GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo. La vita va vissuta ...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9331 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

www.sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 22 luglio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La vita deve essere vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Smetti di difenderti dalla tua stessa creazione. Crei la tua vita mentre vai avanti. I tuoi pensieri creano la tua realtà, quindi dover prendere una pistola per difenderti da qualcosa che ti accade è come ottenere una pistola per difenderti dalla tua stessa mente.

Il motivo per cui l'Alleanza sta facendo tutto il lavoro di squadra insieme all'esercito è perché tu non sia necessario. Stanno rendendo il tuo procedimento di ascensione il più semplice possibile per te. Tutto quello che devi fare è cambiare idea e poi imparare a comportarti diversamente. Ed è qui che ci troviamo adesso: le persone devono scegliere se continuare a vivere inconsciamente o sviluppare più consapevolezza. E il modo per sviluppare più consapevolezza è guardare i tuoi pensieri, capire le tue paure, capire le tue convinzioni - e poi cambiarli in quello che vuoi che siano. Tutti i nostri messaggi riguardano questo perché i maestri e gli ET sanno di cosa ha bisogno la Terra in questo momento: dobbiamo ritornare al nostro potere e smettere di essere vittime del sistema (Sì, ecco perché ho scritto quel libro!) e l'unico modo per fare questo è potenziare le nostre menti.

Ivo: Questo è perché tu diventi padrone della tua mente e della tua vita, non che tu ne rimanga vittima.

Io: Esattamente. L'hai detto così bene, Ivo.

Ivo: Sono un po' un paroliere, amore mio.

Io: Sei così divertente. Puoi continuare a spiegarlo ulteriormente perché ancora una volta ricevo messaggi da persone che non hanno fatto nulla per aumentare il loro livello di coscienza dicendo che non capiscono i nostri messaggi. Ovviamente non li capisci, non hai il livello di coscienza dell'Arcangelo Michele, quindi perché dovresti capire cosa ti sta dicendo. Ma so che ci sono molti seguaci coraggiosi che credono in quello che sta dicendo perché risuona nei loro cuori. Tutti vogliono la pace. Non otterrai pace continuando a credere a ciò che i DS ti hanno insegnato.

Ivo: Non avrai nemmeno la pace della mente se continui a vivere inconsciamente. E il motivo è perché questo è ciò che ti è stato insegnato: ad avere paura. Una mente paurosa non è una mente pacifica. Perché ti hanno insegnato a temere? Perché questo ti manterrebbe schiavo di loro, questa è la loro frequenza e ironicamente sei tu che temono di più. Una mente paurosa può solo temere. Uno sulla frequenza della paura può solo temere tutti gli altri. È la tua presa di coscienza che temono così tanto.

Vedete così tante persone hanno cambiato idea: si stanno svegliando alla verità a cui viene mentito e non credono più alle bugie. Stanno cercando la verità nella loro vita. Stanno cercando la Luce. La Terra è solo nella sua infanzia rispetto a questo in questo momento, tuttavia è gloriosa da vedere.

Come si diventa più consapevoli? È la differenza tra reagire e rispondere agli stimoli. Quando qualcuno ti dice qualcosa del tipo: "Sei grasso!" come rispondi? O reagisci? Sharon direbbe: "Lo sono. Potrei sopportare di perdere 50 libbre in più”. Sorrideva e si limitava ad andare avanti, tuttavia si allontanava dall'aggressore. Altre persone attaccherebbero l'aggressore con insulti e parolacce. Come mai? Cosa dice questo di te? Dice che quando la vita non va come desideri diventi profano.

Sharon ha accettato il suo peso così com'è. Preferirebbe essere più magra, ma le piace se stessa, quindi non si preoccupa se qualcun altro non lo fa. Sharon è consapevole dei suoi problemi e li accetta, comprendendo che è costantemente al lavoro per fare qualcosa al riguardo.

Io: Si. Non sono un bot, però. Sono un essere umano in carne e ossa. LOL Mi piace quello in realtà.

Ivo: Quando ti rifiuti di essere insultato più a lungo, gli altri non hanno il controllo sulla tua mente, tu sì. Scegli tu la tua risposta agli stimoli. Questo è il dono di vivere consapevolmente. Sei libero. La tua mente è libera e non asservita ai programmi degli altri e agli scambi negativi di energia (attacchi energetici, in realtà).

Ha a che fare con l'autoaccettazione. Ha a che fare con il cambiare ciò che puoi e accettare ciò che non puoi.

Cosa c'è ora che devi imparare ad accettare di te stesso?

Io: me lo chiedi?

Ivo: Tanto per cominciare, ma sì, tendiamo a usarti come esempio.

Io: E non è perché mi piace mandare in onda i miei panni sporchi al mondo, gente. Parlo di queste cose perché TI AIUTA. Ok, prendiamo la mia salute. Questa è una cosa che vorrei cambiare di me stesso.

