GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 130. Messag...I Bellringer 130. Messag... »

I BELLRINGER 130.MESSAGGI :HATONN,ATON, SANANDA. MADRE TERRA

Post n°9221 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

 


Aton. Messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


28 maggio 2022

Aton: Io sono il Dio Creatore Aton, e quello che decreto sarà quello che sarà successo nell'ultimo gioco ed esperienza. I Miei saranno riparati all'interno delle mie ali, come suona la tromba. Non temete perché Io sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con Me nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Ah, figli miei della Terra! Come ho desiderato per un millennio che tutti voi veniste alla Luce. Ho osservato e curato tutti voi in queste ultime 20.000 civiltà sul mio globo più bello. Ho guardato ed aspettato che la Luce prevalesse al punto che tutti raggiungessero il Cielo e si rallegrassero della bellezza della Terra, e vivessero nell'amore con tutti coloro che vivono sulla sua superficie.

Ho teso la mia mano d'Amore a tutti, che l'avrebbero presa ed avrebbero fatto di voi le anime più grandi, perché ho creato il vostro corpo elettrico più meraviglioso con la mia scintilla in ognuno di voi! Era la mia speranza e gioia per ognuno di voi accendere quella scintilla, il vostro Spirito di Dio dentro di voi, per conoscere il potere e la gloria che potreste ottenere se alimentaste quel grande Spirito dentro di voi. Vi ho dato il libero arbitrio in modo che voi poteste scegliere quel percorso superiore anche se il Fratello Oscuro ed i suoi servi hanno chiesto di vivere sulla mia bellissima sfera.

Purtroppo, man mano che ogni civiltà nasceva, l'Oscurità aumentava, perché c'erano così pochi che riconoscevano me o il loro potere interiore. Quello che è successo?
La Terra divenne gradualmente il pianeta della guerra, dell'odio e della rabbia a causa delle astuzie e delle tentazioni dei malvagi verso tutti, per ottenere ricchezza, desiderando che tutte le cose fisiche soddisfacessero la loro fame di potere e controllo. L'anima non può crescere sulle cose del cibo fisico, ma solo spirituale che raramente veniva fornito in comunicazione e mediazione con me, Creatore.

Continuavo a sperare che, man mano che si formava ogni nuova civiltà, ne avrei trovati per diventare quelli della Luce, ma ancora una volta sono rimasto deluso, poiché così pochi hanno persino riconosciuto il loro grande Potere interiore. Pensavo che coloro che vivevano ad Atlantide avrebbero visto la Luce. Ce n'erano alcuni, ma la Luce svanì con la guerra con Lemuria, la distruzione della luna e la guerra dell'odio. Per questo il grande continente affondò nell'oceano.


Madre Terra gemeva di dolore e desiderava che qualcuno la aiutasse a ripulire la sua superficie inquinata, ma purtroppo, con il passare dei secoli le civiltà sono peggiorate.


Questa, e l'ultima civiltà, doveva avere la risposta, perché alla Terra fu concesso un ultimo Grande Ciclo di 206 milioni di anni per laurearsi. Ci furono 22 cicli attorno al Grande Sole Centrale e Madre Terra tentò 2 volte di passare ad una dimensione superiore, ma fallì. Ogni volta che si ribaltava e puliva la sua superficie, ritornava ad essere un pianeta 3D, con quelli sulla sua superficie che ritornavano per continuare la loro guerra dopo guerra dopo guerra.

Infine, all'ultimo momento di quest'ultima civiltà in 3D, quelli per i quali ha atteso sono venuti alla Luce. Loro sono il Gregge di Sananda, con alcuni dei quali che hanno realizzato il loro potere creativo interiore. Dovevano essere quelli in 3D per iniziare il grande aiuto, perché i Regni Illuminati vivono secondo la Legge del Non-intervento. È stato INSIEME che il Gregge 3D di credenti ed i Regni Illuminati hanno agito, per ripulire Madre Terra.

Anche se gli imperi satanico e niburiano ed i loro demoni sono stati de-creati, i loro servitori della Terra hanno mantenuto i loro piani malvagi per il controllo totale di tutto. Con loro grande sgomento, gli Operatori di Luce si opposero con il loro grande Spirito Divino interiore e Sananda per realizzare l'impossibile di porre fine ai loro piani malvagi. I loro piani sono ora allo sbando. Madre Terra ha tirato un sospiro di sollievo ed è ora pronta per laurearsi.

