GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl. Aurora Ray. La Rivo...Linda Li e la Dea Madre.... »

Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

Post n°9190 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

www.sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 15 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Io: Hello, Adama. In un'altra canalizzazione ci hai parlato del Consiglio Solare della Terra, quello in cui ti trovi con altri Agarthiani e persone della Terra esterna. Hai detto che ha dipartimenti o task force e questi dipartimenti funzionano allo stesso modo dei governi del nostro paese. Hai indicato che i consigli dei vari pianeti in questo sistema solare hanno lavorato per secoli all'ascensione della Terra. Hai indicato che ci sono persone di superficie che vanno alle riunioni del consiglio e guidano il futuro della Terra in una direzione più metafisica che no. Hai detto: “Inoltre non sono limitati dal paese o dalla visione nazionalistica, sono del tuo mondo e funzionano a livello globale”.

Da questo ho sentito che il Consiglio della Terra sta lavorando verso determinati obiettivi. Ora, cosa hanno a che fare questi obiettivi con il lavoro degli attuali governi, e in che modo il governo Segreto della Terra, che presumo sia il consiglio di cui sei a capo, lavora con l'Alleanza?

Adama: Ciao, Sharon. Ti alzi presto oggi.

Io: Non per molto. Tornerò a letto. La mia notte sta iniziando a dividersi in due, e ho sentito che è un modo naturale per gli umani di dormire, se dormono otto o più ore. Hanno una pausa nel mezzo, quindi lo faccio spesso.

Adama: Ti occupi dell'istruzione, vero?

Io: Spiego tutto in modo che le persone possano imparare. Sì. Ora, prima di tutto,
il consiglio della Terra è il governo segreto che sto cercando?

Adama:
Lo è.

Io: Quindi questo governo benevolo segreto, in opposizione al governo malevolo segreto che chiamiamo Complesso Industriale Militare, il Nuovo Ordine Mondiale, sta lavorando per conformarsi al Codice Galattico?

Adama:
Lo è. Stiamo cercando di allineare i vostri governi nazionali al Codice Galattico. Questo è il primo passo. Mentre lo facciamo, li aiutiamo ad abbracciare i principi di GESARA.

Io: Quindi suona come due passaggi.

Adama: Non è proprio perché GESARA è un micro passo verso il macro passo del Codice Galattico.

Io: Collegherò un articolo con i principi della legge GESARA nella descrizione perché questo lo riassume molto bene.

Sì, vedo che la legge GESARA riguarda l'alleviamento della sofferenza e l'attuazione di tattiche che portano alla pace. Ha anche a che fare con la restituzione dei diritti alle persone e l'attuazione della legge costituzionale. I principi della legge GESARA ripristinano la privacy finanziaria delle persone e portano via la corruzione di cui tutti stanno soffrendo ora. Ma il fatto è che le persone devono rendersi conto che devono partecipare se vogliono che la legge GESARA sia attuata pienamente. Ci vuole la collaborazione di tutti.

Adama: E' così. Nessuno può essere escluso. Se vuoi fermare quello che sta succedendo ora sul pianeta esterno e istituire la pace nel mondo, tutte le persone devono essere conformi.

Io: Abbiamo anche discusso insieme del Codice Galattico. Vedo che ho elencato i diritti che il Codice Galattico onora per ogni individuo e
uno di questi è interessante. Dice che ogni persona ha un diritto incondizionato a tutte le informazioni. Vedo che ci stiamo già lavorando a causa di persone come me ed altri veritieri che stanno fornendo informazioni alle masse al meglio delle loro capacità. E sappiamo che l'informazione è Luce e poiché le persone sono della Luce, abbiamo bisogno di avere informazioni.

Adama: Sì. Questo è ben spiegato.

Io: Buono per così presto la mattina! LOL

Mi piace l'altro: ogni persona ha il diritto di essere divisa dalle conseguenze delle azioni di altri esseri. Ciò significa che non dobbiamo più essere soggetti a persone con tendenze belliche o pruriti alle dita nucleari. Hallelujah!
E lo vediamo ora poiché molte persone, non tutte, ma molte persone con inclinazioni nefaste vengono arrestate, processate e impiccate.

