GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. I Beni MaterialiSananda. Il castello di ... »

Arturiani. Nuovo Progetto di Guarigione

Post n°8720 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Arturiani. Nuovo Progetto di Guarigione

https://www.anjoseluz.com/post/arcturianos-novo-projeto-de-cura

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! SIAMO GLI ARTURIANI!

La nostra venuta dopo tanto tempo qui è per portare buone notizie. Durante tutto il tempo che siamo stati intorno al vostro pianeta, ci è stato possibile conoscere tutte le malattie che affliggono l'umanità
. Geneticamente parlando, non c'è nulla che non possa essere curato. Capiamo che ogni passo che fanno le anime è il risultato di qualcosa seminato nel passato e che si riverbera in questo presente, oggi, qui e ora. Molti dei dolori di cui soffrite, delle malattie, provengono dall'uso improprio del vostro corpo fisico, provengono da uno squilibrio totale delle vostre emozioni, provengono da credenze e costumi sbagliati; cioè le ragioni sono innumerevoli e noi resteremmo qui a parlare, parlare, parlare, e non servirebbe a niente.

Cambiare un'abitudine, cambiare una consuetudine, ci rendiamo conto che non è facile per voi. Perché vi è stato insegnato ad usare sostanze dannose per il vostro corpo, proprio quando non c'è equilibrio, in modo che possiate raggiungere la pace interiore attraverso sostanze, cibo, abitudini, qualcosa che ora si è dimostrato non funzionare; al contrario, vi state ammalando. Abbiamo lavorato da quando è stata fatta la dispensazione di guarigione per questo pianeta, per migliorare l'energia del cibo, l'aria stessa, l'acqua, in modo che quando la consumate, non vi faccia tanto male come prima. Non è un lavoro facile, perché diamo energia all'acqua, alle sue fonti, ma viene contaminata lungo il percorso. Per fortuna l'energia non viene completamente dissipata e riesce a raggiungervi in minima parte.

Chi oggi cerca di cambiare le proprie abitudini, i propri costumi, cerca di eliminare tutti gli appoggi effimeri che si suppone ricevesse, con medicine, cibo, farmaci; alcuni stanno riuscendo a cambiare questi supporti e persino ad eliminarli. In questo momento in cui i vostri corpi fisici vengono trasformati in forma cristallina, è della massima importanza che voi facciate l'impossibile per mantenerli equilibrati, per mantenerli puliti. Il passaggio dalla base di carbonio al cristallino non è una trasmutazione facile per i vostri corpi, richiede molta energia. E questa energia deve essere molto alta, perché la reazione abbia luogo.

Quindi, è questa energia che stiamo amplificando in ogni cosa, in modo che i vostri corpi possano metabolizzare queste reazioni. Dentro la vostra mente, è ancora difficile capire cosa significhi passare da una base di carbonio ad una cristallina. Alcuni capiscono che diventeranno cristalli. Non è quello. Solo l'intera base della formazione del vostro corpo sarà diversa in modo che voi possiate vivere nella 5D. Non diventerete spiriti, ma avrete la capacità di mantenere o meno la fisicità; questo essendo vivi. Così è nella 5D. Abbiamo la proprietà di cambiare il nostro corpo al nostro comando, quindi rimaniamo invisibili quando vogliamo.

Presto sarete in grado di ricevere la nostra energia molto più in profondità. Si sta creando un processo in cui potrete partecipare e ricevere direttamente la nostra energia.
Nessuno sarà portato sulla nave, nessuno sarà portato via dalle vostre case, sarete curati nel vostro ambiente. Perché trasmetteremo la nostra energia al vostro corpo fisico, aiutandovi in tutto questo processo. Non promettiamo qui la cura di tutte le malattie, perché in questo momento avete ancora lezioni da imparare. Ma nell’ambito del cammino di ciascuno di voi, riceverete la guarigione di ciò che sarà possibile guarire, rispettando il progetto di Dio Padre/Madre.

