GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Essere solare - Stiamo p...Pleiades 1 Messaggi 23 F... »

I Bellringer 121. Messaggio di Hatonn al mondo, Sananda. Petizione per Madre Terra

Post n°9004 pubblicato il 24 Febbraio 2022 da childchild

I Bellringer 121. Messaggio di Hatonn al mondo, Sananda. Petizione per Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


22 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Messaggio di Hatonn al mondo

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante in Capo, Transizione Progetto Terra, Comando Volo Settore Pleiadi, Comando Flotta-Ashtar della Federazione Intergalattica; Rappresentante della Terra al Consiglio Cosmico ed al Consiglio della Federazione Intergalattica sulla Transizione Terrestre. Potete chiamarmi "Hatonn".

HATONN: In qualità di Comandante dell'astronave Phoenix, ho chiesto ad Anne di scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri dotati di anima in questo momento estremamente urgente.

Come sapete, i nostri messaggi a tutti voi vi hanno ripetutamente parlato del ribaltamento di Madre Terra. Non posso esprimervi l'urgenza di questo messaggio, poiché il tempo è veramente giunto al punto finale dell'evento più meraviglioso che si verificherà. Questo, amici miei, è l'evento che la Creazione, la Sorgente Creatrice, tutti noi a bordo della Phoenix e tutte le 200 Nazioni Stellari aspettavano da tempo che accadesse.

È la graduazione del Pianeta Terra Shan ad una dimensione superiore dopo 4,5 miliardi di anni in attesa di quel momento.

Quel momento è previsto in qualsiasi momento, in questo momento. Madre Terra ha indicato di aver rilasciato la sua paura ed ansia ed è pronta per laurearsi. La Fratellanza Oscura le ha sussurrato che tutti sarebbero morti sulla sua superficie. È stata ingannata nel pensare quella bugia, ma dopo che le è stato detto la Verità che tutto sulla sua superficie era curato, si è rilassata ed è ora pronta per diplomarsi. Siamo impegnati ad aggiornare e monitorare tutti i Settori per qualsiasi cambiamento che potrebbe essere necessario apportare alle coordinate stazionarie e, inoltre, per monitorare nuovamente qualsiasi cambiamento spirituale di tutti gli esseri dotati di anima.

È questo il tempo che aspettavamo "con il fiato sospeso", per così dire. L'eccitazione tra le astronavi in attesa e i delegati di migliaia di galassie attraverso il Cosmo è la stessa.

Non sto ripetendo il messaggio su come diventare illuminati, ma solo per dirvi che Madre Terra spera che coloro che ancora dormono si risveglino, ma hanno il loro libero arbitrio per farlo. Madre Terra è l'unica che conosce il momento esatto della sua laurea, quindi siamo in attesa del suo ultimo segnale.

Continuate con il vostro lavoro, perché il ribaltamento di Madre Terra avverrà senza preavviso. Sappiamo che quel momento deve essere in qualsiasi momento, adesso, secondo quello che ci ha detto.

Non è eccitante? Per voi Operatori di Luce, rimanete calmi, centrati, equilibrati e continuate a leggere e meditare. Mantenete le vostre frequenze a 169443. L'ascensore può essere a qualsiasi ora del giorno o della notte!

Per voi esseri dotati di anima, che non vi siete risvegliati alla Verità e state ancora "dormendo", vi dico quest'ultima parola; è tutta la speranza e la gioia dei Regni Illuminati di avere anche solo uno di voi che si risvegli alla Verità. Manca ancora un po' di tempo perché la porta è ancora aperta. Per favore, venite al "banchetto".

ADONI a TUTTI, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON





Messaggio a Madre Terra ed a tutti coloro con l'anima ed agli operatori di luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601


21 febbraio 2022


Io sono quel che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton ed alla Creazione.


Saluti a Madre Terra, a tutti gli esseri dotati di anima e agli Operatori di Luce. Ho un messaggio da dare a tutti, e per la prima volta su questo sito mi rivolgo a Madre Terra!

Voi anime sulla Terra, per la maggior parte, avete pensato a Madre Terra come ad un luogo in cui vivere, ma mai in un milione di anni avete pensato a lei come ad un essere senziente con sentimenti come voi, e con un'anima. Né pensavate che ogni filo d'erba, ogni fiore, uccello, vita marina avesse un'anima. Anche lei ha un'anima e deve lavorare alla crescita dell'anima per passare ad una dimensione superiore. Ora ha raggiunto quel punto nei suoi 4,5 miliardi di anni di esistenza  

A questo punto mi rivolgerò a Madre Terra.

