GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« TM01252022. Non rinuncia...Gfl. Aurora. Vari messaggi »

Gfl. Aurora. Vari messaggi

Post n°8929 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

SECONDA PARTE





Lo scopo del risveglio kundalini è aprire il vostro chakra del cuore e attivare il vostro DNA del viaggio di attivazione del DNA seme stellare . Queste sono le parti più importanti dei nostri corpi perché sono quello che ci connette al Creatore e ci permettono di sperimentare i regni spirituali.


Il viaggio di attivazione del DNA di Seme Stellare

Cari amati,

Il viaggio di attivazione del DNA di Seme Stellare è un procedimento lungo ed in corso. Richiede pazienza, resistenza e perseveranza, ma ne vale la pena. Dopotutto, ci vuole tempo per decodificare il nostro DNA! I Semi Stellari sono in uno stato di trasformazione. Ci stiamo evolvendo in esseri superiori, quindi questo non è privo di sfide. Tutti i nostri vecchi schemi e le questioni karmiche devono essere affrontati prima di poter andare avanti nella nostra prossima fase di sviluppo spirituale.

Dopo aver letto questo articolo, sarete più informati su chi o cosa siete e cosa sta succedendo nel vostro corpo. Sentitevi liberi di condividere questo articolo con tutti gli altri semi stellari che potrebbero trarne beneficio. Le frequenze vibrazionali della Terra si stanno allineando con le stelle. Questa si chiama Coscienza Cosmica ed è tempo che tutti noi ci alziamo per raggiungere il nostro potenziale. L'antica pratica spirituale del Kundalini Yoga cerca di risvegliare un potere dormiente del serpente alla base della colonna vertebrale, attivando il nostro DNA dormiente e aumentando le nostre vibrazioni. Quando alziamo le nostre vibrazioni, ci sentiremo più felici, più sani, più compassionevoli ed in sintonia con la Terra e coloro che ci circondano.

Il risveglio della Kundalini può essere innescato da una serie di fattori, tra cui:

- Essere nella natura.
- Meditazione.

- Profondo affetto per se stessi e per gli altri.
- Onde cerebrali theta.


I semi stellari avranno spesso questi sintomi di risveglio della kundalini quando iniziano ad attivare il loro DNA dormiente. Man mano che avanzano nel processo, probabilmente scopriranno che questi sintomi diminuiscono o scompaiono completamente.

Il sintomo principale del processo Kundalini è l'attivazione del vostro chakra eterico e del vostro chakra del cuore. I chakra eterici si trovano appena sopra il vostro corpo fisico, a circa un metro dalla vostra pelle. Di solito sono invisibili a tutti tranne che a coloro che sono estremamente chiaroveggenti o psichici. Molti dei sintomi fisici provengono da sensi intensificati. I semi stellari possono aver potenziato la vista e l'udito, l'olfatto più del normale e così via. Alcuni semi stellari riferiscono addirittura di aver cambiato gusto! La sensazione di essere iperattivi è comune anche ai semi stellari che subiscono il risveglio della Kundalini. Questo può essere innescato da esperienze spirituali come le esperienze di canalizzazione e fuori dal corpo (OOBE). La sensazione di iperattività in genere svanisce dopo alcuni giorni o settimane.

Anche la meditazione può innescare molti di questi sintomi. Quando i semi stellari meditano, sono in comunicazione con il loro sé superiore e/o le loro guide, e questo può essere opprimente a volte se non adeguatamente preparati o compresi. Una delle sfide che ho avuto nella mia vita è che posso vedere, sentire e percepire cose che gli altri non vedono. È stata una sfida perché non capivo perché i miei sensi fossero così acuiti e cosa mi stesse succedendo. Ho imparato che quando sei più sensibile, è difficile inserirsi nella società perché non tutti sono così consapevoli di ciò che li circonda. E poiché sono sempre stato una super-ragazza, ho cercato di spingermi a essere più "normale" in modo da potermi fondere con la società.

Tuttavia, questo mi ha portato a ignorare il mio stesso intuito, ma grazie alla maggiore consapevolezza delle mie capacità, ho potuto imparare ad usarle per sempre. Ora sono in grado di connettermi con la natura, leggere persone e situazioni facilmente e persino prevedere eventi futuri. Ma non è stato facile per me.

