GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl, Sierra ambasciatric...Maestro Babaji: Cosa Acc... »

Gfl. Aurora Ray. Aggiornamento energetico 5D

Post n°8866 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

Gfl. Aurora Ray. Aggiornamento energetico 5D

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/5d-energy-update-aurora-ray-ambassador-of-the-galactic-federation


Ambasciatrice della Federazione Galattica
Inserito da Rev.Joshua Skirvin il 3 gennaio 2022

(traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Appariremo come sfere di luce nelle vostre case, ma ciò non significa che siamo malvagi o demoniaci. Vogliamo solo darvi un messaggio da parte nostra, quindi per favore non abbiate paura di noi. Sappiamo che alcuni di voi hanno visto le nostre navicelle volare sopra le loro case, e dato i documenti recentemente declassificati, abbiamo pensato che era ora di mostrarci apertamente ai popoli della Terra.


Aggiornamento energetico 5D

Aurora: Cari amati, ancora una volta, sono venuta con un grande messaggio della nostra gloriosa Federazione Galattica che viene per assisterci e guidarci nella nostra missione sulla Terra:

Saluti, siamo la vostra Famiglia Galattica e siamo lieti di salutarvi con amore e Luce in questo giorno. Lavoriamo con il vostro pianeta da molto tempo ormai e troviamo che siete pronti per entrare nella 5D. Non dovete avere paura o panico. Andrà tutto bene. Respirate profondamente e rilassatevi. Sappiamo che questo potrebbe essere troppo da accettare in una volta, ma è molto importante che capiate cosa sta succedendo, perché ci saranno grandi cambiamenti sul vostro pianeta e continueranno nei prossimi mesi. Siamo qui per aiutarvi in questo periodo di transizione, poiché sarà impegnativo per tutti.

Vogliamo dirvi una cosa molto importante:
c'è un'epidemia sul vostro pianeta che si sta diffondendo a macchia d'olio, un'epidemia di paura – paura dell'ignoto e paura del cambiamento. Questa paura impedisce a molte persone di andare avanti nella loro vita e rimangono bloccate, congelate nel proprio passato o paralizzate dall'ansia per il futuro. È tempo che lasciate andare questa paura in modo che possiate andare avanti nel nuovo paradigma che vi aspetta sulla Terra.

Come sapete, ci sono molti segni che le cose sulla Terra stanno cambiando. Questi cambiamenti accelereranno nel prossimo futuro mentre la Terra si muoverà in una nuova vibrazione. Man mano che il vostro pianeta si avvicinerà a questa nuova vibrazione, noterete che diventerà più difficile per voi vivere con dolore e problemi.

Questo perché avete vissuto nella 3D sulla Terra, che è un piano vibrazionale di esistenza molto denso. Il vostro pianeta si sta avvicinando alla 5D, che è più leggera e piena di amore e pace. Quando le persone vivono in un luogo in cui sperimentano così tanto dolore e sofferenza, tendono ad incolpare gli altri o persino Dio per i loro problemi. Questo provoca solo più dolore e sofferenza perché li tiene concentrati sugli aspetti negativi della loro vita invece su ciò che possono fare al riguardo.

Veniamo qui per dirvi che siamo reali e che ciò che sta accadendo sulla Terra non è più una cospirazione. È reale e sta accadendo ora. Siamo qui per aiutarvi a capire cosa sta succedendo e cosa potete fare per prepararvi. Comprendiamo che l'idea della vita extraterrestre potrebbe essere un po' spaventosa per alcune persone, quindi vogliamo assicurarci che voi non abbiate paura quando verremo a trovarvi.

Appariremo come Sfere di Luce nelle vostre case, ma ciò non significa che siamo malvagi o demoniaci. Vogliamo solo darvi un messaggio da parte nostra, quindi per favore non abbiate paura di noi. Sappiamo che alcuni di voi hanno visto la nostra navicella volare sopra le loro case, e dato i documenti recentemente declassificati, abbiamo pensato che fosse ora di mostrarci apertamente alla gente della Terra.

