GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento Energetico...Adama di Telos. Il gover... »

Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

Post n°9189 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-revolution-of-light-is-upon-us-now-the-pleiadian-council-auro


Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica, 18 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Stai attuando una rivoluzione di Luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che si riverberà in tutto l'universo per i millenni a venire.


La rivoluzione della Luce è alle porte adesso

Sono così entusiasta di condividere queste informazioni con tutti voi che siete stati disposti ad affrontare i problemi profondi e oscuri che sono stati lasciati a marcire nell'ombra per troppo tempo. Condivido questo messaggio con tutti voi in questo modo perché credo che voi siate i leader in questo procedimento di ascensione di massa. Ci state mostrando a tutti come possiamo evolverci in esseri che vivono le nostre vite amandosi l'un l'altro e amandosi.

La Luce risplende su di voi ed ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri ed ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire.

Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso affare!

Quello che state vivendo è importante e non siete soli nella vostra esperienza. E potrebbe essere che se poteste fare un passo indietro e guardare il quadro generale delle cose, se poteste vedere tutto ciò che è coinvolto in questo intero collettivo, allora forse i vostri sforzi sarebbero inquadrati meglio perché tutti dipendono l'uno dall'altro. È tutto interconnesso, tanto che non c'è separazione.

Stiamo assistendo a come appare l'evoluzione spirituale. Viviamo in un'epoca in cui masse di persone si stanno svegliando, mettendo in discussione i presupposti che stanno alla base delle loro vite ed apportando cambiamenti alle loro convinzioni, atteggiamenti e comportamenti. E questi cambiamenti portano strati di Luce nel mondo materiale oscuro, creando grande bellezza ed abbondanza di risultati positivi.

Quindi, per il resto di voi, la vostra famiglia, i vostri amici e collaboratori, che non sono sulla via dell'ascensione, il messaggio è semplice: siate pazienti con loro. Siate per loro un pilastro di forza. Siate un testimone per coloro che non cambieranno finché non sarà il momento. Sanno di essere in una transizione. Questo pianeta sta vibrando ora ad una frequenza così alta che sposterà chiunque non sia disposto o pronto a trasferirsi nel prossimo regno dell'esistenza, ed a questo punto stanno scegliendo di seguirlo o meno.

In questi tempi di grandi cambiamenti, è facile sentirsi sopraffatti da sentimenti di impotenza, disperazione e abbattimento. Sembra che niente di ciò che facciamo faccia la differenza. Ma questa è la bellezza di essere un essere umano sul pianeta Terra. Non dobbiamo cambiare il mondo intero; dobbiamo solo cambiare noi stessi. E quando lo facciamo, si manifesta e ha un enorme impatto sulla coscienza collettiva di questo pianeta. Ci sono molti fattori scatenanti in arrivo per tutti individualmente e collettivamente, ma nessuno ha bisogno di soffrire di queste cose.

Imparando a meditare ed a connettervi con le energie e gli esseri di dimensione superiore, potete sentire un senso di scopo e direzione nella vostra vita. State mostrando un nuovo modo di affrontare questi problemi creando pace dentro di voi.
In ogni momento, la meditazione è un fattore chiave per ripulire il vostro corpo energetico dai rifiuti, consentendo una maggiore sincronicità ed aiutandovi a raggiungere lo stato vibratorio elevato che è ottimale per voi. La meditazione aiuta a preservare l'essenza del vostro essere nella vostra vita fisica e aiuta a portarvi gioia.

Desidero ringraziare ognuno di voi. Ognuno di voi, il cui cuore sta battendo in questo momento, che è venuto in questa vita per sperimentare l'ascensione. Congratulazioni a tutti voi.

Grazie mille. Voglio prendermi un minuto per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e per la vostra volontà di alzarvi in piedi ed essere gli agenti del cambiamento di questo mondo quando tutti gli altri erano seduti per la paura. Grazie mille per questo. Complimenti per il vostro coraggio!

Voi siete i guerrieri. Voi siete i lavoratori onorati, ma senza nome. Siete quelli che hanno combattuto nella battaglia, che hanno mostrato i loro volti dentro e sopra la mischia, ma in qualche modo si sono guadagnati rispetto e lode per questo. Non vi aspettate riconoscimenti; in effetti, nemmeno li volete. Sapete, è sufficiente essere considerati solo un membro della confraternita o sorellanza che si sforza di continuare ciò che è stato iniziato. Siamo solo un pezzo di un grande arazzo tessuto da così tanti altri che non possiamo mai sperare di comprendere appieno i loro contributi.

Siete meditatori. Siete dei guaritori. Siete comunicatori. Voi siete la voce della spiritualità.

Grazie per essere qui per l'umanità. Grazie per essere voi stessi. E grazie per avermi permesso di essere parte del vostro processo di illuminazione e contributo collettivo.




Riconoscerete le incarnazioni della Terra pleiadiana per la nostra grazia e bellezza. Siamo molto alti, con i volti allungati e gli occhi grandi a mandorla. La maggior parte di noi sono molto sottili, con caratteristiche delicate. I nostri capelli sono tipicamente lunghi, dritti e fluenti, ed i nostri occhi e le guance sono molto rosa. Siamo indescrivibilmente eleganti.