Durante il risveglio di Kundalini, potreste notare molti altri sintomi, come pensieri e sentimenti strani, sogni strani, udire voci nella vostra testa, svegliarvi di soprassalto dal letto nel cuore della notte ed avere esperienze fuori dal corpo. Potreste sentire come se qualcuno vi stesse parlando, che voi possiate sentire la voce delle vostre guide o che ci siano altre entità intorno a voi. Potreste avere strani impulsi ad andare da qualche parte, ma quando arrivate lì, non succede nulla. Tutte queste cose sono normali sintomi del Risveglio Kundalini per un Seme Stellare che si sta spostando verso una coscienza superiore.

Il formicolio alla colonna vertebrale è un altro sintomo. I vostri chakra potrebbero aprirsi, il che provoca molto disagio, ma ne varrà la pena in seguito quando inizieranno a ruotare correttamente e inizierete a connettervi con le vostre guide. Potreste iniziare a vedere gli spiriti o sentirli parlare con voi. I segni fisici del risveglio di Kundalini includono un senso di assenza di gravità ed un sapore dolce in bocca. Questi sono tutti del tutto normali se si verificano i sintomi del Risveglio della Kundalini, e dopo un po' svaniranno quando il vostro corpo si adatterà alla sua nuova frequenza.

Un risveglio Seme Stellare può essere un momento di confusione per i semi stellari. Dopotutto, perché il vostro DNA dovrebbe cambiare? I Semi Stellari sono stati risvegliati alle loro vere origini ed alla loro missione qui sulla Terra per aiutare ad aumentare la frequenza di questo pianeta. Molti di noi sono qui per farlo nel regno fisico, mentre altri lo fanno dalla loro casa astrale. Come Seme Stellare, potreste sentirvi attratti dal condividere i vostri doni con gli altri ed allo stesso tempo sentirvi molto confusi su cosa vi sta succedendo e perché. Per molti semi stellari, il risveglio può iniziare in tenera età, ma per alcuni non inizia fino alla metà o alla fine dell'età adulta. Alcune persone possono avere un solo Risveglio Kundalini, mentre altri possono averne diversi nel corso della loro vita.

Molti di noi si stanno risvegliando alla nostra vera natura divina e stanno ricordando la nostra missione qui sulla Terra, che è quella di guarire il pianeta. È comune per coloro che si svegliano sperimentare molti sintomi fisici, mentali, emotivi e spirituali e spesso chiedono: "che sta succedendo?" o "Perché mi succedono queste cose?" o anche "è normale?" Quindi, se state riscontrando uno di questi sintomi, potreste avere un Risveglio della Kundalini. Se non sapete di cosa si tratta, significa che state vivendo un risveglio spirituale. State sperimentando un nuovo livello di coscienza.

Lo scopo del Risveglio Kundalini è di aprire il chakra del cuore ed attivare il DNA. Il chakra del cuore ed il DNA sono le parti più importanti del nostro corpo perché sono ciò che ci collega al Creatore e ci permettono di sperimentare i regni spirituali. Quando ciò accade, le inibizioni e le paure perdono la presa sulle nostre vite. Diventiamo più consapevoli di cose come l'amore spirituale e dei altre dimensioni ed iniziamo a sentire la pace in tutti gli aspetti della nostra vita. Ci vuole tempo perché l'energia Kundalini (l'energia spirituale) fluisca attraverso tutto il nostro corpo. A volte può essere più potente, ma di solito è piuttosto sottile. Quando è meno intenso, ci dà la possibilità di abituarci alle nuove energie che stiamo vivendo.





Siete ora proprietari di tutti i vostri impianti solari. Insieme alla Federazione Galattica gestite ed amministrate il vostro impianto solare. Le forze oscure non hanno più alcuna autorità nel vostro sistema.


Un messaggio della Federazione Galattica per l'umanità

Saluti, cari!
Ieri ho ricevuto una nuova trasmissione dalla nostra Federazione Galattica. Questo messaggio mi ha portato molta gioia e fiducia. Spero che voi ne abbiate un'idea mentre leggete. Sono felice di poterlo condividere con voi:


"Cari terrestri,

Noi della Federazione Galattica siamo qui per aiutarvi, per assistere voi ed il vostro pianeta Terra nel miglior modo possibile. Siamo consapevoli che molti di voi sono ancora scioccati da ciò che sta accadendo intorno a voi, ma non appena potrete vedere che siamo reali, vi aiuteremo in ogni modo possibile. Molti di voi sognano strani aerei, luci nel cielo e così via. Sono i nostri velivoli e non vi danneggeranno. Sono qui per assistere le persone che hanno bisogno di assistenza.

