GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl. Aurora. Avete compl...Arcangelo Michele - Info... »

Gfl. Aurora. Avete completato la 3D!

Post n°8998 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

Gfl. Aurora. Avete completato la 3D!

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-transmission-a-breakthrough-message-from-the-


Trasmissione della Federazione Galattica e un messaggio rivoluzionario dalla Federazione Galattica e mentre entri nella 5D, Aurora Ray Ambasciatrice della Federazione Galattica

21 febbraio 2022 alle 11:44

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vogliamo farvi sapere che state facendo alla grande! State facendo più che eccezionale, finora è stato un viaggio incredibile ed il meglio deve ancora arrivare. Siamo molto felici di annunciare che il vostro grande cambiamento o ascensione del vostro pianeta tanto atteso sta avvenendo. Avete completato la 3D!


Trasmissione della Federazione Galattica
Cari amati,

A tutti coloro che leggono queste parole, saluti dalla Federazione Galattica. In questo messaggio della Federazione Galattica, discuteremo i passi più importanti che potete fare ora per essere pronti per l'ascensione e cosa accadrà affinché il vostro pianeta possa compiere l'ascensione. Avendo sentito parlare del Processo di Ascensione, conoscete la sua piena portata? È un cambiamento di energia che influenzerà ogni singolo aspetto della vita sul pianeta Terra, tutto in una volta.

Siamo molto felici di annunciare che il tanto atteso Grande Cambiamento o Ascensione del vostro pianeta sta avvenendo. Avete completato la 3D e la coscienza collettiva di questo pianeta ha raggiunto un livello così critico, specialmente negli ultimi anni, che non c'è altro modo che ascendere. Vogliamo che voi sappiate che state andando alla grande! State facendo più che alla grande. Finora è stato un viaggio incredibile ed il meglio deve ancora venire.

Lasciate andare tutto ciò che una volta vi era familiare, tutto ciò che pensavate di sapere o di aver compreso. I vostri occhi sono aperti oggi ed il sipario è stato alzato. Oggi capite qual è la posta in gioco per l'umanità, ma vi rendi anche conto di quanto sia bello il piano su cui avete lavorato per tutti questi anni sulla Terra!

Noi, la Federazione Galattica, veniamo da voi oggi per informarvi che stiamo inviando enormi quantità di onde di luce gamma di fotoni attraverso il vostro Sole Centrale che penetrano attraverso di voi nelle cellule del vostro essere.

Alcuni di voi sono ben consapevoli dei massicci cambiamenti di energia che stanno attualmente arrivando e che potrebbero verificarsi sintomi di ascensione potenziati come l'insonnia o la necessità di dormire molto più del solito. Anche il disagio fisico è un possibile sintomo di ascensione poiché i vostri corpi stanno cambiando e si stanno adattando alle frequenze più alte. Molti di voi si sono appena risvegliati e altri hanno appena iniziato a risvegliarsi. I vostri numeri cambieranno drasticamente.

Se stai leggendo questo messaggio, significa che sei uno dei prescelti.
Ma non abbiamo noi scelto voi. Voi l'avete fatto.

Vi siete offerti volontari per questa grande missione sapendo che le ricompense che avreste raccolto dall'esperienza di questa vita sono state un'enorme pietra miliare nella vostra evoluzione personale.
Ora procederete per raggiungere il vostro scopo divino.
Noi abbiamo bisogno che voi facciate un passo avanti e facciate la vostra parte in questo procedimento di ascensione e vogliamo che voi sappiate che siamo qui con voi, assistendovi e guidandovi ad ogni passo del cammino.

Ci sono così tanti di voi che aspettano con impazienza i cambiamenti che stanno per arrivare. Non vedete l'ora che la verità della vostra esistenza su questo pianeta venga rilasciata per essere vista da tutte le persone di tutte le culture. È stato un lungo viaggio, ma il procedimento è vicino al completamento e mancano solo pochi passaggi da completare. Non possiamo darvi una data in questo momento, ci sono troppi fattori ed esseri coinvolti, ma il procedimento è "molto, molto vicino".

Siete tutti tenuti a mantenere le vostre energie vibrazionali elevate, indipendentemente da ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento.
Non giudicate, non reagite emotivamente, ma attingete invece alla vostra pace e gioia interiori, qualunque cosa stia succedendo.
Siate continuamente consapevoli che il procedimento di ascensione sta avvenendo ora, ma ci vorrà un po' di tempo per manifestarsi completamente.

La svolta finale arriverà con il botto una volta soddisfatte tutte le condizioni preliminari. In questo senso, il grande climax è su di voi, ma ricordate sempre che ciò che si manifesta non sono semplici eventi, ma rivelazioni profondamente significative che sono molto più importanti affinché il risveglio avvenga dentro di voi. Ognuno attraverserà comunque il proprio procedimento di ascensione individuale e attraverserà scenari diversi da quelli che un'altra persona potrebbe sperimentare. I cambiamenti che vediamo in questo mondo sono le persone che si svegliano e vedono l'illusione per ciò che è veramente.

Tutti i risvegliati assisteranno e sosterranno gli individui che stanno attraversando il processo di rilascio del loro condizionamento karmico, sezionando il loro falso sé e affrontando le atrocità della sofferenza. Assisterete alla fine della transizione e vi dirigerete verso una nuova era che porterà alla luce ciò che è stato nascosto per così tanto tempo.

Avranno luogo molte rivelazioni.

La rivelazione è la fase finale del procedimento di ascensione e sarà un grande shock per tutti. Arriverà come una grande sorpresa ed un momento di realizzazione.
Questo segnerà la fine del vecchio mondo e la nascita di uno nuovo; non ci sarà più oscurità o inganno nella coscienza umana da questo momento in poi!





D'ora in poi, possiamo interagire apertamente con le persone di questo pianeta. È vero che vi aiutiamo segretamente da tempo, ma ora e' il momento di farvi sapere che le vostre preghiere hanno la risposta - il contatto iniziale è stato effettuato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16143013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963