Adama: Sì, stiamo lavorando per rendere la Terra conforme al Codice Galattico. Puoi vedere che viene fatto ora. Ecco di cosa tratta la liberazione del pianeta esterno: l'installazione del Codice Galattico sulla Terra. Inoltre, con le linee temporali che si dividono maggiormente nei prossimi anni, conviverai di più con persone della tua stessa frequenza. Mentre eri sulle linee temporali artificiali, eri soggetto al comportamento oscuro di altri con frequenza più bassa, ma in futuro non sarà così: vibrerai di più sul tuo piano, non ci sarà l'interazione, il crogiolo di tanti livelli di coscienza tutti insieme.

Io: Grazie a Dio. È sicuramente qualcosa con cui ho avuto un problema!

Adama: Ho pensato che ti sarebbe piaciuto.

Io: Grazie. Lo faccio ancora in effetti. Così tante vibrazioni basse che trovano ancora la loro strada nella mia vita. Le linee temporali non si sono suddivise abbastanza.

Adama: Perché sono ancora artificiali. Quando la linea temporale naturale è più popolata e smetti di muoverti avanti ed indietro tra le due, avrai un po' di sollievo.

Io: Il modo per andare avanti e indietro è "pensare alle cose della Terra" o "abbracciare la tua verità", ovviamente.

Adama: Sì, se pensi nel modo in cui ti ha insegnato la Matrix, ritornerai nella matrix. Ma quando realizzerai di più della tua intera coscienza, ti sposterai nello spazio-tempo organico. La maggior parte di voi va avanti e indietro perché siete un mix dei due e non avete accesso al vostro completo akashic.

Io: E poi iniziamo a sperimentare anche l'effetto Mandela.(Nt. avere dei ricordi diversi rispetto la maggioranza delle altre persone)

Adama: Esatto.

Io: Allora come lavori con l'Alleanza o chi li chiamiamo Cappelli Bianchi? O anche tu?

Adama: Sì. Lavoriamo con l'Alleanza e tutti gli altri gruppi extraterrestri o terrestri che stanno cercando di distruggere il piano globalista e creare la Nuova Terra.

Io: Li incontri? Ti presenti nelle loro camere da letto alle 3 del mattino mentre dormono? Li porti fuori Terra in un'astronave?

Adama: Probabilmente, qualcuno di questi è un'opzione, ma vengono ad alcuni dei nostri incontri ed abbiamo contatti esterni con cui parlare.

Io: Quindi, agenti a terra.

Adamo: Sì. Sono gli Agarthiani.

Io: Sembra che ci siano livelli sulla Terra che non pensavo fossero il modo in cui i galattici fanno le cose.

Adama: Questa è la Terra, quindi siamo diversi. Adesso facciamo le cose per livelli perché c'è una tale divisione tra Terra interna ed esterna.

Io: Ah. Bene. È solo necessario finché non potremo unirci tutti.

Adama: Sì.

Io: Quindi lavori con l'Alleanza, tenendoti informato con l'un l'altro di quello che sta succedendo. Vedo che potrebbe esserci una squadra di Agarthan che lavora con un agente dell'Alleanza. Questo è appena saltato negli occhi della mia mente.

Adama: Sì, li vegliamo molto da vicino e li proteggiamo così come le persone che hanno giurato di proteggere.

Io: Come gli informatori che si dichiarano pubblicamente.

Adama: Sì.

Io: Quindi Telos e Agartha sono molto coinvolti in questo, vero?

Adama: Completamente coinvolti. Vogliamo unificare la Terra. Ma è la vecchia battaglia dei Lemuriani e degli Atlantidei che non si è ancora risolta. Gli Atlantidei vivono prevalentemente in superficie ed i Lemuriani sono il popolo di Agartha. Quelle energie sono ancora qui, stiamo cercando di ripulirle e c'è molto karma che deve essere riequilibrato.

Io: Va bene. È un grande lavoro, in altre parole.

Adama: Ci stiamo lavorando da molto tempo.

Io: Sì. Deve diventare noioso.

Adama: Stiamo vedendo progressi, quindi siamo incoraggiati.

Io: Ora, come lavori con i governi della Terra, quelli ora guidati dai DS?

Adama: Sai che alcuni dei tuoi leader chiave sono attori?

Io: Sì. Loro'

Adama: Questo è un modo in cui lavoriamo con i vostri governi. Ma li abbiamo assolutamente contattati ed abbiamo detto loro che non potevano competere con noi. Gli occultisti oscuri, le famiglie di stirpi oscure non possono competere con il nostro potere. Lo sanno anche loro. Una volta che le persone della Terra esterna si risveglieranno ed inizieranno a sperimentare se stesse come i potenti umani che avrebbero dovuto essere sempre, gli oscuri saranno sconfitti.