Mia cara Madre Terra. Sono Esu Immanuel Sananda che ti parla in questo momento. Sono responsabile di te, perché sei nelle mie cure e lo sei stata per questi 4,5 miliardi di anni. Hai raggiunto la crescita dell'anima per laurearti, ma esiti e hai ritardato la tua laurea che avevi promesso più volte sarebbe avvenuta.

Sei stata piena di ansia, terrore, paura e disperazione [P1]  nelle ultime settimane. Come mai? Te lo dico non in certi termini. Ti hanno parlato sottilmente gli oscuri servitori dell'Impero Sataniano. Hai ascoltato le loro parole come Verità da me, Sananda.

La malvagia Fratellanza Oscura esiste negli scagnozzi umani di Satana e sanno che se ti laurei la loro fine è vicina. Odiano la Luce, e specialmente gli Operatori di Luce. Faranno tutto il possibile per ritardare la tua laurea. Pertanto, sussurrano alle tue orecchie in ascolto. Ti hanno detto che tutti moriranno quando ti girerai. Le tue belle montagne ed i tuoi laghi saranno puliti e non avranno una casa per compiere le loro azioni malvagie. Hanno cercato di dare la colpa a te perché ti stai laureando.

Perché sei così spaventata, così ansiosa e triste per aver perso le montagne e tutte quelle anime ancora addormentate? Lascia che ti dica ancora la VERITÀ!

Sei molto amata da tutti. Gli Operatori di Luce hanno lavorato duramente per prendersi cura di tutto il vostro ambiente. Hanno lavorato con il mio aiuto per portare a casa, alla Luce, un numero incalcolabile di umani dalla tua prima civiltà a questa attuale. Questo, inoltre, include il tuo bellissimo ambiente di alberi, piante, animali, vita marina ed uccelli, in sostanza tutto sulla tua superficie. Non devi preoccuparti né temere che
“siano tutti morti! Le loro anime sono al sicuro con me!

Parlo ora degli umani ancora addormentati. Cioè molti non si sono risvegliati alla Verità. Ricorda che gli esseri umani sono un'anima che ha assunto un involucro di carne. Tutti, e voglio dire, TUTTI avranno la possibilità di mettersi in salvo prima che tutti i cataclismi si perdano alla tua laurea. Hanno un libero arbitrio, come te, e possono decidere cosa desiderano fare: salire sulla Nave per mettersi in salvo o rimanere sulla superficie. Sarà la LORO scelta, non la tua, anche se ami il tutto e potresti soffrire per loro.

Nel dire a te alzati! Liberati dai sentimenti oscuri e scaccia quei pensieri malvagi portati dalla Fratellanza Oscura. Niente è "perso" sulla tua superficie! Quando ti diplomi ad una dimensione superiore avrai montagne, laghi ed un ambiente meraviglioso ancora più belli e sarai più bella di quanto tu sia mai stata! Brillerai come un sole!

Sarai abitata da quegli illuminati, che non hanno mai vissuto sulla tua superficie, ma saranno quelli che ti tratteranno con grande AMORE e gentilezza. Puoi vincere! E' ORA DELLA LAUREA! HAI “GUADAGNATO IL TUO BIGLIETTO” PER ESSERE IN UNA DIMENSIONE SUPERIORE DOVE NON ESISTE IL MALE! AMEN!

Ora parlo con quelli con l'anima e con gli Operatori di Luce. POTETE AIUTARE! DIRE LA PETIZIONE IN ONORE DI MADRE TERRA PUBBLICATA SU QUESTO SITO

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1645418684


ED ANCHE A

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1645226138>


Questo aiuterà enormemente Madre Terra! Pronunciate questa petizione ogni giorno o più volte al giorno.

Ci sono milioni e milioni di altri Sistemi Stellari e delegati da tutto il Cosmo che circondano Madre Terra in questo momento, che aspettano pazientemente che si diplomi! Siamo pronti in un attimo per l'evacuazione della sua superficie e di quelli nella sua superficie interna, poiché l'abbiamo fatto molte volte su altri pianeti.

Tutti quelli con l'anima sugli altri pianeti in questo Sistema Solare Apsu e milioni di quelli su pianeti lontani in questo grande Cosmo stanno dicendo quelle grandi Petizioni ed ora per Madre Terra, l'UNICO pianeta in questo Sistema Apsu che non è passato ad una dimensione superiore! Inoltre, ci sono innumerevoli miliardi di pianeti in tutto il Cosmo che dicono tutte le Petizioni, ed ora l'ultima per Madre Terra.

