GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li. Trascrizione d...GFL Aurora. Il Risveglio... »

I Bellringer 113. Aton. I giorni sono numerati. Messaggio da Sanat Kumara. Hatonn. Messaggio a tutte le anime

Post n°8847 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da childchild

I Bellringer 113. Aton. I giorni sono numerati. Messaggio da Sanat Kumara. Hatonn. Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1636989803


28 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo universo Nebadon.

Oggi sarò piuttosto appuntito e dritto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie ed ognuna non è riuscita ad aiutarlo a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo di quegli Operatori di Luce, che sono cresciuti nella crescita dell'anima per riconoscere il potere del loro Grande Dio Spirito interiore e lo hanno fatto, con l'aiuto di Sanand, che hanno reso la Terra di nuovo bella.

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.

Ce ne sono ancora di quelli che dormono nella Menzogna, anche se la clessidra si è ribaltata su un lato. Quando i Journal furono scritti negli anni '90 c'era tempo per tutti di risvegliarsi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Un oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma avete una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi foste svegliati. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Sono felicissimo dell'effetto che le Petizioni hanno avuto su coloro che si trovano sul Piano Astrale, alcuni da millenni! Non avete idea dell'impatto che queste petizioni hanno avuto sul vasto infinito Cosmo. Hanno riverberato in tutto il Cosmo con innumerevoli persone che sono state aiutate a venire alla Luce ed a laurearsi!

Ora vi dico che anche le anime degli alberi, delle piante e degli animali nel vuoto o nel Piano Astrale sono state aiutate a laurearsi! Che cosa? Che cosa? SÌ!!! Ogni cosa vivente sulla Terra o su qualsiasi altro pianeta ha un'anima! Anche loro devono crescere e fiorire con Amore e Luce! Anche il più piccolo insetto ha un'anima! Tutti sono amati e amati molto!

Triste a dirsi, tuttavia, ci sono ancora anime che hanno scelto di trapassare, perché sono nella paura e non desiderano essere prelevate nei tremendi cambiamenti della Terra che stanno per verificarsi quando la Terra si ribalterà sul suo asse e si laureerà in una dimensione superiore. Sì, ci sono ancora alcuni che dormono nella menzogna. Tuttavia, anche se periranno fisicamente, continueranno con la loro crescita dell'anima e continueranno a reincarnarsi su un altro pianeta, o pianeti, per arrivare finalmente, e si spera, alla VERITÀ. Ricordate, l'anima è eterna!

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di un oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, dicendo quelle grandi petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezza questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. Inviate amore incondizionato a tutti coloro che sono presi nella BUGIA.

La cima della montagna è a pochi metri di distanza. Il tempo è essenziale, perché mancano solo pochi giorni e poche ore alla FINE di questa civiltà! Approfittate di questa bella giornata per nutrire la vostra anima!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE



MESSAGGIO DA SANAT KUMARA

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sanat_kumara/news.php?q=1640640555


27 dicembre 2021


Sanat Kumara: Io sono quello che Io sono! Sono Sanat Kumara della Luce, il creatore di un Nuovo Universo.

SANAT KUMARA: Sono stato il CREATORE dell'Universo Nebadon per un millennio di tempo, ed ora ho guadagnato una maggiore crescita dell'anima per passare al livello successivo più alto! E' stato con una grande sensazione di aspettativa, ma non con la tristezza di lasciare i miei cari dell'Universo Nebadon.

Sono stato incaricato di creare un nuovo Universo, come Hatonn ha creato l'Universo Nebadon. Il mio lavoro è faticoso, ma così gioioso che non ho parole per esprimervi i miei sentimenti di gioia e AMORE.

Prima di lasciare l'Universo Nebadon per iniziare il mio nuovo livello avventuroso, ho promesso che sarei ritornato quando sarebbe stato il momento di iniziare la nuova Fonte Creatrice dell'Universo Nebadon.
Quello che intendo per tempo è quando Madre Terra è pronta a Laurearsi in una dimensione superiore. Quel momento è ORA, perché le ore sono contate per questo grande evento.

Vi parlerò della situazione attuale con le petizioni che vengono pronunciate quotidianamente. Vi faccio un'analogia. Diciamo che c'è una grande ciotola portata fuori ed ogni volta che le suppliche vengono dette da tutti una goccia d'acqua cade nella ciotola….gocciola, gocciola, gocciola. Più si dicono le petizioni, più velocemente le goccioline cadono nella ciotola. L' “ACQUA” ORA È ALL'ESTREMO!! Madre Terra è pronta per laurearsi! Ha volontariamente concesso un tempo, molto breve, affinché più anime ottengano una grande crescita dell'anima,
ma NON è lungo! Che voi mi crediate o no, queste petizioni hanno aiutato incalcolabili milioni e milioni di anime sul Piano Astrale, così come quelle nell'intero Cosmo, ad ottenere una grande crescita dell'anima ed a laurearsi nei Regni Superiori!

