GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saul: Fidati della tua g...Saint Germain: Resisti e... »

Merlino. La magia non è solo dentro di voi, siete voi

Post n°8707 pubblicato il 20 Novembre 2021 da childchild

Merlino. La magia non è solo dentro di voi, siete voi

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/merlin-via-galaxygirl-november-16-2021.html

Da Galaxygirl, 16 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Ciao studenti! Oddio, che facce luminose e splendenti, che ascoltatori desiderosi! Sono il vostro professore di magia e scienza, che è davvero lo stesso, ma sto divagando. Sono Merlino. E mi è stato chiesto di prepararvi una lezione veloce oggi, attraverso questa. Molti di voi sono miei allievi di notte, o almeno lo sono stati per eoni. Impariamo questo e quello in varie vite. In questi regni ricordate cosa ha imparato il vostro amore, che è davvero molto utile, non è vero? Peccato che non si ricordi interamente nel regno della nebbia e delle ombre (nt. del sogno).

Ma questo si sta risolvendo rapidamente. E questo fa parte del gioco, dell'esperienza, dell'apprendimento. Perché con ogni prospettiva, con ogni vita ed esperienza circostante, le lezioni possono essere apprese in un modo diverso. Non è corretto? Perché vedreste la stessa lezione in modo diverso dal punto di vista di un re o di un povero, non è vero? Vedreste l'umanità ed il suo valore in modo diverso a seconda del vostro punto di vista. Sentireste l'amore in modo diverso da un amante o da uno che è stato respinto dall'amore. Ah, eccomi di nuovo.

(Merlino si siede ed inizia a fumare la sua lunga pipa ritorta da mago.) No, mi piace riferirmi a questo come al mio strumento didattico. (Comincia ad emettere fumo viola scintillante. Lo adoro. Vedo stelle scintillanti, pianeti formarsi, forme di animali che nascono dal terreno e corrono lungo campi fumosi.) C'è sempre stato un inizio, salvo di come può esserci un inizio in un universo infinito? Quello mi ha lasciato perplesso per molti millenni. (Sta ridendo, i suoi occhi sono rugosi e scintillanti). Beh, Galaxygirl sembra che tu abbia delle domande?

(Io: Oh Merlino, stiamo tutti provando così tanto quaggiù, e siamo così stanchi. Puoi parlarci della fisicità del nostro cambiamento dal carbonio al cristallino?)

Alchimia, mia cara. Hai già dimenticato le tue lezioni? Va bene. Stiamo semplicemente alchimizzando i vostri corpi in una forma dimensionale superiore indistruttibile più adatta, nel corpo di un dio. È davvero quello che sta succedendo. Le vostre culture hanno chiamato extraterrestri "dei" che probabilmente avevano una forma dimensionale superiore, come voi. Che probabilmente avevano una comprensione dimensionale più elevata delle formulazioni matematiche e scientifiche, della propulsione magnetica e dei convertitori endotermici e così via - come farai tu. Perché sarete in grado di trattenere per vibrare con - sì - i concetti di dimensione superiore.

L'età della pietra della Terra non ci sarà più. E quindi, naturalmente, siete stanchi. Vi prendete cura del vostro corpo fisico con amore e tenera cura? State codificando il vostro universo di voi e lo state riempiendo di cibi ricchi di nutrienti ed energie? State alchimizzando il vostro cibo e la vostra acqua prima di prendere parte alle loro benedizioni? In poche parole state diventando cristallini, ma lo è anche Gaia. Questa è la parte eccitante. State salendo in frequenza vibratoria con lei, e tutto su di lei. Mi piace questa sessione di domande e risposte, Galaxygirl. Buona idea! Ne hai un altra?

(Io: vorrei sapere delle nostre fiamme gemelle, ma non so come chiederlo, perché so che sarebbe una storia diversa per ognuno di noi.)

So che molti di voi hanno avuto un dolore profondo ed è necessaria la guarigione con le altre metà. Sì, è stato un regno doloroso. Ma il dolore porta crescita e la crescita porta guarigione. Questo intero regno viene guarito e quindi, ovviamente, anche le relazioni della doppia fiamma saranno guarite. Non devi preoccuparti di questo davvero, poiché tutto è nel tempismo divino e tutto funzionerà. La tua percezione sarà ampliata e così sarai più compassionevole, più aperta, più completa. E quando sei completa sei in allineamento vibrazionale affinché la tua interezza ti incontri.

Ma in realtà non c'è niente di sbagliato nell'essere deliziosamente contenti di dove siete e con chi siete. Mai sottovalutare il potere dell'amore della famiglia dell'anima. Siete stati tutti insieme probabilmente per centinaia di vite ed i vostri legami sono profondi. E così, studenti della luce, siamo tutti aspetti della Sorgente, siamo tutti un occhio dei Serafini in un certo senso, avendo la nostra prospettiva unica di vita, di amore, di vivere veramente una grande avventura. La vita è grandiosa. Si espanderà di nuovo nel vostro regno in magia e meraviglia.

(Io: Merlino, puoi insegnarci un po' di magia?)

Studenti, la magia non è solo dentro di voi, siete voi. Voi siete la magia. La vostra intenzione crea le increspature. La vostra intenzione, la vostra azione, la vostra buona fede, le vostre alte frequenze vibrazionali - questa è la magia perché quella vibrazione la attira verso di voi. Siate in pace con questo sapere. Praticate le arti antiche. Siete un essere antico. Probabilmente lo conoscete già. Ricordate.

(Merlino sta soffiando degli animali di fumo viola nella sua pipa ed il fumo viola scintillante viene risucchiato nella pipa.) Ricorda, Galaxygirl, questo è puramente un aiuto didattico. Ah, ma io amo la mia pipa! Creo le immagini che desidero vedere. Proprio come crei le immagini nella tua vita che hai bisogno di vedere o da cui imparare. Ricorda che il fumo e gli specchi vengono rimossi. Il vostro regno è stato immerso nell'ombra. Questo è il sollevamento. Brezze limpide, cieli stupendi, corpi cristallini. Ora studenti, questo è molto importante. Sappiate che potete creare la realtà che desiderate vedere. Proprio come faccio con la mia pipa. Nella mia mente ho l'immagine e creo l'immagine. Siate specifici su ciò che volete, sentite che è già vostro e provate gratitudine. La gratitudine è un enorme magnete. Vi sono grato. Adesso ho un'altra lezione stasera. Siate tempestivi.

(Io: grazie per questa sessione di domande e risposte, Merlino!)

Sì, sì, Galaxygirl, è sempre un piacere. (Mi accarezza la testa e se ne va.)

Da Galaxygirl


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15962836

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963