GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL Aurora. Il Risveglio...Pleiades 1 Messaggi 30 D... »

Sempre Più In Alto – Il “Tiro” Delle Epoche – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8849 pubblicato il 30 Dicembre 2021 da childchild

Sempre Più In Alto – Il “Tiro” Delle Epoche – Di Dr. Schavi M. Ali

Quando l’ultima Luna Piena dell’anno 2021 arriva alle 11:36 PM (EST) in Gemelli (Zodiaco Tropicale) a 27 gradi, sarà sestile al pianeta curativo Chirone in Ariete e in trigono a Giove e Saturno in Acquario.

Sarà anche in allineamento con il Centro Galattico a 27 gradi in Sagittario.

Questi angoli geometrici energetici possono produrre vibrazioni armoniose quando si permette alla Super-coscienza del Sé Superiore di essere la connessione finale con la SORGENTE di cui tutta la creazione è una parte.

Tutte le Lune Piene intensificano le risposte mentali ed emotive e con i solstizi (emisferi Nord e Sud – il 21) a pochi giorni di distanza, così come la pre-ombra del prossimo Mercurio Retrogrado (il 29), le prossime settimane e mesi “premeranno” sulle frequenze vibrazionali del nostro pianeta Terra/Gaia, così come sul DNA umano collettivo mentre risponde ad essere ricablato e ri-accordato alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Oltre il 93% della funzione del DNA è TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO.

Il DNA risiede in ogni cellula e il suo mitocondrio è il principale detentore di registrazioni, il principale raccoglitore e mittente di informazioni.

Siamo collegati al DNA del nostro pianeta e sperimentiamo la “Sua” TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONI come il Grande Sole Centrale invia messaggi al Sole del nostro sistema solare, al nostro pianeta e a noi.

L’energia della Cintura Fotonica, così come i forti brillamenti solari, i venti e le espulsioni di massa coronale si elevano nella magnetosfera del nostro pianeta e premono dentro e su “Lei” come intense onde di particelle fotoniche.

Una conoscenza sempre più elevata sta diventando disponibile per noi e la comprensione che il nostro Disegno Divino originale è quello della frequenza cristallina e della vibrazione come “anime collettive” dell’ANIMA ULTIMA-la SORGENTE, non è più un semplice discorso teorico, ma piuttosto un fatto spirituale, anche attraverso la ricerca scientifica tradizionale.

Con la traduzione dei testi antichi come quelli vedici, gnostici, esseni, ecc., i codici esoterici vengono compresi e la storia del pianeta Terra/Gaia e di altri regni planetari si sta palesando.

C’è un tema comune che si muove attraverso tutti i libri antichi ed è il fatto che la SORGENTE ha dato a tutti gli esseri senzienti il libero arbitrio.

Alcuni esseri l’hanno usato per creare tecnologie ignobili sui loro mondi d’origine e per viaggiare in altri mondi per sfruttarli, controllarli e manipolarli.

Altri esseri benevoli sono intervenuti per assistere, insegnare e guarire coloro che erano stati sfruttati. Gli incroci avvenivano sia con i non-benevoli che con i benevoli.

Questo ha causato l’esistenza di livelli di coscienza inferiori e superiori in questo stesso “Adesso”.

Ne sono seguite guerre tra la LUCE e l’oscurità.

Tuttavia, la LUCE della SORGENTE non permette più al libero arbitrio inferiore di avere la sua strada.

Questi tipi di coscienza inferiore si stanno distruggendo ma si sforzano di resistere il più a lungo possibile sperando di influenzare altri ad unirsi alle loro forze.

Sfortunatamente, alcuni si sono uniti inconsciamente, non intendendo veramente fare alcun male o causare il caos su questo o qualsiasi altro pianeta.

Sono stati presi in una rete di confusione che è appiccicosa di illusione e distrazione. Coloro che sono studiosi, pregano, sono meditativi, sono disposti a prendere in considerazione la conoscenza di cui prima non erano consapevoli o che è stata loro nascosta e stanno comprendendo che c’è molto di più nell’esistenza di ciò che può essere conosciuto con i cosiddetti “cinque sensi” e che c’è molto di più da sapere, di quanto la loro appartenenza etnica o culturale abbia insegnato loro fin dall’infanzia.

Come è stato discusso in articoli precedenti, sembra non esistere più il tema della “fantascienza”.

Ciò che ci è stato insegnato essere mera fantasia, per molti versi è verità.

Naturalmente, ci sono ancora alcuni tipi di idee fantasiose che provengono da menti che sono state danneggiate da certe esperienze e che quindi, hanno bisogno di una attenzione compassionevole da parte di coloro la cui carriera educativa si concentra sulla guarigione della mente malata.

Tuttavia, anche quegli individui istruiti, addestrati ad esplorare la mente, devono essere attenti nelle loro considerazioni con chi ha davvero a che fare con la fantasia e chi invece sta effettivamente avendo una realizzazione di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO DEL DNA cristallizzato.

Il nostro pianeta è in una nuova arena del cosmo e lo è già da tempo.

Persino la sua frequenza di polarizzazione Nord sta girando verso la Siberia.

La Terra/Gaia non si è elevata e non ha iniziato a cambiare improvvisamente da un giorno all’altro.

Ha fatto e sta ancora facendo un incredibile viaggio attraverso il continuum spazio/tempo governato dalla SORGENTE.

Durante il viaggio, siamo resi consapevoli che, come Dorothy ha dichiarato nel libro e nel film IL MAGO DI OZ, a cui ho fatto riferimento in precedenza perché è appropriato: “Non siamo più nel Kansas”.

La nostra casa planetaria, il nostro sistema solare e la nostra galassia brillano maggiormente e sopportano una vibrazione più veloce.

Così come anche altri sistemi cosmici.

Ogni giorno, anche il tempo sembra muoversi più velocemente.

Sembra che appena abbiamo abbracciato la luce del giorno, abbracciamo il tramonto e viceversa.

Questo provoca una estrema stanchezza.

La nostra coscienza individuale e collettiva e le nostre emozioni – che sono frequenze elettriche e magnetiche – si muovono più velocemente dei nostri vasi fisici nel processo di spostamento e di elevazione.

Stiamo anche rilasciando dai nostri registri cellulari eoni di esperienze tossiche e di falsità.

Molti non sanno più a cosa credere.

Stanno arrivando così tante informazioni e così velocemente come un’astronave che viaggia alla velocità di curvatura. Noi siamo davvero quelle navi!

Abbiamo sette “chakra” principali (“ruote di LUCE”) e uno è conosciuto, come molti sanno, come “plesso solare” – il ” Centro del Sole”.

Qui è dove la nostra forza di volontà è l’obiettivo principale.

Quindi, siamo “Soli” del “Sole Maggiore”. Siamo fatti delle stesse stelle che ammiriamo nel cielo notturno.

Alla fine, (alcuni scienziati tradizionali e spirituali dicono nel prossimo futuro), conosceremo tutto ciò che è stato tenuto nascosto come in uno scrigno pieno di tesori.

Nell’ “Adesso”, continuiamo a prenderci cura dei nostri “sé” fisici, mentali, emotivi e spirituali nei modi che la SORGENTE ha ci fornito con la “SUA” abbondanza di risorse naturali.

Questo sarà rafforzante, calmante e radicante mentre siamo ulteriormente avvolti nella LUCE che ci sta estendendo conoscenza e saggezza che possono sembrare assolutamente fittizie.

Ricordate questa frase: “La VERITÀ è più strana della finzione”. Restate nella LUCE!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16081528

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963