GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 24 N...Ivo di Vega. Raccolta di... »

Dalla Farmacia Della Sorgente – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8728 pubblicato il 26 Novembre 2021 da childchild

 

La SORGENTE ha fornito tutto ciò di cui abbiamo bisogno per il supporto nutrizionale e la guarigione.

Le civiltà antiche erano principalmente orientate verso la natura ed erano quindi molto avanzate nei loro paradigmi di benessere.

Non davano nomi alle loro pozioni come fanno gli umani di oggi, come “Digitalis” (dalla “Digitale”) o “Aspirina” (dal “Salice”), ecc.

La comprensione mistica del potere della Natura veniva insegnata di generazione in generazione.

Il rafforzamento del sistema immunitario era un aspetto importante degli insegnamenti.

La pietra preziosa “Turchese”, per esempio, (da una parola turca che si traduce come “pietra blu”), era ed è ancora usata dai Popoli Indigeni (spesso conosciuti come “Nativi Americani” il cui patrimonio va oltre il solo Nord e Sud America) per il bilanciamento di tutti i chakra (“ruote” di energia del vaso fisico), per la sua capacità di guarire anche i dolori, per le sue vibrazioni calmanti in tutto il sistema nervoso, per la sua protezione contro i danni ai campi aurici e per la sua tendenza ad attrarre anche la prosperità materiale.

Questa pietra era sacra anche per gli antichi Kemetu (popolo di Kemet [Egitto]) e viene ancora venduta in prevalenza nelle gioiellerie di quella che per molti decenni è stata chiamata “Repubblica Araba Unita”, ma che è ancora conosciuta come “Egitto”.

Naturalmente è venduta anche in molti altri paesi del mondo.

È una pietra conosciuta da entrambe le civiltà menzionate sopra – i popoli indigeni e l’antico Kemetu – come simbolo del regno celeste così come delle acque terrestri.

Quando è blu, ha più rame, e quando è verde (in uso principalmente tra il popolo del Tibet), ha più ferro.

Entrambi i colori hanno venature scure di rame e di ferro. E’ la pietra inserita più spesso come “perlina marcatrice”, nei mala di preghiera composti da Semi di Boddhi.

In un “Mala di Guarigione” fatto con semi di Boddhi o con legno di sandalo, ognuna delle 108 perle con una 109° perla “Guru”, è racchiusa da schegge di turchese e corallo.

Il corallo viene usato per rafforzare il sistema scheletrico e per fornire calcio alle ossa e ai denti. È spesso usato anche per la prosperità materiale.

Le pietre preziose forniscono la guarigione indossandole perché hanno una frequenza energetica vibratoria – un tipo di “forza vitale” – una “coscienza”. Dobbiamo ricordare che tutto è energia.

Oltre ai vari cristalli e pietre preziose, naturalmente, la guarigione naturale si ottiene attraverso l’assunzione di cibi nutrienti e la SORGENTE ha fornito una pletora innumerevole di frutta, verdura, noci, semi, legumi, ecc. di valore, da cui ricaviamo vitamine e minerali.

Una delle “pozioni” che rafforzano maggiormente le difese immunitarie, soprattutto nella stagione fredda, è fatta con pompelmo e limone e se fatta correttamente, può produrre ciò che gli scienziati della ricerca nutrizionale chiamano un tipo di “chinino” naturale.

Ecco la ricetta:

1.) Procuratevi tre grossi pompelmi biologici e sei grossi limoni biologici.

2.) Mettete la frutta in una grande ciotola e lavatela accuratamente con acqua purificata.

3.) Rimuovete la buccia da ciascuno dei pezzi di frutta e tagliate le bucce a pezzetti.

4.) Mettete i pezzetti in una grande pentola; coprite con acqua di sorgente; portate la miscela ad ebollizione; poi abbassate il fuoco e lasciare sobbollire la miscela per tre ore.

5.) Dopo tre ore, aggiungere mezzo cucchiaio di zenzero; mescolate; e dopo che il composto si sarà raffreddato, versatelo in un grande contenitore di vetro e conservatelo in frigorifero.

