GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazione in Germania P...OPERAZIONE IN GERMANIA -... »

Operazione in Germania Parte 3 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8833 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da childchild

Operazione in Germania Parte 3 – The Great Quantum Transition – Di Lev

Come nelle altre operazioni dei Guerrieri della Luce in Germania, sull’Isola di Rugen, stavano smantellando sul Piano Sottile l’infrastruttura energetica degli Arconti Neri e ricostruendo ciò che era stato creato dalla Gerarchia Superiore della Luce per aumentare l’afflusso quantico 5D.

Solo che questa volta la scala e l’importanza delle operazioni erano molto più grandi.

Il luogo della prima operazione era la penisola di Arkona, dove si trova uno degli ex bunker di Hitler.

Gli Arconti Neri sapevano bene dove costruirli.

Il covo del Fuhrer su Arkona era stato creato per un motivo.

Quando i Guerrieri della Luce salirono in cima al bunker poterono verificare che c’era ancora un forte condotto di energia cosmica che lo attraversava.

Nel complesso, Arkona si rivelò un posto ben pulito. Per diversi mesi prima di arrivare sull’isola, la squadra di terra l’ha purificata a distanza dall’energia dei sacrifici umani.

I Sé Superiori dei membri del gruppo selezionarono sistematicamente la necro-sostanza di Rugen e poco a poco la dosarono nei loro Corpi Sottili per la trasformazione nella Luce. Ora, sul posto, hanno completato questa operazione rimuovendo i resti di negatività dal canale spaziale.

Dopo Arkona, i Guerrieri della Luce si diressero verso il successivo luogo dell’operazione. Sulla strada, si fermarono al villaggio di Altenkirchen, famoso per la sua bella Chiesa Vecchia (Altkirchen) che ospita la Pietra del Dio Svantevit (Svantevitstein), portata da Arkona.

Era sera e nella chiesa si teneva una funzione. La maggior parte della gente del posto vi partecipava.

Il villaggio si anima durante la funzione, ma dopo, le sue strade tornano ad essere vuote. Per il leader dei Guerrieri della Luce, la visita ad Altkirchen e la funzione di un’ora sono state impresse nella memoria per tutta la vita. A un certo punto ha sentito il suo corpo iniziare a sentire la pelle d’oca e diventare freddo con un gelo agghiacciante e mortale. Il suo cuore si stringeva e riusciva a malapena a respirare. Poi le sue dita cominciarono a intorpidirsi e non riusciva più a sentirle.

Capì immediatamente che si trattava di un contatto con una forte necro-energia o una potente essenza negativa. Valutando immediatamente la situazione, gli altri membri del gruppo sostennero il leader con i loro campi.

Sul Piano Sottile, l’adattamento continuò per la maggior parte del servizio, quando si cantavano i salmi e si esibiva una banda di ottoni di musicisti locali.

Il Guerriero della Luce cominciò a sentirsi meglio solo alla fine della funzione, quando lo spasmo fu finalmente attenuato e cominciò a lasciarsi un po’ andare. In seguito si scoprì che era stato attaccato dal Guardiano Nero di Rügen. Con lui, più tardi, il caposquadra se la vide separatamente.

Il sito dell’operazione successiva era il lago Hertha (Herthasee) nel parco nazionale di Jasmund.

Hertha (o Nerta, Nerthus) è la Dea dell’Amore e della Fertilità, in onore della quale, in passato, si tenevano sul lago le feste annuali del raccolto. C’era una  statua su una carrozza coperta con un telo e un sacerdote davanti ad essa, aspettava un segnale da lei. Dopo di che, iniziava la solenne processione. La carrozza della Dea era trainata da mucche. La gente accompagnava la processione dal loro insediamento al lago ed esultava.

Quello era il tempo della una tregua generale. Tutte le porte erano aperte in modo che la benedizione della Dea potesse entrare in ogni casa.

La statua di Hertha veniva bagnata nelle acque del lago, finché il sacerdote notava che la Dea era stanca della presenza umana. Allora la cerimonia finiva e tutti tornarono al santuario. I servi che avevano lavato la Dea venivano sacrificati.

Tali erano i rituali dedicati a questa Dea. Veniva fatto come dall’ordine degli Arconti Neri che erano energicamente alimentati dal culto sanguinario.

