GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ringraziare – Di Dr. Sch...I Bellringer 121. Messag... »

Essere solare - Stiamo portando Luce da questo portale

Post n°9003 pubblicato il 24 Febbraio 2022 da childchild

Essere solare - Stiamo portando Luce da questo portale

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-estamos-trazendo-a-luz-deste-portal


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 22 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari esseri di questo bellissimo pianeta! IO SONO ANIMANI, un Essere Solare!

Non ho potuto fare a meno di venire qui oggi, a portare non solo l'energia del Sole Centrale, ma a portare la coscienza, portare l'energia necessaria affinché molti di voi possano percepire ciò che c'è intorno a voi. La Luce arriva con la sua massima intensità. Questo portale è trasformativo, trasmutante, arricchente. Come tutti i portali, ha un orario in cui è aperto; il giorno in cui viene notato, è il suo grande apice, è quando si apre al limite per far entrare la Luce.

Oggi, lasciatevi semplicemente ricevere questa Luce; permettete a voi stessi di sentire quella Luce e non si spegnerà alla fine di questo giorno, continuerà per alcuni giorni a venire. Quindi notate le vostre emozioni. Coloro che vibrano in alto potranno vibrare ancora più in alto; chi sogna, può sognare più in alto; chi ama amerà ancora di più; ma tutta questa abbondanza con equilibrio, con coscienza, con responsabilità.

In questo momento di questa grande ricezione di energia dal Sole Centrale, potete riverberare qualunque cosa vogliate, nel bene o nel male; essendo consapevoli che anche la velocità del ritorno sarà veloce, nel bene o nel male. Non preoccupatevi per coloro che usano questo portale per elevare le loro convinzioni malvagie e cercano di sbilanciare il pianeta, poiché non otterranno nulla; sì, potranno riceverlo indietro con la stessa rapidità con cui è stato emanato.

Non prestare attenzione a nulla di negativo, pensate solo ad un mondo felice, un mondo perfetto, un mondo elevato. Come sarebbe quel mondo? Un mondo dove tutti hanno diritto a tutto, un mondo dove non c'è fame, né miseria, nessuno dorme per strada, tutti lavorano a beneficio del Tutto; tutti partecipano alla costruzione del mondo. E quelli che sono contrari a tutto questo, lì non esistono più.

La Luce che sta arrivando a questo portale solleverà tutte le energie dei vostri cuori. Tutta la luce che sta arrivando oggi farà bollire tutta l'energia nei vostri cuori. Che queste energie siano d'amore o basate sull'amore, questo si propagherà sul vostro sentiero e sul sentiero del pianeta. Accadrà anche il contrario, ma non si propagherà sul pianeta. Ad ogni grande portale, la pula si separa dal grano e sempre meno le energie negative stanno accelerando sul pianeta. Non è possibile che questo possa più accadere. Chi vibrerà in negativo avrà indietro la sua parte, ma non il pianeta.

Possiamo dire che questo portale è molto speciale, per la quantità di energia ed il tipo di energia che porterà sul pianeta. Quindi posso solo dire a ciascuno di voi, godetevelo, pensate a quel mondo meraviglioso che desiderate. Pensate ai vostri sogni, ma non dimenticate mai che i grandi sogni devono essere buoni per voi e per l'insieme. I sogni egoistici non si materializzeranno; i sogni di facile ricchezza non si materializzeranno; sogni di abbondanza come orgoglio non si materializzeranno. Quindi sappiate cosa sognare, sappiate cosa emanare nell'universo.

Illuminate i vostri corpi con questa Luce e vedete voi stessi guarito al 100% da qualsiasi squilibrio, da qualsiasi malattia. Tutto ciò che conta è la fede, è la fede. Allora tutto sarà possibile, dipenderà solo da ciò che ognuno emana. Siate Luce, emanate Luce, vivete questa Luce e cominciate ad osservare, tutto il vostro cammino di vita da oggi; iniziate a guardare.

C'è solo un punto che è bene ricordare: La Luce mostra quei piccoli angoli che avete cercato di nascondere per molto tempo, nelle vostre menti e nei vostri cuori. Ma tutto verrà mostrato, tutto verrà fuori. La grande saggezza è guardare questi punti con amore e decidere cosa fare di ciascuno di essi, perché non svaniranno più, non si nasconderanno più, non saranno più ombre sul vostro cammino; rimarranno lì a infastidirvi, richiamando la vostra attenzione, finché non deciderete di guardarli in faccia e risolverli.

Non perdete questa occasione. Non lasciate da parte questi punti, trattate ciascuno di essi. All'inizio molti di questi punti sembreranno difficili, dolorosi, disperati, ma possiamo dire che se li guardate con amore, la soluzione arriverà facile e semplice, e di sicuro, con il minor dolore possibile. Non c'è più paura, non c'è più fuga, nulla sarà più nascosto, tutto dovrà essere affrontato. Questo sarà il grande punto che dovrete raggiungere per continuare sul sentiero dell'ascensione: sgombrate le vostre ombre, sgombrate i vostri punti di dolore e sofferenza.

La scelta è vostra. Con le ombre nessuno andrà nella 5D. È inutile andare avanti, dovranno essere curati un giorno. Quindi lasciate che sia ora, quando questa Luce è intensa e favorirà tutte le risposte e le soluzioni. Rimanete solo che volete risolverli ciascuno.   

Noi siamo gli Esseri Solari, io sono uno di loro, e ci sono certamente migliaia di noi in questo momento sul vostro pianeta, che potenziano tutta la Luce che arriva; e nessun essere umano, nessun essere vivente su questo pianeta, mancherà di ricevere questa Luce. Coloro la cui coscienza non permette loro di prendere decisioni, come gli animali, saranno affrontati in seguito dagli Esseri di Luce che sono sul pianeta. Non aggrappatevi a nulla. La liberazione di molti arriverà presto.

Per chi ha coscienza, come voi, e sceglie, starà a ciascuno in questo momento decidere cosa vuole: mantenere la propria ombra e perdere il Nuovo Mondo oppure farsi coraggio e curare ciascuno di loro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16147777

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963