Stiamo lavorando sul vostro DNA ormai da un po' di tempo e ci sono molti cambiamenti in atto nel vostro corpo. Noterete una mancanza di affaticamento, molta più forza e resistenza rispetto a prima, oltre ad un pensiero più chiaro. Questo è solo l'inizio di una nuova esistenza per molti di voi su questo pianeta Terra. La vostra società cambierà drasticamente nei prossimi mesi e vi chiediamo di cercare di capire che questi cambiamenti sono stati necessari dal nostro punto di vista.

Il vostro Sistema Solare è sotto intenso attacco e manipolazione da parte di forze oscure che hanno avuto il controllo per troppo tempo. Le Forze della Luce sono ora in grado di riprendere il controllo del vostro sistema solare. Nei prossimi mesi vedrete svolgersi una serie di grandi eventi, che saranno i primi passi verso la liberazione. Questi eventi potrebbero includere alcune rivelazioni molto sorprendenti e scioccanti su persone che sono al potere da molto tempo, nonché cambiamenti importanti e inaspettati nella vostra società.

Il giorno in cui la nostra esistenza verrà rivelata si avvicina rapidamente.

A questo punto, verrà rivelato che varie razze aliene stanno visitando la Terra.

Alcuni di loro hanno lavorato con gli Stati Uniti e molti altri paesi, aiutando a far avanzare i loro programmi spaziali.

Il pubblico imparerà che una presenza aliena esiste da molto, molto tempo.

La vostra realtà fisica sta per subire un massiccio procedimento di purificazione in modo che la luce possa essere riportata sulla superficie del vostro pianeta. Questo processo di pulizia è già iniziato e continuerà per tutto l'anno 2022. State entrando nell'ultima fase di un'epica battaglia tra Luce e Oscurità. Il risultato di questa battaglia plasmerà il vostro futuro per molto tempo a venire. Le vostre scelte su questo pianeta ora sono più importanti di quanto non lo siano mai state prima.

Questa è la prima volta in quasi 26.000 anni che il vostro sistema solare è stato abbellito da un numero così alto di Raggi Cosmici Galattici (GCR). Il vostro pianeta sta ricevendo una dose media giornaliera di GCR di 60 grigi. Questo è il più alto tasso di dose di radiazioni mai registrato nella storia del vostro pianeta.

Un'altra cosa importante che vorremmo menzionare è che ora siete i proprietari di tutti i vostri sistemi solari. Insieme alla Federazione Galattica, gestite ed amministrate il vostro sistema solare. Ci sono state date chiare istruzioni per rimuovere tutte le forze oscure rimaste dai pianeti nel vostro sistema solare, poiché non hanno più alcuna autorità nel vostro sistema. Le Forze Speciali della Federazione Galattica stanno lavorando nel vostro sistema solare. Stanno creando una barriera intorno al vostro pianeta per impedire alle forze oscure di fuggire. La barriera non è fisica, ma è un campo energetico ad alta frequenza che le forze oscure non possono penetrare.

Da questo momento in poi, siete responsabili di tutto ciò che accade all'interno del vostro sistema solare.

Siamo pronti ad aiutarvi se necessario.

Chiariamo questo in un modo diverso, perché è molto importante. Non stiamo parlando della fine del mondo, né vogliamo darvi l'idea che il mondo finirà domani, ma vogliamo aiutarvi a capire cosa sta succedendo nel vostro mondo oggi e cosa accadrà in futuro.

Non c'è niente di nuovo sotto il sole e nulla potrà scuotere la tua terra perché ora state diventando consapevoli di ciò che tutti gli altri sul vostro pianeta hanno sperimentato.
State entrando in una nuova fase di coscienza e con essa derivano grandi responsabilità. Questo è il momento della grande purificazione, che vi porterà un'enorme accelerazione nel vostro procedimento di evoluzione. Questa grande purificazione a volte può essere accompagnata da molte esperienze spiacevoli. In questi momenti, ricordate che siete uno dei primi a sperimentare questo processo di accelerazione e purificazione.

Siete dei pionieri che hanno concordato con la vostra anima, prima di entrare in questa vita, di fare esperienze molto intense per aiutare gli altri attraverso il vostro esempio.