Per Hertha, le atrocità causarono un dolore e una sofferenza inimmaginabili. Lei è una delle Arconesse Primarie della Luce, Figlia della Madre Mondiale Sophia, la più alta Ipostasi Creativa della Sorgente, la Potente Energia della Creazione.

Questa Dea è la proiezione femminile della Famiglia. Senza la sua energia generatrice di vita, la Parentela non potrebbe mai essere in grado di dare vita a se stessa. E questo è ciò che esattamente fa all’alba di ogni giovane Universo che la Famiglia lancia.

Solo Hertha può aprire la struttura a nido d’ape del Piano Sottile, dove si sono accumulate le forze di volontà e mentali della Famiglia che hanno superato il ciclo evolutivo e attivare il campo informazionale dormiente per il lavoro creativo.

Per nascere, la Famiglia ha bisogno dell’energia creativa femminile di Hertha. Ma questo potere di creazione e di nascita riempie non solo la Parentela ma tutti gli Dei Superiori dell’Universo.

Al Lago di Hertha, il gruppo è stato incaricato di un’operazione specifica e insolita – liberare lo Spirito della Dea dal campo dove era imprigionato (di più su questo, più avanti).

Per decisione dei Gerarchi del Pleroma, i Guerrieri della Luce furono incaricati di irrompere nel sarcofago protettivo e costruire il canale dell’Ascensione, attraverso il quale Hertha avrebbe potuto lasciare la realtà 3D. La squadra aveva già condotto un’operazione simile sulle Isole Marianne, nel Tempio di Gaia, liberandola dalla prigionia degli Arconti (vedi – Operazione in Giappone. Parte 2).

Dopo aver rotto il sarcofago di energia nel Piano Sottile, i Guerrieri della Luce entrarono subito in contatto con Hertha, anche se molto brevemente. Con la chiaroveggenza, videro quanto fosse bella.

Crearono dai loro cuori e dalle loro Monadi un canale di ascensione Terra-Pleroma attraverso il quale Hertha poté tornare alla sua dimora.

Lei ringraziò il gruppo per l’aiuto, quel momento lo aspettava da molto tempo. I Guerrieri della Luce si offrirono di riabilitarla nelle loro Monadi, ma lei rifiutò e lasciò la Terra.

La successiva e la più importante di tutte le operazioni in Germania fu nel luogo dell’aspetto del Pleroma. La squadra di terra passò diversi giorni a cercarlo, avendo solo un’idea generale di dove potesse essere sull’isola di Rugen.

La fatica non fu sprecata. I loro Sé Superiori alla fine li condussero ad un luogo sacro accuratamente nascosto da occhi indiscreti, nella foresta sul Monte Piekberg.

Al centro di un piccolo sito, circondato da abeti, era stato fatto un basso tumulo di pietre nel punto in cui si trovava l’aspetto del Pleroma, coperto da uno strato di terra e aghi di abete rosso.

Sulla cima era stata posta una croce fatta di normali bastoni e accanto ad essa c’era una pila di cemento che spuntava dal terreno per circa 30 centimetri.

Sul Piano Sottile, questo luogo era sorvegliato da due entità.

I Guerrieri della Luce li avevano incontrati in precedenza tramite un contatto di chiaroveggenza.

Entrambi gli esseri astrali non hanno dato alcun problema, dimostrandosi abbastanza innocui.

I membri del gruppo erano stupiti di ciò che avevano trovato e visto in quel santuario. Solo rimanendo sul posto, sentendo l’energia e le vibrazioni, hanno veramente realizzato il suo importante significato sacro.

Alla nascita della Terra, i Co-Creatori assegnarono al nostro pianeta un ruolo molto importante: diventare il polo inferiore e l’eone del Pleroma, in modo che col tempo potesse diffondersi in tutto l’Universo Locale. Allora, la Monade di Gaia era ancora intera, non divisa.

Per l’affermazione della Luce dell’Assoluto e la creazione del Tempio planetario del Pleroma, l’aspetto del Pleroma fu diretto alla Terra. Come luogo fu scelto il Monte Mondiale Meru in Iperborea. Ma alla fine, è “atterrato” sull’Isola di Rugen.

Come è stato possibile? È successo come risultato di una catena di eventi e circostanze tragiche.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16078960

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963