Oh! Ecco qua! Vedere come funziona. Ho solo pensato ad alcuni battiti binaurali che uso ogni volta che il mio stomaco si agita e si sta comportando male e lo è stato negli ultimi 3 giorni! Ho un forte mal di pancia che non va via. Non appena mi sono concentrata sulla ricerca di più soluzioni per questo, mi sono ricordata del video dei battiti binaurali su YouTube e di come ha aiutato il mio intestino.


Cosa sta causando questo lo devo ancora capire. Il modo per mangiare ancora mentre ce l'ho è mangiare una dieta blanda composta principalmente da carboidrati che trovo interessante perché i carboidrati aumentano l'infiammazione nel corpo. Zuppa di riso, insipido con brodo di pollo. Cracker. Cereali di riso soffiato. Davvero, niente di più interessante di quello. Se volessi meditare su questa condizione in questo momento, cosa mi direbbe? Mi direbbe che la mia dieta tipica è sbagliata per il mio stomaco e che ho problemi di stomaco causati da qualcosa. Inoltre ho appreso in un video che le persone con pre-diabete hanno problemi intestinali come me.

Davvero, sembra che qualcuno mi abbia preso a pugni. Quindi lavoro sul chakra del plesso solare. Oh sì, è così che lo chiamano: gastrite. Ci sono un sacco di video, ma quello che dice "sollievo istantaneo" ed è lungo 20 minuti dà un sollievo immediato. Devo solo capire la causa di questa condizione. Potrebbe non essere qualcosa che penso sia, potrebbe essere qualcosa di completamente diverso.

Ivo: Ti dirò, amore mio, che chi è totalmente cosciente non ha problemi di viscere.

Io: Sì, nemmeno loro vivono sulla Terra.

Ivo: Sì, ma capiscono il loro istinto.

Io: Come fanno?

Ivo: Hai parlato con i tuoi organi interni. Facciamo anche questo. Parliamo con il fegato e vediamo cosa gli sta male. Te lo dirà. Sei molto consapevole anche se non vuoi riconoscere questo che bere caffè ora irrita lo stomaco, così come la zuppa di lenticchie che hai mangiato circa 4 giorni fa.

Io: Lo so. Adoro i fagioli e le lenticchie! Voglio mangiarli.

Ivo: Forse in quantità diverse? Non così tanti. Sei anche consapevole del fatto che devi passare a frutta e verdura come alimenti base nella tua dieta, ma non vuoi.

Io: Non voglio. Mi piacciono i carboidrati.

Ivo: Lo sai, ma non vuoi riconoscerlo. Quindi scegli di vivere inconsciamente che continua i tuoi problemi. È un bene che tu abbia raccolto i lamponi dal cespuglio dall'altra parte della strada almeno per ottenere alcune porzioni di frutta. Se passi a una dieta più alcalina, questo potrebbe aiutare il tuo stomaco.

Io: Sì, è estate e quel cibo è disponibile. Sto aspettando i meloni! Yum!

Ok, in quale altro modo le persone diventano più consapevoli?

Ivo: Capiscono le loro paure e lavorano per discuterle. Hai messo un elenco in un video precedente in cui le tue paure si stanno realizzando in questo momento e questo è stato un elenco utile. Forse rimetterlo in piedi. Parliamo di uno dei tuoi.

1. Paura di malattie, malattie o cattive condizioni di salute
2.
3. Paura di morire
4. Paura della solitudine
5. Paura dell'incertezza sul proprio futuro
6. Paura del fallimento
7. Paura di prendere decisioni
8. Paura del conflitto
9. Paura del rifiuto
10. Paura della stupidità, ignoranza, mancanza di conoscenza
11. Paura di perdere le tue relazioni più importanti
12. Paura di parlare in pubblico
13. Paura di essere poveri
14. Paura di avere successo

Io: Paura di parlare in pubblico. Come mai? Perché non mi è mai piaciuta la mia voce. A causa delle mie allergie, è molto nasale e poiché ho ancora le tonsille se parlo troppo inizio a tossire.

Si potrebbe dire che ho paura di morire perché ora ho Merlin voglio prendermi cura di lui fino alla sua morte. Spero che muoia prima di me.


Ivo: Lo farà. Sarai vivo in questo corpo ancora per un po'.

Io: Ora, questa è una paura. Forse perché la mia vita è così insolita non ho le solite paure che avrebbero gli altri. La maggior parte delle persone ha paura di vedere gli alieni, per esempio. Io non. Indossali, scuri o chiari. Voglio vederli.

Per quanto riguarda le paure, non ne ho molte delle solite. Ho paura di essere presa di mira dai vecchi ubriachi perché è successo così spesso. Essere presa per i miei soldi. Essere in una relazione vuota con qualcuno che non ha altro da offrirmi se non i suoi problemi.