A poco a poco, espanderemo questo processo di guarigione, fino a quando verrà il momento in cui sarete guariti, parlando fisicamente, dai nostri letti di guarigione. Anche se questo momento non è arrivato, stiamo facendo questo lavoro di inviare le nostre energie di guarigione a chiunque voglia riceverle. Dovete solo essere aperti al trattamento. Niente è obbligatorio. Lo farà chi vuole e chi crede. Chi solo partecipa alla prova, non riceverà nulla. Occorre che il vostro cuore sia aperto per ricevere la guarigione, altrimenti non funzionerà. Questo processo ha la benedizione e il permesso degli Esseri che comandano l'Ascensione di questo pianeta, tra cui Sananda e Maria.

Il nostro scopo è ridurre il più possibile i problemi fisici che affrontate. Allo stesso tempo, puliremo le vostre aure da tutto lo sporco prodotto dalla trasformazione dalla base di carbonio a cristallina. Dovreste bere più acqua, non avete molto questa abitudine, ed è solo l'acqua che vi toglie dal corpo, tutto ciò che non gli fa bene. Poiché non lo fate, il prodotto delle reazioni si accumula nei vostri corpi, causando più sintomi di squilibrio. L'acqua da bere è quella che volete, non necessariamente la nostra acqua che vi abbiamo già insegnato. Basta idratare il corpo, inserire molti liquidi sani in modo che tutto lo sporco esca.

Questo progetto, che chiamiamo Progetto di Guarigione Multidimensionale Arturiano a Distanza, sarà presto spiegato e potrete iniziare. Siate consapevoli di quello che state facendo. Credete nella guarigione e l'avrete. Ma rispetteremo sempre ciò che è definito per il vostro viaggio. Quello che possiamo fare per alleviare le vostre sofferenze e dolori, lo faremo. Quindi, per ognuno con cui si ha a che fare, il vostro Sé Superiore sarà responsabile dell'intero procedimento, dicendoci esattamente quanto lontano possiamo andare e cosa possiamo fare.

Ancora una volta chiedo che la vostra partecipazione a questo progetto sia sincera e altruista, altrimenti non riceverete nulla. Non fatelo per prova, non fatelo per pura esperienza, fatelo perché il vostro cuore lo chiede.
Stiamo lavorando direttamente sul vostro pianeta e non appena potremo atterrare su di esso, tutta la tecnologia che abbiamo oggi per la guarigione sarà messa a disposizione di tutta l'umanità. Abbiamo già avuto abbastanza tempo per studiare ogni malattia del vostro pianeta e trovare una cura per ognuna di esse. E posso garantirvi: la stragrande maggioranza delle malattie che avete provengono dalle vostre emozioni. È come se vi autodistruggeste.   

Quindi il primo passo è la guarigione di tutti voi emotivamente, perché se non guariamo la fonte, non servirà a nulla guarire le conseguenze; perché tutto ritornerà. È come se prendeste una medicina, e quella medicina curerà il risultato del problema. Ma se non estinguete la radice del problema, prenderete quella medicina per tutta la vita, perché la fonte non è stata guarita. Quindi la guarigione deve essere prima nel modo in cui agite nella vita, e il primo passo in tutto questo procedimento è amarvi profondamente, senza giudizio, senza critiche, accettandovi per come siete; e accettare che il vostro cammino vi ha dato tutto ciò che sperimentate oggi.
E che è inutile piangere per ciò che è stato fatto in passato. Sì, c'è bisogno di cambiare d'ora in poi, eliminando la fonte dei problemi.

Quindi vi suggerisco di fare un follow-
up quotidiano dei vostri trattamenti. Potete partecipare tutte le volte che volete, nello stesso giorno, tutti i giorni, una volta ogni tanto. Potrete determinare l'intensità dei trattamenti stessi e seguire i risultati. Segnate ogni piccola modifica che notate. Questo comincerà a darvi assicurazione e certezza di ciò di cui stiamo parlando.

Vogliamo vedere l'umanità in un futuro totalmente libero da medicine, oggetti che la aiutino a vivere; e che tutti, proprio tutti, imparino a vivere in equilibrio, senza provocare di nuovo le stesse malattie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16014778

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963