GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 20 L...Prepararsi A Una Elevata... »

Argoriani Aggiornamento 19-20 Luglio 2022 – Di Lev

Post n°9327 pubblicato il 24 Luglio 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 19-20 Luglio 2022 – Di Lev

Indipendentemente da ciò che sta accadendo ora sulla Terra, dai problemi quotidiani che affliggono i terrestri, l’elaborazione intensiva del pianeta con energie 5D continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il cerchio nel grano, apparso il 16 luglio 2022 nel Wiltshire, Regno Unito, informa che la Terra è già entrata profondamente nel Solaris – la parte inferiore del frattale multidimensionale che combina lo scambio di energie tra 6D, 5D e 4D.

Crop Circle In Wiltshire, UK

I Co-Creatori, il Comitato Galattico e gli Argoriani cambiano costantemente la modalità e la configurazione dei flussi quantici diretti alla Terra. Li regolano istantaneamente in base alla situazione esistente e allo stato della maggior parte della popolazione mondiale.

Il 17 luglio 2022, nei pressi del Castello di Barbury vicino a Wroughton nel Wiltshire, è apparso un cerchio nel grano che mostra che il plasma 5D finito che riempie attivamente l’intero spazio terrestre. Allo stesso tempo, da questo, la 6D (l’esagono al centro) termina la rimozione dell’Ologramma 3D, della sua materia e della sua energia (triangoli all’interno della sfera).

Crop Circle, Barbury Castle, Wiltshire, UK

 

Inoltre, ecco un riassunto del lavoro della flotta spaziale degli Argoriani, ricevuto il 19 luglio, alle 08:00 AM CET e il 20 luglio 2022, alle 10:06 AM CET.

Il diagramma dei flussi quantici mostra come un flusso ad alta frequenza (la linea rossa ondulata e le cifre – a sinistra) divida e disperda la materia 3D nel campo energetico del pianeta.

Questo flusso rosso è pieno di energia dell’Amore GREMO, proveniente dal centro Galattico. Entrando nell’Ologramma della Terra trasforma lo spazio del pianeta, saturandolo con un gigantesco coagulo energetico di plasma 5D.

Correnti Quantistiche

L’amichevole razza plasmoide della Galassia Gerios controlla e gestisce questo processo.

Per cambiare l’ambiente e trasformare l’aura del pianeta, gli Argoriani lo riempiono di energia SFIRO giallo brillante che neutralizza gli effetti collaterali e di energia BLISKO blu e argento che carica nell’Ologramma planetario il software dello sviluppo intellettuale e del processo di pensiero (sfere sopra l’immagine della Terra).

I flussi di sfere di diverse tonalità sporche che scendono verso il basso sono il plasma 3D a bassa vibrazione, rimosso dalla Terra.

Sullo schermo protettivo dell’anello di vuoto sopra l’equatore si materializzano nuove specie.

Per creare l’ambiente necessario per loro, gli Argoriani, con l’aiuto di un trasduttore a ultrasuoni accumulano energia nell’anello 5D mediante radiazioni concentrate.

Con la rotazione del Tempo della quinta dimensione, formano il nuovo campo informativo della Terra e lo saturano con il plasma dell’Intelligenza 5D.

La trasformazione profonda continua negli strati interni della crosta e sotto la crosta del pianeta. 

I processi che vi hanno luogo aumentano la radiazione termica che osserviamo in superficie sotto forma di siccità e incendi e di cambiamenti climatici.

Gli accumulatori di energia all’interno della Terra modificano la struttura molecolare delle cellule. Sotto l’influenza termica, il plasma elaborato modifica il mondo vegetale.

Energia SFIRO

Questa rete di accumulo crea dei vortici che portano l’energia per l’evoluzione di nuova vita nella 5D. Le radiazioni sovrapposte delle pulsar galattiche trasportano forme di pensiero che causano la mutazione della biosfera terrestre. In essa, attraverso il centro di comunicazione e per mezzo dei campi energetici, gli Argoriani pompano il pianeta con energia a grande potenziale. 

Vortice

L’Intelligenza spaziale dei terrestri si sta aggiornando. Per questo, gli Argoriani e la razza plasmoide amica della Galassia Gerios iniettano fasci di energia rossa nei corpi e negli organi, dividendoli e rimuovendo la sostanza 3D.

L’energia rossa è la base delle basi: campi energetici, Matrix, materia, nuove forme di vita altamente sviluppate.

Crea la resilienza del guscio esterno del pianeta, migliora l’interscambio di energie durante la scissione dei nuclei cellulari e condensa il plasma 5D con una nuova coscienza e Intelligenza per il supporto vitale del pianeta.

Con lo spostamento d’onda, il plasma saturo di nuove conoscenze, ricostruisce le strutture genetiche.

La selezione dei terrestri e la loro distribuzione su 16 linee temporali in base al livello di coscienza (frequenze irradiate) avviene per impatto gravitazionale dal centro di comunicazione.

Il secondo schema di correnti dimostra come le radiazioni del nucleo galattico che gli Argoriani trasmettono attraverso il Sole e l’ambiente acquatico della Terra, trasformino lo spazio tridimensionale e fissino l’Ologramma 5D nei canali meridiani del pianeta.

Questa struttura ondulatoria è costruita sui flussi in entrata del vortice intercontinentale.

Schema delle Correnti

Con il suo aiuto, sette rappresentanti della razza plasmoide controllano le deviazioni dei flussi energetici che condensano le anomalie climatiche.