Ivo: Sei brava a respingerli.

Io: Lo faccio. Non so perché sono sempre concentrati sulla ricerca di un altro partner. Sì, così possono prendere i tuoi soldi. Ma cercando di far passare il messaggio a qualcuno che non vuole ascoltare, sì, ho paura di non essere ascoltata. E le statistiche sul mio video dimostrano solo che le persone non sono qui per ascoltarmi, vogliono ascoltarti. Ho capito. Non mi interessa. Continuo ancora a parlare.

Voglio aiutare le persone, quindi lo farò. Anche se nessuno mi ascolterà. Non mi interessa. Ma è lo stesso con il vino. Mi piacerebbe aiutarli, ma sono così manipolatori che un gesto gentile diventa per loro un contratto di sangue per tutta la vita. Quindi non posso fare niente. Continuo a donare al banco alimentare per soddisfare il mio bisogno di aiutare persone del genere. In questo modo posso donare in modo anonimo. Ho anche scoperto quella meditazione di Madeleine Reinhardt in cui tagli i cavi con l'avatar fisico, ma esprimi i tuoi migliori auguri al sé superiore per quell'avatar. In questo modo puoi mantenere i tuoi confini nella dualità, ma anche essere di coscienza di unità. Collegherò anche quel video nella descrizione, di nuovo, se ricordo.

Ivo: E questo è il nostro punto, amore mio. Per vivere consapevolmente, devi capire come il tuo pensiero sta creando i tuoi problemi. Quando ti rifiuti di guardare ai tuoi problemi, rimani incosciente. Quindi, quando hai problemi di denaro, problemi sessuali, problemi d'amore, problemi di salute, problemi dietetici, stai vivendo inconsciamente ed i problemi si ripetono in modo che tu possa imparare a capirli e cambiare il modo di pensare chi causa i problemi, il tuo sistema di credenze in altre parole.

Io: Cambia idea, cambia la tua vita. È così semplice. L'ho visto in azione perché invento regole stupide e la realtà risponde. Ho visto persone in fila alle casse e mi avvicino e trovo quella che non ha niente da fare che aspetta me.

Ivo: Sì, davvero, e tu puoi e hai creato più di queste regole che stanno aiutando la tua vita a funzionare più facilmente.

Io: Sì, sto cercando di convincere il ragazzo che vive nella porta accanto a prendere l'appartamento ora libero dietro di me. Lo voglio lì dentro. Continuo a dire: "Ottengo quello che voglio". Sì, ha il libero arbitrio, ma forse accetterà di farlo. Forse lo creerà insieme a me.

Ivo: Devi guardare la tua vita. Devi smettere di evitarlo. Smetti di scappare dai tuoi problemi, diventeranno solo più grandi. Quando ti concentri sulla ricerca di una soluzione, sarai portata a soluzioni. Tuttavia, devi essere disposta a passare attraverso un procedimento di crescita ed apprendimento. Questa è la strada verso la coscienza.

Io: Sì, è uno studio affascinante, in realtà.

Ivo: Lo è. Grazie amore mio. Ora vai dal fruttivendolo e compra della frutta. Non hai nemmeno una banana in casa.

Io: Vero. Devo prenderne un po'.

Ho mangiato delle banane e dell'ananas e mi sono sbarazzata del dolore intestinale. Ma è ritornato. Ho smesso di bere caffè la mattina e oggi è il primo giorno che non ho dolori intestinali. Ho acquistato un chicco di caffè a bassa acidità e l'ho ordinato. Mi piacerebbe avere una tazza o due al mattino. Non mi interessa la caffeina, mi piacciono solo le comodità della mia creatura. Trovo che mentre vado attraverso l'ascensione ed il mio corpo cambia anche la mia dieta cambia. Non tollero i cibi che mi piacevano, il caffè. Potresti trovarlo anche tu: gravidi più verso cibi alcalini, non cibi acidi. Il tuo corpo cerca sempre l'omeostasi che è l'equilibrio e il modo per bilanciare un corpo che ha un pH leggermente alcalino è mangiare cibi più alcalini per bilanciare i cibi acidi che mangi.


Ho anche scoperto che eliminando completamente i carboidrati posso eliminare molte infiammazioni, ridurre il peso dell'acqua ed eliminare molto dolore corporeo. Senza carboidrati cammino normalmente, con i carboidrati ho scricchiolii e gemiti nelle ossa e non cammino o mi alzo facilmente dal divano. Ho letto un libro molto tempo fa che si chiamava "Mangia bene per il tuo gruppo sanguigno" e sono negativo di tipo 0, quindi questo tipo di corpo non tollera molto bene i latticini e i cereali. A quanto pare penso che il libro sia giusto.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16392754

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963