GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I BELLRINGER 130.MESSAGG...Pleiades 1 Messaggi 2 Gi... »

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

Post n°9222 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487

31 maggio 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.
Ti ho chiamata al computer, Anne, e ho chiesto una comunicazione.
Anne: Grazie Hatonn. Sono onorata che tu abbia chiesto una comunicazione. Ti preghiamo di darci il messaggio che desideri che ascoltiamo.
Hatonn: Ho un breve messaggio da dare agli Operatori di Luce, che sono la mia squadra di Terra. Dico a tutti voi di non arrendervi, né di pensare che tutto sia perduto a causa del lato oscuro. Il Piano di Dio 2000 è in pieno svolgimento e le ultime ore del Lato Oscuro sono alle porte. La battaglia è stata lunga ed ardua con molte difficoltà, ostacoli rocciosi nel percorso e colpi di scena che non erano previsti; sappiate però che il Dio Creatore vince sempre!
Ci sono state promesse infrante, contratti scritti non onorati, complotti e tentativi di attacchi terroristici, fino alla distruzione di Madre Terra da parte degli Oscuri. Non c'è stata nessuna pietra lasciata inalterata dal lato oscuro nel loro tentativo di controllare questo pianeta, o altrimenti distruggerlo, come hanno fatto con altri pianeti nel vostro sistema solare ed oltre. Come sapete, la Terra Shan è stata il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi, e hanno svolto bene il loro lavoro nel controllare questo pianeta dall'inizio delle 20.000 civiltà. Ci sono state guerre infinite e distruzioni di milioni e milioni di persone, poiché questi Oscuri sono ritornati ciclo di vita dopo ciclo di vita per continuare il loro obiettivo di controllo del mondo.
Ho scritto sui Phoenix Journals come questi scherzi siano stati fatti all'umanità, che è stata "cieca come un pipistrello"; tuttavia, in questi ultimissimi anni dal 1989, anno in cui è stato scritto il primo Journal, sono stati molti coloro che si sono risvegliati dalla Menzogna e stanno vedendo per la prima volta i trucchi del Lato Oscuro. Molti sono ancora nella "scuola materna", ma ci sono guerrieri Operatori di Luce, che si sono sforzati di risvegliare gli altri alla Menzogna sotto la quale le persone hanno vissuto e hanno ripulito molto dal male dalla Terra con l'aiuto di Sananda.
Posso dire che la vostra Cabala degli Stati Uniti è il culmine del peggio del Lato Oscuro da quando questo pianeta si è formato. La civiltà di Atlantide era malvagia, ma la Cabala degli Stati Uniti e tutti i suoi alleati hanno superato di gran lunga anche ciò che Satana poteva immaginare. Questo è il motivo per cui la battaglia per il Bene ha richiesto più tempo del previsto, poiché la Terra Shan è un pianeta di libero arbitrio.
Molte volte è stato chiesto al Lato Oscuro di venire alla Luce, ma hanno rifiutato. Ora la bontà è arrivata a pieno regime ed il Lato Oscuro non è esigente, ma sta implorando. Ci sono incontri in questo momento per "educare" questi malvagi del vostro governo malvagio, che hanno finito con il loro dominio sul mondo e che l'Unico Ordine Mondiale, su cui hanno lavorato per ottenerlo negli ultimi millenni, è MORTO. Il “polpo” con tutti i suoi tentacoli è finito.
C'è stata pochissima, se non nessuna, parola di verità proveniente dai vostri media controllati e bugiardi, ma sono spaventati e stanno portando avanti l'agenda dell'OWO, qualunque cosa accada. La Verità sta filtrando e la diga delle bugie sta per essere distrutta, perché il male non può durare ancora a lungo.

