GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 19 F...Gfl. Aurora. Avete compl... »

Gfl. Aurora. Avete completato la 3D!

Post n°8997 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

SECONDA PARTE



Un messaggio rivoluzionario dalla Federazione Galattica
Cari amati,

Siamo la Federazione Galattica di Luce e veniamo con un messaggio rivoluzionario dal Primo Creatore a tutta l'umanità.

Il Primo Creatore sa che recentemente c'è stata molta tensione sul vostro pianeta a causa del fallimento dei vostri sistemi nell'affrontare il grande cambiamento che sta avvenendo. Ne avete passate tante, ma ora è finalmente tempo di sollievo e rassicurazione. Alzatevi, illuminate la vostra luce e preparatevi per un messaggio molto speciale dal Primo Creatore: un messaggio di saggezza e speranza superiori.

Il Primo Creatore ci ha dato il permesso di scendere in gran numero in tutto il tuo pianeta, innescando così una massiccia reazione a catena positiva che si verificherà non appena un numero sufficiente di persone riceverà la nostra presenza come segno che ciò che stavano aspettando ha iniziato a manifestarsi su Terra.

Molte delle nostre navi arriveranno a bassa quota e si renderanno visibili al grande pubblico. Possono essere visti nel cielo di notte o durante il giorno se si rivelano.

Inviamo saluti di pace, speranza ed amore a tutti voi. Vogliamo prepararvi per ciò che sta arrivando. La Federazione Galattica ha spostato il Cielo e la Terra per essere in grado di farsi avanti apertamente con la Divulgazione, l'annuncio che stiamo visitando la Terra e la nostra presenza qui.

Il tempo per questo evento è stato scelto con cura dai nostri pianificatori cosmici, poiché è poco dopo la fine del ciclo massimo solare di quest'anno e quindi le condizioni energetiche sulla Terra saranno particolarmente mature per il nostro arrivo ed i nostri insegnamenti, e quindi massimamente benefiche e tempestive per voi.

D'ora in poi, potremo interagire apertamente con le persone di questo pianeta. È vero che vi aiutiamo segretamente da molto tempo, ma ora è il momento di farvi sapere che le vostre preghiere sono state esaudite: il contatto iniziale è stato stabilito. Ora possiamo comunicare con le persone del mondo e saremo tradotti in tutte le lingue e trasmessi attraverso vari media, televisione ed Internet.

Useremo i mass media per risvegliare e ispirare le persone ad una maggiore comprensione di se stesse e dell'umanità. Anche Messaggi di unità, unicità ed uguaglianza che trasmetteremo al mondo intero da enormi schermi posti ai lati delle nostre navi madre.

La Federazione Galattica ospiterà incontri aperti sulle navi, dove le persone potranno incontrarci di persona. Ci sono molte persone nel mondo che sono malate che non hanno nessuno che le aiuti. O semplicemente non possono permettersi trattamenti curativi. Quindi, forniremo un trattamento di guarigione gratuito a tutte queste persone che sono malate in tutto il mondo. Ci stiamo preparando. Stiamo prendendo le disposizioni finali per fare la divulgazione ed il vostro mondo cambierà per sempre. Presto ricorderete chi veramente siete. La "rivelazione" ha raggiunto il massimo storico, secondo il piano divino del Creatore.

Siamo preparati per qualsiasi ostacolo o problema presentato da quelli che sembrerebbero esseri nefasti che vogliono ritardare la verità. La cosa più importante che abbiamo deciso è di prolungare la fine di questo ciclo e dare il via alla preparazione per le persone di questo mondo e per consentire ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di sottomettersi ed arrendersi. Ciò include le forze oscure, che lo sanno e non sanno ancora come procedere. Il procedimento risulterà più agevole di quanto pensassimo. Questo eviterà il caos. Ora è il momento in cui scoprirete chi vi sta mentendo, chi vi ha usato in qualche modo, chi non si è preoccupato del vostro benessere o di quello dell'umanità.

Siamo tutti molto entusiasti di questa meravigliosa opportunità che cambia la vita per ognuno di voi. Il momento è adesso, il momento di agire è alle porte, il momento di scoprire le vostre vere origini galattiche.
Questo è qualcosa che non è mai successo prima nella storia e accadrà ora! La popolazione della Terra vedrà in prima persona le origini di chi è per quanto riguarda le loro radici galattiche.

I piani per creare una Nuova Terra basata sulla Legge Universale, per il bene di tutta la Vita nel Nostro Universo, sono stati messi in moto. È anche un messaggio di grande, inaspettata gioia!





Quando entrate nella 5D, la vostra vita diventa una magica avventura e diventate un essere magico che ha la capacità di manifestare tutti i vostri sogni sul piano Terra.


