GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Matthew Ward: pulizia pl... »

Ashtar Sheran. Starlink sarà il Nuovo Sistema

Post n°9147 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Ashtar Sheran. Starlink sarà il Nuovo Sistema

www.sharonandivo.weebly.com


Tramite Sharon Stewart, 3 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Starlink sarà il nuovo sistema

Ora siamo nel vecchio sistema. Una volta che Starlink sarà operativo nelle case di tutti, questo sarà il nuovo sistema, collegato al QFS.

Ashtar: Sono Ashtar Sheran con un messaggio per il popolo della Terra. Sì, questa affermazione è corretta: Starlink sarà il collegamento per il nuovo sistema Quantum.

È già funzionante, ora dobbiamo produrre la merce per collegarvi a Starlink. Chi non acquisterà la nuova tecnologia potrà rimanere sul vecchio sistema FIAT, che funzionerà anch'esso. Più persone sono persuase a diventare quantistiche, meglio è per le persone della Terra, questo indicherà su quale linea temporale vi trovate.

Sì, si tratta di linee temporali. Ci sono due linee temporali predominanti in questo momento: una linea temporale quantistica gestita dalla legge universale e la vostra linea temporale artificiale che è anche soggetta alla legge universale, ma vi è stato insegnato ad invertire la vostra polarità mentre siete su di essa.

Vi state tutti chiedendo cosa sta succedendo con il nuovo sistema, e questo è quello che gli sta succedendo. Il sorpasso dei DS è stato principalmente finanziario, questo è il modo per abbatterli all'inizio, perché hanno creato il sistema per schiavizzare la gente della Terra. La vostra liberazione può essere trovata nell'andare sul quantico.

Osservate gli attori chiave in questo sistema, che è un sistema basato sull'esercito, anche se potrebbe non sembrare. Sì, l'Alleanza è il governo segreto della vostra Terra, ed è ancora un governo militare poiché c'è ancora del male nel vostro mondo da affrontare.

Entrando a far parte del sistema quantistico, che è crittografato a livello quantistico e supportato dall'oro, i finanziamenti saranno disponibili per coloro che hanno i fondi del progetto, i sussidi saranno disponibili per coloro che lo richiedono ed i debiti verranno annullati. Ma dovete unirvi al sistema e creare un login per voi stessi. Tutto sarà crittografato in modo che le vostre informazioni bancarie ed il vostro denaro saranno finalmente al sicuro. Non richiederà necessariamente il trasferimento del vostro conto bancario, tuttavia deve essere presso una banca che fa parte del sistema QFS. Non tutte le banche lo sono in questo momento. Alcune banche vengono smantellate, come Deutsche Bank sarà per pratiche di riciclaggio di denaro.

Il nuovo mondo vi viene prima reso noto tramite discorsi, quindi vi verrà spiegato come collegarvi al nuovo sistema. Tenete gli occhi aperti. Anche i vostri media stanno cambiando per onorare la libertà di parola. Twittare diventerà il metodo di comunicazione che era una volta per molti di voi.

Io: Sono stata cacciata da lì. Come Vimeo, un giorno hanno cancellato il mio account. Facebook mi ha tagliato fuori dal 98% dei miei follower in un giorno. Tutto perché sto parlando in modo scioccante, come credono molte persone.

Ashtar: Non è stato facile diffondere il messaggio e Starlink è stato attaccato, ma ripariamo facilmente il danno ed arrestiamo i colpevoli. Quando le stazioni TV inizieranno a diventare quantistiche, sentirete di più da Sharon, Ivo ed io. Dovrete acquistare televisori quantistici. Questa fa parte della tecnologia che dobbiamo ancora produrre per voi.

Io: Li producono o sono nei magazzini in attesa di essere venduti?

Ashtar: La produzione è in corso, ma non ci vorrà molto ora, Sharon.

Io: fantastico! Che emozione. Un mondo libero dagli avidi tentacoli del DS e tutti i nostri detrattori possono rimanere anche nelle linee temporali inferiori perché non sono pronti a credere in una realtà quantistica.

Ashtar: A questo punto, avete ancora una scelta di cui volete far parte. Molti non aggiorneranno le loro TV, telefoni cellulari e computer e questo li manterrà sul vecchio sistema di tassazione, pagando i debiti e annegando nelle tasse. Se la loro banca passa al sistema QFS, dovranno adeguarsi o cambiare banca.

Io: Ci saranno opzioni per le persone che vogliono rimanere sul vecchio sistema? Perché dovrebbero, ma ehi, qualcuno non si fiderà delle cose perché sono nuove ovviamente.

Ashtar: Ci sarà. Nascono nuove banche. Inizierai a vedere banche online con nomi come "Q-
Bank" e "Quantum Savings Bank", cose del genere.

Io: Oh mio Dio! L'ho appena cercato su Google e c'è una Q-Bank! Anche in Canada. Associati di formazione pratica avanzata sul diritto d'autore. Finora sembra essere associato a Queensland Banks, e poi qualcosa sulla pratica medica.

Ashtar: Aspetta. Hai bisogno dei computer quantistici per trovarli. Non sono su Google, Sharon.

Io: Vero. Molto censurato. Questo è interessante. Ok, qualcos'altro, Ashtar?

Ashtar: Non c'è censura, Sharon, ha a che fare con i campi. Il sistema quantistico viene eseguito su campi diversi rispetto al sistema artificiale. Ce ne saranno molti di più, Sharon, ma per ora basterà.

Sono Ashtar al tuo servizio.

Adonai


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16226194

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963