GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sanat kumara. 100 anni c...Regina An-Ra. Sono molto... »

Linda Li. Vivere nella Nuova Terra

Post n°8909 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Linda Li. Vivere nella Nuova Terra

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Per il progetto del Divino e di Gaia, la Nuova Terra ha diversi sistemi di guida. Le anime sulla Nuova Terra sono tenute a seguire i principi guida della Nuova Terra e le regole e le leggi spirituali. Tutte le anime saranno guidate dal proprio contratto dell'anima, dalla missione del gruppo dell'anima e dai capigruppo dell'anima oltre che dal divino Dio genitore sulla Terra ed ai principi guida divini.

Sulla Nuova Terra, le anime sono formate come unità e legate insieme come gruppi di anime. Alcuni potrebbero riferirsi a paesi, ed altri hanno diversi gruppi di anime combinati. Tuttavia, l'unità di base sulla Nuova Terra saranno i gruppi di anime.
Ogni gruppo di anime ha leader e funzioni come unità o paese o parte di un grande paese. Ogni gruppo di anime ha i propri leader designati. Questi capigruppo di anime sono i pilastri del loro gruppo di anime.

Alcuni di questi leader rappresenteranno il loro paese sulla scena mondiale. Altri leader serviranno come conduttori divini per il loro gruppo di anime per trasmettere gli insegnamenti divini, le leggi spirituali, la guida divina per la Nuova Terra e le regole divine per tutte le anime del pianeta.

Ogni leader di questi gruppi di anime è progettato e designato. Il loro incarico è determinato pre-nascita. Alcuni dureranno la loro vita. I loro servizi saranno a lunga durata, e le loro impronte sulla Terra saranno magnifiche. I leader di questi gruppi di anime sono anche divinamente approvati, il che significa che hanno l'autorità divina, e possono agire per conto del divino. Alcuni di questi leader serviranno come leader di paesi sulla Nuova Terra. Altri sono leader regionali o capigruppo anime che rappresentano il loro gruppo d'anima in tutte le situazioni e scenari sulla scena mondiale.

Sulla Nuova Terra, le anime si formano più o meno in ambientazioni di gruppo secondo il progetto, la legge della coscienza unitaria e la legge dell'unità. I gruppi di anime sono come famiglie e non c'è nulla che possa separare le anime l'una dall'altra. La loro esistenza è un'esistenza di gruppo. Le anime non possono e non vogliono separarsi dal loro gruppo d'anima e questa è la formula sulla Nuova Terra.
Le anime possono avere stili di vita e professioni diversi, ed esistere in modo diverso in base alle missioni dell'anima. I gruppi di anime hanno anche modelli e missioni diversi da compiere, e tutte le anime del gruppo devono compiere la loro parte individuale in modo che insieme, come gruppo, le anime possano completare la missione di gruppo e la missione individuale.

Un individuo deve adempiere alla missione di gruppo oltre al contratto individuale. Questa è la nuova formazione e formula che tutti i gruppi di anime hanno accettato di applicare sulla Nuova Terra. E questo significa che i gruppi di anime dovranno collaborare per adempiere alla missione di gruppo ed allo scopo spirituale come gruppo di anime piuttosto che singole anime o semplicemente gruppi senza contratti vincolanti. Le anime sono state informate su questa nuova disposizione della Terra e sulle responsabilità del gruppo dell'anima.

Una volta che le anime arriveranno sulla Nuova Terra, vivranno la loro nuova vita terrestre secondo la formazione ed il progetto di questo gruppo di anime. E questo progetto ora si applica a tutte le anime e gruppi di anime sulla Nuova Terra. È già stato attuato. Le anime ora si stanno adattando o si stanno abituando a questo nuovo format e disposizione vivente.

################################.

Sulla Nuova Terra come nuovi esseri umani, siamo tenuti a vivere come umani risvegliati. Risvegliato significa che abbiamo la coscienza come il nostro sé superiore e ci comportiamo sotto gli influssi dello spirito. Molte delle vecchie mentalità e comportamenti 3D alla fine svaniranno quando ci ancoreremo e vivremo sulla Nuova Terra. La Nuova Terra ha la quinta vibrazione dimensionale. La bassa densità semplicemente non può sopravvivere sulla Nuova Terra poiché la vibrazione del 3D non corrisponde alla nuova frequenza terrestre. Qualsiasi modello di pensiero polarità e azione sotto l'influenza della legge di polarità sarà alla fine obsoleto sulla Nuova Terra perché la legge sulla Nuova Terra è l'unità.

La polarità non è più sostenuta sulla Nuova Terra.

Vivere sulla Nuova Terra richiede pratica. I nuovi esseri umani hanno bisogno di una guida per essere profondamente ancorati e funzionare bene sulla Nuova Terra. L'umanità non ha ancora sperimentato la 5D, ed avrà molto da fare e per l'adattamento. Le leggi della 5D sono nuove per il pianeta. E questo va preso in considerazione per il momento che verrà. Questo significa che le leggi spirituali sono state profondamente dimenticate dal pianeta per molto tempo, e dovrà avere molta educazione prima che l'umanità possa adattarsi a queste leggi e praticarle nella vita quotidiana.

Le leggi spirituali esistono da sempre. È solo che il pianeta è sprofondato a una densità così bassa che le leggi spirituali sono state completamente dimenticate. La presenza divina non è stata profondamente sentita dagli esseri umani nella 3D, e questa è la tragedia.

Ora sulla Nuova Terra, il Divino entrerà e gestirà il processo di rimappatura di Gaia. L'umanità deve rendersi conto che c'è un Dio Padre Divino sulla Terra, ed i loro genitori divini sono le figure di autorità più alta del pianeta.

Le leggi spirituali richiedono all'umanità di amare e seguire le leggi e rispettare le leggi, e rendersi conto che le leggi spirituali sono i loro principi guida quotidiani. I loro genitori Dio sono la loro fonte divina e tutti gli esseri umani sulla Terra sono tenuti ad amare e rispettare i loro genitori divini sulla Terra. È la legge sulla Nuova Terra. E tutti gli esseri umani sono tenuti a seguirle.

Le leggi spirituali sono state ancorate ed attuate sulla Nuova Terra. Tutte le anime che sono salite sulla Nuova Terra sono ora misurate a confronto con queste leggi spirituali nella loro vita quotidiana. Qualsiasi comportamento che non sia in linea con le leggi spirituali, l'io superiore dell'anima farà in modo che le anime affrontino le conseguenze e imparino le lezioni in modo che la saggezza possa essere ottenuta e che le leggi siano seguite.

Ecco perché è essenziale che tutte le anime imparino le leggi spirituali e le pratichino diligentemente. Sappiate che vivere sulla Nuova Terra è un'esistenza disciplinata e rispettosa della legge. Tutte le anime devono seguire le regole e le leggi della Nuova Terra. Questo è il progetto della Nuova Terra e questa è la differenza tra la vecchia densità 3D e la Nuova Terra.

Praticare le leggi spirituali ed avere la conoscenza della Nuova Terra sono essenziali per vivere una nuova vita sana sulla Nuova Terra. Vivere una nuova vita terrestre ispirata spiritualmente è il progetto per l'era dell'acquario.

Felice vita della Nuova Terra a tutti voi.
Benedizioni divine per voi.
Linda Li. Così è.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16099858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963