GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Considerazioni...Sananda. L'Evoluzione e l'Ego »

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8742 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

27 novembre 2021  www.lanuovaumanita.net



Cari lettrici e lettori, credo che abbiate già, chi più chi meno, ricevuto notizie sulla reale situazione odierna. Vorrei presentare alcune fonti che ritengo siano molto significative per chiarire meglio quello che accade attorno a noi.

Qui c'è un filmato che illustra il reale gradimento delle genti ai provvedimenti che i governi attuano, Ricordate che il virus non è mai esistito e quello che è stato presentato come sars.cov2 non è altro che un trucco di videografica. Recenti ricerche hanno verificato che la malattia covid è un'influenza causata da un particolare batterio che è stato alterato in laboratorio, il quale, una volta entrato nell'organismo, se il sistema immunitario è compromesso, impedisce allo stesso di difendere l'organismo da infezioni di altri batteri ben più aggressivi, causando una polmonite o altro di peggio.
Vedere Appendice 1

https://www.facebook.com/581881721/posts/10158290646696722/?d=n



Gli attuali “vaccini” fanno questo, indeboliscono il sistema immunitario ed il corpo reagisce o, se già contiene virus entrati nel sangue in altre occasioni, aprendo la strada ad infezioni gravi, come per l'Aids, oppure li crea apposta, la così detta proteina Spike, per ottenere lo stesso risultato. Questo se non si tratta, invece, di semplice soluzione salina, come è risultato chiaro di recente, per la maggior parte dei sieri iniettati.
Vedere Appendice 2

Questo ultimo fatto determina una serie di conseguenze:
A) Big Pharma ha truffato i governi vendendo acqua salata al posto di farmaci.
B) I governi hanno truffato i cittadini che in buona fede hanno creduto all'efficacia di questi farmaci. Ma i “VIP” sono al corrente, hanno avuto il placebo.
C) I governi hanno doppiamente truffato i cittadini perché i “vaccini” non prevengono, ma fanno ammalare.
D) Quello che sembra un'azione di prevenzione dei vaccini è la semplice immunità di gregge, in quanto, essendo placebo per la maggior parte, lasciano che la natura operi al meglio.
E) I governi hanno truffato i cittadini al terzo grado in quanto ci sono rimedi efficaci contro le infezioni batteriche, che si conoscono da lustri, e lo dimostra la situazione in Africa e in comunità chiuse come gli Amish, dove la così detta “pandemia” non ha praticamente avuto luogo.
F) I controlli dei greenpass sono un'ulteriore truffa del governo contro i cittadini perché la gran massa dei vaccinati non ha ricevuto che acqua salata, e viene così a cadere la pretesa sicurezza. Senza contare che chi ha ricevuto il farmaco vero ha, al contrario della propaganda, contribuito egli stesso ad infettare i vicini con l'emissione della propria proteina Spike fabbricata dal proprio organismo.
G) Il controllo del greenpass è anche, tra l'altro, mal progettato in quanto se una persona risulta positiva al tampone, anche se in possesso del certificato, questo esito  provoca una serie di ripercussioni drammatiche, se non ridicole, nelle persone attorno. Come una persona che vive nel Jet set, che provoca una serie di blocchi di quarantena in ristoranti, sale da ballo, agenzie fotografiche, scuole, ecc, solo perché ha frequentato quei luoghi munita di greepass, ma portatrice di batteri infettanti.
H) Il greenpass è stato concepito come un'arma di ricatto per costringere la gente alla vaccinazione, ma, notate bene, solo con i farmaci omologati dal governo. Perché? Gli altri prodotti non sarebbero efficaci? Ma se quelli omologati sono sperimentali, gli altri non possono esserlo anche loro? Viene il sospetto, anzi molto di più del sospetto, che i legislatori sappiano che solo quei determinati sono utili al vero scopo. E qual'è il vero scopo? Ecco, da Ivo:

“Queste vaccinazioni sono in grado di fermare il sistema nervoso autonomo. Il sistema nervoso parasimpatico, che è la funzione di riposo e digestione del sistema nervoso, è collegato all'intuizione. Poiché è tua intuizione che stanno tentando di spegnersi, spesso il sistema nervoso autonomo è interessato, quindi il cuore si ferma o la respirazione si ferma. Prendono di mira il sistema nervoso perché temono il sistema nervoso parasimpatico che collega il corpo all'anima, e con questo possono fermare non solo la risposta del sistema nervoso parasimpatico, ma anche altre risposte del sistema nervoso. Perché ovviamente, con l'ascensione, ora, le persone stanno diventando multidimensionali attraverso il sistema nervoso parasimpatico. Questa è la loro più grande paura: quella di essere visti e rivelati. E questo è quello che facciamo qui.”

