GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento Cosmico 26...Pleiades 1 Messaggi 28 L... »

Pulizia Ed Energia Interiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9338 pubblicato il 29 Luglio 2022 da childchild

Pulizia Ed Energia Interiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Da alcuni giorni, il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) è stato giudicato insolitamente basso dall’osservatorio di Oulu in Finlandia, come la maggior parte delle altre organizzazioni scientifiche del mondo.

La NASA, in una ricerca guidata dal dottor Tony Philips negli Stati Uniti, ha scoperto che solo nello stato della California i raggi cosmici sono più bassi del 15% rispetto agli anni precedenti

Questo perché quando c’è un’alta energia proveniente dal Sole della nostra galassia, in forma di forti brillamenti solari ed espulsioni di massa coronale, lo scudo magnetico del nostro Sole si rafforza e quindi blocca i raggi esterni o provenienti dall’esterno del nostro sistema solare e dalla galassia. 

Tuttavia, ci sono ancora potenti energie che arrivano sulla Terra/Gaia dall’interno del nostro sistema solare e che trasportano una intensa LUCE attivante.

Spesso, come è stato detto negli articoli precedenti, alcuni grafici scientifici non sono in grado di registrare adeguatamente la potenza della LUCE in arrivo.

Pressione Magnetosfera 26 Luglio 2022

C’è l’analisi dell’uomo e c’è la FREQUENZA DELLA SORGENTE che non può essere perfettamente registrata, analizzata e categorizzata ma che può essere solo riportata in modo generale e utile come guida. 

Tuttavia, il diagramma della magnetosfera sviluppato dal NOAA, fornisce una buona comprensione dell’energia cosmica.

Oggi, martedì 26 luglio 2022, il giorno dopo il “Giorno Fuori dal Tempo” in cui il sistema stellare anticamente noto come “Sepdet” (“Sirio”) si è allineato con il nostro Sole e si è levato sopra le piramidi sull’altopiano di Giza e il nostro pianeta ha compiuto un viaggio completo intorno al nostro Sole, le particelle di protoni e di elettroni stanno spingendo molto densamente verso la Terra/Gaia, causando un altro giorno di attivazioni nei “Suoi” regni interiori ed esteriori e nei nostri campi aurici e vasi fisici.

Il nostro Sole impiega circa 320 milioni di anni per attraversare completamente il centro galattico ma come detto, il nostro pianeta compie un giro totale intorno al Sole in un anno e il sorgere di “Sepdet” ogni anno a luglio, annuncia il completamento e il vero inizio di un nuovo anno planetario.

Quindi, sia che gli eventi cosmici che influenzano il nostro Sole provengano dall’esterno o dall’interno del nostro sistema solare, gli aggiornamenti del DNA e il download della CONOSCENZA SUPERIORE continuano. Riflettete su come siete cambiati nell’ultimo anno e su quali nuove conoscenze avete acquisito.

Che cosa avete rilasciato e che cosa avete incautamente portato in questo nuovo anno, su cui dovete ancora lavorare per una maggiore elevazione?

Continuate a pregare, a meditare e a studiare, in modo da poter eliminare la vecchia programmazione dai vostri registri cellulari e ricevere l’illuminazione che la SORGENTE sta inviando costantemente nel nostro regno durante questa trasformazione dei tempi.

Continuate ad “ancorarvi a terra” e ad utilizzare i paradigmi spirituali e naturali che vi ancoreranno alla SORGENTE. Il viaggio sul “Mare Cosmico” con le sue onde altamente fluttuanti è ancora in corso.

In questo nuovo anno, ci è stata data una nuova opportunità di apprendere come navigare.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16394866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963