Nel Corpo Sottile planetario, grazie al lavoro sincronizzato dei pendoli energetici e secondo il programma caricato, si creano onde sonore, particelle di neutrini carichi. Esse aumentano il fondo vibrazionale e con esso dissipano le anomalie sopra descritte.

La piattaforma di costruzione (base) è costituita da nove sfere, adiacenti alla linea di flusso, divise per tre.

Tutte le sfere sono costituite da energia ERMO blu e oro. Creano l’ambiente per la materia 5D attraverso i programmi iniziali di sviluppo temporaneo.

Le sfere si trovano sopra i quattro piani di trasmissione (anelli collegati nel diagramma) di energia rosso-marrone BARLIBO che ricevono gli impulsi sonori dei campi magnetici e formano nuovi tipi di forme di plasma nello spazio.

I piani emettono onde di energia ERCADO arancio-oro, creando impulsi di contrazioni della potenza cinetica e formano i programmi temporanei dei campi di forza del pianeta.

La figura del tubo blu allungato con una nota all’estremità sinistra è ADONIS, uno spazio (canale) speciale nel campo energetico della Terra.

Energia ERMO

Con il suo aiuto, gli Argoriani, grazie alle onde vibrazionali degli ultrasuoni, modificano il sistema di supporto vitale del pianeta, distribuiscono flussi di plasma 5D e rafforzano il sistema immunitario dei terrestri.

Ultrasuoni

Questo canale riceve energia che stabilizza le vibrazioni sonore e ricostruisce la sequenza degli acidi nucleici che codifica la proteina trasportatrice.

La nuova struttura genetica riceve le radiazioni trasformative attraverso la purificazione degli strati inferiori dell’atmosfera con l’apertura parziale dello strato di ozono.

I pendoli nel diagramma indicano quattro coppie di flussi d’onda tra la base della struttura e i piani di trasmissione.

Tutte le coppie sono ancorate e partono dallo spazio Tempo indicato nella parte superiore del diagramma da quattro punti rosa scuro e dalle linee ondulate verticali. Sono costituite da energia SLESURIS che forma le strutture della matrice del plasma e contribuisce a preservarla. Ciò è facilitato dalle inclusioni di energia BLIKGOR grigio-blu dell’interazione magnetica dei piani d’aria.

Energia SLESURIS 

La prima coppia è costituita dall’energia GASIG marrone scuro che distrugge la 3D e costruisce le fondamenta della 5D. Le sfere alle estremità del pendolo sono l’energia verde smeraldo KEGINO che trasforma la materia grazie al potere dei campi magnetici.

La seconda coppia è formata dall’energia FERUSARIS di colore crema scuro che cambia i programmi delle strutture ondulatorie e accelera i processi. Le sfere marrone scuro alle estremità dei suoi vettori sono l’energia GLAMO accumulata, irradiata dai mondi della Natura.

Il lavoro dei dischi separatori polari cambia lo spettro cromatico dell’aura terrestre, facendola passare ad una nuova.

La terza coppia è costituita dall’energia gialla SFAS che aiuta ad adattarsi nello spazio degli impulsi delle onde 5D. Le sfere alle estremità del pendolo sono di colore rosa-rosso con scintille blu di energia GREMO.

Questa coppia ha un impatto sul meccanismo di riproduzione del corpo umano; sul Piano Sottile è un radiatore di calore, influisce sulla formazione dei nuovi programmi di vita e modifica i regni della Natura attraverso le frequenze sonore.

Energia GREMO

La quarta coppia è formata da LIBRESSO, una energia verde chiaro dalle piccole fluttuazioni. Stimola il passaggio a uno stadio evolutivo superiore, potenzia i centri vitali del regno animale e vegetale e stabilizza le fluttuazioni dei campi magnetici e del clima. Le sfere blu sui suoi raggi sono l’energia FIRSCO che purifica la mentalità dei terrestri.

Energia FIRSCO

I quattro piani-anelli di trasmissione dell’energia rosso-marrone BARLIBO funzionano anche come portali. Attraverso essi, gli Argoriani racchiudono il pianeta in guaine di quattro diverse energie quantiche (nel diagramma sono indicate da linee tratteggiate convesse multicolori).

Il primo guscio è formato dall’energia rosa-crema GAROL. Rimuove le strutture informative 3D e carica nella Terra i programmi di sviluppo 5D.

Il secondo guscio è costituito dall’energia verde chiaro FEARO che trasforma il processo del pensiero.

Energia FEARO

Il terzo guscio di energia blu GRISPO purifica e modifica le dimensioni spaziali.

Il quarto guscio di energia gialla SFAS facilita l’adattamento degli impulsi d’onda 5D durante la Transizione.

Un canale d’onda dell’energia viola GELUS si trova tra i flussi delle energie. Con il suo aiuto, gli Argoriani pesano il plasma dell’Intelligenza accumulato; misurano la forza di resistenza alle influenze esterne nelle molecole di tutti gli organismi proteici nonché la capacità di resistere
all’impatto dei raggi galattici. 

Utilizzando una modalità di frequenza diversa (cifre rosse in basso), la flotta degli Argoriani riempie intensamente il campo terrestre con l’energia GRISAGO del colore delle onde marine (in basso nel diagramma). Con il suo aiuto, finiscono di costruire il sistema di supporto vitale 5D del pianeta.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16391842

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963