GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Imminente Super Luna Pie...Pleiades 1 Messaggi 9 Lu... »

Potenti Energie Solari Di Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9296 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Potenti Energie Solari Di Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Il mese di luglio di ogni anno è un mese molto sacro.

L’antica fine dell’Anno Galattico dei Maya è il 25 luglio, chiamato “il Giorno Fuori dal Tempo”; anche il Giorno dell’antico Capodanno Kemetico, quando il sistema stellare “Sepdet” (“Sirio”) sorge sopra le piramidi dell’altopiano di Giza, è il 25 luglio.

 

Piramidi di Giza 

Tuttavia, per tutto il mese di luglio del 2022 si verificheranno ulteriori energie solari ad alta potenza, iniziate con la Luna Nuova del 28 giugno nel segno nutritivo, materno e curativo del Cancro, nello Zodiaco Tropicale.

Dagli anni ’60, gli scienziati – sia quelli tradizionali che quelli di orientamento spirituale – hanno notato che le energie solari stavano diventando più profonde nei loro brillamenti, nei venti e nelle espulsioni di massa coronale – tutti elementi che hanno influenzato la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta Terra/Gaia (comunemente nota come “Risonanza di Schumann”, dal nome del fisico Weinfried Otto Schumann, la cui ricerca all’inizio del XX secolo si occupò di come il Sole del nostro sistema solare influisce sul nostro pianeta; la sua ricerca fu pubblicata nel 1952).

La “Frequenza Vibrazionale” riguarda la velocità con cui il nostro pianeta ruota sul suo asse.

L'”Ampiezza” è l’estensione, la portata e la forza degli effetti solari sul nostro pianeta.

Ogni dominio planetario nella nostra galassia (nota come “Via Lattea”) ha un Sole (o più di un Sole) la cui energia deriva dal Grande Sole Centrale, un vortice o portale di potente energia fotonica.

Allo stesso tempo, la nostra galassia sta attraversando la “Cintura di Fotoni” (una regione del cosmo a forma di ciambella che irradia intense frequenze elettromagnetiche) che ha dodici vortici di energia e questo passaggio avviene all’incirca ogni 26.000/28.000 anni.

Stiamo attraversando il primo dei dodici vortici, un viaggio che è stato compiuto molte volte nei miliardi di anni che la scienza tradizionale calcola essere l’età della nostra galassia.

Si stima che la nostra galassia abbia un’età compresa tra 13 e 15 miliardi di anni e contenga 101 miliardi di stelle.

Universo Locale

Il suo diametro è di 100.000 anni luce.

La distanza del nostro Sole dal “Centro Galattico” (che si trova a 28 gradi del Sagittario) è di 27.000 anni luce.

La velocità del nostro Sole intorno al “Centro galattico” è di 217 chilometri al secondo.

Il tempo necessario al nostro Sole per orbitare completamente intorno al “Centro galattico” è di 250 milioni di anni. Un “anno luce” è la distanza che la luce può percorrere in un anno, ovvero circa 6.000 miliardi di chilometri.

Come si può intuire, il cosmo è una magnifica architettura creata da una Intelligenza Divina: la SORGENTE (che ha molti nomi sacri secondo i numerosi percorsi spirituali esistenti, il più antico dei quali è “Sanatana Dharma”, che si traduce come “Sentiero eterno”).

I “Rishi” (“Saggi”) di questo sentiero hanno ricevuto la rivelazione Divina sul cosmo che è riportata in molte scritture vediche e che è stata convalidata scientificamente nell’era moderna.

L’attività solare – soprattutto i brillamenti solari – aumenta la capacità del cervello umano di gestire la CONOSCENZA SUPERIORE che arriva attraverso il sistema nervoso centrale, il cui centro energetico primario è il plesso solare e l’umanità riceve un maggiore stato funzionale di abilità.

Ad esempio, l’intuizione sta aumentando ed è stata convalidata scientificamente come un aspetto normale dell’essere senziente e della coscienza.

I vecchi detriti cellulari che risiedono nel DNA di ogni cellula (nei nostri vasi fisici ci sono trilioni di cellule) vengono ripuliti e il processo di pulizia può essere scomodo.

L’attivazione solare in questo senso può manifestarsi con nausea, diarrea e stanchezza estrema. Quando la “Particella di Dio” (la ghiandola pineale) – la nostra connessione con la FREQUENZA della SORGENTE – viene ripulita da migliaia di anni di “detriti” ancestrali e personali, può manifestarsi con vertigini e mal di testa.

Altre esperienze di pulizia e di compensazione, che molti chiamano “Sintomi dell’Ascensione” e che io chiamo “Esperienze di Attivazione della Luce” (abbreviate LAE), perché è di questo che si tratta: attivazioni della LUCE del cosmo che arriva con forza sul nostro pianeta e su tutta la creazione, compresa l’umanità.

La creazione è sempre in fase di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO.

L’attivazione solare in questo senso può manifestarsi con nausea, diarrea e stanchezza estrema. Quando la “Cellula di Dio” (la Ghiandola Pineale) – la nostra connessione con la FREQUENZA DELLA SORGENTE – viene ripulita da migliaia di anni di “detriti” ancestrali e personali, questo può manifestarsi come vertigini e mal di testa.

Altre esperienze di chiarimento e purificazione che molti chiamano “Sintomi dell’Ascensione” e che io chiamo “Esperienze di attivazione della luce” (abbreviate LAE) perché è quello che sono: attivazioni dalla LUCE del cosmo che entrano fortemente in nostro pianeta e a tutto il creato che, ovviamente, include l’umanità.

La creazione è sempre nel processo di TRASMISSIONE E RICEZIONE DELLA LUCE E DEL SUONO.


Trasmissione E Ricezione Della Luce E Del Suono

In altre parole, come già detto, siamo in sincronia con il nostro pianeta che riceve energia in ogni momento dal nostro Sole attraverso il “Grande Sole Centrale”.

Il mese di luglio del 2022 sarà ancora più attivo a livello cosmico rispetto ai mesi precedenti di quest’anno.

Ciò richiederà una particolare cura di sé e l’abbandono di qualsiasi attività che non sia assolutamente necessaria, in modo da poter ricevere adeguatamente e adattarsi alla potente LUCE che continuerà la sua pulizia dei nostri registri cellulari.

Il tema del luglio 2022 è: “ESPANSIONE DELLA LUCE”.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16383505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963