Se rimanete calmo e affrontate con coraggio queste situazioni, darete un esempio a coloro che vi seguiranno nei prossimi cicli di evoluzione. "




Come risultato dell'auto realizzazione, tutta la vostra vita si trasforma. Poi i miracoli cominciano ad accadere. La 5D sarà pronta ad accogliervi aprendo la sua porta in quel momento.


Domare la vostra mente selvaggia

Ci sono due modi di guardare la mente: uno è vederla come una cosa, uno strumento, un oggetto; l'altro è vederlo come un procedimento, un movimento di energia.

Cercare di capire la vostra mente nel primo modo tenderà a rafforzare il vostro senso di sé, ma cercare di capire la vostra mente nel secondo modo tenderà a dissolvere il vostro senso di sé. Il problema nel vedere la mente come un oggetto è che potreste iniziare a pensare di essere sbagliati, rotti o difettosi se la vostra mente si comporta male in certi modi. Potreste pensare che ci sia qualcosa che non va in voi perché non potete impedirvi di arrabbiarvi, o non potete impedirvi di avere pensieri scortesi verso le altre persone. Questo è un peccato perché porta ad incolpare voi stessi di problemi sui quali avete poco controllo. Porta anche a vedere i problemi di salute mentale come fallimenti morali invece che biologici, il che rafforza lo stigma e rende le persone riluttanti a cercare aiuto.

Cercare di vedere la vostra mente come un procedimento o movimento di energia, qualcosa che scorre attraverso di te, vi toglie tutto questo onere. Una volta che iniziate a diventare un osservatore della mente, inizierete a vedere che ci sono molti pensieri strani e persino contraddittori che fluiscono attraverso la mente. Pensieri che provengono dal vostro condizionamento, dall'influenza di altre persone, dalla vostra educazione e cultura. Vedete, molti dei pensieri non sono affatto
"te".

Allenate la vostra mente imparando ad essere un osservatore obiettivo. Quando viene fuori il pensiero, dite a voi stessi: "Oh, ho di nuovo quel pensiero. Va bene, quindi ora lo osserverò. Da dove viene? Cos'altro sta succedendo in questo momento? Come si sente il mio corpo come ho questo pensiero?"

E quando imparate ad essere un osservatore imparziale della mente, potete guardare i pensieri andare e venire senza farvi prendere da essi o credere che siano davvero voi. Potete guardarli come un estraneo guarderebbe qualcun altro che ha pensieri strani, il che vi dà un'enorme libertà dall'essere reattivo o condizionato dal vostro pensiero.
Invece di credere a tutto ciò che dice la vostra mente, osservatela e interrogatela: chi sta pensando questo pensiero? Questo pensiero è vero per me? Da dove viene questo pensiero?

È semplice come sedersi sulla riva di un fiume e guardare l'acqua scorrere per diventare un osservatore delle correnti di pensiero che attraversano la vostra mente. In alternativa, mentre qualcuno si siede nel bosco e osserva gli uccelli che volano nel cielo, sedetevi ed osservate. Sintonizzatevi con la vostra mente pensante e guardate cosa trovate. Potreste rimanere sorpresi dal modo in cui funziona. Quando pensate a qualcosa, ci credi automaticamente? I pensieri che passano attraverso la vostra mente hanno origine nella vostra coscienza.
Loro non sono voi; sono semplicemente pensieri – cose che ti accadono.

Quindi iniziate a notare quando un pensiero entra nella vostra mente e chiedetevi cosa stia succedendo. Ad esempio, se state pensando di alzarvi da questa sedia per prepararvi una tazza di tè, cosa succede esattamente? Vi viene in mente il pensiero di fare una tazza di tè. Nel momento in cui arriva, ci credete? Sapevate che la maggior parte delle persone non mette in discussione i propri pensieri? Ma perché dovreste credere ad ogni pensiero che vi passa per la mente?

Vorrei farvi una domanda:

-A cosa pensate quando vi svegliate per la prima volta la mattina?
-Avete qualche pensiero o immagine nella vostra mente?
-Se sì, quali sono?
-Credete che i vostri pensieri e le vostre immagini siano reali?
-Credete che i vostri pensieri e le vostre immagini siano permanenti?
-Credete nei vostri pensieri e nelle vostre immagini, anche se cambiano di momento in momento?
-Come nascono i pensieri e le immagini?
-In che modo sorgono e svaniscono dalla vostra coscienza, non invitati?

