GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li. Il Divino chia...Apollo e Mira. I più osc... »

Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

Post n°9228 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

http://www.rosiejackson.de


Attraverso Rosie, 30 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cari Abitanti della Terra che - applicando i vostri standard e utilizzando le vostre stesse capacità - avete eretto una struttura giudiziaria che mira – almeno alla superficie delle cose – a
“mantenere la legge e l'ordine” e “mantenere la pace”.
La pace non è qualcosa da mantenere: la pace è qualcosa che si CREA. È l'
“effetto collaterale” che ne deriva automaticamente dal sostenere morali e principi forti. Questo non ha nulla a che fare con la religione (e molta confusione deliberata è stata cucita tra di voi sottoponendovi a rigidi codici religiosi e allo stesso tempo suggerendo che è "cool" indulgere in "culture hippy", "amore libero", "vivere secondo il stili di vita pieni, edonistici, ecc.).

Non si può trovare la pace in tutto questo. La pace ha a che fare con l'applicazione della saggezza interiore, acquisita attraverso l'esperienza di vita, la capacità di “compromettere” a beneficio dell'insieme, pur occupandosi dei propri bisogni. Implica anche l'applicazione della compassione continua, tenendo sempre d'occhio le tendenze devianti – in se stessi e negli altri – che devono essere “stroncate sul nascere”.

Questo non è compito di una forza di polizia, che di solito viene chiamata all'ultimo momento quando qualcuno segnala una "emergenza". Questa è vigilanza continua. Questo è un atteggiamento che idealmente dovrebbe essere costantemente dimostrato da ogni individuo.

In breve: Diventate tutti i vostri poliziotti o polizia: regolate il proprio comportamento, astenetevi da eccessi indesiderati ed ingiusti che richiedono “punizioni”. Rispettate tutta la vita.

Quali leggi esistono nel vostro mondo? La maggior parte vi viene imposta, e voi le accettate senza fare domande. Molte sentenze sono guidate da
"precedenti" prestabiliti, il che significa che la sentenza di un caso particolare viene presa come base per tutti i casi, indipendentemente dalle differenze. Questo equivale a dire che, poiché una cura ha funzionato per un malato, la stessa cura dovrebbe essere data a tutti i malati. Quindi, c'è molto poco "margine di manovra" nei vostri sistemi attuali. Fondamentalmente, vivete in gabbie, - a volte gabbie molto "liberali" o piacevoli o comode, ma comunque gabbie.

Ciò che non viene insegnato nelle vostre scuole sono le leggi che non cambiano mai, mentre i vostri governi e legislatori cercano sempre di introdurre qualcosa di nuovo, perché le vecchie leggi o regolamenti sono fallenti, inefficaci od obsoleti. In questo, sarebbero del tutto corretti:
le vostre leggi sono fallaci ed obsolete, ma nessun importo di "rammendatura” farà alcuna differenza considerevole o di lunga durata. È necessario un sistema completamente nuovo, con la completa distruzione del vecchio.

Le leggi cosmiche, d'altra parte, sono permanenti e resistenti. Si applicano sempre ed esistono sempre, anche se vengono ignorate, ridicolizzate, represse o semplicemente sconosciute. Alla fine trionferanno inevitabilmente. Avete un detto sulla Terra che afferma che se una farfalla sbatte le ali su un lato del mondo, causerà una tempesta dall'altro lato. Questo illustra in modo appropriato la legge di causa ed effetto. Ogni vostro pensiero ed ogni vostra azione mette in moto un vento. Non semplicemente "perdersi" o "passare inosservato", anche se siete un eremita che vive in un deserto disabitato.

Se viene esercitata una sorta di pressione, ad un certo punto sarà
troppo da sostenere. L'effetto di una pressione eccessiva potrebbe essere un esaurimento nervoso, l'esplosione di un pallone, un fiume che sfonda gli argini o un tornado. Questo procedimento penetra in ogni area della vita. Mettete troppa pressione su una persona, o su un edificio mal costruito, e crollerà.

E con loro brillerete, a causa della legge cosmica dell'uno, che afferma che tutto influisce su tutto.

La legge dell'uno significa che sentirete personalmente gli effetti di rimbalzo di tutto ciò che voi (e altri) mettete in moto. Per dirla semplicemente; vivete tutti su un pianeta e le vibrazioni che inviate, di qualsiasi qualità, vi ritorneranno perché non hanno nessun altro posto dove andare. Non c'è “altrove”: tutto è incluso nell'UNO (e questo comprende tutto lo “spazio” e gli universi che percepite nei vostri cieli. Questo include anche tutti quegli universi che non potete percepire con i vostri occhi).

La legge dell'equilibrio a cui abbiamo fatto riferimento nell'ultimo messaggio è spesso responsabile dell'avvio di un nuovo ciclo. Se una barca è troppo pesante, si capovolgerà. Se le bugie crescono e diventano troppo evidenti, verranno smascherate. Se la razza umana diventa troppo bellicosa, l'autodistruzione è predestinata. Se l'equilibrio è rovesciato, come l'equilibrio della natura, perirete.

Inutile dire che voi, come popolazione globale, siete a questo punto, e nessuna quantità di leggi abbondanti o ben intenzionate sarà in grado di rimediare alla perdita in questa fase. L'unico modo per
"salvare il pianeta" è cambiare il proprio comportamento in modo che sia completamente in linea con la legge cosmica universale.  Serafino




 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16353736

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963