GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Sananda. Riempitevi di a... »

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Post n°9259 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Canalizzato da Erena Velazquez, 18 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono KaRa, l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e lavoro direttamente sotto il comando Ashtar. Sono felice di essere ritornato e di parlare telepaticamente attraverso Universal Channel.

Dalla mia ultima comunicazione, la situazione sul vostro pianeta è cambiata drasticamente in molte aree. Le persone russe che vivono in Ucraina hanno chiesto aiuto alla Russia, e Putin ha iniziato un'operazione speciale per salvare civili e bambini dal battaglione neofascista Azov. La maggior parte dei paesi dell'Occidente e degli USA sta condannando la Federazione Russa. Sono direttamente coinvolti nel conflitto inviando rappresentanti dell'esercito e armi.

La lotta di potere continua tra la Luce e l'Oscurità. Gli esseri umani dimenticano, quando vivevano in vibrazioni più alte ed erano civiltà tecnologicamente avanzata. Il vostro progresso è stato invertito dagli attacchi degli stranieri. La Guerra Stellare è avvenuta più di 500mila anni fa sulla Madre Terra.

Il genere umano è stato distolto dalla propria ascesa spirituale e tecnologica e l'ego di essere superiore li ha resi deboli ed è diventato un facile bersaglio dal Cosmo. Eravate in guerra con Anchariani, Rettiliani, Orioniani, Dark Race ed altri.
Alla fine vi siete fatti schiavizzare, prima dagli esterni, ed ora siete controllati dalla mafia khazariana, che mette i propri popoli nei vostri governi. I loro crimini e mostruosità contro l'umanità sono infiniti e indicibili.

Il vostro pianeta si è spostato e si è spostato in 5D nonostante ciò che sta succedendo nella vostra realtà. Madre Terra continua ad aspettare che gli esseri umani la raggiungano. La finestra delle opportunità si sta restringendo per l'Ascensione. La vostra civiltà è arrivata al punto in cui tutti voi dovete prendere una decisione sulla vostra sopravvivenza.
State andando avanti ripulendo Madre Gaia dall'Oscurità o state continuando lo stesso percorso che conduce alla distruzione del pianeta?

Dei pianeti, anche interi Universi e Galassie, hanno smesso di esistere, dopo che le civiltà hanno perso la loro prospettiva, su come stare sotto scacco con il proprio ego. Il vostro futuro è nelle vostre mani. Ricordatevi che siete esseri multidimensionali, e siete capaci di trasformare il vostro mondo in un paradiso. Non perdete lo slancio di riavere il vostro pianeta. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Da parte nostra, abbiamo a che fare con l'infestazione di Luciferiani, che cercano disperatamente di raggiungere il vostro pianeta con l'obiettivo di distruggerlo. Ashtar vi dirà di più nel suo prossimo messaggio.
Perché, in questo momento, non mi è permesso divulgare tutti i fatti, in quanto siamo in piena guerra con loro. Vi prego, ricevete il mio amore e la mia forza. Grazie Universal Channel

Siate oggettivi e veritieri
KaRa




 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16377874

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963