E la situazione in Italia? Qualche centinaio in terapia intensiva, Ma per quale infezione non si sa. Poi qualche migliaio di ricoverati con “sintomi” che possono essere attribuiti a molte diverse patologie. E poi? Basta, Tamponi positivi per circa il 2%, ma sappiamo benissimo che i tamponi sono per lo più falsi positivi, anche per la semplice ragione che non sono in grado di rilevare i virus dato che non esistono, ma non si sa cosa vadano davvero a monitorare.

Stiamo considerando cifre che vanno messe a confronto con decine di milioni di abitanti. E vi pare che questi pochi debbano determinare un tale pericolo da costringere la popolazione a subire la limitazione delle libertà e sopra tutto contro chi non vuole o, peggio, non può per le più svariate ragioni, sottomettersi alla orrenda pratica della iniezione di un composto chimico di cui non si conosce il contenuto, ma si sa di certo che ha un tasso di reazioni avverse di, si è dimostrato, 800 volte maggiore di qualunque altro vaccino? E sono dati ufficiali.

Voglio anche precisare che un malato cronico di qualche patologia che non limita i movimenti o la capacità di lavorare o anche di espletare qualche attività, come ad esempio le allergie, non trova facilmente il modo di ottenere l'esenzione dal greenpass, ed è quindi doppiamente danneggiato: dalla propria patologia e dalla crudele insensibilità del governo che fa togliere la licenza ai medici non provax e che non fornisce un modo per ottenere per vie burocratiche una tale esenzione, pur proclamando a gran voce che il problema è sotto esame (da mesi).

Unione Europea, Dati EudraVigilance (vaccini AstraZeneca, J&J, Moderna e Pfizer) al 6 novembre 2021. Fonte: Health Impact News
2.804.900 reazioni avverse
29.934      morti stimate
Le cifre sono stimate perché sia i medici che gli ospedali e le altre persone incaricate non trasmettono che raramente la vera causa della morte, per paura, per viltà e per semplice trascuratezza. Le cifre in Usa, Inghilterra, Israele sono ancora molto peggio.

Ma chi vogliono prendere in giro, questi ed a che scopo? Non è difficile capirlo per voi lettori di La Nuova Umanità, ma la gente comune? Che guarda solo la TV e legge solo i giornali di regime. Sì, molti navigano in internet o vanno nei social media, ma lì, oggi, le notizie della Verità sono sommerse da palate di immondizia e la gente non è in grado di discernere.

Procedendo vi presento un paio di articoli, il primo presenta cosa è successo e cosa ha detto quel tizio, non si può che definirlo così in modo da abbassarne la prosopopea, che è stato “eletto” a governatore della California. Fate attenzione perché ci sono contenuti raccapriccianti.
Vedi Appendice 3

Il secondo è un articolo che presenta chi è realmente il sig. Fauci, massimo esperto virologo in America, e varie considerazioni relative. Il senatore Robert F. Kennedy Jr. ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni. Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false. Più sotto ci sono le dichiarazioni del defunto Bill Gates che collimano con quanto riportato più sopra, e che mostrano di che pasta sono fatti questi personaggi.
Dubito fortemente che siano umani.
Vedi Appendice 4 e 5




Appendice 1

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187806


La Sindrome del Coronavirus non è solo un semplice coronavirus chiamato COVID-19 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. In realtà è un microrganismo patogeno e un processo patologico molto più complesso di quanto le autorità mediche siano a conoscenza. Più significativamente, è l'eziologia biologica e la causa ambientale che devono essere comprese correttamente se la sindrome da coronavirus deve essere trattata con successo.

Ci sono 3 elementi primari della sindrome da ipertossicità COVID-5G come indicato nel nuovo nome della malattia.

