GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 27 N...Federazione Galattica. C... »

Sé superiore di Mike Quinsey. Ci saranno più rivelazioni

Post n°8745 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Sé superiore di Mike Quinsey. Ci saranno più rivelazioni

https://www.treeofthegoldenlight.com/


Da Mike Quinsey. 26 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Man mano che avanzate nelle settimane e nei mesi, ci saranno più rivelazioni per far avanzare la vostra comprensione della verità. In precedenza vi è stato dato un minimo di informazioni, ma ora siete più avanzati e pronti ad apprendere alcune verità più grandi. Molti di voi hanno compreso il fatto che le loro anime sono eterne e si rendono conto che devono aver avuto molte, molte vite.
Vi sorprenderà senza dubbio sapere che qualsiasi incarnazione può essere "richiamata" come una persona viva con cui potreste parlare. Potrebbe ad esempio aprire molte possibilità che consentono di verificare la verità come storia. Gli esempi sono infiniti, come poter parlare con i familiari che erano già morti prima che voi nasceste.

Dopo essere stati in qualche modo isolati sulla Terra, sarà emozionante poter conversare con altri Esseri
“fuori pianeta” direttamente o attraverso il potere del pensiero. Le possibilità sono infinite ed apriranno una nuova fase che include la famiglia e gli amici, indipendentemente da quanto lontano possano esistere da voi. Tuttavia, c'è sempre una parola di cautela prima di lasciarvi andare, motivo per cui deve essere sicuro per voi poiché ci sono ancora entità negative nel vostro sistema solare. Tenete a mente che stiamo guardando al futuro, e le cose dovranno prima migliorare sulla Terra prima che questi cambiamenti possano avvenire.

Ora che vi state gradualmente sollevando, il futuro sembra molto eccitante e comprendete che con il passare del tempo vi preparerete per un grande balzo in avanti.
In realtà solo un piccolo numero di anime è sufficientemente avanzato per essere pronto ad ascendere, ma non è mai troppo tardi per puntare al livello più alto possibile. Nel frattempo, potete aiutare gli altri dando il buon esempio essendo in armonia con tutte le altre anime. È uno stato d'animo che vi consente di mantenere la calma indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, e persino diretto verso di voi. Potreste scoprire che dovete allontanarvi da tali situazioni piuttosto che impegnarvi in controversie che spesso possono portare a scambi negativi.

Non c'è niente come l'esperienza reale per misurare la vostra capacità di mantenere la calma in tutte le circostanze. Qualsiasi dubbio sarà presto superato e quando sarete in grado di gestire la negatività sarete sorpresi di quanto sia facile. Ormai probabilmente vi rendete conto della necessità di mantenere il controllo delle vostre emozioni e di quanto vi sentite meglio di conseguenza. Infastidirsi o peggio perdere la calma sconvolge le funzioni del vostro corpo che impiegano del tempo prima che si riposino. Nel peggiore dei casi potreste anche ammalarvi, motivo per cui è una buona idea andarsene prima che le cose sfuggano di mano. Mette continuamente alla prova la vostra determinazione a mantenere il controllo dei tuoi sentimenti, e più riuscite a farlo, più facile diventerà gradualmente.

Miei cari, niente ci darebbe più gioia che vedervi superare qualsiasi cambiamento nella vostra determinazione di mantenere un aspetto pacifico in tutte le situazioni. Chiaramente aiuta se potete evitare situazioni in cui potreste essere soggetto ad abusi o anche peggio a danni fisici. Saremo con voi, ma c'è un limite a ciò che possiamo fare per aiutarvi fisicamente. Ci sono alcune situazioni in cui non siamo in grado di intervenire, ma non siamo mai lontani ed a volte potreste sentirvi soli a combattere le probabilità contro di voi. A volte dovete farvi strada da solo, quando sappiamo che avete la capacità di controllare il vostro futuro.

Poiché state entrando in una nuova fase della vostra evoluzione in cui le verità più grandi stanno iniziando a essere rivelate, vi chiediamo di mantenere una mente aperta in modo da potervi adattare ai cambiamenti. È meglio che voi rilasciate le vostre vecchie convinzioni ove possibile, in modo da consentire un'espansione della vostra comprensione. Le vecchie credenze si limitavano a mantenerle in linea con la vostra capacità di assorbire e utilizzare le informazioni. Ora è il momento di imparare alcune delle verità più grandi sulla vita e sul mondo che vi circonda. L'illusione che voi foste l'unica forma di vita nel vostro Sistema Solare è stata infranta. Quando porterete la pace sulla Terra, le porte si apriranno e molti dei vostri amici fuori dal mondo saranno liberi di farvi visita.

Di tanto in tanto ci sono state visite isolate da altre civiltà, ma queste sono state attentamente monitorate e controllate. Era importante che le vostre esperienze non fossero disturbate da eventi esterni. Avevate lezioni da imparare ed era importante che non foste distratti.
Le vostre esperienze sono state controllate, ma allo stesso tempo il vostro libero arbitrio è stato ancora osservato. Voi avete spesso chiesto aiuto esterno, senza rendervi conto che siamo sempre stati a disposizione per fare tutto ciò che era permesso.

Il vero voi è un'anima molto più avanzata di quanto voi possiate immaginare, allo scopo di assicurarvi di ottenere le esperienze necessarie per evolvere ogni vita è attentamente pianificata per garantire il risultato più positivo. Come individui sono le vostre Guide che vi assicurano di seguire il vostro piano di vita il più possibile. Sebbene possa non sembrare possibile, ogni vita è predisposta per determinate esperienze, incluso qualsiasi karma che ha bisogno di essere chiarito, sebbene molte anime lo abbiano già fatto. Dipende tutto dai bisogni dell'individuo ed alcuni non hanno più bisogno di sperimentare il karma in quanto tale.

Nessuna anima è lasciata indietro perché non c'è una scadenza in quanto tale per raggiungere l'ascensione, e poiché ora ci sono momenti in cui le circostanze sono più favorevoli. I vostri fratelli e sorelle come i Pleiadiani, hanno seguito da vicino la vostra evoluzione e, come abbiamo menzionato di recente, sono presenti nel vostro sistema solare per aiutarvi durante la fine dei tempi dell'ultimo Ciclo Solare. Siete continuamente aiutati in molti più modi di quanto voi sappiate, motivo per cui siete ancora vivi oggi ed avete evitato una morte prematura.
Ad esempio abbiamo preso provvedimenti per prevenire una terza guerra mondiale che avrebbe distrutto la Terra.

Tuttavia, abbiate la certezza di un'esperienza sicura che porta all'Ascensione e, come sempre, noi al nostro livello più alto ci assicureremo che sia così. I tentativi degli Oscuri di distruggere la Terra sono stati inutili e risponderanno del male di cui sono stati responsabili.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16031218

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963