Ora ascoltatemi attentamente. Mentre dite queste petizioni, le frequenze viaggiano con il pensiero nell'intero Cosmo con grandi effetti su molte persone, su un numero incalcolabile di pianeti che hanno ottenuto una grande crescita dell'anima. Questa "onda" di bontà ha viaggiato con il pensiero nell'INTERO Cosmo, e non ha mai fine, perché ritorna alla sua fonte e ritorna su tutto il Cosmo in un'onda SENZA FINE!

L'Universo Nebadon è una minuscola parte dell'Universo Super Orvanton, uno dei sette Super Universi di questo Cosmo infinito! Solo in questo Super Universo di Orvanton (Via Lattea) ci sono 179.000.000.000 di pianeti che supportano la vita!! Questi pianeti che supportano la vita si trovano all'interno di un numero incalcolabile di universi nel Super Universo di Orvanton! È da capogiro!

ASPETTATE! Ci sono anche altri sei SUPER Universi. Riuscite a immaginare il numero di pianeti che supportano la vita nell'intero Cosmo di sette Super Universi? È insondabile!

Sì, le frequenze di queste petizioni sono andate a tutti gli universi del Cosmo, perché le frequenze non finiscono mai, non finiscono mai. Comprendete ora l'importanza di queste Petizioni affinché la bontà aiuti l'intero Cosmo?

SÌ!! La grande ciotola che si sta riempiendo goccia a goccia quando si dicono queste Petizioni, ora è piena fino all'orlo! Quando l'acqua fuoriesce dalla ciotola Madre Terra si trasforma, Mi ripeto. La ciotola è piena fino all'orlo!

Ecco perché sono ritornato per eseguire l'iniziazione della nuova Fonte Creatrice! Quella persona è stata scelta dal grande Consiglio della Luce. Non posso esprimere la vicinanza della grande Laurea della Terra perché è a quel punto ADESSO.

Ho detto che era giusto smettere di dire quelle petizioni? No, no e NO! Dovete continuare a dirle fino alla fine, perché sono quelli, gli illuminati 3D, che sono richiesti per far funzionare queste petizioni velocemente e furiosamente. Noi dei Reami Illuminati non possiamo farcela da soli, perché abbiamo assolutamente bisogno del vostro aiuto per farlo insieme. Si ottiene una maggiore crescita dell'anima se viene iniziata dalle anime su un pianeta 3D e questo è VOI, miei illuminati!

Rimanete forti, equilibrati e calmi. Continuate così, perché tutti voi avete un disperato bisogno di adempiere alle vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Tutti voi siete molto necessari e AMATI!!

UN SALUTO a tutti... SANAT KUMARA




HATONN: MESSAGGIO A TUTTE LE ANIME

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874

27 dicembre 2021


Hatonn: Io sono quello che Io sono! Io sono Creatore Dio Hatonn / Aton della Luce, creatore di questo universo Nebadon

HATONN: Questo bel giorno sul vostro globo è un ottimo momento per darvi un messaggio dai Regni Illuminati. Anne si chiede sempre cosa ho da dire, ma è disposta a prepararsi, mentre le dico cosa scrivere. Vi assicuro che queste sono le MIE parole e non bugie, perché dico la VERITÀ! Voglio ribadire ancora una volta che il pianeta Terra è un pianeta del libero arbitrio ed ognuno con un'anima ha il libero arbitrio di scegliere la luce o l'oscurità. Noi dei Regni Illuminati non possiamo, secondo la Legge Cosmica, fare di tutto per ripulire il vostro pianeta. Dovete farlo con il vostro libero arbitrio e CHIEDERCI di aiutarvi e noi faremo la nostra metà. Ecco come funziona!

In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo dappertutto.
Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali imposti alle persone a causa di una falsa pandemia creata dai servi di Satana. Le persone si stanno rendendo conto del male imposto loro.

Questi più malvagi desiderano distruggere il sistema economico mondiale, così come fare un genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo ordine satanico sono stati gli anziani.
Molti di questi si trovavano in case di cura che erano state deliberatamente infettate e, con alcune non cure, sono morti. Il numero di coloro che sono morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, poiché anche gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno di cui hanno dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON erano dovuti a questa malattia, poiché questi sono morti per molte altre ragioni... incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più importante di una vita umana? Apparentemente così.

Il sistema illegale di interessi legali che ha strappato incalcolabili miliardi di dollari ai piccoli per farli intascare a quelli dell'élite. Hanno vissuto come dei re, ma la GRANDE LEGGE dei RITORNI è in vigore.
Hanno seminato vento e mieteranno tempesta.