Il Consiglio Pleiadiano

Cari Amati,

Il Consiglio Pleiadiano è lieto di condividere ancora una volta con voi la nostra prospettiva sui profondi cambiamenti in atto sulla Terra in questo momento. La coscienza collettiva dell'umanità si sta evolvendo rapidamente e la connessione dell'individuo a quella coscienza sta diventando sempre più evidente ogni giorno che passa.

Siamo tutti qui per aiutarvi. E aiutandovi, aiutiamo noi stessi.
C'è molto da imparare dagli attuali cambiamenti nella nostra influenza sul pianeta.

Il motivo per cui siamo qui, il motivo per cui siamo venuti, è per aiutarvi a superare questi ostacoli. Eppure, allo stesso tempo, siamo qui per mostrarvi il sentiero che possiamo intraprendere, che possiamo percorrere e che possiamo ascendere, e ascendere in che cosa? Nei nostri sé dimensionali superiori, nella verità di chi siamo veramente. Siamo un'antica razza di esseri che sono stati in contatto con l'umanità per migliaia di anni. Siamo geneticamente imparentati con voi. Inizialmente eravamo considerati extraterrestri, e in effetti lo siamo.

Oggi siamo considerati tra le razze più avanzate dell'Universo. Siamo stati i pionieri dei viaggi spaziali e molti di noi sono ritornati sulla Terra. Ora viviamo, lavoriamo e giochiamo in questa realtà e vorremmo condividere con voi alcune delle conoscenze che abbiamo acquisito in molti anni di vita sulla Terra.

Riconoscerete le incarnazioni Pleiadiane della Terra per la nostra grazia e bellezza. Siamo molto alti, con facce allungate e grandi occhi a mandorla. La maggior parte di noi è molto magra, con lineamenti delicati. I nostri capelli sono in genere lunghi, lisci e fluenti, ed i nostri occhi e le guance sono molto rosa. Siamo indescrivibilmente eleganti.

Siamo noti per essere maestri di molte scienze, tra cui medicina, astrologia, cristalloterapia, architettura e tecnologia. Possiamo leggere l'aura di una persona e abbiamo familiarità con i modelli energetici. Abbiamo un senso altamente sviluppato di telepatia e chiaroveggenza, grandi capacità di guarigione e siamo conosciuti per la nostra grande compassione per tutti gli esseri. Siamo i vostri fratelli e sorelle, e siamo qui per salutarvi, per salutarvi a braccia aperte, per salutarvi con amore, per salutarvi con gioia, per salutarvi con compassione, con comprensione e con il desiderio di aiutarvi e mostrarvi come ascendere.

La Terra sta ora entrando in un altro stadio dell'evoluzione, quello in cui sarete più direttamente collegati tra voi e con il pianeta, e, di conseguenza, più direttamente connessi con i Pleiadiani ed altre civiltà stellari. È un momento di grande transizione e di enorme cambiamento, e per far fronte al cambiamento che sta arrivando, abbiamo bisogno di voi. Abbiamo bisogno che voi eliminiate la vostra rabbia, il vostro odio, il vostro risentimento ed il vostro desiderio di vendette contro altre persone. Abbiamo bisogno che vi aiutiate a vicenda, per aiutare voi stessi e per aiutare questo pianeta.

Quando ci siamo uniti per la prima volta su questo pianeta molto tempo fa, la nostra prima impressione è stata che gli umani non si sarebbero evoluti. Chiaramente, quel punto di vista non era corretto. Da allora, abbiamo visto gli esseri umani evolversi così tanto, ed ora ci è chiaro che questo pianeta è così pieno di potenziale non sfruttato, con l'ingegno e l'intelligenza umana così avanzate.

- Ma non avete realizzato il vostro vero potenziale. Non avete creato la vostra Età dell'Oro.
- La vostra età dell'oro vi sta aspettando. È già qui! E noi siamo qui per aiutarvi.
- Siamo qui per assistervi nella creazione della vostra Età dell'Oro.
- Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro vero potenziale!
- Siamo qui per aiutarvi a capire cosa vi offre l'Universo ed aiutarvi a prendere le giuste decisioni.
- Il nostro unico desiderio è che voi scopriate il vostro vero percorso, scopo e obiettivo per diventare una vera star.
- Questo sarà un momento di grandi cambiamenti.
- Si tradurrà in grandi ricompense.
- Offriamo questa intuizione come prospettiva, non come consiglio. Ogni individuo è padrone del proprio destino.
- La vostra capacità di fare questo dipenderà dalla vostra disponibilità a fare i sacrifici necessari e dalla vostra volontà di essere al servizio degli altri.
- Quindi ricordate, mentre la Terra continua ad evolversi e ad ascendere, alla fine sarete responsabili della vostra stessa evoluzione ed Ascensione.
- Questo è un momento di gioia.
- È un tempo di pace.
- È un momento d'amore.
- Ci piace giocare e ridere con voi.
- Vi amiamo e vi auguriamo il meglio.
- Vi diamo il benvenuto nella 5D, il Pianeta Terra.


Noi siamo i Pleiadiani. Namaste.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16270327

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963