Io: Quindi stai aspettando che ci svegliamo.

Adama: Guarda cosa fai, Sharon. Vedi le loro navi perché puoi vedere oltre la tua dimensione fisica e lavori con la tua squadra per abbatterle. Sei di grande aiuto per la federazione.

Io: Lo so. E faccio del mio meglio anche con il djinn. Stufa degli Arconti che annusano il mio appartamento! LOL

Adama: Sei più attiva nell'aiutare il pianeta nel suo insieme. Ora pensa a come sarebbe se milioni di persone potessero fare quello che fai tu? Non sarebbero all'altezza per via di tutti voi.

Io: Vero. Siamo noi che dobbiamo realizzare le nostre capacità.

Adama: Per ora, la Terra viene cambiata affinché voi possiate farlo.

Io: Vedo molti programmi in TV su demoni, skinwalker e altre cose inquietanti. Immagina come sarà quando le persone inizieranno a vederli in maniera massiccia. In questo momento sembra che uno strano sensitivo sia in grado di vederli, ma alla fine sempre più persone inizieranno a rendersi conto che sono qui. Quando lo fanno con le informazioni che stiamo già diffondendo per aiutare coloro che hanno interazione con questi esseri, quando questo si diffonderà possiamo sradicarli tutti.

Adamo:
Sì. Immaginate se poteste vedere tutti i demoni che stanno dietro una falsa facciata umana?

Io: Voglio farlo.

Adama: Cosa faresti?

Io: Manderei amore.

Adama: Va bene. C'è così tanto che deve essere rivelato alla gente e cioè che non puoi vedere la totalità della tua realtà, per niente. Prima devi dire cosa ti è stato fatto e poi quando credi che sarai in grado di vedere di più, in altre dimensioni come fai tu.

Io: Sì. Il nostro intelletto ha fin troppo controllo, credo.

Adama: Sì, tutti voi dovete svilupparvi in modo molto più intuitivo. Ci sono solo informazioni marginali per te in superficie. Devi andare più a fondo. Devi credere in cose che ora consideri pazze per colmare il divario e sperimentare la tua vera realtà in modo più dettagliato.

Io: Sì. Vengo chiamata pazza. Non mi interessa, questa è la differenza in me ora. Chiamami come vuoi. Immagino di essere piuttosto unica e parlerò a quante più persone possibile di quello che posso fare perché so che sono proprio come me.

Adama: Sì. Non sei unica in quanto avanzata, ma gli altri lo raggiungeranno.

Io: Pensa, saremo in grado di rovesciare tutto il male su questo pianeta solo con un pensiero.

Adama: Sarebbe adorabile!

Io: Vedo anche cosa posso creare. Tutto sta rispondendo ai miei pensieri, ora,e creo molte cose che voglio nella mia vita. Continuo a servire in qualsiasi modo mi venga in mente e mi viene dato di più in cambio del lavoro che svolgo. Questo è il segreto. Servi Dio e Dio ti servirà. Crescerai e svilupperai le tue abilità. E anche gli Arconti non sono ritornati quest'estate.

Adama: Vedo che hai passato un brutto anno con loro l'anno scorso.

Io: Penso che la mia vibrazione sia troppo alta perché loro mi prendano.

Adama: Dedichi anche più tempo alle linee temporali naturali, quindi sei protetta in modo naturale.

Io: Sì. Bene, torno a letto, Adama. Hai risposto alle mie domande. L'intera struttura sta cominciando a consolidarsi: Terra interna con Terra esterna, legge Galattica con legge terrestre ed i cattivi vengono mandati a fare i bagagli. Buone notizie! Sì, ci saranno più test, ma dobbiamo passare attraverso questo. Nessun dolore, nessun guadagno come si suol dire.

Adama: Sarai felice di averlo fatto, alla fine.

Io: Grazie per il tuo tempo, Adama.

Adama: Grazie per il tuo, Sharon. Addio.

https://gesara.news/global-economic-security-and-reformation-act.html


Articolo di Adama sull'Earth Council

https://sharonandivo.weebly.com/uploads/9/6/5/5/96555854/adama_july_30_2020. pdf


www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega

In vendita ora susmashwords.com - Ashtar Sheran sulla tempesta.  https://www.smashwords.com/books/view/1123006


Ottieni la tua copia del nostro nuovo libro, "Ashtar Sheran: Your Future on Eden" oggi! Il download è ora disponibile su:  https://www.smashwords.com/books/view/1010871




 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16270330

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963