Voglio darvi una parola di speranza, non di disperazione, una boccata d'aria fresca per sapere che ora tutto è nella giusta sequenza ed il momento giusto per il BENE sta accadendo, nonostante ciò che vedete sui media bugiardi e sul vostro governo comunista più malvagio!
Non ho un minuto esatto per il Decollo, ma so che siamo in Red, High Alert e stiamo monitorando Madre Terra abbastanza da vicino. Dovete continuare ad andare avanti, come se aveste molto tempo, poiché nessuno dovrebbe sedersi e dire: "Oh, Madre Terra sta entrando nella 5D e non ho nulla di cui preoccuparmi".

Lodo gli Operatori di Luce per tutto ciò che hanno fatto per aiutare Madre Terra. Continuate a lavorare al vostro contratto fino alla fine. Non rinunciate alla speranza, ma sappiate che il Darkside è stato sconfitto, anche se non si vedono molte prove. Petizione per Madre Terra, per tutti gli Operatori di Luce e mantenetevi forti. La vittoria è qui! La Luce ha vinto!
Ringrazio tutti voi Operatori di Luce, che avete mantenuto la fede. Dopotutto, siete venuti qui per la crescita dell'anima ed avete compiuto l'impossibile di ripulire il male su Madre Terra! Pulitevi spesso, fate sì che i pensieri, le parole e le azioni negative siano de-creati dalla Fiamma Viola di St. Germain. Chiamate l'Amore Liquido, la Luce, la Saggezza e la Conoscenza per riempire il vostro Calice.
Ascoltate le parole di Sananda: "Verrò come un ladro nella notte!" Madre Terra si girerà sul suo asse senza preavviso! Rimanete fedeli!
SONO QUEL CHE SONO. Sono il Dio Creatore Aton/Hatonn dell'Unica Luce della Creazione.
ADONI

Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


31 maggio 2022

Io sono quel che Io sono. Io Sono Dio Creatore Aton dell'Unica Luce della Creazione. Molti di voi mi conoscono come Gyeorgos Ceres Hatonn dei Phoenix Journals.
In questo momento, ho convocato Anne per darvi un messaggio per questi tempi della fine. Vengo come Comandante, Hatonn.
I cambiamenti della Terra sono su di voi in quantità crescente e ad un ritmo esponenziale. Madre Terra sta oscillando e vacillando, ed il suo tempo fissato per l'atteso cambiamento polare alla fine dell'era è alle porte.
Vi è stato detto sui Phoenix Journals dell'evacuazione. L'intero messaggio di questi Journals è di risvegliarvi alla VERITÀ un'ultima volta. Non sono scaduti. Ora avete il Talmud di Jmmanuel, come ulteriore Parola di Sananda. Quello che fate con la Verità dipende da voi. Vi ho detto più e più volte nei Journals che Madre Terra alla fine di ogni civiltà ha ribaltato il suo asse per la purificazione e per avviare un'altra civiltà. Questo è successo ancora ed ancora ed ancora, come nelle civiltà di Lemuria o Atlantide. Abbiamo evacuato molti pianeti ed evacueremo questo.
L'unica differenza per QUESTA volta è che Madre Terra si diplomerà ad una dimensione superiore, poiché ha passato le lezioni tanto attese per far sì che questa civiltà finisca con la FINE di qualsiasi vita 3D. Che cosa significa? Tutta la vita 3D, compreso tutto, più voi umani, dovete essere evacuati o morire fisicamente se scegliete di sopravvivere ai grandi cataclismi che accadranno quando Madre Terra si ribalta sul suo asse. Tutte le masse di terra affonderanno negli oceani, poiché la massa di terra sotto i mari si spingerà ancora una volta in superficie per nuove terre e crescita NELLA 5D! Ciò significa che i grandi oceani si riverseranno sulla terra proprio come l'acqua viene versata da una grande ciotola. Le frequenze della vita saranno molto al di sopra di quanto può tollerare qualsiasi frequenza più bassa. Capite cosa vi sto dicendo?
Ora siete alla fine di quest'ultima civiltà 3D. A Madre Terra è stato concesso il diritto alla nascita nella 5D nel 1987. Non conosco il momento esatto della sua decisione di fare questo cambiamento, ma so che è imminente e potrebbe accadere anche questo stesso giorno, 31 maggio 2022! A causa dell'accelerazione del "tempo"
causata dalla Cintura Fotonica, la data di fine, data il 21 dicembre 2012 ERA la data in cui gli Oscuri accettarono di venire alla Luce. Hanno rifiutato! Come ha detto Patrick, siete stati in un "tempo preso in prestito" o "straordinario". Il cambiamento polare è su tutti, e per questo potrebbe essere IN QUALSIASI MOMENTO ora giorno o notte. La Terra non darà NESSUN avvertimento! Sananda, inoltre, disse che sarebbe tornato come un ladro nella notte.
Dovete stare in pace e non aver paura. Ascoltate il vostro cuore e sappiate che il tempo della fine è vicino. Le nostre navi sono in rosso. Allerta ROSSA, e vi abbiamo già nel nostro raggio. Continuate con il vostro lavoro, ma siate pronti ed aspettate, perché il cambiamento polare è su di voi. Come sempre, è una VOSTRA scelta
entrare nel nostro raggio di sicurezza. Offriamo sicurezza, quindi non c'è nulla che vi costringa ad entrare in quel raggio. Inoltre, la grande Canzone Celeste viene ora cantata etericamente, e quando raggiunge il grande crescendo la vostra memoria ritorna e si verifica il raggio di decollo! Siamo a quel punto. Poiché NON conosciamo il momento esatto, la Terra ci darà una finestra di 15 MINUTI (secondo il vostro tempo) per evacuare tutti coloro che desiderano essere portati in salvo. Non potete esitare né stare a pensarci, di entrare nel raggio, o "perderete l'imbarco".
Dovete liberarvi spesso da QUALSIASI negatività dentro di voi e chiedere che il vostro calice sia pieno di Amore Liquido, Luce, Saggezza e Conoscenza, e di dire concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Questo per assicurarvi che il vostro corpo fisico non sarà danneggiato, poiché la frequenza è la più bassa che possiamo ottenere, che è 169,443. Se le vostre frequenze sono più basse, causate dalla negatività, il vostro corpo fisico verrebbe danneggiato.
SALU!

