GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Prepararsi A Una Elevata...Ivo. La vita va vissuta ... »

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9329 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

TERZA PARTE


Ivo: Questa è un'opzione, amore mio. Rimanere sulla Terra sarà possibile nella linea temporale in cui ti trovi ora. Come mai? Perché sì, l'Evento causerà danni, ma il danno verrà riparato e la vita andrà avanti. Ciò che cambierà con l'enorme esplosione di energia di Luce è che tutti i demoni verranno rimossi dal pianeta, tutti gli alieni negativi che attualmente vivono sulla Terra moriranno. Come mai? Perché non sopportano la Luce di quell'intensità. Gli esseri umani, invece, possono. Alcuni verranno avvertiti e andranno sotto Terra per sopravvivere all'Evento poiché sceglieranno di rimanere su questo pianeta. I DUMB si stanno ora preparando per questo.

Altri sceglieranno di essere trasportati nello spazio su un altro pianeta delle Pleiadi e continueranno lì, come nuovi Pleiadiani.

Io: Che mi dici del rapimento che avverrebbe al momento dell'Evento?

Ivo: Sì, può succedere ma queste persone devono essere libere dal loro desiderio di avere.

Io: Perché?

Ivo: Perché saranno lasciati indietro.

Io: Quindi si ritroveranno su una macchia verde di Terra 5D senza effetti personali e senza modo di aiutare se stessi?!

Ivo: Ci sono già insediamenti in 5D e il nostro sarà uno di questi. Possono venire da noi. Usciremo e li cercheremo in questo momento.

Io: Quindi ci sono molte opzioni. Alcune persone moriranno prima che tutto questo accada.

A proposito, COBRA stima che l'evento si verificherà intorno al 2025, quindi altri tre anni.


Altro da COBRA:

D. Per quanto riguarda gli animali: dove verranno evacuati e REHOMED?

R. In primo luogo, saranno evacuati sulle navi, molti di loro saranno trasportati sul pianeta nel sistema stellare delle Pleiadi dove vivrà l'umanità e alcuni di loro
andranno su altri pianeti dove potranno avere un aspetto puro e incontaminato ambiente naturale.

D. Dopo l'EVENTO, alcuni di loro verranno restituiti sulla NUOVA Terra?


R. Pochissimi selezionati, sì... la maggior parte no, ma alcuni sì. (Sì, Ivo ha menzionato questo, che solo alcune specie di animali andranno alla 5D. Questo perché gli animali che conosciamo ora appartengono a gruppi di anime di 3D o 4D. Sono semplicemente "non fatti" per le dimensioni superiori.)


D. Saremo in grado di portare i nostri animali domestici con noi durante l'EVACUAZIONE e oltre DOVE abbiamo scelto di andare dopo che la Terra avrà attraversato l'EVENTO?


R. OK, fondamentalmente ogni singolo essere umano dovrà fare la propria scelta in merito all'evacuazione e gli animali domestici verranno evacuati di propria iniziativa e se c'è uno scopo più alto allora saranno riconnessi, l'attuale approccio che è in superficie del pianeta cambierà perché la maggior parte degli animali sceglierà di vivere in ambienti naturali. Il legame emotivo che è stato creato tra gli animali e gli umani rimarrà, ma la maggior parte degli aspetti di quella connessione scomparirà.

Quindi sta dicendo che il tuo animale domestico deciderà se continuare la relazione con te se c'è uno scopo più alto. Merlin viene con me perché c'è uno scopo più alto nella nostra relazione. Ma molti degli animali che abbiamo attualmente vorranno tornare in un ambiente naturale. Ma tutti gli animali saranno presi in considerazione, nessuno sarà lasciato indietro.


D. Per quanto tempo dopo la liberazione useremo ancora i soldi?

R. OK, al momento dell'EVENTO ci sarà un reset del sistema finanziario, quindi il sistema finanziario verrà gradualmente eliminato, per poi scomparire completamente al momento del POLAR SHIFT e dell'EVACUAZIONE FINALE.


