GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Vi presento qu...Pleiades 1 Messaggi 23 M... »

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Post n°9199 pubblicato il 24 Maggio 2022 da childchild

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Trascritto da Kathryn E. May 30 settembre 2014, 22:00, New York.

Ben Boux. Carissimi lettrici e lettori credo che nel momento attuale sia utile rileggere questo messaggio trasmesso da Kathryn alcuni anni fa. E' molto importante valutare il proprio bagaglio di “roba” inutile e di trovare il modo di sgomberare il deposito di questa roba nella mente. Nel momento attuale occorre fare un'introspezione proprio come se davanti a noi, nello specchio, ci sia uno psicologo che ci aiuta a conoscere noi stessi, e così facendo, a conoscere anche chi sta intorno a noi.

Più sotto riporto il saggio “Oltre la Pazzia”, leggendolo si comprendono molti strani comportamenti che vediamo oggi, tutti i giorni, avere da questi personaggi che riempiono i mezzi di comunicazione. E poi ci accorgiamo che questi comportamenti sono, seppure forse in misura meno drammatica, tenuti anche da molte persone che abbiamo intorno, a volte anche amici e parenti.


Traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net  22 maggio 2022



Primo Creatore: (Ohara)

Continuerò il mio messaggio per voi, di ieri. So che molti di voi hanno iniziato un nuovo modo di rapportarsi con l'ambiente, grazie ad un messaggio potente e molto pratico di Portia. Spero di fare lo stesso per la vostra crescita spirituale. Vedete, la comprensione del modo in cui siete fatti è molto utile, quando decidete di alzare la vostra vibrazione, perché è più facile, quando vedete dove le difficoltà che vi affliggono, hanno origine. Vi assicuro, il problema non è con la vostra anima. La vostra anima è una creazione incontaminata, perfettamente formata dall'Amore del vostro Creatore. La maggior parte di voi siete nati in questo Universo, e quindi siete i miei Amati Figli, creati dall'Amore nel mio Cuore e dalla Passione delle mie intenzioni.

Naturalmente, non vi ho creati da solo, perché l'atto della creazione è un progetto  congiunto che unisce entrambe le energie maschili e femminili, come voi le percepite. Noi non lo sentiamo come separazione, di cui avete esperienza sulla Terra, ma gli elementi sono lì, nel nostro campo energetico. Il mio Omara è una parte di me stesso come Io lo sono di Lei. Creare una nuova anima è per noi emozionante ed un evento roboante come lo è per voi, quando create un nuovo corpo bambino, per accettare la bella anima che è in attesa di unirsi a voi.

Vi è stato detto che voi siete fatti a nostra immagine, ed è vero nel modo energetico. Molte delle cose che fate nei vostri corpi Terrestri sono simili alla vita nelle dimensioni superiori, ma con un "sentire" un po' diverso. Più in alto andate sul piano dimensionale, più leggeri vi sentite, ma la vostra capacità di sentire le emozioni di Amore, Compassione e Delizia, inoltre, aumenta. L'euforia, l'estasi, l'appassionato altruismo, il profondo amore e la lealtà sono le tonalità dei nostri giorni che noi sentiamo, e possono essere le vostre.

La vostra capacità di grande Amore è una parte del vostro bagaglio, in quanto è la nostra. E' lì con voi la vostra capacità di aprire i vostri cuori per sentire la compassione, il perdono e l'amore infinito. Vi serve solo ripulire i vecchi detriti ed i residui di esperienze dolorose e sprizzerete chiari e puliti, un raggio del grande Amore che è sempre nei nostri cuori per voi, i nostri figli. E' come il posto di deposito nel vostro garage, dove le cose varie si raccolgono, sono accatastate le une sopra le altre - biciclette diventate troppo piccole e attrezzi usurati, elettrodomestici ed elettronica obsoleti, pezzi di mobili e vecchi libri e dischi, tutti che trasportano ricordi dei giorni passati. La pila cresce così grande che vi siete dimenticati della porta appena dietro di essa.

Questo, Carissimi, è il modo in cui il cervello immagazzina le cose. Gli eventi che avete sentito profondamente occupano più spazio nel vostro magazzino, lasciando sempre meno spazio per l'elaborazione dei sentimenti e per le sensazioni del presente. A meno che non lavoriate diligentemente dal momento in cui entrate nell'età adulta in poi, invece di buttare fuori un pezzo dopo l'altro il residuo del passato, voi creerete un groviglio di pensieri e sentimenti, tutti intrecciati e collegati ai precedenti, fino a quando diventa difficile dire quali sono i sentimenti del passato e quali sono del presente.

