GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl. Aurora. Avete compl...I custodi dei mondi. È FINITA »

Arcangelo Michele - Informazioni sul portale 22/02

Post n°8999 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da childchild

Arcangelo Michele - Informazioni sul portale 22/02

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-sobre-o-portal-22-02


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 21 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!

Essere qui oggi è per una ragione molto importante. Voglio invitarvi al portale di domani, che sarà un portale di molta Luce, che porterà molti cambiamenti sul vostro pianeta, poiché sarà un portale così intenso e vibrante che farà sì che molti inizino a vedere le cose in modo più chiaro. No, non sto parlando di risvegliare l'umanità. Ad ogni portale che si apre, le reti intorno al pianeta si caricano e diventano più intense; e prendete tutta quell'energia e ve ne sottomettete. Chi è già Pilar di Luce, deve già sentire dei cambiamenti, come se il corpo fosse elettrico, diverso, poiché il cancello è già aperto, raggiunge il culmine solo domani.

Quindi vorrei proporvi che, domani, proviate ad elevare i vostri pensieri, proviate a sognare, proviate a co-creare ciò che volete. Godetevi tutta questa energia di Luce che arriverà con grande intensità e trasformerà i vostri sogni in realtà. Ne siete in grado. È come qualcosa che nel profondo della vostra anima sapete di poterlo fare, ma che per molto tempo è in disuso, avete dimenticato, perso per la strada, perso la fede. Ma in ogni momento se vi guardate dentro con molta fede, potrete tirarlo fuori, perché la vostra anima non ha dimenticato, ha solo smesso di usare; e anche se è in fondo ad un baule, sotto un mucchio di spazzatura, in una soffitta della casa del vostro cuore, la mente è abbastanza potente da tirarlo e tirarlo su.

Attenti dunque ai pensieri, perché anche questo risuona; anche i cattivi pensieri riverberano e con molta più intensità. Quindi domani, diete solo:
' IO SONO LA FORZA CHE CREA IL MIO SENTIERO PER L'ASCENSIONE!' Potete farlo tutte le volte che volete, non interferirà con il Violet Flame Journey. E perché non posso inviare un ordine? Direi quanto segue: questo mantra attirerà su voi tutto ciò che è la via, la via, la forma, per portarvi o per avvicinarvi sempre più alla strada dell'ascensione. Tutto ciò che volete è giusto per portarvi su questa strada? Posso dire di no. Spesso quello che volete non vi porterà su quella strada. Quindi fidatevi e date all'universo la vostra strada. Questo mantra porterà e attirerà nella vostra vita tutto ciò che è giusto per portarvi più velocemente e più facilmente sulla strada dell'ascensione.

Se siete su quella boa, fiduciosi e state seguendo il flusso, è quello che dovete fare. Le richieste che provengono dalla vostra mente potrebbero non essere il modo migliore per arrivarci. Fidatevi di ciò che il vostro Sé Superiore sta pianificando per voi. Diffondetelo per casa, in modo che voi possiate leggere e ripetere in qualsiasi momento. Ma ripetete molte volte, in modo da creare una linea temporale estremamente illuminata ed estremamente potente. Perché oltre a questo mantra che ha un'energia fantastica, contiene anche la mia energia, e questa linea temporale che verrà creata avrà davvero molto potere, molta Luce, molta prosperità e abbondanza.

Quindi godetevi il domani, non perdete questa occasione e non dimenticate che ognuno di voi lo farà per se stesso, lo farà anche per il pianeta. Perché se tutti si spostano su una linea temporale più alta, illuminata e prospera, il pianeta seguirà l'esempio. Questo è ciò che è importante; fate per voi stessi, per i vostri fratelli che nulla sanno e per il pianeta. Perché cambiando la linea del tempo, ci portate i fratelli che non si sono ancora svegliati.

Ci incontreremo sì, restate sintonizzati per il programma che verrà pubblicato. E insieme ripeteremo più volte questo mantra, e con una sola voce, con un solo pensiero, collocheremo il pianeta in una linea temporale molto superiore; approfitteremo di questo portale. Bevete tanta acqua. Se sentite che i vostri corpi tremano, sbilanciati, potete bere l'acqua zuccherata, è l'energia istantanea necessaria per riportare i vostri corpi in equilibrio, perché l'energia sarà davvero intensa domani. Non smettete di farlo. E ricordo che questo mantra non è solo per domani, può essere detto per sempre se volete. Ed ancora una volta, ripeto, non interferirà con il Viaggio della Fiamma Viola.

Anche Saint Germain lavorerà su questo mantra, espandendosi con la Luce Viola della trasmutazione, di tutte le energie che vi impediscono di seguire il percorso corretto dell'ascensione, nell'amore e nella luce.

Possiamo dire che siamo tutti insieme in questo viaggio, in questa impresa, in questo portale domani.
Sananda, portando ancora una volta i fratelli galattici ad accumulare tutta questa energia e trasmetterla al pianeta sotto forma di amore incondizionato. Maria, illuminerà il vostro mantello con tutta questa Luce e coprirà tutte le parti malate del pianeta con il vostro mantello d'amore. Hilarion, con il suo Raggio Verde, amplificherà la sua energia curativa a tutti sul pianeta. Rowena, emanerà raggi rosa d'amore, amplificati, placando la violenza, il dolore, la sofferenza di tanti sul pianeta. Lanto, porterà saggezza sotto forma di gocce dorate di Luce intensa, in modo che ognuno conosca esattamente il percorso da seguire. El Morya, creerà la nuova, illuminata e bellissima linea temporale che porterà il pianeta sempre più velocemente e più facilmente all'ascensione. Serapis Bey, con il suo Raggio Bianco di Luce Piena, circonderà questo pianeta in una grande bolla di Luce amplificata da questo portale, eliminando, ma per sempre, le forze negative del pianeta, togliendo loro ogni tipo di forza ancora in loro possesso. Nada, con il suo Raggio Rosso, amplificherà questa energia di coraggio, di forza, nei cuori di coloro che sono imbronciati, messi alle strette e senza forze, in modo che possano alzarsi e prendere le redini della loro vita. Ashtar Sheran, guidera tutte le navi, a posizionarsi nei punti esatti delle reti del pianeta, in modo che questa energia del portale, si amplifichi ancora di più attorno alle reti che esistono intorno al pianeta.


E molti altri Esseri di Luce che sono qui porteranno tutta l'energia necessaria a questo grande portale. Gli Esseri Solari allineeranno questo pianeta direttamente ai raggi del Sole Centrale in modo che riceva tutta questa Luce ed un grande gruppo di esseri possa irradiare questa Luce definitiva a tutti su questo pianeta. Quindi rendetevi conto che non è un portale qualsiasi, è un portale potente.

Cercate di partecipare in tempo. Non ci sarà alcuno spostamento temporale, l'energia sarà troppo grande per ognuno di loro in un secondo momento al di fuori delle ore. Quindi chi non può farlo domani, non può farlo dopo. Dico solo che chi lo vuole, lo fa accadere. Quindi non dimenticate il mantra durante la giornata ed il nostro incontro all'ora che sarà fissata. Non perdete questo giorno. Sarà davvero un giorno da ricordare in futuro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16143016

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963