6.) Bevete una tazza di questa miscela fresca ogni giorno. Se lo si desidera, può essere riscaldata.

7.) Con il liquido dei frutti, dopo che la buccia è stata rimossa, nella stagione calda su può fare una deliziosa pompelmo/limonata. Se volete, aggiungete alla bevanda un po’ di miele biologico e pezzetti di ghiaccio. Un rametto di menta sul lato del bicchiere è un bel tocco creativo.

Assorbitela con una cannuccia e gustatela.

Metafisicamente, questa pozione è un potente guaritore per il secondo chakra (“Svadvisthana” – la frequenza creativa) e il terzo chakra (“Manipura” – la nostra forza di volontà). Le gemme raccomandate per questi due centri energetici sono: AMBRA, CITRINO, ZAFFIRO GIALLO, ZAFFIRO ARANCIONE, OCCHIO DI TIGRE GIALLO-ORO, CALCITE GIALLA e CALCITE ARANCIONE.

È importante anche prendere dosi giornaliere di vitamina “C”, vitamina “D3” e zinco per il sistema immunitario, così come lo sciroppo di sambuco e l’estratto di aghi di pino.

Un buon integratore di vitamine/minerali (che contenga anche le necessarie vitamine “B”, calcio, magnesio, ecc.) può essere consigliato da un rispettabile negozio di alimenti naturali o da un medico naturopata o anche da un medico tradizionale che è naturopata nel suo regime di trattamento.

A volte le persone sostengono che i farmaci chimici sono tratti dalle piante. Tuttavia, quello che non dicono, forse perché non lo sanno, è che nei laboratori che sviluppano i farmaci chimici avviene il processo di rimozione della “forza vitale” naturale.

Questi prodotti hanno orribili effetti collaterali.

Per esempio, i farmaci per abbassare la pressione sanguigna finiscono per danneggiare i reni.

Le persone che prendono tali farmaci si ritrovano ad usare il bagno abbastanza spesso e quando questo accade, i minerali vitali vengono rimossi dal corpo attraverso l’urina. Spesso le persone che hanno i reni danneggiati devono sottoporsi a trattamenti di dialisi.

Le sostanze chimiche in questi trattamenti sono anche tossiche e possono causare un ulteriore impoverimento del corpo fisico.

Inoltre, diverse irregolarità cardiache possono verificarsi con i farmaci per la pressione sanguigna.

Questi sono solo alcuni esempi del danno che può essere fatto al sacro vaso fisico quando la naturale “forza vitale” fornita dalla SORGENTE viene manomessa dalla cosiddetta “scienza moderna”.

È così triste che così tante persone preferiscano i farmaci chimici.

Dopo un lungo periodo con questo stile di vita, i registri cellulari si spengono e l’intero sistema fisico comincia a scivolare verso il basso.

È come se le cellule si deprimessero per la rimozione della originale FREQUENZA della SORGENTE e così, diminuiscono gradualmente il loro lavoro rigenerativo.

Tuttavia, non è mai troppo tardi per iniziare ad usare le meraviglie della FARMACIA DELLA SORGENTE per la rigenerazione, la rivitalizzazione e il rinnovamento – le vere “Tre R” richiedono lo studio della guarigione spirituale e naturale e la petizione alla SORGENTE attraverso la preghiera, per la conoscenza e la saggezza.

Ci vuole fede che ci possa essere un ritorno, la convinzione che la prosperità possa verificarsi spiritualmente, fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Come insegna un vecchio proverbio: “Un viaggio di mille miglia inizia con il primo passo”.

Il “Portale dell’eclissi” che sta accadendo ora (dal 19 novembre con l'”eclissi lunare” già avvenuta) fino al 4 dicembre (quando arriverà l'”eclissi solare”) è un eccellente lasso di tempo in cui prendere la ferma decisione di procurarsi le benedizioni della SORGENTE per il benessere personale e collettivo in modo che la nostra casa planetaria e tutta la creazione su “Lei” siano maggiormente in grado di ricevere e acclimatarsi alla potente LUCE che viene offerta per la trasformazione verso i regni superiori dell’essere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16027378

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963