GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Gfl da Aurora. Il messag... »

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

Post n°8906 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

 

SECONDA PARTE

Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D. Tutti sono telepatici e lavorano insieme per un obiettivo comune. Non ci sarà malattia o dolore, nessun crimine o povertà, nessuna fame o sete, nessun freddo o caldo, nessuna età o morte.


La vita in 5D

Cari amati,
Oggi vorrei solo commentare alcune cose incredibili che accadranno nella 5D. Il pianeta sta cominciando a risvegliarsi alla realtà di ciò che sta realmente accadendo e di ciò che l'umanità deve fare. Quando cambiate i vostri pensieri, cambierà anche la realtà intorno a voi! Uscite dagli schemi in cui siete stati messi dalla società e iniziate a pensare di più per voi stessi e usate il vostro buon senso.

Le sfide che affrontiamo ogni giorno non sono impossibili. Siamo stati manipolati per farci credere che esse sono in modo da mantenerci pacificati e controllati. Tuttavia, quando guardate queste sfide da un livello di coscienza più alto (un livello più alto di quello in cui abita la maggior parte delle persone), è ovvio che queste sfide possono essere superate con facilità. Questa coscienza di livello superiore è chiamata stato 5D. Ci saranno molti cambiamenti se raggiungete questo livello. La vita sarà molto diversa nella 5D.

Non avrete bisogno di denaro!!! Avrete tutto ciò di cui avete bisogno, e se non avete qualcosa che desiderate, non dovrete far altro che richiederla!! Potete solo immaginare come sarà questo mondo per coloro che vivono qui.

L'amore sarà nell'aria perché tutti si ameranno!

Con una nuova comprensione della natura del vostro mondo e della sua relazione con l'universo, la vita in 5D sarà il paradiso sulla Terra. La vostra autostima e fiducia in voi stessi sarà alta. Sarete in grado di affrontare qualsiasi sfida con uno stato d'animo positivo. Le persone che conoscete vi ameranno tanto quanto voi amate loro. Vivrete in armonia con il vostro ambiente e tutte le forme di vita sul pianeta.

Non ci sarà malattia o dolore, crimine o povertà, fame o sete, freddo o caldo, età o morte. Ci saranno molti modi diversi per divertirvi. Avrete molte opportunità di istruzione e miglioramento personale. Non dovrete lavorare se nolo volete, ma se lavorate, non sarà noioso o poco gratificante.

Tutto ciò che producete sarà utile e bello. Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D, perché tutti sono telepatici e lavorano insieme verso un obiettivo comune. Posso immaginare che molte delle cose che ho detto vi sembrino inverosimili ora, ma non sono impossibili se continuate il vostro sviluppo spirituale qui sulla Terra. La città della 5D sarà molto diversa dalle città attuali del nostro mondo. Sarà pulita, per prima cosa, e non sovraffollata di brutti edifici in stato di manutenzione. Gli edifici, che saranno realizzati con materiali durevoli e antiruggine, saranno esenti da rischi di incendio e dotati di ogni comfort.

È una bellissima città della 5D. Tutto in essa è così in anticipo sui tempi che non possiamo nemmeno immaginare come siano. Le case saranno incredibilmente belle, con ampi spazi e aria pulita. E le persone avranno molto spazio per vivere la propria vita come desiderano, poiché i loro bisogni di spazio e privacy non entreranno in conflitto con quelli degli altri. I loro livelli di intelligenza e spiritualità saranno anche molto più alti degli attuali abitanti delle città.

Possiamo dire che la città di 5D è diventata la base della tecnologia avanzata. Qui potete trovare case fatte di pura scienza. Qui non c'è inquinamento materiale che causi problemi di salute perché le case sono prodotte da ossigeno puro e atomi di carbonio. Ciò è possibile grazie alla presenza di acqua pura o idrogeno liquido. Quali sono le condizioni sociali che prevarranno nella 5D o in altri mondi di qualità simile? Non ci sarà bisogno di eserciti, armi, bombe atomiche e tutti gli altri mezzi impiegati oggi dagli esseri umani per distruggersi a vicenda.

Non ci sarà bisogno di leggi per punire chi commette reati perché non ci sarà nessuno a commettere alcun tipo di reato. Se avete fame, potete procurarvi cibo ovunque voi andiate. Se avete sete, l'acqua è prontamente disponibile. Non ci saranno più malattie o malanni. Non ci sarà più separazione tra le persone a causa di razza, colore, credo, ricchezza o status. Tutte le persone condivideranno tutto equamente: le cose materiali della vita ed anche la conoscenza spirituale che deriva dalle loro capacità creative.

