GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sé superiore di Mike Qui...Paolo il Veneziano. L'A... »

Federazione Galattica. Ci presenteremo agli occhi del pubblico

Post n°8746 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Federazione Galattica. Ci presenteremo agli occhi del pubblico

https://auroraray.com/


Da Aurora Ray, 27 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ci presenteremo agli occhi del pubblico quando le persone inizieranno a credere che siamo reali e quando in tutto il mondo avverranno molti fenomeni inspiegabili, come combustione spontanea di auto e altri veicoli, levitazione di oggetti, ecc.

Cari amati,

Sono lieta di condividere il messaggio della Federazione Galattica. Il messaggio viene trasmesso da una moltitudine di esseri di luce – alcuni dei quali sono con noi da molto tempo, altri sono appena arrivati, ma tutti hanno un obiettivo comune – per aiutarci:

"Siamo la Federazione Galattica di Luce. Siamo un collettivo di migliaia di civiltà che esistono ai margini esterni della nostra Galassia. Vi stiamo contattando per salutarvi a nome della coscienza collettiva del vostro pianeta. Viviamo in un universo di energia, frequenza e vibrazione. Siamo tutti collegati tramite linee di energia invisibili che compongono la rete. Il nostro obiettivo è condividere le nostre tecnologie avanzate per elevare l'umanità al suo vero potenziale.

Osserviamo la Terra da molti anni ed ora veniamo da voi con grandi notizie. Lavoreremo con voi, gente della Terra, nei prossimi mesi per assistervi nell'apportare cambiamenti positivi sul vostro pianeta. Le numerose sfide che l'umanità deve affrontare in questo momento stanno causando dolore e sofferenza a milioni di persone, ed è ora che tutto questo finisca!

Aiuteremo l'umanità in questi tempi difficili utilizzando tecnologie altamente avanzate che una volta erano disponibili solo per noi, ma che ora abbiamo adattato in modo che possano essere utilizzate dalle persone sul vostro pianeta. Queste tecnologie possono trasformare le vostre vite fornendo nuove fonti di energia pulita, allentando la pressione sulle risorse naturali, eliminando la povertà e la fame in tutto il mondo e attivando il DNA dormiente all'interno di tutti gli esseri umani.

Le nostre tecnologie più avanzate, come il teletrasporto, l'antigravitazione, la trasmutazione di vari elementi, il wide web universale, le basi sotterranee e le città su Marte con la propria atmosfera, ecc., sono pronte per essere condivise con voi.

Semi Cristallini: I Semi cristallini sono forme geometriche collegate tra loro da quello che viene chiamato un processo di stellazione. Questi semi cristallini possono risuonare con la nostra coscienza, e questi semi cristallini possono anche risuonare con la vostra coscienza. Questi semi cresceranno in forme geometriche cristalline che daranno potere a voi o a chiunque entri in contatto con loro o metta questi semi nel loro ambiente.

Potete mettere questi semi nel terreno, nell'acqua o sott'acqua perché possono crescere ovunque purché sia dove possono ricevere la luce del Sole, la luce della Luna, la luce delle Stelle o persino la luce del fulmine. Queste crescite di cristalli trasformeranno qualsiasi ambiente in cui risiedono. Queste formazioni cristalline sono composte da cristallo di quarzo ed altri minerali come oro, argento, rame, zinco, piombo, stagno ed altri.

Le escrescenze cristalline possono essere collocate nelle aree in cui si verificano eventi negativi perché trasmuteranno l'energia dell'attività negativa in energia positiva, che cambierà la coscienza intorno a quest'area in una di pace e amore senza danneggiare alcun essere vivente.

La carne sarà sempre presente nella vostra dieta. Ne avrete sempre bisogno. Bene, nel prossimo futuro, potreste non aver bisogno di macellare animali per questo. Con innovazioni come questa nuova stampante tridimensionale (il replicatore) , potete produrre carne vera senza uccidere animali. Dovete solo ottenere la "ricetta" da un campione di carne, cosa che si può fare molto facilmente con un semplice test del DNA. In effetti, potreste essere consapevoli che ci sono stati diversi studi che hanno dimostrato che potete ottenere il DNA da una bistecca e quindi utilizzare quel DNA per far crescere vera carne dalle cellule staminali. Non avete nemmeno bisogno di un intero animale. Bastano poche cellule per moltiplicarsi e diventare una bistecca intera!

Con la nostra tecnologia, potete creare un alimento ancora più perfetto che abbia un ottimo sapore e fornisca tutti i nutrienti di cui avete bisogno. Può sembrare strano coltivare carne artificiale in laboratorio invece di allevare animali in fattoria, ma può risolvere molti problemi contemporaneamente: - Poiché non hanno bisogno di spazio o acqua, si potrebbero risparmiare molte risorse.

Un generatore senza carburante è un dispositivo potente in grado di produrre energia gratuita dall'etere. È ecologico e non danneggia le persone o la natura. Funziona su una nuova scoperta scientifica che utilizza campi magnetici molto forti per indurre il movimento perpetuo nel nucleo della macchina.

È possibile viaggiare in tempo reale. Potete ritornare indietro nel tempo in qualsiasi luogo del vostro passato o futuro. Potete vedere gli eventi passati nella vostra vita e persino cambiarli. Probabilmente sapete che la velocità della luce è la massima velocità possibile. È una legge fisica.
Noi possiamo piegare lo spazio ed il tempo, quindi viaggiamo molto più velocemente della velocità della luce.

Usiamo ammassi molto grandi di ceramiche superconduttrici per piegare lo spazio e usiamo un'altra tecnologia per manipolare il campo quantistico in modo da poter piegare il tempo. È così che ci muoviamo nello spazio e nel tempo.

I vostri scienziati hanno recentemente scoperto che tutta la materia intorno a voi è il 99,999% di spazio vuoto. Usiamo la nostra comprensione di questo fenomeno per navigare nello spazio e nel tempo con facilità.

Propulsione elettromagnetica: abbiamo sviluppato una tecnologia che ci consente di creare una bolla attorno alla nostra imbarcazione; questo ci permette di avanzare a nostro piacimento, senza attriti di vento o acqua, anche nello spazio. Questo ci permette anche di levitare dal suolo o dall'acqua mentre ci muoviamo in avanti. Funziona generando un forte campo elettromagnetico dal generatore sul nostro velivolo. Questo campo reagisce con il campo magnetico naturale del pianeta, creando una spinta che ci fa avanzare mentre si libra sopra la superficie sotto di noi.

Questa tecnologia ci consente anche di viaggiare sott'acqua senza alcuna resistenza dall'acqua durante il volo sopra di essa.

Vi stiamo inviando questo messaggio perché vogliamo aiutarvi. Vi insegneremo la nostra tecnologia, ma dovete stare attenti con essa. Non dovete finire nel momento sbagliato. Altrimenti, potreste danneggiare il continuum spazio-temporale. Ricordate che quando il nostro team arriverà sulla Terra con le nostre tecnologie, alcune forze cercheranno di fermarci, quindi preparatevi per quel momento.

Ci presenteremo agli occhi del pubblico quando le persone cominceranno a credere che siamo reali e quando in tutto il mondo si verificheranno molti fenomeni inspiegabili, come la combustione spontanea di automobili ed altri veicoli, la levitazione di oggetti, ecc. Appariremo davanti a telecamere e diremo alla gente perché siamo venuti qui: per portare pace, sicurezza, felicità, unità e libertà a tutti gli abitanti di questo pianeta. "

Ti amiamo teneramente.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16031221

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963