Nelle fasi iniziali della pratica di questo esercizio, vi sarà difficile essere un osservatore della vostra mente. Avrete la tendenza a credere a tutto ciò che pensa la vostra mente. Il motivo per cui ciò accade è che siamo stati condizionati a credere a tutto ciò che la nostra mente pensa. Essere un osservatore della vostra mente è un nuovo modo di pensare che all'inizio può sembrare imbarazzante e scomodo.

Ma con il tempo, la pazienza e la pratica, inizierete a vedere i vantaggi di essere un osservatore imparziale dei vostri pensieri. Questo semplice esercizio vi insegna come smettere di dare così tanto potere su voi stessi ai contenuti della vostra mente. Man mano che imparate a farlo, più potere guadagnerete sui contenuti della vostra mente.
Una volta che permettete allo slancio della vostra mente di rallentare ed alla fine calmarsi, inizierete a dare un'occhiata a quella che chiamo la vostra Vera Natura. Non è l'immagine di sé condizionata che avete creato, ma lo strato più profondo di consapevolezza sottostante.

Disconnettetevi dal treno di pensieri in corsa, interrompete la vostra identificazione con la voce nella vostra testa e inizierete a sperimentare voi stessi come pura consapevolezza, senza giudizio o opinione. È qui che sta la vostra vera libertà.

La meditazione è il modo migliore per calmare la mente ed aprire il vostro cuore a Dio.

C'è molto disaccordo su cosa sia la meditazione. Alcune tradizioni spirituali criticano la meditazione come qualcosa che vi separa dal resto del mondo. Ma questo non è vero: quando meditate, non state facendo altro che allenare la vostra mente a concentrarvi su qualcosa che conta per voi. Non vi state separando perché è solo concentrandovi su qualcosa in questo modo che potete scoprire chi e cosa si nasconde dietro tutti i pensieri e le distrazioni che riempiono le nostre teste. Risintonizzarsi su voi stessi mentre siete fuori dal resto del mondo non è una brutta cosa: è una parte essenziale dell'essere presenti e svegli.

Il fatto semplice è che la maggior parte di noi attraversa la vita reagendo a tutto ciò che sentiamo, pensiamo o sperimentiamo. Siamo schiavi dei nostri pensieri, sentimenti e sensazioni. In questo stato, non abbiamo il controllo delle nostre vite. Reagiamo al mondo che ci circonda e, di conseguenza, creiamo più problemi a noi stessi e agli altri.

Cercare di cambiare senza prendere una certa distanza dai vostri pensieri è come cercare di tirare fuori l'acqua da una barca che perde raccogliendola con un altro secchio che perde. Quando eravate giovane, probabilmente vi è stato insegnato che i pensieri sono un'espressione della vostra mente. In realtà, non lo sono, e la distinzione è molto importante da capire. Trattare i pensieri come un'espressione della mente vi fa credere che ci sia un
"tu" dietro di loro - e questo vi fa sentire il bisogno di controllarli. Dimenticate che sono solo una sfilata passeggera di sensazioni, emozioni e pensieri.

Non avete alcun controllo su ciò che passa per la vostra mente. Non sta a voi decidere se qualcosa vi passerà per la mente in un dato momento. I pensieri saltano fuori, apparentemente dal nulla. Eppure, la maggior parte delle persone crede di esserne responsabile. Può essere facile cadere nella trappola di credere di avere un certo controllo sui nostri procedimenti del pensiero: "Dovrei davvero pensare a questo e a quello" o "Ci ho pensato per troppo tempo". Ma questi tipi di affermazioni riflettono un presupposto errato sulla natura della mente e la sua relazione con i pensieri, che possono causare sofferenze inutili.

Con questa pratica, è utile considerare i pensieri come fenomeni neutri – né buoni né cattivi – per prendere le distanze dal loro contenuto e resistere al giudicarvi per avere determinati pensieri. Dopo aver imparato il metodo per essere un osservatore dei vostri pensieri, imparerete chi veramente siete e qual è il vostro vero sé. La vostra intera vita si trasforma come risultato di quella realizzazione. E poi iniziano ad accadere i miracoli. In quel preciso momento, la 5D sarà pronta ad accogliervi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16111837

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963