GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain. Siate presentiAggiornamento Solare Dei... »

Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

Post n°8903 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

https://sharonandivo.weebly.com/aa-michael-group.html


Tramite Sharon Stewart, settimana 38, 12 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele, e vengo con un messaggio per il Gruppo Angelico.

Permettimi di rispondere alla tua domanda, Sharon, per favore. La tua domanda era: "Cosa c'entra l'Arca di Noè con questo adesso?" E ti rendi conto che c'è una connessione.

Dio è stato paziente con l'umanità. Vi ha osservato e vi ha aiutato durante il vostro apprendimento, vi ha guidato e vi ha accompagnato attraverso alcune delle peggiori catastrofi che potrebbero essere state create. Ma c'era una specie di umani che si rifiutava di imparare, e questo era il terrestre. Per molte ragioni, infatti, i terrestri hanno cercato di arrivare ai Regni Superiori, più e più volte; ci hanno provato e non ci sono riusciti. Quando l'era finì, fu data loro un'altra possibilità, perché questo è Dio: concede il perdono, e perdonò la vostra incapacità di tornare a Lui. Egli cerca sempre di trovare modi per aprirvi la Sua Luce; il problema è se riuscite a vederla.

Ci sono stati molte vicende dell'Arca di Noè, perché in effetti gli animali sono stati portati a bordo di una nave, non una nave d'acqua, ma una nave spaziale, e sono stati preservati in modo che la catastrofe che l'umanità avrebbe creato non li colpisse. Sì, le piogge che vennero al tempo di Noè furono create dall'umanità. Ancora non vi rendete conto che la negatività del vostro tempo è dovuta alle vostre stesse energie negative. La Terra è davvero coinvolta in un altro periodo di tempo grave? Lo è davvero! L'energia del pianeta risponde all'energia delle persone.

Dio non aveva portato le piogge. Le persone l'hanno fatto.

Gaia ha divorziato per quanto possibile dalla Terra 3D, la Terra su cui vivono ancora così tante persone. Questa Terra vedrà molto dolore nei prossimi anni, e questo è perché voi create quel dolore. Avete portato tutto questo su di voi e, come molti hanno notato, ora è tempo di affrontare ciò che avete creato ed imparare a cambiare voi stessi attraverso questo. Coloro che lo faranno vedranno la Luce di Dio. Ci saranno cambiamenti meteorologici, perché il tempo risponde alle vostre mentalità; ci saranno molti cambiamenti nei vostri sistemi e questo perché questi cambiamenti sono creati da voi.

Allora su cosa vi concentrate? Sulla pioggia o sul sole? Qual è la vostra scelta? Dove tenete il vostro cuore, nonostante la visione cupa che potreste avere davanti a voi ora? Questo è ciò che Egli vi chiede. Lo tenete nel vostro cuore o tenete nel vostro cuore ciò che vedete come la realtà? Avete fede nel Suo amore per voi o avete abbandonato tutto, compreso l'Amore Divino?

È sempre più buio prima dell'alba.

Questo non significa che non affrontiate la realtà. Infatti lo fate, perché ne siete i creatori, quindi dovete viverla e sperimentarla anche voi. Tutto ciò che avete creato, presumibilmente è stato creato da voi per divertirvi, ma molti di voi non lo sanno. Voi credete che qualche altro fattore sia il creatore della vita e che voi siete una vittima dei suoi dettami. Questo è un uso improprio del Diritto Universale. Voi siete i creatori e vi sono state date molte opportunità per creare un mondo di meraviglie per voi stessi, ma non l'avete fatto. Comunque, in qualsiasi modo sperimentiate la vostra realtà, andate con Dio nel vostro cuore. Non abbandonatelo, non dite che questo è un mondo senza Dio perché Lui è con voi se lo lascerete rimanere.

Dovete unirvi tutti perché c'è sicurezza nei numeri. Sì, raggrupparvi con altri che la pensano allo stesso modo, forse i gruppi P nel vostro paese, vi aiuterà a rimanere più al sicuro. Più informati sarete, più al sicuro sarete, poiché sarete in grado di intraprendere le azioni appropriate. Continueremo con queste meditazioni per ridurre la gravità di ciò che verrà. Il 2022 sarà un anno di grandi cambiamenti. Molto sarà rivelato al pubblico e tutta quella che chiamate vita, cambierà.

Molti di voi si rivolgeranno a Dio e Lo biasimeranno per ciò che vi starà accadendo. Questa è un'abdicazione dalle vostre responsabilità di creazione Divina, qualcosa che ha afflitto la Terra per molti eoni. Egli vi ha dato la capacità di creare le vostre vite, i vostri destini ed il bene per gli altri, eppure siete arrivati a questo triste stato. Come ho detto prima, la Terra ha attratto questa oscurità. Ed ora vedete dove vi sta portando: in un luogo di empietà.

Egli aspetta di vedere cosa farete dopo. Ognuno di voi, ha donato il proprio cuore a Lui ora? Chiedete a Lui il vostro sostentamento? Chiedete il Suo aiuto per portare Luce a voi, ai vostri figli, alla vostra città ed al resto del mondo? Egli lo sta facendo con coloro che lo hanno chiesto, ma ora per favore aprite i vostri cuori e permetteteGli di lavorare attraverso di voi.

Non siate arrabbiati con coloro che sono ancora nell'ignoranza. Ci rendiamo conto che è difficile quando voi capite, ma loro no. Siete un collettivo e tutti dovete tenere la Luce. Per alcuni questa Luce si è spenta, o ora risplende fiocamente, e per loro dovete pregare più intensamente. Non giudicateli, non biasimateli. Pregate per loro, coloro che cercano di portare via questo mondo dalla sua abbondanza data da Dio.

Questa settimana vi chiederemo di nuovo di far fluire il vostro Amore nella griglia di 5D. Inoltre, per favore inviate il vostro amore a qualcuno che è andato contro tutto ciò che ora sapete essere il percorso che salverebbe l'umanità. Inviate il vostro amore da uno che chiamate nemico e beneditelo con tutto ciò che vorreste per voi stessi.

È tempo che la Terra guarisca, finalmente. Egli ha decretato che farete il cambiamento che è stato così lungo ad arrivare. Dopo molti, molti secoli di tentativi ed errori, ora siete posizionati per farlo bene; per ascendere finalmente come una razza. Siamo qui per voi, sempre. Teneteci nei vostri cuori e non fate entrare il rancore.

Sono l'Arcangelo Michele. Sono la vostra guida, sono il vostro campione, vi sto dietro quando siete sfidati, siamo Legioni.

Adonai



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16098994

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnpalazzolokykkessyaarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4
 

ULTIMI COMMENTI

TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom