GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li. Tutto è nei te...Saint Germain: Risveglio... »

I Siriusiani: Metamorfosi

Post n°9151 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

I Siriusiani: Metamorfosi

https://theagracesirius.wordpress.com/2022/05/02/metamorphosis/


Canalizzato da Thea Grace, 2 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi, avete attraversato così tanto negli ultimi 2 anni circa e avete sperimentato molte sfide personali che vi hanno portato a questo momento nel tempo. Se guardate indietro a 3 anni fa non vi riconoscereste, perché da allora siete tutti cresciuti in conoscenza e statura fisica, emotiva, spirituale. Onoratevi per questa crescita, perché gran parte della popolazione umana non è progredita come avete fatto voi, ma è così che doveva essere. Ci sono sempre
“Coloro che mostrano la Via”
in ogni generazione e quelli di voi che stanno leggendo queste parole sono come questi supereroi ed eroine, per così dire.

Potreste benissimo aver passato molto, e lo state ancora facendo, mentre attraversate tutti questa Ascensione Cosmica. Come abbiamo detto molte volte prima, i vostri corpi stanno cambiando da carbonio a cristallino e tutto ciò che comporta. È come se ora tutti stiate cambiando da un bruco di 3D ad una crisalide prima di emergere come una farfalla, volando nella 5D. È ora di far riposare quei corpi mentre cambiano e assorbono le diverse frequenze che vengono trasmesse sulla Terra dal Grande Sole Centrale. È ora di prendersi cura di sé stessi e di non preoccuparsi troppo di come gli altri vedono il mondo. È ora di stare con la Natura e di riposare nella certezza che lei può aiutarvi ora.

Ora potete riposarvi tutti ed entrare in comunione con la vostra anima per vedere cosa è necessario affinché il cambiamento avvenga. Molti di voi avranno lasciato andare i conoscenti che non hanno eguagliato le vostre frequenze mentre siete ascesi. In alcuni casi, questo ha incluso amici intimi e familiari. Col tempo queste persone potrebbero ritornare nel vostro regno, ma in caso contrario, è tempo di lasciarle andare con amore. Saprete solo quando è il momento giusto perché questo accada.

Come abbiamo detto prima, molti di voi sperimenteranno strani sintomi corporei mentre attraversate questa metamorfosi. La maggior parte di questi sintomi si avvertirà intorno alla testa, al collo, alle spalle e alla colonna vertebrale, ma potrebbero essere coinvolte altre parti del corpo. Coraggio, questa volta non durerà. Quando la Crisalide emergerà come una Farfalla, tutta la vostra persona sarà cambiata, ma sarete molto più forti fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Questo nuovo Umano Luminoso sarà quello che emergerà nel Nuovo Mondo e sarà molto diverso da Homosapiens.

Anche se alcuni di voi si sentono meno del 100 per cento in questo momento, è davvero un momento magico per gli umani e siete tutti benedetti di essere sul pianeta Terra ora. Possiamo assicurarvi che i vostri corpi si adatteranno nel tempo e sarete tutti in grado di godervi questo nuovo mondo magico.

Meditate spesso su questo Nuovo Mondo e su come vorreste che fosse, perché voi siete il futuro e nessuno può cambiare questo mondo tranne voi. Uscite nella Natura e piantate i piedi per terra e connettetevi alle nuove energie che arrivano dal Grande Sole Centrale e immaginate queste energie come i mattoni della nuova vita. Riposate spesso, dormite più che potete e ascoltate tutto ciò di cui il vostro corpo ha bisogno per prendersi cura di sé stesso. Ciò di cui il vostro corpo ha bisogno potrebbe non essere lo stesso di un altro, quindi entrate per comunicare con le vostre stesse cellule per chiedere loro di cosa hanno bisogno.

Bevete quanta acqua il vostro corpo sente di avere bisogno e mangiate il più possibile cibi biologici freschi coltivati localmente. Man mano che il vostro corpo cambia, cambiano anche i vostri gusti. Il vostro corpo sa cosa gli fa bene e vi dirà sicuramente quando state mangiando qualcosa di negativo. Gran parte dell'aria che respirate è stata contaminata ed i vostri polmoni stanno lavorando instancabilmente per superarlo. Uscite nella natura e siate tra gli alberi per combattere questa contaminazione. Andate spesso al mare o nelle vie navigabili interne per respirare l'aria più fresca intorno a questi luoghi fino a quando lo strato di ozono non sarà guarito.

Come sempre, chiedeteci aiuto nella navigazione in questi tempi prima che tutti voi entriate in quel paradiso terrestre per cui tutti voi avete lavorato così duramente per raggiungere. Siamo qui per voi, per guidarvi e proteggervi e vi vogliamo tutti in un porto sicuro sul vostro nuovo pianeta d'Amore per tutti.

Vi mandiamo tanto Amore e tante Benedizioni.

Siamo Sirio.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16226206

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963