SONO QUEL CHE SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON dell'UNICA LUCE DELLA CREAZIONE.
Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526

30 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.
Saluti a tutti i miei Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, Shan. È con grande Amore che parlo a tutti voi in questo giorno più bello sulla Madre Terra, un grande dono per voi da parte sua, in attesa della sua laurea. So che il mio caro Stormo di Operatori di Luce è molto stanco e totalmente esausto. Molti stanno aspettando di tornare a casa alla Luce. I giorni indugiano all'infinito con lezioni infinite che diventano sempre più difficili. Ecco perché vi mando questo messaggio, per tirarvi su di morale per continuare con le vostre lezioni e la vostra missione.

Soprattutto, vi mando le mie benedizioni e vi faccio sapere quanto siete cari ai Regni Illuminati. Teniamo traccia di voi ogni minuto di ogni giorno, che include ogni azione e pensiero che avete, oltre a guardare e correggere eventuali problemi di salute! Ridiamo con voi e piangiamo con voi quando diventate tristi e vi sentite rifiutati o soli. Ho provato quelle emozioni quando mi sono incarnato come "Gesù" sul vostro piano.


Anch'io a volte mi sentivo solo, perché c'erano persone che cercavano l'amore ed il significato della vita, ma non comprendevano i miei messaggi. Ho insegnato in parabole per cercare di aiutarli a capire il mio messaggio. Alcuni hanno sentito quello che ho detto, ma altri si sono voltati e non hanno ascoltato i miei insegnamenti. È diverso oggi con tutti voi?