Una volta che questa mescolanza e commistione prende forma, c'è il pericolo che non sarete più in grado di separare i sentimenti del passato dalle vostre risposte nel presente. Questo è il motivo per cui c'è stata una così grande crescita nel campo della psicologia, e di così molti tipi di attività di auto-aiuto in questi ultimi anni. Allo stesso tempo, c'è stata una grande rinascita di interesse per la spiritualità, e molti di voi vi state improvvisamente risvegliando, ritrovandovi fuori equilibrio e non preparati per l'Ascensione che è già in corso.

Lasciatemi aiutarvi a capire come tutto questo possa aiutarvi a crescere, miei Amati. Prima di tutto, la psicologia e la spiritualità sono intimamente legate, nel senso che più equilibrati e lucidi diventate, più sentirete un comodo e non minaccioso collegamento con noi. Ma l'uno senza l'altro non terminano l'impresa. Se tentate di fare un salto nella vostra crescita spirituale senza occuparvi dello stato della vostra mente ingombra, finirete per trascinare le idee oscure nella vostra pratica spirituale. Se, d' altra parte, scavate nei vostri personali traumi e paure, senza il conforto e la rassicurazione del nostro Amore senza fine, riuscirete semplicemente a riaprire vecchie ferite ed a creare più trauma e amarezza in voi stessi.

Quindi, vedete, come per tutto il resto che state imparando, è più importante creare un equilibrio con cui poter procedere. Ora vi spiego perché sono così interessato a questo gioco tra l'umana psicologia e la spiritualità, come la chiamate voi, come lo sono anche i nostri amici Arturiani.

Vi ho detto che mi sono incarnato sulla Terra. La mia ultima incarnazione in cui ho mandato aspetti di me stesso, insieme al nostro amato Sanat Kumara, era come Amos, colui che ha portato avanti l'idea e la pratica della Centratura Visuale al mondo in questo momento storico. ( Nt.= Amos M. Gunsberg, tra gli altri: "BEYOND INSANITY" che descrive come si comportano i "dark" ).

Ho passato 28 anni di insegnamento e di lavoro con Kathryn, e naturalmente con molti altri, ma lei è stata quella che è rimasta abbastanza a lungo da raggiungere il livello per essere in grado di insegnare le tecniche. Vi parlerò della nostra storia, anche se non ho chiesto il suo permesso, ma so che mi perdonerà, perché aiuterà tutti voi a capire cosa vi è possibile.

Il nostro rapporto era di amore e di fiducia, anche se sono rimasto nella formale posizione come suo terapeuta e insegnante fino alla fine. Ho lasciato ( il mondo )quando ho raggiunto i miei 80 anni, senza avvertirla della mia malattia ricorrente. Sapevo che era pronta a portare avanti il nostro lavoro, allora, e non volevo essere di ostacolo al suo raggiungimento di un nuovo livello. Era giunto il momento che lei spiccasse il volo, e sapevo che aveva bisogno di capirlo da sola, ma lei è rimasta con me fino alla fine della mia ultima malattia nel 2001.

Naturalmente le sono mancato nella sua vita di tutti i giorni, ma non è passato molto tempo prima che scoprisse di poter parlare con me e ho potuto unirmi a lei per osservare e godere del suo lavoro con i clienti, dove ho solo occasionalmente assistito, inserendo alcune informazioni preziose nella sua mente. Aveva lavorato costantemente sulla sua propria chiarezza, ripulendo tutti i residui dalla fanciullezza - ed è stato un ottimo trattamento!

Kathryn mi ha sempre dato il merito di averla "trascinata scalciando e urlando, via dalle tenebre", ma ovviamente non posso averlo fatto. E' l'impulso per la sanità mentale, la necessità interiore di essere il migliore che possiate essere, che è stato il suo propellente, settimana dopo settimana, lasciando nulla di intentato, nessun sentimento non esaminato, fino a quando non ci sono più ombre da affrontare, non più insicurezza o ansia o tristezza lasciate indietro. Il suo fuoco è il fuoco dell'ispirazione umana, così come è il vostro. Come Sananda ha detto spesso, questo lo potete fare anche voi, e molto altro.