Che evento glorioso sta per accadere! Aiutate Madre Terra! Lavoriamo insieme come UNO! DIRE LA PETIZIONE PER MADRE TERRA! VINCERÀ LEI! SI LAURERÀ! AMEN E AMEN!!!

SALU
..ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



Spinta per Madre Terra


http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/news.php?q=1645199212


18 febbraio 2022

Chiediamo al nostro potente Dio Spirito interiore un grande, grande amore per il nostro Creatore, tutti i grandi Maestri Illuminati e tutta la Creazione!!! Per la nostra potente Presenza Io Sono, ora chiediamo che Madre Terra riceva Spinta ed energia dal grande Sole Centrale, Fonte Creatrice e tutti i grandi Maestri Illuminati e Dio Aton!!!   

Chiediamo tutta l'energia che il Cosmo e la Creazione le permetteranno di laurearsi!!!
Madre Terra, ora puoi cantare la tua Canzone Celeste!! Grazie, Madre Terra!

Ti amiamo all'infinito ed oltre!!! Per favore circondate Madre Terra, e tutto, e l'intero Cosmo, con la Luce Bianca di Dio, Aton e la Luce Blu di San Michele! Chiediamo che ciò avvenga a nome di Sananda!! Amen!!!

Petizione per Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1645418684


21 febbraio 2022

Chiediamo al nostro Potente Spirito di Dio interiore, un grande, grande, Amore per il nostro Creatore, tutti i grandi Maestri Illuminati e tutta la Creazione!! Con la nostra Presenza Io sono, chiediamo per tutta Madre Terra, Shan, che lacrime, angoscia, ansia, confusione, paura, agitazione, preoccupazione, depressione, dolore e dolore per se stessa e per tutte le anime di tutte le piante, alberi, animali, animali acquatici, uccelli, insetti ed esseri, sulla sua superficie ed all'interno, siano immediatamente spazzati via dalla fiamma viola di St. Germain, da questa ottava bassa alle ottave più alte perché siano de-creati per tutta l'eternità!!!!!

Madre Terra, raddrizziamo il tuo calice e lo riempiamo fino a traboccare d'Amore!!! Chiediamo la centralizzazione del tuo essere e della totalità della tua anima!! Ti chiediamo di concentrarti. Ti ricordiamo umilmente di avere fede e di ricordare quanto sei straordinaria, bella e preziosa! Adesso è il momento della tua laurea!!! Ve lo ricordiamo a tutti, andrà tutto bene!! Per tutto dentro e interno, sei nelle mani di tutti i Regni Illuminati, Sananda, Dio Aton e la Creazione!! Siamo sempre qui per te, e siamo per sempre in debito con te per tutto l'amore infinito ed il nutrimento che ci hai dato e ci dai ancora.

È il nostro turno di inviarti Amore e guarigione infiniti e restituirli incondizionatamente a te, Madre Terra, e affinché tu diventi chi sei veramente!!! Non sei più il pianeta delle lacrime!!! Non sopporterai più la sofferenza!!! Chiediamo la tua protezione completa e l'annullamento di tutta l'oscurità o del male di qualsiasi essere oscuro che stia tentando di ingannarti e di sviarti dal tuo legittimo posto e dalla tua laurea!! Nella totalità dell'amore, questa richiesta di chiarimento è il nostro dono per te,

Inviamo tutto il nostro Amore e la nostra guarigione ad ogni pianeta e creazione nell'intero cosmo!! Possano tutti, tornare nella Luce e nelle Creazioni, abbraccio amorevole!!

Per favore, circondaci tutti con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michele!!! Chiediamo che ciò avvenga a nome di Sananda!!! Amen!!!





Messaggio a tutti gli illuminati su Madre Terra da Dio Creatore

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


22 febbraio 2022


Hatonn: io sono il creatore Dio Aton dei regni illuminati ed il creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Sono venuto per aiutare Madre Terra, poiché sta per passare da un pianeta 3D ad un pianeta 5D dove non esiste il male. Sono venuto, inoltre, per aiutare tutti gli Operatori di Luce. È il mio più grande desiderio avere molti esseri con l'anima per trovare la Luce e la Verità.