Tutti questi problemi, e molti altri, che gli umani hanno creato per se stessi nella loro lotta per l'esistenza nella dimensione inferiore, o 3D, non esisteranno più nelle dimensioni superiori. Ci è stato detto dalla Federazione Galattica che uno degli insegnamenti più importanti che possono portare è la creazione di una razza umana che sia in pace con se stessa. Ci viene detto che ci stiamo evolvendo nella 5D, un piano di esistenza superiore, dove non ci sarà più morte, malattia o decadimento, dove non ci sarà bisogno di denaro, lavoro, guerra e tutti gli altri concetti del passato.

Dove tutti arriveranno a capire che siamo tutti uno e ciò che una persona fa a un'altra ci riguarda tutti. Questo è il mondo per cui ci stiamo preparando. Secondo la Federazione Galattica, la nostra pace interiore sarà assicurata dalla loro presenza e dalla loro guida costante in modo che non ci allontaniamo mai dal nostro percorso evolutivo per diventare uno con Dio o qualunque frase descriva questo movimento dentro di noi mentre ascendiamo gradualmente per diventare Dio.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Il Divino non e' lontano da noi. È in noi. È la nostra coscienza più interiore. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono uno e lo stesso. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Sei Quello". Tu e il divino siete uno.


Fratellanza universale e buona volontà

Crescendo, ci viene insegnato a discriminare. Ci viene insegnato a vedere le differenze tra noi e gli altri. Ci viene insegnato ad etichettare le persone come nostri avversari o nostri amici, nostri superiori o inferiori. Ci viene anche insegnato a etichettare noi stessi. Tutto questo crea dualità: noi e loro, superiori e inferiori, amici o nemici.
Milioni vengono uccisi in nome della religione, milioni in nome della nazione, milioni in nome della casta, milioni in nome del colore e milioni in nome del genere.

La verità è che tutto è uno, un'unità cosmica. La nonviolenza emerge da questa consapevolezza.

Il Divino non è lontano da noi. È dentro di noi. È la nostra coscienza più intima. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono la stessa cosa. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Tu sei quello". In altre parole, tu e il divino siete uno.

Quando guardate un albero, se sapete che l'albero è solo una manifestazione dell'intera esistenza, sarete in grado di vederlo sotto una luce diversa. Vedrete che non è qualcosa di separato da voi stessi, ma un'espressione della vostra coscienza, proprio come il vostro corpo o la vostra mente. Questa comprensione aiuta a creare armonia nella vita ed armonia nella società.

Lo yoga sottolinea che non siamo esseri isolati, ma piuttosto una parte dell'intero universo. Più siamo in grado di relazionarci a noi stessi, agli altri ed al mondo a questo livello, più le nostre vite e relazioni diventano pacifiche.

Il sistema yoga è stato originariamente creato come un modo per aiutare le persone a vivere in armonia con tutta la creazione. Molte tecniche di yoga sono progettate per aiutarci a diventare più consapevoli del nostro potenziale individuale e dei talenti e delle abilità unici che rendono speciale ognuno di noi. Imparando ad apprezzare chi siamo e cosa abbiamo da offrire agli altri, possiamo arrivare a vederci sotto una nuova luce, che a sua volta ci porta a sperimentare la vera felicità per noi stessi e per coloro che ci circondano.

Questo è il motivo per cui lo yoga insegna che qualsiasi danno fatto a un'altra persona alla fine viene fatto a voi stessi. Se fate del male a qualcun altro, ad un certo punto dovrete inevitabilmente affrontare lo stesso dolore. Lo yoga ci insegna che se volete davvero essere felici, dovete astenervi dal fare del male agli altri.
Il tema della nonviolenza è molto vasto e complesso, ma se vogliamo essere in grado di applicare la nonviolenza nelle nostre vite, dobbiamo prima capire cosa significa.

La nonviolenza non è solo un metodo per raggiungere i nostri obiettivi politici o economici. E' molto più di questo. La nonviolenza è uno stile di vita. È la risposta a tutti i problemi che affliggono la società umana. La nonviolenza è la legge della vita.
Nonviolento significa non usare mai la forza per contrastare la violenza, non ricambiare mai l'odio con l'odio, non usare mai la violenza per contrastare la violenza; al contrario, significa amare, simpatia e servizio, insieme al sacrificio e alla sofferenza per portare un cambiamento positivo nell'avversario.

