voi stessi, consente ai miracoli di accadere, e quindi gioite!

Con tanto amore, Saul.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15962833

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963