GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl da Aurora. Il messag...Linda Li. Vivere nella N... »

Sanat kumara. 100 anni come un giorno

Post n°8908 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Sanat kumara. 100 anni come un giorno

https://lichtweltverlag.at/2022/01/18/100-jahre-wie-ein-tag/


Da Jahn J. Kassl,18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


“Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione.”


Intrappolati nella ruota del tempo?

Il mondo non si calma! Gli eventi di attualità si svolgono sulla sequenza temporale poiché sono destinati a svolgersi. Dopodiché, la Terra passa ad un livello più leggero con l'umanità. Le strutture energetiche dense sono attualmente in fase di dissoluzione! Per questo è imperativo che queste strutture diventino visibili - e questo vi sfida in questi giorni.

Persone amate,
nella ruota del tempo a volte vi sentite impotenti.

Come se fosse legata, questa ruota continua a girare, e gira con voi, tuttavia ciò che volete e ciò a cui aspirate, all'inizio le cose non si stanno muovendo nella giusta direzione. I vostri impulsi di manifestazione di luce non sembrano avere successo e sembrano svanire nel nulla.

L'"età dell'oro" che vi è stata annunciata è insopportabilmente tarda ad arrivare - e non c'è in vista una fine!

Questa percezione deve essere corretta e spostata sull'essenziale - ed è essenziale che le tempeste odierne del tempo siano necessarie con questa violenza, se si vuole che tutto alla fine cambi in meglio e più leggero.
La vecchia vita non esiste più e le vecchie strutture energetiche non possono essere semplicemente insabbiate. Ciò che ha causato il maggior danno a questa Terra sono state le strutture energetiche irredenti, lente e distruttive che si sono accumulate e diffuse qui nel corso di migliaia di anni.

Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione. Oggi siamo in questa fase di redenzione o liberazione su questo pianeta.

Questo sfida le persone completamente ed alcuni non vedono l'ora che arrivi la fine di questa fase. Nei regni sottili, 100 anni terrestri sono come un giorno - e così i vostri fratelli e sorelle di luce che non sono incarnati osservano molto da vicino come si stanno sviluppando le cose e come si stanno delineando i destini dell'individuo. Avere la panoramica di 100 anni - come in un giorno - significa che i vostri fratelli e sorelle di Luce possono prevedere gli sviluppi e che possono fornirti questa conoscenza.

Trasmissioni dai regni sottili

Questo accade oggi attraverso registrazioni nel subconscio delle persone, attraverso sogni e visioni. La voce interiore di una persona sta diventando percepibile da sempre più persone. Sta diventando sempre più facile per voi connettervi con voi stesi, la conoscenza dentro di voi. Per favore, siate vigili poiché le vostre intuizioni, sogni e visioni sono trasmissioni continue della vostra famiglia dai regni sottili.

Nuove idee e ispirazioni per la vostra vita vengono costantemente alimentate in voi. Sentite dentro esattamente se state attuando il piano della vostra anima - o - se state conducendo una vita sbagliata. Non appena avrete la sensazione di avere ragione nella vita, cambieranno anche i vostri limiti di tolleranza ed accettazione.

Dare un senso a questo momento è molto più facile quando conoscete il vostro posto e siete connessi alle vostre missioni. Se siete consapevoli che il tempo è solo un concetto che non ha significato per voi a livello sottile, sperimenterete il tempo qui ed ora in modo diverso, più facilmente e armoniosamente. Non andrà via più velocemente per questo motivo, perché finché siete lì, lo affronterete e vivrete con esso.

Affrontare lo "stress da tempo".

Ma vi sentirete meno "stressati dal tempo" perché la vostra ampia anima opera al di fuori del tempo. Ciò significa che più siete connessi alla vostra anima, meno tempo influenza la vostra percezione quotidiana e meno stressante è la vostra vita quotidiana. Perché sono gli eventi che si ripetono insopportabilmente sulla linea temporale che rovinano il vostro umore e vi scoraggiano. Il tempo sembra non passare per le persone nei fatidici giorni dell'umanità.

Tuttavia, miei cari, il tempo non ha significato!

Neanche per voi! Una volta che espandete la vostra consapevolezza e scegliete di guardare oltre il velo, tutto cambia. Man mano che gli eventi si svolgono su questa linea temporale, potete cambiare la vostra percezione del tempo. Voi siete coscienza divina che vive un'esperienza terrena in un corpo umano. La vostra autocoscienza è la chiave per una visione coerente di questa attualità.

Proprio come un generale può vedere la battaglia solo da una posizione adeguata, il ricercatore spirituale può vedere gli eventi della giornata solo dal campo visivo superiore. Mettetevi in condizione di vedere tutti gli eventi della vita attraverso gli occhi della vostra anima e non attraverso il vetro degli occhi umani.

1 giorno sulla terra è come 100 anni nell'eternità. Questa è la vostra vita. Quindi andate e non perdete altro tempo a chiedervi perché il tempo non passa.

Vi amo infinitamente
SANAT KUMARA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16099855

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963