In primo luogo, c'è il microrganismo patogeno, che è stato intenzionalmente armato in un laboratorio militare degli Stati Uniti come arma biologica mirata al pool genetico specifico chiamato COVID-19, che è stato bioingegnerizzato per mutare per eludere una diagnosi corretta e trasformarsi sintomaticamente per eludere un trattamento efficace. .

In secondo luogo, c'è l'impatto schiacciante del 5G, 4G, 3G e altre gamme di segnali di frequenza elettromagnetica e trasmissioni a microonde su individui vulnerabili per quanto riguarda l'attivazione di COVID-19, oltre a sostenere e/o intensificare il processo della malattia.

In terzo luogo, esiste un regime di geoingegneria chimica globale che spruzza le scie chimiche, nonché un'agenda di super-vaccinazione, che contribuiscono notevolmente allo stato di ipertossicità di ogni individuo che contrae il COVID-19, la cui gravità è determinata dal loro carico tossico o carico corporeo totale.

Appendice 2

Queste informazioni sono presentate anche da altri media, ed informazioni simili, molto più dettagliate sono state presentate con il rapporto nella distribuzione dei lotti per zone e popolazioni. Da notare che negli Usa i vaccini letali sono stati distribuiti in proporzione maggiore negli stati a maggioranza repubblicana ( Sigh !)

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=187767


Crisi in Slovenia: l'infermiera informatrice afferma che i politici ricevono soluzione salina invece di somministrazione di mRNA

Una crisi ha colpito il paese dell'Europa orientale della Slovenia, con un'infermiera informatore che ha detto al pubblico che i politici e altri cittadini di alto rango ricevono soluzione salina invece del farmaco sperimentale con mRNA.

In un video su Facebook, cancellato da YouTube, la donna che afferma di essere la caposala del Centro medico universitario di Lubiana, che si occupa di ricevere e gestire i flaconi di jab per i politici, si è dimessa e ha tenuto una conferenza stampa sul scandalo.

https://www.facebook.com/watch/?v=190515176301913




https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/vaccine-scandal-in-slovenia-bottles-have-code-s-for-placebo-vax-or -kill-shot


Scandalo sui vaccini in Slovenia - Le bottiglie hanno il codice # per Placebo, Vax o KILL SHOT Dalla Slovenia sta venendo voce che, se verificata, provocherà una reazione mondiale inimmaginabile.

Sabato 20 novembre, l'infermiera capo del Centro medico universitario, Centro clinico di Lubiana, (nella foto sopra, che si occupa della somministrazione delle fiale di vaccino e gestisce tutto, ha lasciato il lavoro, è andata davanti alle telecamere e ha tirato fuori i flaconi di vaccino.

Ha mostrato ai giornalisti riuniti i codici sulle bottiglie, ciascuno con il numero finale 1, 2 o 3 nel codice, e poi ha spiegato il significato di questi numeri:

Il numero 1 è placebo, soluzione salina.
Il numero 2 è il classico "vaccino" a mRNA
Il numero 3 è un bastoncino di RNA contenente il gene ONC, correlato all'adenovirus, che contribuisce, tra l'altro, allo sviluppo del cancro.

Per coloro che vengono iniettati dalla fiala il cui codice termina con il numero 3, afferma che le persone che li hanno ricevuti avranno il cancro dei tessuti molli entro 2 anni.
Ha detto di aver assistito personalmente alle vaccinazioni di tutti i politici e magnati e che tutti hanno ricevuto la preparazione numero 1

Ai media è stato detto di seppellire assolutamente questa storia e proprio ora sono in corso feroci sforzi per contenere queste informazioni. Maggiori dettagli se diventano disponibili.

Appendice 3

Newsom incolpa Pelosi per tutto!

Di Michael Baxter -16 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/at-gitmo-newsom-blames-pelosi-for-everything/

Gavin Newsom si è ripreso da un coma indotto dal vaccino che lo ha lasciato costretto a letto ed intubato per due settimane, e attualmente sta dicendo agli investigatori del Judge Advocate General's Corps che dovrebbe essere esentato dall'azione penale perché ha sempre seguito le istruzioni di Nancy Pelosi, ha detto una fonte JAG sotto promessa di anonimato.