La nonviolenza è tolleranza e comprensione accoppiate con autosofferenza in mezzo a pericoli ed avversità. Richiede più forza della violenza. Richiede più umanità che brutalità. La nonviolenza si basa sulla ferma convinzione che gli esseri umani siano intrinsecamente buoni e quindi capaci di rettificare i propri torti senza ricorrere alla forza o alla violenza. Sostiene che il male può essere vinto solo da un bene, che l'odio può essere dissipato solo dall'amore e che l'oscurità può essere dissipata solo dalla luce. Non abbiamo il diritto né di odiare gli altri in cambio né di vendicarli.

Sarve bhavantu sukhinah. (Possano tutti essere felici.) Sarve santu niramayah. (Possano tutti essere liberi dall'inimicizia.) Sarve bhadraani pashyantu makutam bhavadbhih. (Possiamo tutti vedere il buon auspicio ovunque.) Om shanti, shanti, shanti. (Om pace, pace, pace.)

Questo mantra viene recitato come una preghiera per la pace da oltre un miliardo di indù e buddisti in tutto il mondo. È un'invocazione alla fratellanza e alla buona volontà universali. L'idea che siamo tutti uno è molto difficile da afferrare e l'illusione dell'individualità è così forte che ci impedisce di vedere la verità. I nostri corpi possono sembrare separati, ma in realtà sono estensioni del cosmo. I nostri corpi sono composti di materia creata molto tempo fa nelle fornaci ardenti di stelle lontane. Siamo fatti di polvere di stelle.

Gli stessi atomi che compongono il nostro corpo facevano parte dei corpi dei dinosauri o di altri animali. Gli stessi atomi che compongono il nostro corpo un giorno faranno parte di un corpo umano o anche di un albero o di una pianta. Niente è perduto nell'universo; tutto è semplicemente trasformato da una forma in un'altra.
L'obiettivo finale è quello di essere uno con il cosmo e sperimentare l'unità. L'esperienza dell'unità è il culmine dell'esperienza umana. È l'ultima esperienza di amore e pace, gioia e beatitudine. È oltre la nostra comprensione.

Non possiamo descriverlo perché le parole sono limitate, ma possiamo tentare di sperimentare l'unità direttamente attraverso la meditazione. Quando la mente ha trasceso tutti i limiti di tempo, spazio e causalità, diventa immobile e silenziosa, come un lago limpido in cui sono scomparse anche le increspature causate dai sassi lanciati in precedenza. Un tale lago è pieno di acqua pura, non contaminata da impurità o sostanze inquinanti, e questo è ciò che accade alla vostra mente quando raggiungete questo stato: diventate puro amore, compassione, gioia e beatitudine.

Come disse Eraclito: "Non potresti entrare due volte nello stesso fiume, perché altre acque scorrono continuamente". Il fiume della vita scorre e porta con sé tutto ciò che siamo stati, tutto ciò che abbiamo fatto e tutto ciò che siamo diventati, ma non moriamo perché la vita continua. Piuttosto che essere qualcosa da temere, la morte può essere vista semplicemente come un'altra trasformazione sia per noi stessi che per i nostri cari.

La vita è ciclica; la morte è ciclica. Noi siamo un tutt'uno.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Conoscere se stessi significa conoscere il proprio ego. Per andare oltre quella conoscenza, subito nasce una canzone, spontaneamente. Tutti gli uccelli ci ridono ed una fragranza nasce intorno a voi. Voi sarete la fragranza e gli uccelli saranno la canzone che sorge in voi.


La morte del tuo ego è imminente

Ci sono due modi principali di vivere. Uno è vivere nella miseria e l'altro è vivere nella felicità. Nella miseria non c'è libertà, freschezza, leggerezza, possibilità di ballare, cantare o essere creativi. La miseria vi rende pesanti; vi rende scuri. Siete come una roccia che è stata coperta dalle tenebre. La miseria è sempre dentro di voi: ogni momento della vostra vita può sorgere come una barriera. Quando siete innamorati, ed all'improvviso un'ombra di paura sorge nella vostra mente, allora quell'ombra non viene dall'esterno; è sorta dentro di voi perché la natura stessa dell'amore inizia a minacciare l'ego.