Siamo agli ultimi momenti di quest'ultima civiltà 3D e, sebbene la terza guerra mondiale sia ancora in programma, non accadrà. Siamo arrivati agli ultimi giorni della Terra in 3D. Mi rallegro, così come Madre Terra!

Verrà suonato un grande accordo e l'orchestra dell'intero Cosmo suonerà il canto celeste.
Nel momento del grande crescendo. il raggio di salvezza sembrerà evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo nel momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse per passare ad una dimensione superiore. Tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Tutta la vita 3D svanirà nella grande acqua che inonderà il pianeta da tutti gli oceani, insieme all'eruzione di tutti i vulcani.

Ci sono ancora pochissimi giorni per coloro che ancora sonnecchiano dalla Verità e dalla Luce. Per gli Operatori di Luce, ribadisco ancora una volta di mantenersi equilibrati, calmi e concentrati. Ripeto quelle famose parole che avete sentito molte volte. SPERO CHE TUTTE LE ANIME SCELGANO DI ENTRARE NEL RAGGIO DI LUCE SALVATORE. Vi ricordo che tutte le anime della creazione (alberi, cespugli, fiori, rocce, insetti, uccelli e animali sono già state portate in salvo. Il raggio di luce viene per offrire soccorso a tutti gli umani! Le mie grandi parole riecheggiano le parole familiari :


"RAGGIUNGIMI, SCOTTY!"

Il mio grande AMORE LIQUIDO a TUTTI! DIO CREATORE ATON DI LUCE!



Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


25 maggio 2022

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.

Saluti a tutte le anime. Ho alcune lezioni importanti che tutti quelli con l'anima hanno in questo momento di fine. Vi ricordo solo che tutto ciò che state vivendo in questo momento proviene da voi stessi. Quello che vi sto dicendo è che le lezioni diventano più difficili in questo momento di fine di tutte le lezioni che avete imparato durante tutta la vostra vita su questa Terra Shan. Vi siete offerti volontari per reincarnare il vostro presente in questa aula scolastica per una grande crescita dell'anima. Non vi ho reincarnati io, ma avete scelto voi di essere sulla Terra per aiutarla e per portare a termine la vostra missione che vi siete prefissati, al fine di ottenere una grande crescita dell'anima.

Tutto quello che vi è successo, l'avete ordinato voi, non nessun altro. Dovete anche sapere che ogni lezione viene ripetuta finché non imparate quella lezione. La Terra è come un'aula scolastica. Non vi diplomate al livello successivo di apprendimento finché non avete superato le lezioni in cui vi trovate in questo momento. La lezione diventa più difficile, man mano che vi avvicinate al momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse e giudicate voi stessi su come avete seguito le grandi Leggi di Dio e della Creazione.

Potete fare il paragone con i 12 voti ( noi 10) che avete nella vostra attuale aula scolastica. Posso paragonarlo a quello, ma non a quello che è successo al vostro apprendimento scolastico in cui a volte lo studente viene spinto al grado successivo senza passare il grado attuale in cui si trova lo studente perché l'insegnante non vuole che quell'indisciplinato ritorni nella sua classe a sconvolgere tutto.

Tuttavia, nell'aula illuminata della crescita dell'anima, non passate al livello di apprendimento successivo, perché le lezioni si ripetono finché non le avete apprese.

Ecco un altro pensiero. Quando vi siete reincarnati sulla Terra, per la maggior parte, siete ritornati a sperimentare l'esatto opposto di ciò che siete nei Regni Illuminati. Inoltre, Satana ha ribaltato tutto o proprio il contrario.

Prendete, per esempio, la grande ricchezza che è immagazzinata per gli Operatori di Luce in questo tempo di fine. La maggior parte delle persone crede che quella affermazione significasse denaro e grande ricchezza. Leggete il 50, alla fine del capitolo uno, pagine 11 e 12 intitolato “Disimparare il falso”.   http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


Qual è la grande ricchezza? Sono le perle della coscienza spirituale e del superamento della morte. NON è ricchezza monetaria, né avere il sogno americano di una grande casa automobilistica, e tutta la roba materialistica che è di questa illusione. Bisogna crescere spiritualmente per ottenere questa grande ricchezza. Spero che voi capiate ciò di cui parlo.