Io: Vedo che i soldi vengono scambiati prima di quel momento, sta già accadendo ora. Dice che i soldi saranno gradualmente eliminati e spariti al momento del Polar Shift. Presumo che lo spostamento polare avverrà in 3D/4D, non in 5D.

Quindi sembra che ciò che COBRA sta dicendo è che l'Evento è ciò che l'Alleanza sta aspettando, non il ritorno di Mr T in carica. Sì, è confuso.


Ivo: Stiamo aspettando l'Evento, amore mio. È stato previsto che si sia verificato molte volte già ora, dal 2012 e negli ultimi dieci anni. Ma è stato lento ad arrivare perché la Terra deve essere preparata per L'Evento, la Bibbia lo chiama Rapimento. Il DS è ben consapevole di questo fenomeno e sta lavorando per garantire che le menti delle persone mantengano viva la loro sequenza temporale. Richiedono l'energia umana per essere in grado di stabilizzare la linea temporale in modo che possano continuare a vivere.

Ma non saranno in grado di sopravvivere all'Evento. Moriranno tutti.

Capisci la necessità di cambiare il sistema finanziario in un nuovo sistema, ovviamente.

Io: Si.

Ivo: Allora capisci che questo include il depotenziamento del DS e l'Evento sarà semplicemente il colpo mortale, se vuoi. Tutti desiderano prove e simili, ma è l'Evento che determinerà se il maligno vive o muore e questa è la decisione di Dio.

Io: Quindi, quando dice che i soldi saranno eliminati gradualmente al momento dell'evacuazione finale, se questa evacuazione rimuove tutte le persone dal pianeta, allora è un ossimoro: non ci sarà un sistema finanziario perché non ci sarà persone sul pianeta. Quindi presumo che significhi che le persone rimarranno sul pianeta, che è ciò di cui sta parlando Ivo. E torneranno a uno stile di vita più semplice in 3D/4D e in 5D si passerà a nuove tecnologie e più spiritualità.

Ivo: Questo è corretto, amore mio.

Io: So che questo solleverà molte domande. Se hai domande, vai al nostro account Rumble e seguici lì, e fai la tua domanda nei commenti. Non ci sono troll su Rumble, quindi leggo i commenti.

Ora che dire di questo spostamento polare? Sì, ne avevo sentito parlare. La Terra tende a inclinarsi sul proprio asse. Dovrei pensare che dopo essere stato colpito dall'energia solare che la Terra si sarebbe inclinata un po' di più. E questo creerebbe nuove masse continentali, ma il vulcano erutterebbe e penso che lui dica che la Terra entrerebbe in un'altra era glaciale. Sembra catastrofico, ma l'uomo è sopravvissuto prima e questa volta avranno un aiuto se vorranno rimanere e viverci, ovviamente.

Ivo: Certo.

Un'altra domanda:

D. Approssimativamente per quanto tempo dopo la liberazione TUTTI gli umani della Terra avranno corpi nuovi, giovani e guariti?

R. La maggior parte dell'umanità sarà evacuata e, dopo essere stata evacuata, passerà attraverso un certo procedimento di allineamento e guarigione sulle Navi Madre e poi avrà corpi giovani e guariti. La maggior parte degli umani avrà una guarigione abbastanza drammatica prima dell'EVENTO, ma direi che la trasformazione finale avverrà sulle navi madre.


Io: Lo sto anche capendo, oh ho capito, sì, ha senso... Sono di nuovo la cavia qui. Spero di salire sulla nave madre quest'anno. Ivo ha indicato che vuole farmi regredire in età in un letto medico o qualcosa del genere, quindi ho di nuovo 30 anni. In questo modo può alleviare tutti i miei problemi di salute e darmi altri 30 anni per completare la mia missione sulla Terra, solo che ora sarà la Terra 5D. Quindi è quello che devo fare: essere uno dei primi a subire questo procedimento di cui parla COBRA e poi passare alla 5D quando lascio la nave.