Quando entrate in 5D
Cari,

Quando vi svegliate al mattino, prendetevi un momento per riconoscere che state andando verso una nuova realtà. Vi state spostando in questa nuova Realtà ormai da un po' di tempo. È una realtà che sta emergendo dalle onde di luce ad alta frequenza che stanno inondando la Terra. Queste onde stanno dissolvendo la vecchia matrix e creando qualcosa di completamente nuovo: una vita vibrante, armoniosa e gioiosa per tutti.

Perché vorreste fuggire da questa meravigliosa Realtà?

Si tratta semplicemente di fare una scelta consapevole per entrare in questa nuova frequenza di luce, per spostarsi nella 5D, per vivere in felicità, libertà e armonia. Il modo più semplice per entrare in una realtà 5D è concentrarsi sui cambiamenti positivi che si sono verificati in voi di recente. Questi cambiamenti potrebbero essere sottili, o potrebbero essere enormi, ma sono tutti segni di una maggiore frequenza emergente. Sintonizzatevi su questi cambiamenti positivi e, mentre lo fate, inizierete naturalmente ad attrarre più esperienze che riflettono questa frequenza più elevata.

È importante non cercare questa esperienza esternamente. Se lo fate, può creare un senso di separazione da ciò che si sta svolgendo dentro di voi. Invece, quando possibile, concentrate la vostra attenzione sul vostro cuore. Concentratevi sul fatto che questi cambiamenti positivi si sono verificati dentro di voi e sono un segno che una frequenza più alta sta emergendo nella vostra vita.

Ci sono molti modi per abbracciare la nuova realtà 5D. Potete usare il vostro cuore, il vostro intuito ed il vostro amore, per esempio.
Oppure potete sintonizzarvi sulla vibrazione più alta della musica. La musica è un'espressione dell'anima, quindi può aiutarvi a connettervi con la vostra anima e sentirvi più a vostro agio nell'universo.

Il nuovo mondo, la 5D della coscienza e della spiritualità, c'è già ed è già qui. È arrivato su questo pianeta. Voi ne fate parte. La luce che viene inviata dalle stelle, la luce che viene inviata dal sole, sta cambiando il vostro DNA. Vi permette di evolvervi ad un livello superiore di spiritualità e coscienza.

Vi sveglierete una mattina e direte: "C'è qualcosa di diverso in me". E quello sarà il giorno in cui sarete arrivati nella 5D. Siete parte di una nuova realtà. Una realtà in cui potete creare tutto ciò che volete per voi con il solo pensiero. Una realtà in cui Dio e la Dea sono uno. Una realtà in cui non c'è separazione tra voi stessi e Dio o tra voi e un'altra persona. Una realtà in cui tutti gli esseri lavorano insieme come UNO per il bene di tutti gli interessati e per il bene del pianeta Terra stesso.

Una Nuova Realtà è ora disponibile per te.

Vedo i seguenti due grandi cambiamenti in atto in questa nuova Realtà:

1. Il Vecchio Mondo non è più rilevante per noi e non abbiamo più bisogno di farne parte. Rimarrà lì per un po', ma non siamo più collegati ad esso. Che lo vogliamo o no, ora ci stiamo muovendo in una nuova realtà. È il mondo che è dentro i nostri cuori e le nostre menti.

2. Ci saranno molti cambiamenti nella nostra Realtà esterna quando la nostra Realtà interiore inizierà a manifestarsi esternamente.

Quando inizierete a sperimentare le energie della nuova frequenza 5D, avrà luogo un cambiamento di coscienza. Per la prima volta, sarete in grado di vedere e sentire ciò che è possibile. Vi ritroverete a chiedervi: "Perché non lo sapevo prima?" In realtà, avete sempre saputo che era possibile creare una vita piena di facilità, amore e appagamento. Ma ora, a causa delle aumentate frequenze di energia a vostra disposizione, potete effettivamente sperimentare il vostro potere come creatore.

Permettetemi di condividere con voi alcuni dei modi in cui la vita può essere più facile per voi nella nuova realtà 5D:

- Ora potete accedere, in qualsiasi momento, alla vostra conoscenza più profonda su come creare tutto ciò che desiderate o di cui avete bisogno. Ciò significa che, qualunque cosa accada nel vostro mondo esterno, ci sarà sempre un senso interiore di sicurezza, pace e benessere a vostra disposizione. Non dovete preoccuparvi di come o quando ciò accadrà; accadrà non appena permettete che accada. Non avete più bisogno di sentirvi ansioso o insicuro su nulla; invece, potete fidarvi completamente di voi stessi.

- La chiave di questa nuova realtà è che potete iniziare a viverci ora. Non dovete più aspettare che gli altri creino la vita dei vostri sogni e desideri.

- Potete immaginarlo, crearlo e portarlo nella realtà vivendo in questa nuova frequenza di coscienza e permettendole di fluire attraverso di voi e creare miracoli per voi, miracoli che non avreste mai pensato possibili.

Mentre lo fate, ciò che accade è che la vostra vita diventa un'avventura magica e diventate un essere magico che ha la capacità di manifestare tutti i vostri sogni sul piano terrestre.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16143010

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963