L'ego non può sopportare alcuna minaccia, quindi inizia a trovare modi e mezzi per difendersi e crea miseria intorno a sé. Porterà problemi del passato in modo che voi possiate essere continuamente infelice, continuamente tristi e cupi e preoccupati per cose che sono già accadute e che non possono essere cambiate affatto. Cercare di rimanere al centro, cercare di vivere in modo indipendente e mantenersi come un'isola di solitudine in un vasto oceano di esistenza non è solo impossibile, ma anche suicida perché, anche se riuscirete a diventare un'isola, non avrete ottenuto nulla. Sarete riusciti solo a tagliarvi fuori dalla vita, a farvi morire; non avreste vissuto affatto.

L'ego vive nella miseria perché vuole rimanere separato in modo da poter essere felice, realizzato e sicuro nella propria gloria. Ma questa sicurezza e questa felicità sono illusorie perché si basano sull'illusione della separazione. I pensieri sono come le onde: a volte vi inghiottono ed a volte sembrano scomparire. Il pensiero è solo un'onda della mente, quindi ciò che è importante è non esserne catturati; altrimenti creerete miseria per voi stessi. La felicità sorge quando l'intelligenza diventa illuminata ed iniziate a diventare consapevoli di ciò che sta accadendo dentro di voi. Poi il tempo scompare e lo spazio scompare. Tutto il vostro essere si è trasformato in un fenomeno senza tempo. Allora non c'è paura perché la paura viene dal tempo.

L'ego viene distrutto nell'amore; solo allora arriva la felicità perché è il frutto dell'amore. Amore ed ego sono completamente opposti, nemici. Se sapete come essere innamorati e distruggere l'ego, se sapete amare, la vostra vita diventa beata. Diventa una danza, una festa. Lacrime inutili scendono, il dolore si asciuga, le frustrazioni scompaiono. La vostra vita risplende della gloria che la felicità le dà. Diventa un tale tesoro, un così bel dono di Dio che vale la pena viverne un solo momento, più che sufficiente.

Siate felici, siate felici. La felicità è un dono interiore, un dono divino. Non è il vostro nemico. Ma l'ego si sente minacciato da essa. L'ego inizia a trovare ragioni per la miseria e l'infelicità perché la miseria è sicura per l'ego. Felicità ed ego sono incompatibili.
La miseria e l'ego vanno d'accordo, ma la felicità e l'ego non vanno affatto d'accordo. Non sono in grado di fare compagnia. Sono come le tenebre e la luce: se c'è la luce, non possono esserci le tenebre. L'oscurità può esistere solo se non c'è luce. Se non c'è felicità, l'ego può esistere; se c'è amore, l'ego non può esistere. Se lasciate andare il vostro ego, la felicità arriverà da tutte le direzioni. Inizia appena a riversarsi da tutti i lati.

La più grande benedizione è essere liberati dal vostro ego. Conoscere voi stessi significa conoscere il vostro ego. Per andare oltre quella conoscenza, sorge immediatamente una canzone, spontanea. Tutti gli uccelli cinguettano, e intorno a te si leva una fragranza. Sarete la fragranza e gli uccelli saranno il canto che sorge dentro di voi. E chiunque si avvicini a voi comincerà a bere il desiderio del proprio cuore, a baciare la propria esistenza.

Nella 5D, non c'è l'ego come lo conosciamo. Nella 5D, vedete ogni essere umano come un fenomeno divino. Siete così trasformati che la vostra visione è diventata molto chiara e trasparente. Potete vedere attraverso le persone perché i loro ego non esistono più. Non c'è nessuno che vi attacchi. Non c'è più nessun nemico; non c'è più conflitto. Non c'è più confronto perché siete arrivati al punto di sapere che l'esistenza è una. Non siete separati da nulla, nemmeno dai vostri cosiddetti nemici. Non avete nemici nella 5D perché sapete che tutti vi appartengono e voi appartenete a tutti.

Per ascendere alla 5D, dovete attraversare la 4D. Questo è l'inizio di dimensioni senza tempo ed è vasto. È il punto d'incontro di luce e ombra, scienza e superstizione, e la fossa delle paure dell'uomo e l'apice della sua conoscenza. È qui che entra in gioco la vostra immaginazione. È un luogo che chiamiamo Twilight Zone.

Siete qui ora.

E mentre procedete nel vostro viaggio verso una coscienza superiore e la vita in paradiso sulla Terra, scegliete l'amore. Ogni volta che scegliete l'amore rispetto alla paura, vi avvicini alla 5D ed alla piena incarnazione dei vostri poteri divini.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16099846

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963