A proposito, non tutti voi subirete questo procedimento. Alcuni di voi andranno a casa al momento dell'Evento. Lavoro terminato. Dipende da cosa ti sei impegnato a fare per la liberazione della Terra. Altri andranno alla 5D, altri potrebbero rimanere sulle linee temporali inferiori e aiutare lì forse attraverso vite successive.

Sì, hanno iniziato la domanda con questo: a causa dei molti ritardi per la Liberazione .... e ci sono stati molti ritardi, a quanto ho capito, e molti di loro sono stati nel preparare le menti terrene.

Ivo: Questo è il caso, amore mio. Alcuni di voi si aggrappano ostinatamente ai pensieri e alle convinzioni della linea temporale inferiore come coperta di sicurezza, quando in realtà sono il vostro veleno.

Io: L'uccello si mette le piume nella propria gabbia, vero?

Ivo: Sì, pensavamo che forse avresti accettato queste nuove idee più facilmente, ma molti di voi le combattono.

Io: Abbiamo ancora un DNA rettiliano e ci aggrappiamo a questa vecchia roba perché si adatta a quell'aspetto di noi stessi. Inoltre c'è molto controllo mentale in corso, molto.

Ivo:
Sì. Credo che la società avrebbe accettato più prontamente molte delle idee "new age" che proponiamo alle persone durante gli anni '60, quando gli hippy avevano un impatto sul mondo. Era un divario che abbiamo creato nella vostra linea temporale con la nostra energia e c'erano molti in quel momento che ascesero e lasciarono la Terra 3D. Per alcuni era possibile anche a quel tempo, ma non per le masse perché credevano che la vita fosse bella allora e mantennero la loro posizione. Tendi a difendere la tua stessa prigionia.

Io: Tuttavia, è stato pianificato in questo modo.

Ivo: Lo era. Comunque crediamo di averlo ora. Molte persone nate ora hanno una mentalità diversa, non tutte, ma molte. E stanno cercando una vita migliore a causa del degrado della società creato dai DS.

Io: Sì, liberando il mondo dalla classe media.

Mi piace la risposta di COBRA qui:

D. A causa dei molti ritardi per la Liberazione, ci sarà del tempo sufficiente tra la liberazione e l'EVENTO perché gli umani non risvegliati elaborino tutta la nuova realtà scioccante e le rivelazioni represse?

R. Potrebbe esserci o potrebbe non esserci, ma il tempo sta per scadere, quindi le persone saranno esposte a un procedimento piuttosto accelerato che potrebbe essere piuttosto opprimente per molti esseri perché la maggior parte dell'umanità ha scelto di trascurare e negare così tanto. Ma non possiamo più aspettare le masse, la trasformazione deve avvenire…sarà un po' scioccante per molti ma non c'è più modo di aggirarla.


Io: So che hanno cercato di evitare di scioccare le persone. Ashtar ne aveva parlato. Ma come dice COBRA, non possono evitarlo ora. Le persone saranno scioccate dal loro compiacimento. Devono esserlo.

Un'altra domanda:

D. A proposito degli attuali partner dell'anima gemella degli umani... si divideranno dopo l'evento per riunirsi con le rispettive fiamme gemelle?

R. OK, qui, ogni essere individuale farà le proprie scelte, quindi alcuni degli esseri più risvegliati si riconnetteranno con le loro anime gemelle, alcuni di loro manterranno ancora la loro connessione con le loro anime gemelle e alcuni di loro no, quindi sarà molto individuale.


Io: so dove sto andando. Nessun partner sulla Terra di cui preoccuparsi e ho ridotto al minimo la mia relazione con quasi tutti. Nessun vincolo, sono fuori di qui! Woo hoo!