Sono venuto sul vostro pianeta per dare la Verità ancora una volta, per dare la Verità a tutti gli esseri con l'anima su questo "Piccolo piccolo e bello sporco pianeta Terra Shan", come lo ha descritto Patrick H. Bellringer nel suo articolo,
 

http://fourwinds10 .com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1217545428

Ho dato a tutti gli esseri con l'anima i Phoenix Journals per impostare la verità un'ultima volta. Per troppo tempo gli umani su questa sfera si sono rivolti al Lato Oscuro in gran numero, perché la Verità era stata distorta e modificata troppo a lungo.
Il pianeta Terra è diventato un pianeta di guerra con così tanta energia negativa che è diventato il pianeta più oscuro e malvagio dell'intero universo. Naturalmente, vi è stato detto fino alla nausea di questo fatto. Così, vi ho dato la Verità un'ultima volta nella speranza che ci fossero quelle molte anime che avrebbero visto la Luce.

È successo? Sì, ma il numero di coloro che sono venuti alla Luce è davvero molto piccolo.

Ora, do il consiglio più importante a questo piccolo numero di persone con l'anima nel "Gregge" di Sananda. Queste parole severe includono Anne, così come tutti gli Operatori di Luce.

Siete ritornati sulla Terra Shan senza memoria. Questo è stato martellato nella vostra testa piuttosto a lungo. Poiché vivete in 3D la vostra vita qui sulla Terra è vissuta nello spazio e nel tempo. State vivendo in un mondo di notte e giorno lungo 24 ore.
La mia costernazione è che un certo numero di illuminati non si concentra su un giorno di 24 ore alla volta.

Quanto "tempo" è rimasto prima che questo pianeta 3D si diplomi? Non presento l'ora esatta di QUANDO la Terra deve dare la svolta, poiché noi dei Regni Illuminati possiamo solo conoscere i segni. Madre Terra ha il suo libero arbitrio quando questo accadrà. Tutto quello che sappiamo è che è molto imminente. Siete Operatori di Luce per esprimere tutti i vostri pensieri su questo evento e vorreste essere a bordo della Nave? Va bene saperlo, ma non sedetevi a girare i pollici o sedervi e deprimervi per tutti i vostri problemi.

Alcuni sognano il passato e pensano a quel tempo. Alcuni sognano solo l'imbarco su una nave. A che ora dovete continuare con le lezioni fino al diploma? Avete solo un giorno alla volta. Voi non avete il potere né siete in grado di cambiare il passato. Quello è andato. Lasciate il bagaglio. Tutta la storia che volete conoscere è nei Phoenix Journals su come quando e perché è nato il Cosmos, ecc.

Non potete sedervi e sognare di salire a bordo di una Nave aspettando ed aspettando.
Tutto quello che avete è
ora. Vi viene data una giornata di 24 ore per tenere il passo con le vostre lezioni, perché non si fermano mai finché non sarete a bordo della Nave.

Dovete ricordare che questo pianeta è stato gestito dalla Fratellanza Oscura per secoli. Hanno intrappolato quasi TUTTI gli esseri dotati di anima nella loro rete dell'Oscurità. Ho detto QUASI. Allora, chi pensate siano quelli rimasti sotto attacco?

Voi Operatori di Luce, ovviamente. Questi attacchi feroci su di voi sono costanti. Non sognate il passato né vivete nel futuro. Vivete ogni giorno di 24 ore dedicato alla vostra missione e chiedete l'aiuto dei Regni Illuminati per vivere le Leggi di Dio nel miglior modo possibile, continuando sulla Strada Rossa della Verità.

Ho detto che era un percorso facile? No, ma con il nostro aiuto potete ottenere molto. Avete solo un giorno alla volta. Chi potete aiutare in questo periodo? Vi state concentrando sulla vostra missione?

Ne parlo ad Anne, così come a tutti gli Operatori di Luce. Mantenete costantemente la Luce intorno a voi ed ordinate a tutte le energie oscure di uscire dal vostro spazio. Mantenete la vostra missione in questo
UN giorno che avete, e non soffermatevi sul passato, né sedetevi idealmente a pensare all'imbarco sulla Nave. Ricordate "La vita vi succede mentre fate progetti".

Vi ricordo che ci sono quelli che hanno ignorato le lezioni. Si voltarono, gettarono la Verità fuori dalla porta. Il loro passaggio è stato respinto.

La Strada Rossa della Verità è disseminata di rocce, massi e montagne, ma dovete mantenervi forti e vivere ogni giorno con felicità nel portare a termine la vostra missione con il nostro aiuto. Voi fate la vostra e noi vi aiuteremo, ma non lo facciamo al vostro posto.

Le mie benedizioni a tutti gli Operatori di Luce.

SALU, DIO CREATORE ATON/HATONN DELLA LUCE.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16147780

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963