Tutto quello che potete fare è amare costoro e lasciare che seguano la loro strada. Non potete costringere nessuno a diventare illuminato, perché questo è contro le Leggi di Dio e della Creazione. So quanto sia difficile amare qualcuno, il vostro grande amico, il vostro coniuge, figlio, figlia, ecc. che rifiuta di ascoltare le vostre parole di illuminazione, ma dovete lasciarli andare. Sappiate solo che quando parlate loro dei Regni Illuminati, l'anima SENTE ciò che viene detto e ad un certo punto nel futuro si verifica il risveglio alla Luce.


Nessuno è completamente perso, perché hanno il loro libero arbitrio. L'anima è eterna. Oh, sì, ci sono delle anime, che sono finite nel vuoto ed il dolore e la lotta iniziano. In alcuni casi l'anima era così tormentata che chiedeva di essere de-creata. Vi ripeto che il Vuoto è stato de-creato! Queste anime andarono alla Vasca della Ricreazione. Anche questa è stata svuotata e all'anima è stata data di nuovo la possibilità di essere ospitata in un altro involucro carnoso per continuare nell'illuminazione ed andare sul Piano Astrale. Questo è stato fatto e l'anima sta imparando le lezioni perse! Se non passate alla laurea, avete due scelte. Potete scegliere di vivere migliaia di cicli di vita per ottenere la crescita dell'anima che vi siete persa, o di andare sul Piano Astrale al livello della vostra crescita dell'anima e imparare quelle lezioni che vi siete perse.

Volevo menzionare ancora una volta i Phoenix Journals. Sono stati scritti dai Regni Illuminati ed ogni volta che li rileggete ottenete una maggiore comprensione. Ad esempio, leggete un passaggio e non significa nulla per voi personalmente. Più tardi, leggete di nuovo il Journal ed arrivate a quel determinato passaggio e “BINGO!”
, la Luce si accende nel vostro cuore ed il significato di quel passaggio tv parla! Vi risvegliate a più Verità che vi è stata data.

Un altro punto che volevo sottolineare con tutti voi è che i Regni Illuminati SONO REALTÀ e vivere sulla Terra è un'ILLUSIONE!
Siete su un pianeta 3D che impara lezioni sulla crescita dell'anima. Molti di voi hanno avuto migliaia di anni di cicli di vita in 3D e si sono laureati, ma hanno accettato di ritornare sulla Terra 3D per aiutarla a diplomarsi e per imparare lezioni sull'anima più grandi.

Sappiate solo questo. Siete molto amati dai Regni Illuminati. Siamo qui per voi in ogni momento in cui ci chiedete di aiutarvi, o di darvi consigli, risposte e sempre grande AMORE. Camminiamo con voi chiedendovi di scalare quella montagna di lezioni e di crescita dell'anima. Lo so, perché ci sono stato
.

Voglio ricordarvi che Madre Terra ci ha dato un breve lasso di tempo per la sua laurea. Non sappiamo quel minuto esatto, ma ci mette in alto Red, Red, RED Alert per l'evacuazione. Inoltre, sta arrivando il grande tempo del SONNO, poiché tutta la Creazione sta ritornando al Centro.


Non abbiate paura né scoraggiatevi. Ricordate, anche i grandi Cohan sono lì per voi e hanno grandi lezioni da insegnarvi, mentre leggete, rileggete e rileggete quelle parole amorevoli nei Journal, in particolare Journal 7. Inoltre, inviate Liquid Love a tutti della Creazione ed ai vostri amici di famiglia ed ai vostri collaboratori. Continuate a leggere e meditare con noi, poiché la fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra Shan sarà molto, molto, MOLTO presto.

Rimanete concentrati, equilibrati e calmi. Leggete, meditate e chiarite voi stessi spesso, rendendolo una priorità. Potete farlo! Potete vincere questa battaglia per la Luce. Siamo al COUNTDOWN per la laurea di Madre Terra!!!! La grande Canzone Cosmica è quasi in crescendo! Sapete cosa significa !

Ricordate, siamo qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete.

Qual è la mia ultima parola? ALLELUJA   !!!

SALU


ESU IMMANUEL '”GESU'” SANANDA

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16348195

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963