GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Indagine sul s...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

Post n°9196 pubblicato il 22 Maggio 2022 da childchild

Serafino 491. Riconoscere le registrazioni fallaci, che indirizzano assurdità e decidere cosa fare poi.

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period /&postID=10000#post10000


Da Rose, 13 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari abitanti della Terra: si avvicina un momento molto toccante. Quelli di voi che hanno continuato con spensieratezza ed ingenuità la propria routine quotidiana ed il proprio piacevole stile di vita senza considerare ciò che sta accadendo in altre parti del mondo saranno improvvisamente strappati dal loro compiacimento. Saranno scioccati dalla loro stessa incapacità di vedere cosa stava succedendo e saranno estremamente delusi da se stessi per non aver anticipato e non aver preso provvedimenti. Alcuni andranno nel panico. Altri affonderanno nella depressione. Per coloro sul vostro pianeta che sono abituati alle difficoltà, questo non colpirà così duramente, ma anche loro potrebbero essere svegliati dal loro sonno.

Vorremmo porre un po' di enfasi sulla parola
“potrebbero”, poiché non tutti si risveglieranno. Sono solo coloro che hanno la capacità mentale di rivedere una situazione e coloro che possono riconoscere dove si trovano e dove tutti collettivamente sono effettivamente "andati storti", ad avere una possibilità di sopravvivenza e di cambiare la situazione circostante. Altri semplicemente non sono capaci di questo.

Riconoscere le "registrazioni fallaci" di ogni natura è fondamentale in questo procedimento. Molti di voi sono abituati al fatto che molte cose richiedono tempo, che i procedimenti vengono trascinati fuori, che gli ingranaggi di una macchina a volte smettono di ronzare. Per voi, questo è un luogo comune. Per gli occhi Celesti che osservano il procedimento sul vostro impianto, questo è quasi uno scherzo, poiché vediamo così chiaramente quali sono questi ostacoli e quanto sia facile riconoscere il percorso per il funzionamento completo e continuo. Eppure voi non potete vedere. Accettate tutto come "normale". Accettate che non ci sia nulla che voi possiate fare personalmente per fare la differenza, e questa accettazione è stata inculcata con successo in voi dai vostri schiavisti.

L'incapacità di rendersi conto che gran parte della vostra società è in una fase di "distruzione" e che le situazioni di fallimento si ripetono all'infinito, significa che non è possibile alcun progresso. Siete arrivati ad un vero vicolo cieco. Tuttavia, la completa stagnazione non è il piano per la vostra Terra, che dopo un lungo periodo di servizio alla vostra illuminazione e progresso spirituale ora desidera continuare il proprio cammino spirituale. VOI SIETE IL SUO BLOCCO E DEVE ESSERE CANCELLATO. È alle sue "ultime risorse", per così dire, dedicata fino alla fine, ma il punto di rottura è molto vicino.

Non solo il riconoscimento dei “registrazioni fallaci” è di primaria importanza: è anche necessario riconoscere ciò che è assurdo. Anche le assurdità – e ne esistono molti esempi – sono considerate “normali”, quindi non c'è alcun impulso interiore per cambiare qualcosa.
I tempi della fine sono sempre segnati da sviluppi estremi, sia che si tratti di una sperimentazione pericolosa con il DNA umano e l'intelligenza artificiale, che si tratti di un crollo della morale, che si tratti di rituali e abusi diffusi sui bambini (e l'aborto ne fa parte), sia che sia una società piena di attività inutili.

Niente di tutto questo è al servizio dell'umanità. Ogni rispetto per la vita in tutte le sue innumerevoli forme è andato in gran parte perduto. La “norma” in futuro saranno le circostanze che favoriscono l'abbondanza, la pace ed il vivere armonioso, secondo un rigido codice morale ed il desiderio di servirsi a vicenda. Lo sfruttamento di qualsiasi tipo - reciproco o di qualsiasi sistema in atto - sarà sradicato. Saranno attesi contributi da tutti. Nessuno potrà “essere escluso” o rimanere “disoccupato”.

Se ritorniamo al titolo di questo pezzo, è necessario riconoscere ciò che è fallato e ciò che è assurdo. Poiché come popolazione globale non riuscite a fare questo, non vi rendete nemmeno conto della necessità di cambiare, e quindi non intraprendete un'azione determinata per rettificare la situazione.
Non "decidete cosa fare dopo": continuate semplicemente, procrastinando e permettendo così allo stesso scenario horror di continuare. Questo significa morte continua e morte certa.

In vista di questa situazione, noi osservatori del vostro pianeta siamo costretti a intervenire. Infatti, siamo già “intervenuti” a vostra insaputa, concedendovi così un po' più di tempo – solo un'ultima tregua – per vedere se davvero vi sveglierete. La vostra situazione e le varie fazioni in guerra sulla Terra sono molto complesse, quindi la nostra descrizione qui sarà necessariamente semplificata. Basti pensare che ogni individuo sta attraversando un procedimento di apprendimento, se ne è capace, e che ci sono molti nodi ed intrecci. Ma verrà il giorno in cui tutto sarà messo a nudo e tutti i nodi saranno districati. In quella fase avanzata, almeno, riconoscerete le “registrazioni fallaci” e le assurdità, e non commetterete più errori o vi sentirete impotenti: vi sarà molto chiaro cosa fare dopo.
Vi lasciamo con questi pensieri alla vigilia di un grande cambiamento. Serafino.



 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16281562

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963