Un ultimo pensiero importante! Non siete MAI soli ad imparare le vostre lezioni perché siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi momento. Inoltre, vi ho dato una guida meravigliosa, The Phoenix Journals. Sebbene presentino informazioni sul vostro governo, ci sono grandi gemme spirituali in essi. Non ho detto che è stato male leggere del vostro governo, ma è solo per darvi i loro segreti ed il loro programma nascosto in modo che siate informati sui loro trucchi per catturarvi con le loro bugie e inganni. Così operarono gli imperi satanico e niburiano.

Le mie ultime parole per voi sono queste. Rimanete concentrati, equilibrati, centrati e calmi. Lavorate e superate queste ultime lezioni, leggete e meditate con i Regni Illuminati. Rendetevi conto che siete la persona più importante per voi... LA CRESCITA VOSTRA E DELLA VOSTRA ANIMA! Potete vincere! Potete completare tutte le lezioni a pieni voti! Tutti i Regni Illuminati sono qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete. NON siate scoraggiati, depressi. Tristi o IMPAURITI. Chiamateci per aiutarvi in qualsiasi momento.

SALU

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.




Messaggio del maestro Christos Esu Ommanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


24 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

I miei più affettuosi saluti a tutte le anime. Sì, siamo al tempo della fine di questa civiltà e siamo in allerta rossa per l'ultima parola da Madre Terra. Non sappiamo il minuto esatto, quindi non posso rispondere alle vostre suppliche di ritornare a casa o quando esattamente ciò accadrà. Posso dirvi che è in qualsiasi momento, ora.

So che i Regni Illuminati sono molto contenti ed elettrizzati dal fatto che i miei Operatori di Luce abbiano portato a termine la loro missione a pieni voti ed abbiano aiutato molto ad eliminare il male da Madre Terra, dalla Luna e dall'intero Cosmo.

Posso dire che il risultato è stato compiuto senza ego, e ciò che è stato spazzato via dalla Fiamma Viola della Trasmutazione di St. Germain ha riempito gli Eteri fino all'orlo. Questo non è mai accaduto prima da quando è stata creata la Creazione.

Come mai? È a causa di tutte le Petizioni che sono state dette, non solo dai miei Operatori di Luce, ma da un numero incalcolabile di pianeti. la cui gente ha detto loro di ripulire il proprio pianeta dai residui lasciati quando l'Impero Sataniano fu de-creato. Ci sono ancora migliaia e migliaia di delegati che circondano Madre Terra in attesa della laurea della Terra e, anche, per incontrare i miei Operatori di Luce. Sarà un grande banchetto per tutto ciò, che durerà parecchi giorni, se usate il Tempo della Terra.

A questo punto, non vedo altre missioni da fare. La cosa più importante in questo momento è prendersi cura di sé. So che i miei Operatori di Luce sono esausti e pronti a crollare. Lasciate che vi spieghi parte di questo esaurimento. Vi rendi conto che venite portati a bordo della nave ogni notte nel vostro stato di sonno per ulteriori incontri e lezioni che vi vengono dati? A volte, ci riuniamo per un grande incontro di discussione ed illuminazione, ma per la maggior parte è per lezioni più grandi che ognuno di voi deve imparare.

Ho sentito da voi che vi sentite come se non aveste mai dormito tutta la notte e vi alzate stanchi come quando vi sdraiavate per riposare. Il vostro involucro carnoso cerca di riposare, ma siete etericamente nei Regni Illuminati per gran parte della notte.

Sì, ho detto che non prevedo più missioni, ma è molto importante che vi prendiate quel tempo per voi stessi e leggiate e meditiate ogni giorno. Non ho detto ore, ma di riservare del tempo in cui potete comunicare con noi. Ritornare a casa è in qualsiasi momento, ma dovete continuare con la vostra crescita spirituale personale e non trascorrere questi ultimi preziosi momenti seduti e piangendo per essere a casa.    

Siete costantemente nel nostro raggio e siete protetti da ogni male che cerca di danneggiarvi. Dovete chiedere di essere centrati, concentrati, equilibrati e calmi, e di schiarirvi spesso. Ricordate sempre di riempire il vostro Calice con Amore Liquido, Luce, Saggezza e Conoscenza e chiedete di mantenere le vostre frequenze a 169,443 per garantire un passaggio sicuro per il vostro involucro carnoso.

Ricordate che ogni giorno in cui siete ancora sulla Terra è un grande dono di Madre Terra. Usatelo per la crescita dell'anima e date a tutti Amore Liquido e Luce. Prevedo che la fine di questa civiltà sia alle porte.

SALU
..IO SONO

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16348192

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963