La cosa che non ha sminuito, a causa del suo lavoro con me, era la sua forte fede in Dio. Anche se ero stato istruito come rabbino, non sembrava opportuno portare la Fede nella stanza di terapia in quei giorni, ma lei stava scoprendo le sue profonde connessioni da sempre, con un senso ancora maggiore di quanto Io fossi stato in grado di raggiungere durante i miei anni sulla Terra. Non ho fatto la connessione quindi tra Fede e guarigione, come tutti voi state imparando.

Ecco la chiave che vi ha reso possibile muovervi così velocemente nella vostra crescita, di prendere il controllo della vostra buona dieta, del vostro allenamento e dello stato delle vostre emozioni allo stesso tempo, consapevoli dei profondi legami tra corpo, mente e spirito. Quando sommate la capacità di lavorare con le vostre Guide e gli angeli, per guarire ogni area del vostro essere, raggiungete nuove vette di chiarezza, potenza e benessere.

La maggior parte di voi viene a leggere questi messaggi per il vostro forte interesse in quello che voi chiamate spiritualità - cosa noi intendiamo con ciò è rafforzare il vostro collegamento con noi fino a quando verificate la sensazione palpabile di essere Uno. Vi abbiamo dato molte informazioni qui, ma è stato tutto progettato perché scorresse simultaneamente nelle vostre menti, in modo tale che vi venga presentato il procedimento, che voi chiamate "psicoterapia", in modo sottile e utile.

Vogliamo che voi aumentiate la consapevolezza di ciò che sentite, come generate tali sentimenti, e quali forze stanno interagendo per creare i sentimenti che non sono l'espressione puramente autentica della vostra anima - per cosa voi siete veramente - non la raccolta di pensieri e sentimenti che avete fatto apparire con la vostra infanzia.

Vedete, questo è l'obiettivo, per essere autenticamente voi stessi - usare le conoscenze che avete acquisito dalle vostre esperienze in questa vita, compresa l'infanzia, mentre vedete tutto quanto dal punto di vista di un osservatore saggio. Questo saggio osservatore vive nella connessione energetica tra il centro del vostro cervello e il centro del vostro cuore. Lui / lei si nutre dal corpo, ed è confortato dall'Amore di Dio che si riversa verso il basso attraverso il vostro chakra della corona, lenendo e nutrendo tutti gli organi che compongono
Te - anima, spirito, corpo e mente.

Imparate a vivere in quel centro di operazioni da cui voi processate tutto ciò che è  disponibile nel momento presente, respirando l' aria del giorno presente, pensando come creativi, informati, adulti intraprendente siete. Questo richiede una certa pratica. Usate i video del Centraggio Visuale che vi abbiamo dato, ed io chiederò a Kathryn di metterne di più su YouTube. Questi sono gli insegnamenti che vi ho lasciato perché li usaste, gli strumenti più efficaci che potremmo mettere a disposizione per voi per aiutarvi nella vostra formazione per l'Ascensione, insieme con le guarigioni di Sananda ed il libro di Kathryn. Ora voi avete le centinaia di messaggi con la nostra energia incorporata nelle trascrizioni della voce e nelle parole scritte.

Promettete di muovervi dalla posizione di bambino che avete occupato nel vostro cervello, nel pienamente funzionante Maestro adulto, in completo controllo di ogni pensiero, sentimento ed azione. Contate su di noi per l'incoraggiamento, l'allegria e le feste, quando elevate voi stessi, spargendo intorno strati di vecchie ombre mentre andate, le vele orientate per la velocità, il vento in poppa, ed il nuovo giorno che vi saluta con entusiasmo. Se avete problemi nello spargimento di un'antica filosofia o sentimento, ricordate che voi siete energia. Venite vicino a me, abbinate la vostra energia con la mia, assorbire l'amore, e sentitelo aiutarvi a ricalibrare il vostro stesso stato d'essere.

Rimanete vicino a noi, nell'aura della nostra pura energia dell'Amore. Usatelo come una volta avete tentato di utilizzare l'energia di vostra madre, per consolarvi e per definire i confini del corpo che occupate. Inviate il vostro cordone d'oro di collegamento giù in profondità nel cuore della Terra, quindi espandete la vostra coscienza per unirvi a me, ed insieme voleremo nelle parti più lontane dell'Universo ed oltre.

Sappiate che io sono colui che vi ama senza fine - il vostro Creatore, Ohara.





VOLUME 2, NUMERO 5 PSYCHNEWS INTERNATIONAL ottobre-dicembre 1997

SEZIONE 4: CARATTERISTICA ARTICOLO





 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16305073

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963