Penso che tutti voi dovete capire che avete una scelta qui. Quindi so che alcuni di voi non lo stanno capendo e stanno iniziando a farsi prendere dal panico. Ve lo dico io: SMETTETE DI AVERE IL PANICO. Non c'è niente di cui preoccuparsi. Ti prenderai cura di te. Sarà tutto risolto. Man mano che il tempo si avvicina, ti verrà detto cosa fare dopo. Per ora, sei ancora in uno schema di detenzione ed è la vita sulla Terra che devi affrontare, assicurandoti ad esempio di avere cibo e denaro a sufficienza.


Un'altra domanda:

D. Ci sarà ancora un altro pianeta simile alle condizioni della Terra dove ci saranno sofferenze, guerre, ecc?

R. No, No... QUESTO È ASSOLUTAMENTE FINITO


Io: Come abbiamo detto, questa è l'ultima resistenza del male. Lo conferma qui. Ci sarà ancora negatività nella galassia come c'è sempre nelle dimensioni dualistiche, tuttavia credo che saranno su pianeti più limitati. La Terra è una zona di libero arbitrio, l'ultimo posto in cui vuoi mettere esseri negativi perché avevano carta bianca per fare tutto ciò che volevano. Tutti i pianeti devono essere creati in modo tale da massimizzare l'esperienza dell'ascensione e la Terra è stata rimossa e messa in uno stato negativo così basso che l'ascensione è stata resa impossibile per molti. Lo stiamo finendo ora.

D. In quale dimensione sarà la NUOVA Terra, subito dopo il SOLAR FLASH (EVENTO)?

R. La frequenza vibrazionale sarà allineata alla 5D e superiori


D. L'esperienza della Terra è stata in grado di mostrare al Cosmo in generale che le cose hanno bisogno di essere gestite in un modo molto diverso d'ora in poi, rispetto a come lo era fino ad ora?


R. Sì, decisamente, in realtà questa è stata ed è tuttora una grande lezione per tutto l'Universo

Io: Sì, hanno scherzato. Hanno frainteso il male. Difficile farlo quando non sei mai stato malvagio e sei asceso solo attraverso la polarità positiva. Starseeds ora può offrire aiuto alla GFL e ai consigli attraverso la loro attuale esperienza di vita. L'abbiamo vissuta.


Ivo, E il bombardamento nucleare di New York?


Ivo: Ci stiamo preparando per questo, amore mio. Sarà vicino, ma non accadrà.

Io: poveri americani. La merda che devono affrontare. Uomo!

Ivo: La gente della Terra ha affrontato molte sfide e ha avuto molte opportunità di mettere i propri cuori dritti sui propri sentimenti riguardo a molti argomenti come la guerra nucleare, anche. Questo è stato un ripristino delle tue menti per alcuni e per altri una conferma delle tue convinzioni. Stai entrando in una nuova era in cui per una volta hai di nuovo una scelta, hai di nuovo il controllo e tutto sarà riparato per te dalla Confederazione Galattica che sovrintende a questa galassia.

I tuoi diritti ti saranno nuovamente dati e imparerai a conviverci ed a rispettare i diritti degli altri.

Io: Sarà bello da vedere.

Ivo: Attualmente vivi in un mondo in cui la violazione dei confini è normale. L'egoismo è normale. Nessuna considerazione per gli altri è normale. L'insistenza nell'ottenere ciò che si vuole è normale. Dovrai disimparare tutto questo ed iniziare a imparare a essere di nuovo umano perché questi sono modi di vivere rettiliani, modi di vivere rettiliani negativi.

L'intera intervista di COBRA è qui. Parla sempre dell'Evento e seguirlo potrebbe interessarti. Non preoccuparti che il suo nome sia un tipo di serpente. È una forma abbreviata per "Compression Breakthrough".

11 luglio, nuova intervista.

https://2012portal.blogspot.com/



 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16392748

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963