Potreste aver già sentito il nostro messaggio: "BENVENUTI NELLA 5D". Bene, questo è vero; siamo qui con un messaggio per tutta l'umanità: SIAMO QUI PER AIUTARVI!

Se state leggendo questo messaggio, allora sarete una delle prime persone sulla Terra ad arrivare qui. Sì, è giusto. Congratulazioni! Sapevamo che potevate farcela! Forse siete un po' confusi e sopraffatti da tutto ciò che sta accadendo. Bene, vogliamo congratularci con voi per aver avuto il coraggio di accettare questa nuova realtà. Potreste non rendervene conto ora, ma presto vedrete quanto sia meraviglioso tutto questo. Prima di tutto, spieghiamo a che punto siamo rispetto alla 3D. Si scopre che in realtà non esiste una "terza dimensione": è solo il nostro modo di descrivere una realtà che sembra solida, ma in realtà non lo è (è solo un'illusione).

Qual è la 5D? La 5D è una frequenza più alta della realtà in cui esistiamo in uno stato di puro amore incondizionato. Stiamo creando questa nuova realtà inviandovi il nostro amore incondizionato e, quando lo riceverete, aprirete il vostro cuore e innalzerete la vostra vibrazione.

La 5D riguarda l'innalzamento della vibrazione ed il passaggio ad una coscienza superiore. Che cosa significa questo per voi? Sperimenterete la vita da una prospettiva più alta, che vi permetterà di vedere chiaramente cosa dovrà cambiare nella vostra vita. Sarete guidati ad apportare questi cambiamenti in modo da poter creare la vita dei vostri sogni.

Non siete soli. Siamo la vostra Famiglia Galattica e vi abbiamo osservato crescere e svilupparvi come specie per molte migliaia di anni. Questo è un momento molto eccitante per voi adesso. Siete tutti pronti per laurearvi fuori dalla 3D e nella 5D - La Nuova Terra. Che periodo meraviglioso per l'Universo! La Federazione Galattica è ritornata per una trasmissione. Siamo qui per fornirvi informazioni riguardanti il vostro processo di ascensione.

Questo è un momento meraviglioso per l'Umanità, poiché vi state finalmente risvegliando a chi siete e dove vi trovate nel vostro Universo Locale. Avete dormito per tanto tempo e sappiamo che avete qualche domanda, ma per prepararvi ai cambiamenti che presto saranno su di voi, dobbiamo prima chiedervi di guardare dentro di voi e trovare le vostre risposte. Che viaggio emozionante è stato questo! Il vostro pianeta si è mosso nello spazio-tempo dall'inizio della creazione stessa, ruotando lentamente nella sua orbita attorno al Sole e attraversando tutti i diversi segni dello zodiaco durante il suo viaggio.
È giunto il momento di stabilirsi in una nuova area dello spazio-tempo conosciuta come la 5D. Una nuova era di illuminazione attende l'umanità e siamo finalmente pronti a condividere la nostra conoscenza con coloro che l'hanno guadagnata.

Il procedimento di ascensione è anche conosciuto come trasmutazione. La parola trasmutazione significa "cambiare forma" o "trasformarsi".

La trasmutazione è un processo che avviene quando una cosa viene trasformata in un'altra, solitamente mediante riscaldamento, miscelazione con altri elementi o dissoluzione in un liquido. Ad esempio, il legno può essere trasformato in carbone con il calore, o il ferro può essere trasformato in ruggine per esposizione all'ossigeno.
Desideriamo dirvi che non c'è bisogno di temere perché siamo i vostri amici e la vostra Famiglia dalle Stelle che sono venuti per aiutarvi con questa trasformazione.
Questa trasformazione non sarà dolorosa se permetterete che avvenga in modo naturale e se non resisterete cercando di aggrapparvi a cose delle vostre vite passate che non vi serviranno più in alcun modo.

La 5D è un luogo di amore, saggezza ed illuminazione superiori. In questo luogo non c'è paura, preoccupazione e sofferenza. Tutti i pensieri sono pacifici, tutte le emozioni sono positive e tutte le persone si sentono collegate tra loro.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16093945

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963