Gli arresti sono continuati all'infinito del Deep State, che raggiunge il mondo intero. Sareste sorpresi che l'infezione del Satanismo abbia raggiunto le tante piccole città e paesi degli Stati Uniti e, anche, molti paesi in tutto il mondo. È incredibile come la sua malvagia infezione abbia permeato Madre Terra.

È giusto che un uomo deleghi la vita o la morte di un altro? NO! Ad ogni anima è data la scelta di QUANDO moriranno, e non per ordine di una persona. La GRANDE Legge data è che l'uomo non ucciderà il suo prossimo. Ho detto nei Journal che l'ergastolo porta il tempo per pensare e perdonarsi per le azioni sbagliate!

I miei Operatori di Luce si interrogano su Madre Terra e hanno posto la domanda infinita:
"Quanto tempo, oh Signore, quanto tempo ci vuole prima che possiamo essere imbarcati in salvo? Sta diventando sempre più difficile essere qui su questo pianeta infestato dal male! Quando è Decollo? Abbiamo aspettato per anni!"

La mia risposta è che ognuno di voi Operatori di Luce avete tutto l'aiuto che il Cielo può permettervi per mantenervi forti ed in missione per la Luce e per Madre Terra. Sono d'accordo sul fatto che il Lato Oscuro non smetterà mai con le sue buffonate malvagie fino alla fine, quando Madre Terra ripulirà tutta la vita 3D dalla sua superficie. Dovete rimanere calmi, centrati ed equilibrati, perché quel tempo è quasi finito per Madre Terra. Ha concesso qualche giorno in più alle persone con l'anima per venire alla Luce, specialmente con il grande aiuto di quelle Petizioni che vengono dette ogni giorno!

So che è sul punto di ribaltarsi e si dondola avanti e indietro con la sua distanza più grande che mai. Questo è il motivo per cui si attende la sua nascita con il posizionamento di tutte le Navi Stellari Pleiadiane pronte in un attimo affinché questo grande evento accada.

Le 200 Nazioni Stellari hanno aspettato a lungo per osservare questo evento e sapere che lei potrebbe, proprio in questo momento, porre fine a tutta la vita 3D. Ci sono ancora miliardi di delegati e le loro navi stellari che circondano Madre Terra in attesa della sua laurea, ma, anche, per incontrare gli Operatori di Luce per quello che hanno fatto per de-creare l'Impero Sataniano!

Madre Terra vuole che l'equilibrio venga portato ancora una volta e molti altri vengano alla Luce, non solo sulla Terra e sul Piano Astrale, ma anche per molti altri su altri pianeti nell'intero Cosmo! Questo sta accadendo ora. Mentre aspetta ancora un po' prima di ribaltarsi. Voglio ribadire che le Petizioni devono essere iniziate da quelli in 3D, che sono giunti alla realizzazione del grande Potere Creativo del loro Spirito Divino interiore, e poi chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati. Capito?

Siate pazienti, perché siete curati ogni giorno e dovreste mantenere la crescita della vostra anima fino all'ultimo minuto di tempo che vi rimane su questa sfera. Lei si trasformerà, e si trasformerà assolutamente come ha fatto 20.000 volte, e non c'è niente che voi possiate pregare o dire che possa cambiare questo evento. Fa parte della sua crescita e del suo libero arbitrio ottenere la crescita dell'anima, e lo sta facendo diplomandosi alla 5D.

Tutti voi avete il vostro libero arbitrio e voi della Luce dovete rimanere forti, calmi, equilibrati e centrati, e mantenere una grande crescita dell'anima. Non c'è una via di mezzo, anime mie. O state salendo o scendendo la scala dell'illuminazione. Dove siete ciascuno di voi?

State continuando a leggere, meditare ed aiutare gli altri quando necessario? State tenendo il passo con le vostre preghiere e petizioni affinché l'intera Terra dia amore e cura, incluso ogni filo d'erba che ho creato? Ricordate solo che non sono solo gli umani dotati di anima ad aver bisogno dell'aiuto di queste grandi petizioni, ma anche i regni vegetali ed animali. Alcuni di loro sono persino andati nel vuoto! Le vostre preghiere e quelle grandi petizioni che state dicendo hanno aiutato anche questi Regni!

Inviate a Madre Terra AMORE e Luce e mantenetevi forti per allontanare i dardi del male che sono costanti contro di voi in ogni momento. Con il nostro aiuto potete fare questi ultimi passaggi verso la cima della montagna.

Per tutti voi con l'anima che ancora dormite in questi ultimi momenti della Terra, c'è ancora questo bel giorno per svegliarsi.

Il mio grande AMORE infinito a tutti voi.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/ATON DIO DELLA LUCE


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16080595

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963