Lunedì gli investigatori hanno ricevuto una deposizione da Newsom, che sembrava più preoccupato per la sua recente malattia che per mostrare rimorso per i crimini che è accusato di aver commesso contro lo Stato della California e la nazione. Ha affermato che non avrebbe dovuto ammalarsi.
Non avrebbe dovuto ammalarsi, ha detto, perché non aveva mai avuto intenzione di prendere una vaccinazione legittima contro il Covid-19, ma un placebo. Ha detto agli investigatori che qualcuno aveva tirato fuori "il vecchio switcharoo" e che sospettava di Nancy Pelosi.

Secondo la nostra fonte, gli investigatori del JAG sono rimasti senza parole sul motivo per cui Newsom ha incolpato la sua amica di sempre e compagna di crimini invece di cercare di coinvolgere i nemici conservatori.

Quando gli è stato detto che presto dovrà affrontare un tribunale militare, un entusiasta Newsom ha detto agli investigatori che la persona che volevano veramente era Nancy Pelosi, non lui. Ha implorato i suoi interrogatori di essersi personalmente opposto a blocchi, attività in bancarotta e mandati di mascherine e vaccinazioni. Per cristallizzare la sua posizione sui mandati,
Newsom ha raccontato un incidente in cui lui e la sua famiglia avevano cenato senza maschera in un ristorante elegante, il French Laundry, dicendo agli investigatori che non sarebbe mai entrato nel ristorante senza maschera se avesse veramente approvato i mandati. Allo stesso tempo, Newsom ha cercato di imporre multe e carcere ai cittadini che hanno seguito il suo comportamento.

"Regole per te ma non per me", ha detto un investigatore JAG a Newsom. “Questo è quello che dicono i tuoi elettori. Ti presenterai davanti a un tribunale militare: questa è una certezza data da Dio, ora. Ti viene data l'opportunità di dire la verità e possibilmente evitare una condanna a morte".

Ma Newsom ha sostenuto la sua innocenza. Ha denigrato l'interrogatorio e ha sostenuto che Pelosi aveva minacciato di trattenere i finanziamenti statali e danneggiare la sua campagna di rielezione a meno che non avesse rispettato le sue richieste, bloccando lo stato e criminalizzando il rispetto della non maschera.

“Avevo una paura mortale di quella stronza. Ha minacciato di affondarmi se non avessi seguito i suoi piani. Tutti noi dovevamo obbedire; non ero solo io. Ho rimorchiato la linea per proteggere la mia famiglia e il mio stato. Dovresti lasciarmi in pace e andare a prenderla", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

Ma JAG, ha detto la nostra fonte, non è stato influenzato dall'insincerità di Newsom. Visibilmente scosso e spaventato, Newsom ha cercato senza successo di convincere gli investigatori a quali prove i militari avevano contro di lui.

“Non abbiamo alcun obbligo di rivelarti nulla. Ma sappiamo che non sei sincero con noi. Suppongo che Pelosi abbia anche messo una prigione di pedopornografia nel tuo seminterrato e ti abbia fatto violentare ragazze", ha detto un investigatore.

Newsom, ha aggiunto la nostra fonte, sembrava fingere scioccato dall'accusa. Ha sostenuto che qualsiasi prova in tal senso è stata prodotta da Pelosi, dai militari o da Donald Trump. Quando gli è stato detto che JAG era in possesso di un videoclip che mostrava quella che sembrava essere una ragazza pre-adolescente che faceva sesso orale su di lui, Newsom ha improvvisamente cambiato tono, dicendo che qualsiasi relazione extraconiugale che "potrebbe o non potrebbe aver avuto" era con un adulto donne che sembravano solo giovani, perché quella era la sua preferenza.

Gli investigatori del JAG hanno affermato di aver identificato la ragazza e di aver accertato che aveva 14 anni quando è stato girato il video.

“Ti abbiamo dato la possibilità di essere onesto. Non l'hai presa. Tra poco più di una settimana, sarai seduto di fronte ad una commissione militare e al contrammiraglio Crandall. In bocca al lupo", hanno detto gli inquirenti.

"Pelosi mi ha incastrato!" Newsom urlò mentre la sicurezza di GITMO lo scortava nella sua cella di Camp Delta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16030540

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963